|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
togli il file SLD dalla cartella saves...quando il gioco parte ti carica in automatico quelli di default..dagli na controllata pero'. a proposito il livello settato e' allstar...ti conviene provare a pro poi casomai alzi.
Ultima modifica di juza1971 : 27-02-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#6782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Un piccolo consiglio... La tecnica di tiro di Joe Johnson originale (quella col suo nome) secondo me (parere personale) non si assomiglia molto a quella vera... io l'ho cambiata con quella di D. Williams, che pare molto simile |
|
|
|
|
|
|
#6783 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Parma
|
ciao a tutti!
Ho iniziato a giocare a questo gioco splendido. visto che non riesco a leggere tutti i post, potreste passarmi il link della patch per il gioco da pc. vi ringrazio molto.
Intel Core 2 Duo E7400 @ 3,6 GHz (400x9) con ZeroTherm FZ120 - Asus P5Q-SE - RAM DDR2 2x1GB 1066 MHz 5-5-5-15 - Asus nVidia 8600GT @ 660/840 MHz con dissipatore della GTS - WinXP SP3 - Monitor Samsung SyncMaster 710n Mercatino Ho trattato positivamente con: Lucadue, PaolinoB, TecnologY, Skak, yobx |
|
|
|
|
|
#6784 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
http://files.filefront.com/portraits.../fileinfo.html Questo nuovo lavoro comprende ben 12 nuovi portrait, in particolare per questo mio primo tentativo mi sono dedicato a mettere a posto tutti quei giocatori che avevano come portrait una texture anziché la foto corrispondente (il che lasciatemi dire stonava non poco con il resto dell' ottimo lavoro svolto da quelli della 2k) Questo è l' elenco dei 12 nuovi portrait da me realizzati e che troverete in game:
Questa patch per textmod è stata realizzata sulla base del gioco aggiornato con la 1.1 e in particolare sul roster di juza (penso che cmq funzioni anche con altre patch, l' importante è che abbiate il gioco aggiornato) Questo è il mio primo lavoro con un editor grafico (ho usato gimp), son partito da zero, visto che prima di iniziare non sapevo neanche come mettere una trasparenza come sfondo Per fortuna mi è bastato questo e poco altro per ottenere un ottimo risultato(ma lascio a voi giudicare PS: Per oggi pomeriggio ho avuto il tempo di farne solo 12, ma in realtà ce ne sarebbero anche altre che nel gioco sono sbagliate quindi perfavore SEGNALATEMELE così non perdo tempo nel cercarle tutte (anche perché di certo non posso conoscere tutti e 500+ i giocatori nba |
||
|
|
|
|
|
#6785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quello che fai tu,come ho avuto gia' modo di dirti tempo fà, alla fine,è la cosa migliore.....usi il gioco per quello che è stato creato.....cioè...essere giocato A me ormai....è diventata quasi una "malattia".....mi succede con tantissimi videogiochi (la maggiorparte sportivi....quindi molto piu' a "rischio" aggiornamenti/modifiche per far si che emuli il piu' possibile la realtà... .....solo raramente....riesco a fare come stai facendo tu.....in particolare mi riesce spesso,giocando (come sto facendo anche in questo periodo....)a Football Manager (quello della SI ....)....qui sono riuscito spesso.....anche a giocare una "partita" di 8/9 stagioni di fila......praticamente cominciavano ad essere tutti giocatori sconosciuti.....e il gusto cominciava un po' a sfumare.....ma è l'unico che posso dire di aver terminato o cmq....giocato veramente a fondo.Ciao e scusami per la mia "NON sintesi" nell'esporre il mio pensiero Ciao e alla prossima . |
|
|
|
|
|
|
#6786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora juza,fatte quasi 2 partite
10 min a quarto,livello allstar cazzi brutti primo match io miami contro i miei denver che uso nella dinasty allora,nenè mi ha umiliato,pigliato 20' punti,di miai mi sono trovato bene con beasley male oneal malissimo wade 8-25,non entrava una da 5-6 metri poi secondo martch io minnesota contro i magic ho mollato a inizio quarto quarto sotto di 15 howard devastante tukoglu idem mi sono trovato bene con miller e benino con jefferson posto le mie impressioni: -ottima le rotazioni cpu(per me e importante) -i pip cpu sono un po' altini ma niente di drammatico,soprattutto contro i nuggets -ottimao il fatto di rubare palla all'attaccante in mano,io pero non sono mai riuscito a farlo -migliorati gli sfondamenti non su penetrazione ma su azione,meglio -troppi falli sulle penetrazioni secondo me,wade ha tirato 16 liberi e foye 13 -cpu perde poche palle cmq nel complesso lavoro piu che buono non saprei esattamente in cosa è diverso da quello di albys sinceramente cmq in sole 2 partite un opinione è difficile,ce ne vorrebbero almeno 6-7 e poi ho preso 2 squadre che non avevo mai usato(miami)e forse 1-2 volte minnesota |
|
|
|
|
|
#6787 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
utile a noi perfezionisti |
|
|
|
|
|
|
#6788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica ti devi incazzare poi mica mi lamentavo di aver perso ho fatte delle considerazioni e il lavoro mi pare buono non parli con un bambino e rilassati amico |
|
|
|
|
|
|
#6790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mi sto sparando hawks -heat in diretta..che goduria...p.s....beasley che bestia...beastley......spaventoso ..sta facendo cose sovrumane contro gli hawks......in prospettiva futura sto bimbo ha delle doti sovrumane. |
|
|
|
|
|
|
#6791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6792 |
|
Member
|
Bobcats's Association
Record di 4-1 e Bobcats che fanno della difesa il loro miglior attacco, ovviamente il quintetto base è esattamente e volutamente quello della stagione in corso ed il mercato ha interessato da subito la parte meno nobile della panchina....
arrivano da Utah Fesenko (sbalorditivo rispetto all'overall!!) e Almond in cambio di Howard e Ajinca inoltre scambiamo Sean May (eterna promessa) con un giocatore che sta diventando il perno della panchina, tale Chuck Hayes da Houston, ala forte di 1.98, alla Charles Barkley, ma con una quasi inesistente propensione all'attacco, in compenso vanta una difesa asfissiante in qualsiasi zona del campo e rimbalzi a iosa in ultimo firmo da free agent (l'uzbeko? o turko?) Ersan Ilyasova a 3.00 mln per un anno per far fronte all'infortunio di Raja Bell, e per ora non ne fa rimpiangere l'assenza, ovviamente venendo dalla panchina, con grandi percentuali di realizzazione dalla media e dalla lunga distanza; provate la sua meccanica di tiro, lo rende veramente efficace note di merito ovviamente per Okafor che sta dominando alla Howard e lo ha sorpassato nei voti per l'all star game e Wallace davvero un gran gocatore |
|
|
|
|
|
#6793 |
|
Member
|
Chuck Hayes
Per chi non lo conoscesse....http://www.youtube.com/watch?v=0wQq9...eature=related ...............
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
|
PLAYOFF 2k11. Western Conference first round, game 2: Lakers-Mavericks
![]() At theBuzzer!!!103-103: rimessa Lakers da centrocampo a 2” e 5 decimi dalla fine del supplementare. Bryant riceve, fa un palleggio, viene raddoppiato, si alza contro Kidd e Howard, suona la sirena, grida di donna dagli spalti. Dentro. Esplode la panchina dei Lakers, scende il gelo sul Texas. Mavs eliminati, Lakers avanti. Non rende eh? Ma valla a descrivere una partita così, come si fa? Come si fa a mettere in parole un’azione del genere, le parole impoveriscono. Vado coi numeri? Bryant: 50. Cioè, Bryant ti porta alle semifinali della Western Conference (contro gli Spurs) segnando 50 punti e con tiro dai 7 metri sulla sirena, raddoppiato da due avversari! Alla fine negli spogliatoi gli ho portato un Lucano: cosa vuole di più dalla vita? Dopo il massacro di garauno allo Staples Center, a Dallas va in scena una gara completamente diversa, stranissima, perché se i numeri parlano di equilibrio da trapezisti (23-23 il primo quarto, 23-20 il secondo, 22-25 il terzo, 26-26 l’ultimo, 9-11 il supplementare), il campo vede un continuo capovolgimento di fronte. Dallas, ma va, capisce di non dover più schierare Nowitzki da pivot (usa Desagana Diop e poi Dampier), la mossa che gli ha sfasciato garauno, e in più occasioni sembra prendere la partita in mano con il duo Jason Terry (27) – Josh Howard (22). I Lakers, sulle spalle di Bryant, a loro volta non demordono e passano a condurre: continui i ribaltamenti di fronte, con il terzo quarto che vede i Mavs andare a +8, i Lakers recuperare e andare a +9 e i Mavs rientrare nuovamente e ritornare a+8: questo nei soli 10 minuti del terzo quarto! Assurdo. Nel finale di gara Dallas è stanchissima, Kidd si trascina sul parquet e quando i Lakers inchiodano il +4 a -1’20” sembra finita. Sembra: bomba di Terry, Bryant 1/2 in lunetta, canestro di Kidd, break di 5-1 e si va ai supplementari. Anche qui i gialloviola hanno il match in mano (+4 a poco dalla fine), Kidd ormai è piegato in due dalla fatica, ma trova ancora la forza per servire a Howard il canestro del -2 e segnare lui stesso quello del pareggio a 2” e 5 decimi dalla fine nonostante provenga da un 5/23 al tiro. Il palazzo è una bolgia. Poi la rimessa, Bryant, il silenzio: si sente solo il commentatore sbraitare a squarciagola “Bryant at the buzzer!”. Dagli altri campi arriva anche la scalata del ranking, perché in Hornets (1) – Blazers (8) c’è il più classico dei testacoda. Passano i Blazers per 2-0 e i Lakers così diventano la testa di serie numero uno nella Western Conference. A Est i Knicks fanno fuori 2-0 i Celtics e segnano la fine dell’era dei Big Three.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 28-02-2009 alle 07:54. |
|
|
|
#6795 | |
|
Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E7400 @ 3,6 GHz (400x9) con ZeroTherm FZ120 - Asus P5Q-SE - RAM DDR2 2x1GB 1066 MHz 5-5-5-15 - Asus nVidia 8600GT @ 660/840 MHz con dissipatore della GTS - WinXP SP3 - Monitor Samsung SyncMaster 710n Mercatino Ho trattato positivamente con: Lucadue, PaolinoB, TecnologY, Skak, yobx |
|
|
|
|
|
|
#6796 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Member
|
guarda un paio di pagine addietro, dovresti trovare quello di juza e albys..
ah, controlla anke in prima pagina.... Ultima modifica di lunapelosa : 28-02-2009 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#6798 | |
|
Member
|
Quote:
e sono valide queste patch? ho scaricato le patch, ma mi dice che devo installarle in package mode. cos'è?
Intel Core 2 Duo E7400 @ 3,6 GHz (400x9) con ZeroTherm FZ120 - Asus P5Q-SE - RAM DDR2 2x1GB 1066 MHz 5-5-5-15 - Asus nVidia 8600GT @ 660/840 MHz con dissipatore della GTS - WinXP SP3 - Monitor Samsung SyncMaster 710n Mercatino Ho trattato positivamente con: Lucadue, PaolinoB, TecnologY, Skak, yobx Ultima modifica di Sberla107 : 28-02-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#6799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
5v/2p: PRONOSTICI RISPETTATI MA...
abbiamo giocator 1/4 della stagione regolare..abbiamo incontrato twolves, clips, rockets, mavs, rockets, grizzlies e wizards..3 big e 4 delle squadre più scarse della lega insomma, bisognava vincerne 5 e così è stato, bisognava battere tutte le piccole e fare un colpo grosso su 3 contro le grandi, e così però non è stato...
vi avevo lasciati alla grande vittoria contro i mavs per 111-110 a dallas e i miei giocatori dopo 2 settimane di riposo(capita con ass 29 partite) aspettano al garden i magic e li affrontano a muso duro pur non avendo nulla da perdere, i primi due quarti li dominiamo poi ci facciamo riprendere nel 2° tempo ma nel finale in volata riusciamo a prendere la vittoria(mvp harrington 26+8) e a fare davvero il colpo! 2/3 contro le grandi e unica sconfitta contro houston che domina la lega con 7-1...poco dopo ci aspetta memphis per festeggiare calpestando i nostri poveri avversari, inizia la gara e cosa? 6-0 MEM???? proprio così i grizzlies riescono a chiudere in vantaggio primo e secondo quarto e si va negli spogliatoi sul 58-56. alla fine del terzo quarto siamo sopra di 2 ma quel piccolo vantaggio lo perdiamo nell'ultimo periodo e allora OT...vincono i grizzlies 125-122 con la bomba per il 2OT di robinson sbagliata e davvero:CHE DELUSIONE!!! tutto a monte quello che poteva essere un inizio fenomenale! NY resta in piedi con lee(37+8) curry(23) e batum(17+10) ma dagli altri poco o nulla... e memphis? quintetto che ci uccide nel vero senso della parola: conley(19+12) gay(24+7) mayo(23+8) arthur(18+12) e soffriamo moltissimo soprattutto gasol(19+22!!!)...sconfitta aimè meritata. bisogna però superare la sconfitta e si va a casa del neo-predidente USA barack obama e nonostante una partita sempre tirata e dei wizards magici(young 27; arenas 23+15; thomas 13+13; jamison 12+14) portiamo a casa la vittoria per 118-113 grazie a una mancata tripla doppia di lee(18+12+9stoppate!) a uno strepitoso harrington(28+14+5) e a due grandi prospetti: il gallo(13) che è in campo al posto di duhon nel finale nonostante il 6-15 al tiro e a tale james white preso dai FA per completare la squadra che con indosso il 3 di marbury deve sostituire duhon dato che si riempie di falli e in 6 min. piazza 12 punti con 5/7 al tiro e 2/3 dalla lunetta... prossime 7 contro nuggets, nets, pistons, 76ers, jazz, celtics e hornets...partite tutte difficili...sarebbe bello portare a casa 4 vittorie, ma sarà complicato, vi aggiornerò! grazie per la pazienza Ultima modifica di jjprice : 28-02-2009 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#6800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Col Neon-Juza roster mi vengono sempre partite sui 120 punti, non riesco tanto a difendere credo, le vinco anche ma sempre con 120 o + punti...mi rompe un po sta cosa. Anche a voi succede?? Riuscite a mantenervi sotto ai 100??? Io forse mai riuscito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

.....solo raramente....riesco a fare come stai facendo tu.....in particolare mi riesce spesso,giocando (come sto facendo anche in questo periodo....)a Football Manager (quello della SI ....)....qui sono riuscito spesso.....anche a giocare una "partita" di 8/9 stagioni di fila......praticamente cominciavano ad essere tutti giocatori sconosciuti.....e il gusto cominciava un po' a sfumare.....ma è l'unico che posso dire di aver terminato o cmq....giocato veramente a fondo.
...mi sto sparando hawks -heat in diretta..che goduria...