|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Devo richiamare ViewSonic |
|
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#663 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ATM ce l'ha a 366 euro, sarei curioso a conoscere il prezzo di codesco monitor in Germania.. |
|
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
in Termini di qualità quali sono le differenze visive tra il NEC ProFlat FE990 e il ProFlat FE991 ...?
il 991 vale tutti i 50 eurozzi in piu ?
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Grazie Abilmen, grazie mille ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ...io chiamo il negozio domani...
![]() |
![]() |
#667 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
|
mi è appena arrivato il G90FB....
Lo provo poi vi faccio sapere..! |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
appena montato e lo sto provando da mezz'ora...
1280x1024 a 85Hz... Sembra perfetto...Che prove mi consigliate di fare per vedere se è ok? Grazie |
![]() |
![]() |
#669 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
In particolare fai le 3 cose che sembravano non andare:
a) Controlla che la nitidezza dei caratteri sia buona soprattutto a 1152x864 ed a 1280x960 o 1280x1024...non ci devono essere sfocature in nessun punto dello schermo.... b) Controlla che i bordi orizzontali sopra-sotto e quelli verticali ai lati siano dritti e non concavi/convessi o storti... c) Controlla se ci stà l'effetto moirè (onde orizzontali visibili) Dopodichè vai subito a postare entro mezzanotte (così me la leggo) la tua pagellina sulla nitidezza al thread in rilievo al link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561488 Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#670 | |
Member
|
Quote:
b--> perfetto c--> non sono mai visibili tranne in una prova del nokia monitor test, il test è il quarto partendo da sinistra nella riga in basso e nella terza schermata (grigia) compaiono queste onde orizzontali ben visibili..Ma in *tutte* le altre prove non compaiono(anche in una schermata completamente bianca non compaiono) , è possibile? Ops dimentico una cosa...non riesco a riempire totalmente lo schermo!rimane un po' di "nero" nei bordi.. Grazie Ultima modifica di flebo3 : 19-03-2004 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
#671 |
Moderatore
|
Se ad occhio nudo non si vedono (o comunque si tolgono con l'sd se ci sono) fregatene del Nokia m.t.; sarebbe peggio il contrario!
Aspetto la rece al link indicato...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#672 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#673 |
Moderatore
|
Mi sembra impossibile che tu non riesca ad espandere completamente l'immagine...hai usato bene i 4 pulsanti dell'osd per allargare e spostare? Se non ci riesci prova a cambiare refresh (se es. sei a 85hz metti 90 0 100) per cui il quadro cambia un poco e poi prova a riaggiustarlo...
![]() |
![]() |
#674 | |
Member
|
Quote:
Però è sorto un altro problema, guardando bene ho notato che il bordo orizzontale in basso, nei due angoli dello schermo, converge in dentro, se provo ad abbassare la testa e prendere come riferimento la plastica intorno allo schermo sembra perfettamente parallelo ma se la alzo noto che in basso converge e deduco io che sia verso dentro perchè altrimenti dovrebbe essere storto anche quando prendo come riferimento il bordo dello schermo...Dico bene? Quindi è fallato? Non posso provare a sistemarlo? Grazie ancora.. |
|
![]() |
![]() |
#675 |
Moderatore
|
Devi agire sulla regolazione geometrica degli angoli; quelli sotto e quelli sopra...dovrebbe esserci nell'osd anche se non sono strasicuro in quanto io ho il Nec....però tra le varie regolazioni (vedi figure geometriche) ci dovrebbe essere anche questa opzione...
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#677 | |
Member
|
Quote:
Comunque sembra proprio l'unico difetto, se così si può chiamare, quindi non credo di contattare la ViewSonic per la sostituzione.. Comunque volendo posso farmelo sostituire anche tra un mese? Ciao e grazie a tutti... |
|
![]() |
![]() |
#678 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Credo di aver capito quello che intendi. in ogni caso bisogna vedere di quanto è il difetto, nonchè la tua tolleranza ad esso.
|
![]() |
![]() |
#679 | |
Member
|
Quote:
Ciao e grazie a tutti.. |
|
![]() |
![]() |
#680 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per quanto mi riguarda invia pure.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.