|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono rimasta sorpresa evincendo che alcuni 'sostenitori' promuovono le attività del signore in questione, tramite materiale divulgativo come dvd e roba del genere, senza ' conoscenze scientifiche' come un di loro ha candidamente affermato.
Lo fanno come opera di volontariato o sono stipendiati?? E' normale che persone che ignorano la medicina facciano da pubblicitari a metodi di cura?? |
|
|
|
|
#682 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Penso che una macchina nuova non gli dispiacerebbe, voi la rifiutereste?
|
|
#684 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Già questo basterebbe per mettere in guardia chi legge...ma non dimentichiamo che chi legge oltre ad essere ignorante (nel senso che ignora quegli argomenti) spesso è anche disperato o almeno preoccupato... Ed ecco fatta la frittata. Se diffondi quelle pubblicità o quei dvd sei un benefattore dell'umanità....dal loro punto di vista...solo che questo punto di vista è spesso interessato e non alla malattia o alla cura ma a qualcosa di molto più materiale e volgare. Il denaro. Poi queste persone, che diffondono la "cura" in genere restano stupite e deluse quando per qualsiasi motivo aprono gli occhi e capiscono in cosa sono stati complici.
Ultima modifica di DocNet : 19-01-2008 alle 18:07. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
uhm...è spuntato un altro presunto 3d sulla radiazione di simoncini dall'albo!
chiaramente è stato censurato e tagliato:qui la versione precensura!
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
ma ce l'hanno con la chemio eh?!Chi gli spiega che non è l'unica cura e che mi spiegassero come intendono attaccare cellule che non sono estranee (quindi con gli antigeni dell'organismo) e che sono ad alta replicazione (con le conoscenze attuali ovvio). perchè non si iscrivono in qualche laboratorio di ricerca?EDIT: mi è soggiunto un dubbio, giusto così...ma sanno qual'è il principio su cui si basano i chemioterapici?
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 19-01-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
pretendi che sappiano addirittura che una neoplasia si può curare con altri presidi che non sono la chemioterapia?
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cmq per me c'è poco da fare....
Ormai quel personaggio è diventato un santone e i seguaci lo innalzano a dio per cui è nata una religione, e come tutte le religioni, da dipendenza psicologica e chiusura mentale... Io, grazie alla chemio, posso ancora pralare con il mio miglior amico d'infanzia... Mi piacerebbe sapere anche a quali congressi vanno questi promotori delle cure naturali....
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
intervista tv a simoncini!
http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...nload&cid=1507 già ce l'ho in download!
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
e qui c'è mondini!
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4624 http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4625
|
|
#693 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Salve ragazzi, è con vero piacere che mi unisco a voi.
Ho trovato il link a questo sito da una discussione sul forum ARPC e quando vi ho letto letteralmente non credevo ai miei occhi: finalmente persone intelligenti con cui parlare!!! Sono un Biologo nutrizionista, ex Infermiere, con il pallino delle medicine non convenzionali (quando di comprovata efficacia). Da un anno a questa parte sono stato bannato molte volte dal forum ARPC solo perchè avevo il coraggio di sputargli in faccia tutte le loro viscide menzogne e castronerie che Mondini e gli altri scrivevano.Vabbè... inutile dirvi cose che sapete già... E concordo con chi dice che sia perfettamente inutile iscriversi per incavolarsi e sbatacchiarli un pò a parole... ti cancellano i post e ti bannano illico et immediato... Sempre ovviamente con le scuse più improbabili (è un troll, fà insinuazioni, offende, ed altre amenità del genere. Ma non sopporto la meschinità soprattutto di Mondini quando a qualcuno in difficoltà per una malattia oncologica sua o di un suo caro, questo gli consiglia di rivolgersi a Simoncini, e spesso ho anche visto Zero (no comment) assicurare che la persona in questione sarebbe guarita. Avete tutti visto come hanno trattato la povera Aysha con la quale ho intrattenuto rapporti via msg pvt ed ora per email, quindi non vi dico nulla di nuovo. Avete letto il nuovo disclaimer a scorrimento inviato da Mondini? Avvertenza per i malati che contattano Simoncini L'oncologo Tullio Simoncini è stato radiato dall'Ordine dei Medici; pertanto alle persone che chiedono il suo aiuto potrà dare informazioni e consulenza sulla sua terapia anticancro. Lui invece non potrà e non vorrà fare: - visite - diagnosi - prescrizioni - trattamenti Altri medici a lui collegati potranno fare diagnosi e trattamenti terapeutici sulla base delle sue scoperte e della sua consulenza, che potranno richiedere a lui stesso. Inviato da amondini Quote:
Quote:
Quote:
Bèh, mi sembra evidente che si siano accorti di camminare sul filo del rasoio e che temano che qualcuno con gli attributi possa piantar loro qualche grana. Bene, io ci sto! Qualunque azione possa essere di aiuto per far chiudere quel forum vergognoso dove le persone gravemente malate vengono sottratte alle cure più efficaci, e che vengono illuse col miraggio di guarigioni tanto assurde quanto improbabili, io sono con voi. Ultima modifica di Darkene : 21-01-2008 alle 19:32. |
|||
|
|
|
|
#694 |
|
Bannato
|
Andrebbero anche bloccati i predicatori a mio parere...
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
|
|
#696 |
|
Junior Member
|
"Andry" Siddartha... Andry...
Yessss I am... |
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
scusa, dark...ma dov'è che parlano di noi???
quindi davvero ci leggono??? peppepepepeppe peppepepepeppe braziiiiiiiiiiiillllllll comunque benvenuto, qui sei in buona compagnia: almeno puoi parlare con gente un minimo competente che affronta questi argomenti con spirito scientifico ma soprattutto, dopo averli studiati!
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
le argomentazioni che hai mosso nel 3d sulla radiazione di simoncini erano davvero ottime! complimenti...sembri davvero conoscere il truffatore e la sua storia!
|
|
#699 |
|
Junior Member
|
Credo che vi (adesso ci
La discussione ha un titolo assai emblematico... "la stupidità dei pecoroni non ha limiti" E questo è il link: http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832 Da notare chi l'ha iniziata... alfonso 350... che pontifica sui medici, le medicine e la biologia pur avendo (a suo dire) la terza media, e che ora sta prendendo la maturità per frequentare una scuola di naturopatia... Ed helios che gli risponde... a volte ho il dubbio che siano la stessa persona... uno la suona e uno la canta... |
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
LOL! MAURO LORE sei il mio idolo!
Quote:
non ci crederete, ma stò ridendo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

e gli altri scrivevano.
non ci crederete, ma stò ridendo...