|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
applicazioni utili,si..mi sa che già eguagliamo l'iphone... per cazzate no,l'iphone comanda nel suo appstore ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
x omero87
in prima pagina ci sono le applicazioni che sono state provate e sono compatibili quindi non le uniche. E poi non per tirare in ballo sempre le stesse cose ma la apple che ha tutte quelle applicazioni ne ha anche tante inutili(la livella o il flauto ecc a me non servono a niente ).Naturalmente ci sono anche tante applicazioni da ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
Quote:
Siamo in due....non riesco più a togliere il vecchio Samsung PC Studio... per mettere quello nuovo. Ho provato anche con vari programmi unistaller ma niente da fare. Bella porcata sto programma. Va ad intaccare parecchie librerie di sistema con il risultato che non si riesce a disinstallarlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
succede a molti usate myuninstaller 1.4.5
![]() |
#6867 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me dispiace non avere gli stessi giochi... quelli iphone sono incredibili.. peccato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
per disinstallare senza problemi pc studio 7 basta far partire il file d'installazione della versione indicata.. non dovrebbero esserci problemi, appena fatto.. disinstallata la versione 7.2.18.9 con apposito file d'installazione e installata correttamente la versione 7.2.24.9 scaricata da samsung mobile..
![]() |
![]() |
#6870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Trovate il vecchio PC Studio 7.2.18.9 nel cd
![]() Avviate quello ed il gioco è fatto ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi perchè non riesco a vedere i video in flash...?Ad esempio quelli presenti su telefonino.net non riesco a vederli
![]()
![]() |
#6872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi T 'invito pure a cena stasera !!! ![]() Va che scherzoooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri parametri nn devi toccarliiiiiiii Solo disattiva il risparmio energetico, se nn funge devi orientare la ricerca altrove. A me così è perfetto... Facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi provate ad aprire tramite il browser la video prova di telefonino.net e mi dite se si vede o no....
![]() |
#6876 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
daccordo disattivare risparmio energetico,il web va che è una scheggia....ma il cell scalda di piu e la batteria va giu molto prima quindi la cosa è da valutare meglio...forse conviene lasciare il risparmio attivato a meno che non si utilizzi il cellualre con la presa di corrente quando si naviga
Ultima modifica di Frizio85 : 05-07-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 |
Member
|
Problema SERISSIMO
Le ho provate tutte, ma proprio tutte ma l'ultima versione del Pc Suite, proprio non si installa. Ho provato a far partire il PC Suite anche dal CD allegato alla confezione del telefono ma niente. Mi dice che è installata una versione più recente, che in realtà non lo è. L'ultima versione del PC Suite (7.2.24.9) invece arriva al 35% e mi dice che è impossibile installare un'altra versione del prodotto e che per disinstallarla di farlo dal pannello di controllo etc... Ma se vado li....non ho nessuna cartella Samsung PC Suite installata. MISTERO ! Il mio OS è Vista Qualcuno ha risolto ? Come ? Io ci stò uscendo pazzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
Eccoti la soluzione Ho risolto il problema utilizzando per la disinstallazione l'applicazione "MyUninstaller v1.45" e rimuovendo, oltre che la suite, anche tutti i componenti che sotto "Company" riportavano i nomi "Samsung" e "Nokia". Aggiungo che anche i componenti targati "Nokia" appartengono alla suite Samsung in quanto non ho mai installato altre suite o driver, non avendo mai posseduto cellulari Nokia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 |
Member
|
![]() Avevo provato parecchi programmi UNISTAL ma nessuno come MyUnistall è stato così d'aiuto. Sono finalmente riuscito a disinstallare Pc Studio e mettere l'ultima versione. Grazie del tuo aiuto. Comunque...l'unistall del pc studio è assurdo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.