Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2009, 22:14   #6821
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Paul in difesa è eccellente a giocare sulle linee di passaggio o a rubare palla se ti distrai, però sull'uomo non è granchè...
Beh, poi ci mancherebbe altro, l'attacco è tutto sulle sue spalle...
Eh si, squadra troppo Paul dipendente....certo difendesse anche alla morte parleremmo davvero di un alieno

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-04-2009, 22:41   #6822
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Mi sono appena visto spezzoni di gara 2 Houston@Portland, compreso tutto il quarto periodo.
Il mio commento sui Portlandesi non è positivissimo. attacco interamente sulle spalle di Roy e Alridge, difesa buona ma problemi di falli per tutti è 3 i "centri" o PF ben prima di fine gara. a metà ultimo periodo la partita è "girata" bene grazie a qualche episodio favorevole, ma soprattutto grazie a una grande aggressività.
La carica c'è, l'entusiasmo anche, ma manca il movimento di palla davanti. questa volta si è giocato con Roy play nel 4°, visto che era "on fire".. in partite in cui non così in vena mi piacerebbe vedere più palla a Blake.
A Houston sarebbe anche utile trovare qualche punto in più dalla panca. certo sarà durissima.
17mika è offline  
Old 23-04-2009, 22:50   #6823
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Houston come ha giocato?
Perchè Yao tira così poco?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-04-2009, 23:22   #6824
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Mi pare che Billups riesca a tenere a bada l'ego di Melo e JR Smith,
Ad onor del vero (almeno a giudicare dagli highlights) li ha tenuti a bada sì, ma prendendosi dei tiri che vabbeh.. gliela passi buona solo perchè li ha messi. Ma se la prossima volta mi sbaglia una tripla in contropiede, tre contro uno e senza rimbalzista.. come minimo una martellata sul ginocchio gliela tiri
Diablix è offline  
Old 23-04-2009, 23:44   #6825
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quello lì è un tiro ad alta percentuale... fatto bene Billups a tirare, la difesa non se l'aspetta e tu sei consapevole che se lo fai sei un gran figo.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-04-2009, 23:50   #6826
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Houston come ha giocato?
Ripeto che non ho visto tutta la partita. Houston partita onesta, Brooks ancora imprendibile, ma ad esempio in un momento decisivo (-6 palla in mano Houston) ha letteralmente buttato via un pallone e col contropiede di Outlaw è finita la partita. Yao, per quello che ho visto è stato sistematicamente raddoppiato tutta la partita, e proprio gli sono proprio arrivati pochi palloni.

ripensando cmq un plus veramente alla carica e alla concentrazione di Portland. di sonoo state 3-4 azioni difensive in momenti decisivi, veramente di grande intensità.. un rimbalzone di Roy saltato praticamente su Yao, un mitico tagliafuori ai limiti di blake su scola, la steal di Outlaw raccontata sopra.
17mika è offline  
Old 24-04-2009, 00:26   #6827
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ad onor del vero (almeno a giudicare dagli highlights) li ha tenuti a bada sì, ma prendendosi dei tiri che vabbeh.. gliela passi buona solo perchè li ha messi. Ma se la prossima volta mi sbaglia una tripla in contropiede, tre contro uno e senza rimbalzista.. come minimo una martellata sul ginocchio gliela tiri
tsk...figurati se un possibile serial killer come Billups si fa intimidire da una minaccia così
Old 24-04-2009, 08:36   #6828
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Si perde con i Jazz che mette il +2 con Deron a 2'' dalla fine, KB sbaglia il buzzer della vittoria...peccato
23p+22r per Boozer 21p+14r per Odom
2-1 LAL

Boston schianta i Bulls a casa loro ed è una mezza sorpresa, mi aspettavo di più dai tori
2-1 BOS

Dallas distrugge gli Spurs 88-67
2-1 DAL
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-04-2009, 09:56   #6829
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Si perde con i Jazz che mette il +2 con Deron a 2'' dalla fine, KB sbaglia il buzzer della vittoria...peccato
23p+22r per Boozer 21p+14r per Odom
2-1 LAL

Boston schianta i Bulls a casa loro ed è una mezza sorpresa, mi aspettavo di più dai tori
2-1 BOS

Dallas distrugge gli Spurs 88-67
2-1 DAL
Riassumo in: CHE FANTASTICA GIORNATA

Altra perstazione da incorniciare per Glen "Ciccio" Davis 14+9r+6a+6s+3b con +30 di plus-minus. Rondo 20+11r+6a+5s. Pierce 24, Allen 18. Marbury 13+5a dal pino.
Per i Tori serata NO per Rose (e io l'avevo pickato al giochino ) e in generale si salvano Salmon e Hinrich. Attendiamo Skaffa o i Celtici per il commento.

Lakers che perdono di soli 2 punti, penso proprio che portaranno a casa la serie in 5 partite. 20+9r Gasol, 21+14r Odom, Kobe 18+7r+6a, peccato per la "lievissima" testardaggine al tiro (5/24 ). Come detto da Picard ottimo Boozer da 23+22r e Deron con 13+9a+5r.

Fantastici Mavs che ritornano avanti nella serie! Dirk 20+7r, Howard 17+8r. Spurs che rinunciano a giocare già e metà gara. Duncan fa 4p in 16min, Parker 12 in 21min. Vorrei vedere come è andata per giudicare, ma onestamente una scelta del genere ai PO mi sembra folle.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-04-2009, 09:57   #6830
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
...
Perchè l'avevo scelto io per il giochino!!!

Stamattina ho visto gli HL di Lakers-Jazz...che dire, ci manteniamo in corsa grazie ai nostri due uomini migliori (Deron e Boozer), anche se molto importante è stato l'apporto di due ottimi gregari come Korver e Harpring. Buona partenza, poi rientro dei Lakers che erano +11 a metà terzo periodo. Poi nuovo sorpasso Jazz e partita tiratissima decisa nel finale.

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno si potrebbe dire che se riusciamo a rimontare sotto di 11, sul 2-0 per loro nella serie, allora abbiamo carattere e possiamo dare fastidio.
A volerlo vedere mezzo vuoto (e forse è la realtà...) abbiamo bisogno di una grande gara per vincere di 2 in casa a 2'' dalla sirena...non proprio l'impressione di una squadra che può farcela.

Gara 4 importantissima...mi sa che parte la veglia notturna e cerco (please link in MP ) un modo per poterla vedere (sarebbe la mia prima partita intera vista quest'anno....).
gargamella75 è offline  
Old 24-04-2009, 10:05   #6831
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
fatto bene Billups a tirare, la difesa non se l'aspetta e tu sei consapevole che se lo fai sei un gran figo.

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
tsk...figurati se un possibile serial killer come Billups si fa intimidire da una minaccia così

Effettivamente questi sono due interessanti punti di vista che non avevo considerato
Diablix è offline  
Old 24-04-2009, 10:12   #6832
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Per i Tori serata NO per Rose (e io l'avevo pickato al giochino )

Lakers che perdono di soli 2 punti, penso proprio che portaranno a casa la serie in 5 partite. 20+9r Gasol, 21+14r Odom, Kobe 18+7r+6a, peccato per la "lievissima" testardaggine al tiro (5/24 ). Come detto da Picard ottimo Boozer da 23+22r e Deron con 13+9a+5r.
Anch'io avevo pickato Rose

Per i Lakers invece la vedo in maniera diversa: han perso in volata, avendo anche il tiro della vittora, con un Kobe spadellante più che mai e un Bynum non pervenuto e Gasol con 4/10 ai liberi
Difficile che ricapitino queste 3 cose in contemporane
Old 24-04-2009, 10:33   #6833
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Big Baby

ma Rose s'è squagliato di colpo ? (non ho visto la partita)
Old 24-04-2009, 10:54   #6834
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi

anche io
ks! è offline  
Old 24-04-2009, 11:03   #6835
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Io Ben Gordon

Non che abbia fatto tanto meglio, ma almeno non mi sono bruciato Rose...

... spero solo di non bruciarmelo alla prossima.. e pensare che all'inizio volevo mettere lui all'esordio
Diablix è offline  
Old 24-04-2009, 12:04   #6836
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Per i Tori serata NO per Rose (e io l'avevo pickato al giochino )
Quote:
Io Boozer
DickValentine è offline  
Old 24-04-2009, 12:05   #6837
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Per i Lakers invece la vedo in maniera diversa: han perso in volata, avendo anche il tiro della vittora, con un Kobe spadellante più che mai e un Bynum non pervenuto e Gasol con 4/10 ai liberi
Difficile che ricapitino queste 3 cose in contemporane
Io ho pickato deron invece...
Lord_Grifis è offline  
Old 24-04-2009, 12:34   #6838
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Io ho pickato deron invece...
anchio, mi aspettavo qualcosa in più da lui
smorgan è offline  
Old 24-04-2009, 13:14   #6839
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
anchio, mi aspettavo qualcosa in più da lui
idem...
Old 24-04-2009, 13:47   #6840
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Io Boozer
Mee too

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian