|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
visto che stanno "riadattando" tutti i programmi dell'n95 anche sia x 5800 e sia x hd; cerca MAGIC TEME (credo dovrebbe chiamarsi cosi se non ricordo male ). E' un programmino che con una "shakerata" cambia il tema del cell prendendone uno a caso di quelli che ha installati.
|
|
|
|
|
|
|
#6842 |
|
Junior Member
|
impressioni
Ciao, volevo esprimere alcune mie impressioni dopo un po di utilizzo di questo cell:
Voto complessivo 10 e lode!!! Tutch perfetto, ho messo su alcuni film,pensavo che sicuramente il formato o varie cacchiate nn lo facesse andare e invece vanno da 10 e si vedono perfettissimamente,ho messo su alcuni documenti pdf, tt perfetto, se vedono benissimo, pure il garmin ho installato ma nn funziona solo per un fattore di codici... |
|
|
|
|
|
#6843 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'informazione, non me ne ero accorto...Comunque con un programma un po piu professionale al computer si ottengono risultati migliori.
|
|
|
|
|
|
#6844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6845 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
aumento ricezione Wi-Fi
Ciao, c' è qualcuno che sa come aumentare la potenza di ricezione del Wi-Fi, non capisco non mi prende da una stanza all'altra ed invece mi vede il modem del piano di sotto (modem uguali, quelli di Alice).
|
|
|
|
|
|
#6846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
A me prima si disconnetteva ed aveva un campo minore... Prova.. Ciau |
|
|
|
|
|
|
#6847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#6848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma che differenza c'è tra socket ed http? su un altro forum ho trovato un link ad un video che 'pare' essere girato con il nuovo firmware: http://www.megaupload.com/?d=QWVB665O |
|
|
|
|
|
|
#6849 |
|
Member
|
ho visto il video, al secondo 10 e 11 è visibile il difetto della scattosità.
|
|
|
|
|
|
#6850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non riesco a disinstallare Pc Studio
Come da titolo non riesco a disinstallarlo infatti ho aggiornato alla versione piu' recente ma l'installazione è fallita e mi dice che una versione precedente è ancora installata. Provato anche a pulire il registro e niente da fare. Lo installo solo per fare gli aggiornamenti del symbian, se mi dite che c'è un altro modo per aggiornare il sistema, farei a meno di installarlo. Vi prego aiutatemi che sto impazzendo
|
|
|
|
|
|
#6851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
[quote]ho visto il video, al secondo 10 e 11 è visibile il difetto della scattosità./QUOTE]
mi sà che per il nuovo firmware hanno migliorato solo l'audio non ancora il problema degli fps che calano. |
|
|
|
|
|
#6852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
riusciremo mai a raggiungere con symbian un numero di applicazioni che eguagli quelle dell'iphone?
|
|
|
#6855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6856 |
|
Senior Member
|
Ma guarda che di applicazioni per symbian (in generale)c'è ne sono tantissime basta guardare quelle per il nokia x5800.Credo che se davvero diventi open source sarà in grado di eguagliare il numero di applicazioni del iphone.
|
|
|
|
|
|
#6857 |
|
Senior Member
|
è stata data la notizia che diventi open source??
|
|
|
#6858 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6859 |
|
Senior Member
|
nella prima pagina di applicazioni compatibili ce ne sono pochine e alcune un pò inutili
|
|
|
#6860 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciaoo
ciao a tutti..la prossima settima mi arriva il samsung omnia hd..x quelli che gia ne sono in possesso aggiungetemi su msn cosi chiedo alcune cose sull'hd..djcandu @ hotmail . it (senza spazi) grazie ciaooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

). E' un programmino che con una "shakerata" cambia il tema del cell prendendone uno a caso di quelli che ha installati.