|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() Ma da cosa dipende questa enorme barra nera che mi appare solo e sempre sul campo dei bulls??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cmq un'altra cosa, in ogni gara la CPU parte fortissimo (primo quarto ero sotto di 15) e il secondo tempo invece è tutto per l'umano (soprattutto nell'ultimo quarto faccio sempre parzialoni). E' normale sta cosa? Si risolve in qualche modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ti saluto e mi raccomando....è solo la mia opinione....sia chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me col juza roster escono partite con punteggi più alti del solito, ma fino ad ora il massimo è stato 110 punti segnati... e comunque si sta sempre nelle medie reali NBA ![]() Anche lo stile di Beli non è accuratissimo, oggi o domani (più probabilmente domani) butterò via 10 minuti per cercarne uno più adatto... ovviamente mi riferisco al juza roster! A proposito... fenomenale roster, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speedy Gonzalez, Amar'e (che nome...), Nash! Uno dei migliori attacchi della lega... che coach terry porter era quasi riuscito a rovinare ![]() Per altro prima della partita da 140 che citi tu ne avevano fatta un'altra da 141... Mi pare che la prossima partita sarà proprio contro di loro... vediamo come corrono col juza roster ![]() Per tutti i tifosi dei Lakers... beccatevi sto 90 a 79! http://it.nba.com/Scoreboard/BoxScor...?game=20800871 Ultima modifica di Lup1N1993 : 28-02-2009 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sisi conosco benissimo la NBA e i Suns per es....però tutte le partite proprio tutte sopra ai 120 non poteva essere, cmq credo sia quando gioco ad ALL STAR, a PRO punteggi ok, il fatto è che ci vinco troppo facilmente...sto perdendo un po' di stimoli e di contro ad ALL STAR si sballano molto i valori del roster (palesi i troppi Pip)! C'è sempre sta coperta corta problematica per me...
Per il problema del primo tempo (specialmente primo quarto) appannaggio troppo della CPU e del secondo tempo (specialmente ultimo quarto) tutto dalla parte dell''umano che mi dite? Lo riscontrate? Si può risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6809 | |
Senior Member
|
Quote:
Neon ha fixato il glitch relativo al "driving insane the lane " a livello all -star. La coperta corta dovrebbe allungarsi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Notare che tutti questi hanno già la portrait nel gioco, ma quelli della 2ksports hanno pensato bene di ritoccare una portrait generica facendola assomigliare il più possibile alla realtà anziché usare una foto reale del giocatore ![]() ![]() ![]() Restano ancora una quindicina di giocatori da fare, ho lasciato quelli più somiglianti per ultimi, più chiaramente i free agent che forse non farò Cmq ENJOY ![]() http://files.filefront.com/portraits.../fileinfo.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Salve ragazzi innanzitutto mi presento...sono Bisy, grande appassionato di basket NBA, mai provato questo perche' mai esistito per Pc(non ho mai usato altre console)...mi accontentavo di nba live, finalmente e' sbarcato su pc questo che tutti "incensano" da sempre...a breve avro' il gioco originale..ho provao a leggere un po' di post(un centinaio credo) mi so' fatto un po' un idea ma non essendo una cima in informatica chiedero' immediatamente aiuto...da quello che ho letto siete tutti ultra preparati sia di Basket che di "smanettamenti" informatici sul gioco....siete davvero un bel gruppo, spero di meritare di farne parte, ecco adesso dopo avervi leccato un po' il culo..
![]() a presto e grazie per la vostra pazienza....sono una persona molto affidabile sapro' ricambiare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piacerebbe inserire il tuo TPF per i portraits mancanti nella mia prossima versione insieme al nuov shoe package....che ne pensi ?( chiaramente ti menzionero' per i credits). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Per favore, qualcuno mi linka le ultime patch rilasciate da aggiungere in prima pag?
Grazie
![]() |
![]() |
#6815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Vediamo se riesco,prima o poi, a farmi una bella e seria Associazione ![]() Ciao e grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 |
|
PLAYOFF 2k11. Western Conference Semifinals, game 1: Lakers-Spurs
![]() Tim Duncan potrebbe essere arrivato al capolinea. Siamo nel 2k11, eh, il buon Timmy ha 35 anni e benchè per un pivot non siano una roba spropositata, lui non fa più la differenza come prima. Avvisaglie avute qui, nella garauno delle Western Conference Semifinals. Duncan è inesistente (2 punti e 2 rimbalzi in 21’..). Di più, dannoso. E San Antonio precipita, sotto di 20. Poi nel terzo quarto il centro delle Isole Vergini vola fuori campo per recuperare un pallone, sbatte per terra, si sloga una spalla ed è costretto ad uscire. Appena Duncan va fuori e al suo posto entra l’ex di turno Ronnie Turiaf, il match cambia volto. La difesa di Turiaf alza un muro sulle incursioni dei Lakers, l’Inventato Simmons e Ginobili (24 punti, 5 assist) suonano la carica e gli Spurs recuperano dal -20 fino al -1 (68-67) a 2’20” dalla fine, con l’inerzia completamente in mano e lo Staples, prima una bolgia, ammutolito. Non ci fosse stato un provvidenziale tap-in in traffico di Gasol (10 punti e 10 rimbalzi) e un canestro ossigenante di Fisher (14 punti, 5 assist) a quest’ora eravamo qui a parlare di una disfatta. A fine gara la notizia: Duncan dovrà star fuori dalle 2 alle 4 settimane, dunque la sua serie contro i Lakers finisce qui. Ecco perché potrebbe essere arrivato al capolinea. Nei playoff intanto è il trionfo delle new generation: sono avanzati i Memphis Grizzlies di O.J.Mayo e Mark Gasol (e sono già sull’1-0 contro i Blazers nelle Semifinali della Western), i Milwaukee Bucks e, soprattutto, gli Charlotte Bobcats che hanno fatto fuori 2-1 al primo turno gli Atlanta Hawks, ovvero la squadra con il miglior record della Lega! Un upset incredibile. Fuori gli Hornets a Ovest, fuori gli Hawks a Est, ora i Lakers, che avevano lo stesso record di New Orleans e Atlanta (20 vinte – 9 perse) diventano la testa di serie numero uno. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-03-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#6818 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao
oltre ai rosters di Albys coi quali sto giocando già da un po, mi ricordo che c'erano anche quelli fatti da qualcun altro... li vorrei provare ma non mi ricordo più la pagina al link ![]() potreste ridarmi il link per cortesia? Goffo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() Un massacro, si vince gara 5 contro i Rockets e si chiude 4-1 Loro mai in partita, arrendevoli e molli sin dall'inizio, i parziali parlano chiaro...Yao ha sbagliato l'impossibile, Tracy solo qualche lampo, Artest idem, ho giocato dalla metà del terzo quarto con tutte le riserve in campo aumentando addirittura il vantaggio Ora le finali di conference...o Hornets o Jazz, loro sono sul 2-2
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io invece perdo contro gli hornets la terza gara della finale dell'ovest
dopo due buoni primi quarti il terzo mi massacrano,determinanti west e chandler oltre alle triple di raja bell paul per la terza gara cmq lo tengo bene,10 òpunti 12assist e 4-11 al tiro ora sotto 2-1,gara quattro decisiva,se perdo sono fuori dall'altra parte toronto spaza gli hawks 3-0 e in caso me li troverei in finale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.