Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 14:21   #6861
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Impostazioni>connettività>Impostazioni avanzate e togli "risparmio energia".
A me prima si disconnetteva ed aveva un campo minore...
Prova..
Ciau
Ho già provato, ma è meglio con Configuraz. automatica attivata oppure disattivata e quindi :limite di tentativi lunghi 4; tentativi brevi 7; soglia RTS 2347; livello di potenza TX 100mW; risparmio di energia disattivato. Hai provato a smanettare un pò, non ci capisco nienter!!!!
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:26   #6862
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
riusciremo mai a raggiungere con symbian un numero di applicazioni che eguagli quelle dell'iphone?
Applicazioni UTILI per iphone o parli di applicazioni che si ripetono 100 volte con l'utilità di un buco del culo nel gomito?

applicazioni utili,si..mi sa che già eguagliamo l'iphone... per cazzate no,l'iphone comanda nel suo appstore
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:29   #6863
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
x omero87
in prima pagina ci sono le applicazioni che sono state provate e sono compatibili quindi non le uniche.
E poi non per tirare in ballo sempre le stesse cose ma la apple che ha tutte quelle applicazioni ne ha anche tante inutili(la livella o il flauto ecc a me non servono a niente ).Naturalmente ci sono anche tante applicazioni da
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:37   #6864
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Quote:
Originariamente inviato da [cynic] Guarda i messaggi
Come da titolo non riesco a disinstallarlo infatti ho aggiornato alla versione piu' recente ma l'installazione è fallita e mi dice che una versione precedente è ancora installata. Provato anche a pulire il registro e niente da fare. Lo installo solo per fare gli aggiornamenti del symbian, se mi dite che c'è un altro modo per aggiornare il sistema, farei a meno di installarlo. Vi prego aiutatemi che sto impazzendo

Siamo in due....non riesco più a togliere il vecchio Samsung PC Studio... per mettere quello nuovo.

Ho provato anche con vari programmi unistaller ma niente da fare.

Bella porcata sto programma.

Va ad intaccare parecchie librerie di sistema con il risultato che non si riesce a disinstallarlo.

NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:50   #6865
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Siamo in due....non riesco più a togliere il vecchio Samsung PC Studio... per mettere quello nuovo.

Ho provato anche con vari programmi unistaller ma niente da fare.

Bella porcata sto programma.

Va ad intaccare parecchie librerie di sistema con il risultato che non si riesce a disinstallarlo.

Siamo in tre, succede anche a me. Ho provato con unistaller e mi ha tovato oltre 3000 chiavi di registro. Le ho cancellate tutte (un lavoraccio) però poi con la disinstallazione normale sembra andato via. IL problema che, io stupido, ho installato la versione aggiornata ed ho paura a provare se si disinstalla nuovamente!!!!!!!
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:52   #6866
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
succede a molti usate myuninstaller 1.4.5
Old 05-07-2009, 15:45   #6867
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
a me dispiace non avere gli stessi giochi... quelli iphone sono incredibili.. peccato..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 15:47   #6868
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
a me dispiace non avere gli stessi giochi... quelli iphone sono incredibili.. peccato..
io x giocare uso il pc, ma... hai provato quelli dell' nGage? credo che il nostro cell li supporti bene e dovresti trovare di tutto e di più...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 15:49   #6869
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
per disinstallare senza problemi pc studio 7 basta far partire il file d'installazione della versione indicata.. non dovrebbero esserci problemi, appena fatto.. disinstallata la versione 7.2.18.9 con apposito file d'installazione e installata correttamente la versione 7.2.24.9 scaricata da samsung mobile..
Old 05-07-2009, 16:05   #6870
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Trovate il vecchio PC Studio 7.2.18.9 nel cd

Avviate quello ed il gioco è fatto
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 16:36   #6871
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi perchè non riesco a vedere i video in flash...?Ad esempio quelli presenti su telefonino.net non riesco a vederli
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 17:35   #6872
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
C'è stata qualche indiscrezione ma comunque non sò se rientra anche la nostra versione di symbian
Ma cmq non capisco qual'è la tua preoccupazione ?!?
Mica bisogna fare una gara per chi ha più applicazioni.
Appunto !!
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 17:36   #6873
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da DJCANDU Guarda i messaggi
ciao a tutti..la prossima settima mi arriva il samsung omnia hd..x quelli che gia ne sono in possesso aggiungetemi su msn cosi chiedo alcune cose sull'hd..djcandu @ hotmail . it (senza spazi) grazie ciaooo
Crto.
Se vuoi T 'invito pure a cena stasera !!!

Va che scherzoooooooo
Old 05-07-2009, 17:41   #6874
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ho già provato, ma è meglio con Configuraz. automatica attivata oppure disattivata e quindi :limite di tentativi lunghi 4; tentativi brevi 7; soglia RTS 2347; livello di potenza TX 100mW; risparmio di energia disattivato. Hai provato a smanettare un pò, non ci capisco nienter!!!!
Ma noooo
Gli altri parametri nn devi toccarliiiiiiii
Solo disattiva il risparmio energetico, se nn funge devi orientare la ricerca altrove.
A me così è perfetto...
Facci sapere
Old 05-07-2009, 17:48   #6875
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi provate ad aprire tramite il browser la video prova di telefonino.net e mi dite se si vede o no....
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 18:33   #6876
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
daccordo disattivare risparmio energetico,il web va che è una scheggia....ma il cell scalda di piu e la batteria va giu molto prima quindi la cosa è da valutare meglio...forse conviene lasciare il risparmio attivato a meno che non si utilizzi il cellualre con la presa di corrente quando si naviga

Ultima modifica di Frizio85 : 05-07-2009 alle 18:40.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 18:52   #6877
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
daccordo disattivare risparmio energetico,il web va che è una scheggia....ma il cell scalda di piu e la batteria va giu molto prima quindi la cosa è da valutare meglio...forse conviene lasciare il risparmio attivato a meno che non si utilizzi il cellualre con la presa di corrente quando si naviga
A me se non lo disattivo il wifi manco funziona
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 20:43   #6878
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Problema SERISSIMO

Le ho provate tutte, ma proprio tutte ma l'ultima versione del Pc Suite, proprio non si installa.

Ho provato a far partire il PC Suite anche dal CD allegato alla confezione del telefono ma niente.

Mi dice che è installata una versione più recente, che in realtà non lo è.

L'ultima versione del PC Suite (7.2.24.9) invece arriva al 35% e mi dice che è impossibile installare un'altra versione del prodotto e che per disinstallarla di farlo dal pannello di controllo etc...

Ma se vado li....non ho nessuna cartella Samsung PC Suite installata.

MISTERO !

Il mio OS è Vista

Qualcuno ha risolto ? Come ? Io ci stò uscendo pazzo.
Old 05-07-2009, 20:51   #6879
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Problema SERISSIMO

Le ho provate tutte, ma proprio tutte ma l'ultima versione del Pc Suite, proprio non si installa.

Ho provato a far partire il PC Suite anche dal CD allegato alla confezione del telefono ma niente.

Mi dice che è installata una versione più recente, che in realtà non lo è.

L'ultima versione del PC Suite (7.2.24.9) invece arriva al 35% e mi dice che è impossibile installare un'altra versione del prodotto e che per disinstallarla di farlo dal pannello di controllo etc...

Ma se vado li....non ho nessuna cartella Samsung PC Suite installata.

MISTERO !

Il mio OS è Vista

Qualcuno ha risolto ? Come ? Io ci stò uscendo pazzo.

Eccoti la soluzione

Ho risolto il problema utilizzando per la disinstallazione l'applicazione "MyUninstaller v1.45" e rimuovendo, oltre che la suite, anche tutti i componenti che sotto "Company" riportavano i nomi "Samsung" e "Nokia".
Aggiungo che anche i componenti targati "Nokia" appartengono alla suite Samsung in quanto non ho mai installato altre suite o driver, non avendo mai posseduto cellulari Nokia.
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 21:19   #6880
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

grazie GADUCCI

Avevo provato parecchi programmi UNISTAL ma nessuno come MyUnistall è stato così d'aiuto.

Sono finalmente riuscito a disinstallare Pc Studio e mettere l'ultima versione.

Grazie del tuo aiuto.

Comunque...l'unistall del pc studio è assurdo !!!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian