Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2008, 17:09   #681
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Sono rimasta sorpresa evincendo che alcuni 'sostenitori' promuovono le attività del signore in questione, tramite materiale divulgativo come dvd e roba del genere, senza ' conoscenze scientifiche' come un di loro ha candidamente affermato.
Lo fanno come opera di volontariato o sono stipendiati?? E' normale che persone che ignorano la medicina facciano da pubblicitari a metodi di cura??
windsofchange è offline  
Old 19-01-2008, 17:18   #682
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ricorda...non sono loro a dover proporre i loro studi e ricerche...siamo noi a dover dimostrare che non sono valide quelle teorie!
continua a leggere il 3d di aysha: non è simoncini a dover dimostrare che la sua teoria è valida, ma siamo noi che dobbiamo contattarlo affinchè ci mostri i referti e i quintali di materiale che possiede (tra l'altro si dice che bisogna anche pagarlo per il disturbo)!
ma che davero?
Cacchio! Anche pagarlo!? Poi basta? Non so, vuole anche altro? Una macchina

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sono rimasta sorpresa evincendo che alcuni 'sostenitori' promuovono le attività del signore in questione, tramite materiale divulgativo come dvd e roba del genere, senza ' conoscenze scientifiche' come un di loro ha candidamente affermato.
Lo fanno come opera di volontariato o sono stipendiati?? E' normale che persone che ignorano la medicina facciano da pubblicitari a metodi di cura??
Sono stati illuminati...
Old 19-01-2008, 17:39   #683
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Penso che una macchina nuova non gli dispiacerebbe, voi la rifiutereste?
Old 19-01-2008, 17:49   #684
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Sono stati illuminati...
Potrei mettermi a vendere padelle allora...
Comunque ho letto che affermano che il sig. Simoncini sia molto preparato sulla chimica organica... Mi viene da domandarmi chi sia il professore che lo ha formato
windsofchange è offline  
Old 19-01-2008, 17:54   #685
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non credo siano "stipendiati", non tutti almeno, diciamo che si sentono parte di una "missione", quella di salvare l'umanità dalle grinfie dei medici cattivi che lavorano per uccidere i malati...questo almeno è quello che con un continuo martellamento vogliono far credere i seguaci di queste "cure alternative". Se fate caso infatti, nessuno dirà mai: "i medici sono bravi e corretti ma la nostra cura *forse* funziona...", no...loro sparano a zero sulla medicina cercando di demolirla, sparando a zero su tutto e tutti e quando i lettori sono sfiduciati e non sanno a chi rivolgersi...ecco che appare la panacea per tutti i mali che...anche qui, se fate caso...CURA TUTTO, guarisce SENZA fallimenti.

Già questo basterebbe per mettere in guardia chi legge...ma non dimentichiamo che chi legge oltre ad essere ignorante (nel senso che ignora quegli argomenti) spesso è anche disperato o almeno preoccupato...
Ed ecco fatta la frittata.

Se diffondi quelle pubblicità o quei dvd sei un benefattore dell'umanità....dal loro punto di vista...solo che questo punto di vista è spesso interessato e non alla malattia o alla cura ma a qualcosa di molto più materiale e volgare. Il denaro.

Poi queste persone, che diffondono la "cura" in genere restano stupite e deluse quando per qualsiasi motivo aprono gli occhi e capiscono in cosa sono stati complici.

Ultima modifica di DocNet : 19-01-2008 alle 18:07. Motivo: aggiunta
DocNet è offline  
Old 19-01-2008, 21:56   #686
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
uhm...è spuntato un altro presunto 3d sulla radiazione di simoncini dall'albo!
chiaramente è stato censurato e tagliato:qui la versione precensura!
Old 19-01-2008, 22:14   #687
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

ma ce l'hanno con la chemio eh?!

Chi gli spiega che non è l'unica cura e che mi spiegassero come intendono attaccare cellule che non sono estranee (quindi con gli antigeni dell'organismo) e che sono ad alta replicazione (con le conoscenze attuali ovvio).

perchè non si iscrivono in qualche laboratorio di ricerca?

EDIT: mi è soggiunto un dubbio, giusto così...ma sanno qual'è il principio su cui si basano i chemioterapici?

visto che ci leggono, se mi rispondessero! Così giusto per capire...

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 19-01-2008 alle 22:21.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 20-01-2008, 04:14   #688
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Chi gli spiega che non è l'unica cura e che mi spiegassero come intendono attaccare cellule che non sono estranee (quindi con gli antigeni dell'organismo) e che sono ad alta replicazione (con le conoscenze attuali ovvio).
pretendi che sappiano addirittura che una neoplasia si può curare con altri presidi che non sono la chemioterapia?
Old 20-01-2008, 10:48   #689
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
pretendi che sappiano addirittura che una neoplasia si può curare con altri presidi che non sono la chemioterapia?
Pretendere no! Spero lo sappiano!
Old 21-01-2008, 14:04   #690
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Cmq per me c'è poco da fare....

Ormai quel personaggio è diventato un santone e i seguaci lo innalzano a dio per cui è nata una religione, e come tutte le religioni, da dipendenza psicologica e chiusura mentale...

Io, grazie alla chemio, posso ancora pralare con il mio miglior amico d'infanzia...

Mi piacerebbe sapere anche a quali congressi vanno questi promotori delle cure naturali....
Old 21-01-2008, 17:40   #691
Siddhartha
Senior Member

intervista tv a simoncini!

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...nload&cid=1507

già ce l'ho in download!
Old 21-01-2008, 17:44   #692
Siddhartha
Senior Member

e qui c'è mondini!

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4624
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4625
Old 21-01-2008, 18:51   #693
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Salve ragazzi, è con vero piacere che mi unisco a voi.

Ho trovato il link a questo sito da una discussione sul forum ARPC e quando vi ho letto letteralmente non credevo ai miei occhi: finalmente persone intelligenti con cui parlare!!!

Sono un Biologo nutrizionista, ex Infermiere, con il pallino delle medicine non convenzionali (quando di comprovata efficacia).

Da un anno a questa parte sono stato bannato molte volte dal forum ARPC solo perchè avevo il coraggio di sputargli in faccia tutte le loro viscide menzogne e castronerie che Mondini e gli altri scrivevano.
Vabbè... inutile dirvi cose che sapete già...
E concordo con chi dice che sia perfettamente inutile iscriversi per incavolarsi e sbatacchiarli un pò a parole... ti cancellano i post e ti bannano illico et immediato...
Sempre ovviamente con le scuse più improbabili (è un troll, fà insinuazioni, offende, ed altre amenità del genere.

Ma non sopporto la meschinità soprattutto di Mondini quando a qualcuno in difficoltà per una malattia oncologica sua o di un suo caro, questo gli consiglia di rivolgersi a Simoncini, e spesso ho anche visto Zero (no comment) assicurare che la persona in questione sarebbe guarita.

Avete tutti visto come hanno trattato la povera Aysha con la quale ho intrattenuto rapporti via msg pvt ed ora per email, quindi non vi dico nulla di nuovo.

Avete letto il nuovo disclaimer a scorrimento inviato da Mondini?
Avvertenza per i malati che contattano Simoncini
L'oncologo Tullio Simoncini è stato radiato dall'Ordine dei Medici; pertanto alle persone che chiedono il suo aiuto potrà dare informazioni e consulenza sulla sua terapia anticancro. Lui invece non potrà e non vorrà fare:
- visite
- diagnosi
- prescrizioni
- trattamenti
Altri medici a lui collegati potranno fare diagnosi e trattamenti terapeutici sulla base delle sue scoperte e della sua consulenza, che potranno richiedere a lui stesso.
Inviato da amondini

Quote:
Altri medici
Esistono?
Quote:
a lui collegati
Con la laurea conseguita all'Università di ... omissis... come quella del Vanolone???
Quote:
potranno fare diagnosi e trattamenti terapeutici sulla base delle sue scoperte
Quali scoperte??... che il bicarbonato è buono per lavare la frutta e la verdura?

Bèh, mi sembra evidente che si siano accorti di camminare sul filo del rasoio e che temano che qualcuno con gli attributi possa piantar loro qualche grana.

Bene, io ci sto!
Qualunque azione possa essere di aiuto per far chiudere quel forum vergognoso dove le persone gravemente malate vengono sottratte alle cure più efficaci, e che vengono illuse col miraggio di guarigioni tanto assurde quanto improbabili, io sono con voi.

Ultima modifica di Darkene : 21-01-2008 alle 19:32.
Darkene è offline  
Old 21-01-2008, 19:06   #694
windsofchange
Bannato

Andrebbero anche bloccati i predicatori a mio parere...
windsofchange è offline  
Old 21-01-2008, 19:16   #695
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
cut
ma quindi tu sei andy???
Old 21-01-2008, 19:21   #696
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

"Andry" Siddartha... Andry...

Yessss I am...
Darkene è offline  
Old 21-01-2008, 19:31   #697
Siddhartha
Senior Member

Quote:
cut
scusa, dark...ma dov'è che parlano di noi???
quindi davvero ci leggono??? peppepepepeppe peppepepepeppe braziiiiiiiiiiiillllllll

comunque benvenuto, qui sei in buona compagnia: almeno puoi parlare con gente un minimo competente che affronta questi argomenti con spirito scientifico ma soprattutto, dopo averli studiati!
Old 21-01-2008, 19:32   #698
Siddhartha
Senior Member

Quote:
"Andry" Siddartha... Andry...

Yessss I am...

le argomentazioni che hai mosso nel 3d sulla radiazione di simoncini erano davvero ottime! complimenti...sembri davvero conoscere il truffatore e la sua storia!
Old 21-01-2008, 19:37   #699
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Credo che vi (adesso ci ) leggano da poco.

La discussione ha un titolo assai emblematico...

"la stupidità dei pecoroni non ha limiti"

E questo è il link:

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832

Da notare chi l'ha iniziata... alfonso 350... che pontifica sui medici, le medicine e la biologia pur avendo (a suo dire) la terza media, e che ora sta prendendo la maturità per frequentare una scuola di naturopatia...
Ed helios che gli risponde... a volte ho il dubbio che siano la stessa persona... uno la suona e uno la canta...
Darkene è offline  
Old 21-01-2008, 19:41   #700
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

LOL! MAURO LORE sei il mio idolo!

Quote:
... che magari... sono molto competenti in Hardware & Software ... ma non SANNO minimamente ... CHE COSA sia LA SALUTE... e L'Uomo...
non ci crederete, ma stò ridendo...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian