|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Segnalo un interessante approfondimento su Akuma, riportato dai ragazzi di option select, ma realizzato da Tokido:
In the Lab with Tokido: Akuma Mixups - SSF4 http://www.youtube.com/watch?v=Zkv_I...layer_embedded
|
|
|
#6902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Bel lavoro comunque, Option Select fa sempre bei video. Questo è abbastanza "basic", anche perchè in 3 minuti è dura fare di più, però per chi ha iniziato da poco è ottimo. La parte sul divekick da quel setup è interessante e da provare, personalmente non uso mai il semplice crossup di MK lì (troppo facile da parare), e preferisco il mixup derivante da Demon Flip: Palm con OS in base al personaggio, DF Throw, DF Divekick (specie se ambiguo) o crossup landing sempre di palm. Quest'ultima però, a meno si seguirla subito con uno SRK (o equivalente da inincibilità, tipo Ultra), online viene battuta dai masher di prese. Io nel mentre vi segnalo l'ultimo episodio delle Excellent Adventures http://www.youtube.com/watch?v=5KAAO...layer_embedded Solite, grosse risate, ma c'è un match con clamoroso comeback di Gootecks, più uno di Ross dove viene battuto in maniera ultrascrub da Gief, come capita tutti i giorni sul live.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 15-01-2011 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#6903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non c'entra NIENTE con ssf4 (
|
|
|
#6904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Doveva sembrare un fumetto della marvel..
Non piace particolarmente neanche a me,anzi,però meglio qualcosa di diverso..dopotutto è un altro gioco.. Piuttosto giusto oggi ho visto il video di presentazione di Akuma..non male,troppi effetti speciali magari..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#6905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A me piace più di quello di SF IV che non sarebbe per niente appropriato allo stile del gioco, che tra l'altro mi sembra sia molti passi avanti rispetto a mvc2.
btw Makoto ha un infinite nell'AE: focus attack lv2-3, dash, focus attack lv 2, dash e avete capito il resto, vryu dice che qualcuno ha superato le 16 ripetizioni, il danno sarà pessimo però se proprio uno volesse penso possa anche farlo fino alla morte dell'avversario. |
|
|
|
|
|
#6907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
però, per quanto sia una porcata, sf vs tekken ha il motore grafico di sf4..qui video http://www.youtube.com/watch?v=iKjDir2IMA8
|
|
|
#6908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vado a cercarmi novità + video!!! Lo stile di MvC3 alla fine lo trovo adatto, nonostante mi piaccia di meno di quello di sf4..sono d'accordo sul fatto che quest'ultimo si sarebbe adattato male.. Tutto sommato le serie vs sono sempre state diverse anche in questo,oltre che nello stile di gioco, rispetto ai vari capitoli ''chiave'' diciamo..dai primi marvel vs capcom a capcom vs snk, con gli sfondi 3d che contrastavano di brutto con gli sprite..però l'accostamento lo trovo comunque interessante..sarà perchè è stato il primo street fighter, insieme al 3s, a cui ho giocato..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
|
#6909 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A me MvC non dispiace come stile grafico, ma con tutto quello che avviene a schermo, forse è proprio l'ultima cosa. Quote:
Quote:
Sul danno, dovrebbe essere attorno ai 220 (senza considerare alcun health scaling) ripetendolo 5 volte, quindi avanti ad aggiungere 8 di danno... Salvo segarci la gente, mi sa che si riesce ad arrivare a danno paragonabile (se non superiore) anche coi normali followup...
|
|
|
|
#6910 |
|
Senior Member
|
Ne stavano parlando su shoryuken,l'ultimo post risale a un paio d'ore fa e li in america sono le 17 e qualcosa..vryu è svizzero però, quindi a quest'ora non penso stia perdendo tempo al contrario di qualcun altro (
) e starà dormendo..In ogni caso pare di si, al momento,per le modifiche al dash e al focus..non si sa ancora nulla sul tempismo, forse roba da 1-2 frame, se non ho capito male (sono stanco anche io, in più ho letto una sola pagina Sul danno siamo li, ovviamente, 240 di danno alla 5 ripetizione, dopodichè sono 8 di danno per ogni focus..però hai l'avversario all'angolo, sei abbastanza safe nel caso sbagli il tempo, dato che manderesti in reset l'avversario se colpisci in ritardo, e perdi tempo, utilissimo se sei in vantaggio
|
|
|
|
|
#6911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E penso non sia roba da 1-2 frame (forse 2, ma decisamente non 1), l'infinite di Abel su Chun Li piena di 1 frame non l'ha fatta mai nessuno in un vero match (ho visto persino Sako in allenamento tentarci una decina di volte prima di lasciare perdere, e lui faceva l'infinite di BB Hood), questa invece sembra che riescano a farla in molti. |
|
|
|
|
|
|
#6912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6914 |
|
Senior Member
|
Mio dio il nuovo cr.MK di Ryu...
È diventato quello di Akuma (non comba niente, poca roba nel footsies), e per giunta la hitbox è hittable oltre la punta... Assurdo, è diventato il peggiore degli Shoto...
|
|
|
#6915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6916 |
|
Senior Member
|
Ha di nuovo il trade>Ultra però..
|
|
|
|
|
#6918 | |
|
Senior Member
|
Spammiamo più SRK...
È tristissimo, lo potenziano dal lato "scrub", poi gli devastano ulteriormente roba (cr.MK, ma han nerfato pure il damage al plexus, ora senza l'escape tatsu è morto in corner) che la gente di livello riesce ad usare. La differenza (Vanilla, Super) tra i due cr.MK era abissale, uno (Ryu) ti permetteva di controllare il terreno, l'altro (Akuma) è tipo il fratello brutto e stupido. Ora son riusciti a renderglielo peggio di Akuma - visti pure i video, confermato... Quote:
Akuma non sono ancora riuscito ad inquadrarlo, perchè se è vero che sale per il nerf complessivo, in quanto a potenza "oggettiva" ha solo perso tool: non c'è paragone tra cowardcopter e teleport, e potersi coprire con la U2 su quest'ultimo funziona fino ad un certo punto (puoi baitarlo, e devi comunque rinunciare al Raging Demon e a tutti i suoi usi). Il nerf al Tatsu è l'ennesima cosa, ora dovrebbe fare meno danno, stun, ed avere l'effetto risucchio dei poveri come quello di Ryu... Paradossalmente, il rottame del Super è meglio di quello dell'AE... ![]() Umehara sentivo utilizzerà Ken nei vari tornei del Super, nell'Arcade quando sarà diffuso... qualcuno conferma?
|
|
|
|
#6919 |
|
Senior Member
|
Scusate ma...
![]() ![]() (La maglietta del compagno è definitiva, devo averla.)
|
|
|
#6920 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.