|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
E' l'unico modo che ho per scamparla. ![]() Quote:
![]() Il fatto che ho 4-5 colpi di pistola e 12 di fucile a pompa. Se gli faccio usare la pistola non ci mette niente a scaricarla, se gli dò il fucile ne spara 2 e non ricarica... ![]() L'unica cosa è provare a scappare. Il fatto è che se schiatto poi il save l'ho fatto un po' lontanuccio. Mi sa che devo salvare un altra volta...senò mi tocca rifare un 15 minuti per arrivare lì. Adesso non ricordo quanti zombie erano...però può essere anche un 8-10, eh? Ma comunque credo che ci arriverai presto, anche perchè io non è che sono andato avanti molto. Purtroppo di questi tempi son pochetto impegnato.
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io finora ho giocato a tutti i R.E. i primi 3 su psx, code veronica su ps2 e rebirth e zero su GC... (non conto gli outbreak e i gun survivor.. provati e lasciati dov'erano..).
Ho aspettato tanto per acquistare RE4 (non sono più come da piccolo quando per non aspettare acquistavo le versioni usa-ntsc)... purtroppo per GC costa ancora troppo, consigliate quindi di prenderlo per ps2? graficamente si nota differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
Kaeser è diverso, ha una nuova storia, ma non paragoniamolo minimamente ai vari Gun Surviror o Dead Aim..che fan pietà. RE4 è un capolavoro assoluto.
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, indubbiamente RE4 non ha molto dei soliti RE, ma certo è un grande gioco ed avvicinarlo ai vari "RE: Dead Aim" è a dir poco blasfemo ![]()
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
grazie a tutti x i consigli... cmq più o meno so quello che mi aspetto!
![]() ho letto più o meno le spiegazioni ecc ecc... probabilmente un cambiamento ci voleva! (certo il "mercante" potevano evitarselo...) l'altra cosa che mi spiazza è il cambio di inquadrature rispetto ai precedenti... per GC in america è da poco tempo(qualche settimana) diventato players choice.. però per l'europa non si sa ancora niente.. e visto che RE4 si trova a molto meno (in media la metà) su ps2 non so cosa fare..! adesso vedo anche a quanto lo trovo... su play.com sui 42€ pagando in sterline.. per ps2 sui 29, 12€ in più potrei anche sbattermi (anche perchè senò devo riattaccare la ps2 staccata e inutilizzata da mesi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
Per PS2 si trova anche sotto i 25 €.
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
io ti consiglio la versione GC secondo me cmq il cambiamento ci voleva....i vecchi RE sono ottimi giochi, ma secondo me i controlli erano davvero scomodi. Poi per certi "puzzle" bisognava impazzire, cosa che per qualcuno può essere piacevole, ma personalmente dopo un po' di tempo mi "rompevo"
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 4 non l'ho ancora provato, quindi a dopo le mie impressioni sul sistema di controllo.. che comunque mi pare più moderno, anche per il cambio dello scenario. Resta fermo che il mio preferito rimane sempre il primo.. per motivi affettivi probabilmente e perchè l'età a cui l'ho giocato era un'altra..! Rivedere gli stessi luoghi in rebirth, sapere esattamente (fatto salvo delle modifiche) come muoversi per la casa senza piantina e con una veste grafica moderna è stato impagabile.. peer la versione GC spero che esca in player choice o comunque a prezzi ridotti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehe certo!! E' il mio gioco preferito degli ultimi 5 anni. Non vedo l'ora di riportarmi il cubetto dall'altra parte, così lo rifinisco sulla TV con i contro-coglioni che c'ho di là. ![]()
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
Per questo sostengo che piu' di un RE vero e proprio sia da considerasi uno spin off della serie. Che poi sia un gran bel gioco, questo è fuori discussione. @jiadin si, avevo letto i pareri sulle varie riviste e sono daccordo solo in parte: certo il sistema delle inquadrature fisse è stantio, ma crea molta più tensione, soprattutto quando le inquadrature ti impediscono di vedere tutta la stanza. Certo, l'azione ne risente. In questo, credo che la strada intrapresa dalla serie Silent Hill sia la migliore: inquadrature fisse quando servono, visuale ... come dire? Di spalle al personaggio quando serve, non so se hai presente cosa intedo dire... E cmq, anche io sostengo che il Rebirth sia il migliore della serie, seguito a ruota dal 2.
Ho 172 feedback positivi su eBay (100%! - utente kaesar75) e ho concluso numerose transazioni positive su hwupgrade!!! Ultima modifica di Kaesar : 22-06-2006 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Sono appena sceso dal treno: questo "RE0" si fa interessante...
![]()
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
l'ho appena finito...davvero un capolavoro. sfortunatamente il gioco mi si è bloccato nei titoli di coda e ho dovuto riavviare il gc
![]() quindi vi chiedo una cosa: dopo averlo finito c'è qualche bonus ? qualche nuovo gioco? o qualche arma speciale ecc?
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho appena rifinito...ed ho visto anche le nuove modalità ![]() Veramente un bel gioco ![]()
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Comprato pochi gg fa,e l'ho iniziato oggi!!!
A primo impatto,e' molto ma molto difficile comandare il tutto!!! Grafica e ambientazione,sono OK....pero' a primo impatto (RIPETO)e' molto difficile da manovrare (a confronto degli altri RE)!!! P.S Nn sto criticando il gioco,ma per ora,come ricordi e controlli,preferisco gli episodi 1-2-3!!! Muuuaaaaa' vedremo un po',a andare avanti ![]()
![]() |
#680 |
Senior Member
|
Ragà Resident Evil 4 è il più bel gioco che ho giocato negli ultimi 5 anni, però avete visto come doveva essere in un primo momento?
![]() Un misto tra quello che è RE4 adesso e la "vecchia" impostazione di gioco dei precedenti. Contentissimo per come è venuto RE4, però se lo facevano così era sempre da sbavo in ogni caso. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE...t%20evil%203.5
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.