Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2008, 01:57   #6941
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
[OT] Ci sono tragedie peggiori ma vi assicuro che vostra figlia che a mezzanotte meno un quarto viene nel lettone e ivi vomita tutta la cena fino all'ultimo granello di pasta e all'ultima goccia di latte vi renderà più saggi e filosofi su tanti altri contrattempi...
OT
Povera bimba, viste le mie condizioni posso continuare l'ot ho delle tonsille come degli spalding, sto battendo lelets nella sua arte
fine OT
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 07-03-2008, 04:56   #6942
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
I bulls dominano contro i cavs (107-96), 11 punti di differenza ma si era arrivati anche ai 20.
Lebron 39p e soli 3r+1a
Invece dall'altro lato grandissima prestazione a rimbalzo di Noah, ne prende 20 di cui 10 offensivi

Invece gli Spurs continuano a vincere (108-97), solito grande Ginobili 28p con 10/13 dal campo e 8/9 ai liberi.

A fine primo tempo invece i Rockets sono in vantaggio di 2 punti (52-50) contro i Mavericks privi di Dirk.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 07-03-2008, 09:52   #6943
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
[OT] Ci sono tragedie peggiori ma vi assicuro che vostra figlia che a mezzanotte meno un quarto viene nel lettone e ivi vomita tutta la cena fino all'ultimo granello di pasta e all'ultima goccia di latte vi renderà più saggi e filosofi su tanti altri contrattempi...
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
OT
Povera bimba, viste le mie condizioni posso continuare l'ot ho delle tonsille come degli spalding, sto battendo lelets nella sua arte
fine OT
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2008, 09:53   #6944
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
I bulls dominano contro i cavs (107-96), 11 punti di differenza ma si era arrivati anche ai 20.
Lebron 39p e soli 3r+1a
Invece dall'altro lato grandissima prestazione a rimbalzo di Noah, ne prende 20 di cui 10 offensivi
ha fatto una sorta di tripla doppia

13+10rd+10ro
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2008, 10:27   #6945
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
1 pag indietro
non lo trovo

Quote:
si ma gli fai mangiare il latte e la pasta la sera? Che pasta poi? Carbonara o penne all'arrabbiata?
Comunque ti capisco, immagino che bella serata a pulire il vomito

Quote:
OT
fine OT
Non capisco...mi fai un esempio?

Un OT anche per me
Ieri amichevole contro una squadra di categoria superiore, mi marcava un argentino di 2,05
Bellissimo fare a sportellate, ancora più bello dopo una mia penetrazione mandarlo in aria e praticamente fuori dal campo dopo una finta, per segnare con un comodo appoggio al tabellone, per poi passargli la palla di testa...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 07-03-2008, 10:32   #6946
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:

Hai tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!

Tra padri queste cose le capiamo benissimo!
gargamella75 è offline  
Old 07-03-2008, 11:13   #6947
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Un OT anche per me
Ieri amichevole contro una squadra di categoria superiore, mi marcava un argentino di 2,05
Bellissimo fare a sportellate, ancora più bello dopo una mia penetrazione mandarlo in aria e praticamente fuori dal campo dopo una finta, per segnare con un comodo appoggio al tabellone, per poi passargli la palla di testa...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2008, 11:14   #6948
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
non lo trovo
allora sei de coccio

http://it.youtube.com/watch?v=-H9COh52dVc
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2008, 11:32   #6949
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
allora sei de coccio
puro coccio abbbbruzzese
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 07-03-2008, 12:45   #6950
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Mi avete divertito tantissimo, grandi post!

Atragon, solidarietà anche da me.
Un mese fa mi è successa la stessa cosa, all'una meno un quarto, con l'aggiunta che un'ora dopo la figlia più grande ha a sua volta pisciato nel letto, fino all'ultima goccia e fino al materasso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-03-2008, 13:19   #6951
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Sto cominciando a odiare i rockets...siamo a 17 vittorie...avanti così il record dei lakers è in pericolo ...
L-Magic è offline  
Old 07-03-2008, 13:40   #6952
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Altra ottima notte di Carl Landry, 17 punti in 23 minuti contro Dallas.
Yao sembra non mancare, incredibile.
Mutombo-Landry-Hayes-Scola sopperiscono alla grande, T-mac è piuttostop concreto e Alston è nella miglior fase della sua carriera.
Insomma: 17 W di fila è clamoroso!
pare che finalmente la squadra senza troppi big (e bigoli) abbia trovato l'equilibrio giusto e che ognuno sappia quel che deve fare.
Certo, prima o poi si romperà Tracy e pure il giocattolo, ma nel frattempo questi Rockest potrebbero aver fatto una vittima illustre, sbattendo fuori dai playoffs una fra Denver, Utah o perchè no, Dallas.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-03-2008, 15:10   #6953
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Altra ottima notte di Carl Landry, 17 punti in 23 minuti contro Dallas.
Yao sembra non mancare, incredibile.
Mutombo-Landry-Hayes-Scola sopperiscono alla grande, T-mac è piuttostop concreto e Alston è nella miglior fase della sua carriera.
Insomma: 17 W di fila è clamoroso!
pare che finalmente la squadra senza troppi big (e bigoli) abbia trovato l'equilibrio giusto e che ognuno sappia quel che deve fare.
Certo, prima o poi si romperà Tracy e pure il giocattolo, ma nel frattempo questi Rockest potrebbero aver fatto una vittima illustre, sbattendo fuori dai playoffs una fra Denver, Utah o perchè no, Dallas.
imho l'ennesimo infortunio di Yao è un caso fortunato per Houston. Magari è la volta buona che si accorgono che quando c'è il cinesone (non solo per colpa sua) regna l'immobilismo nell'attacco dei razzi. In ogni attacco l'intento principale era fargli arrivare palla (cosa che non sempre avveniva) mentre il resto della squadra era fermo. Ora c'è sicuramente + dinamismo. Fossi il coach rifletterei un attimo su questo...
DickValentine è offline  
Old 07-03-2008, 16:24   #6954
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Soprattutto Alston sembra libero di scorrazzare e inventare, e l'atletismo rapido di Landry si somma alla classe più ferma (ma non rigida) di Scola e all'impegno massimo di Hayes.

Certo che guardando le classifiche Dallas non è messa bene per nulla... dietro ha solo GS e Denver, mica due scartini, e il vantaggio è minimo.

Ragazzi, avete visto Lebron?
Due buzzer beater da distanza siderale in 2 gare consecutive.
Che fuoriclasse.
In questo secondo me è superiore a Kobe.
albys è offline  
Old 07-03-2008, 18:44   #6955
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Certo che serie di Houston mi stupisce assai...prima o poi finirà certo che questi stanno giocando bene...ma un coach non dovrebbe cercare proprio questo nei suoi uomini? Capire quanto valgono realmente? Mah....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 07-03-2008, 19:08   #6956
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In questo secondo me è superiore a Kobe.
su una cosa non ho MAI avuto il benchè minimo dubbio, io l'ultimo tiro lo do SEMPRE ma proprio SEMPRE a Kobe

in alcune cose LBJ è superiore ma nel buzzerbeater imho no
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2008, 19:11   #6957
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

OT
se volete vedere la sassaiola con cui abbiamo vinto domenica c'è il video in home...finalmente ci sono anche io per più di 1/2 azioni
/OT
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2008, 19:46   #6958
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
su una cosa non ho MAI avuto il benchè minimo dubbio, io l'ultimo tiro lo do SEMPRE ma proprio SEMPRE a Kobe

x me LBJ ha più fisico e prende più rimbalzi, x il resto kobe vince
L-Magic è offline  
Old 07-03-2008, 21:08   #6959
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:

do you remember il tiro dalla sua metà campo allo scadere di un quarto?
ninja750 è offline  
Old 07-03-2008, 21:13   #6960
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Io sto con Kobe, l'ultima palla la darei sempre a lui.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian