Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2010, 12:18   #661
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Yela Guarda i messaggi
Maaaaa parlando di juri... il j.mp > ex shikusen è normale che non entrano tutte le hit su gouken?
Io non so come è formata la sua hitbox, ma ho notato che sui personaggi "bassi" il j.mp lo devo fare ad altezza testa (esempio el fuerte).
Bellisima la ultra 1 sembra di giocare tutto a muzzo a tekken... da approfondire assolutamente
Appena mi faccio il gold do la tag, per ora distruggo lo stick in allenamento.

ps: non penso che michel metta in dubbio che sakura sia un pg difficile, e che debba sudare per la vittoria.
Sta affermando che son bip nostri se la mainiamo, mi pare che ha scritto: pg con curva di apprendimento alta :/ più chiaro di cosi.
Dici il FSE? Da quello che leggo in giro sembra siano pochi i giocatori di Juri ad utilizzarla...
Old 08-05-2010, 12:44   #662
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Com'è la nuova modalità multiplayer dove si scontrano 8 giocatori e chi perde esce (endless)?
bella se sei in massimo 4 persone
5-6-7 solo se tra amici e col mic...se no non ti passa più....si aspetta troppo.

in 3-4 va benissimo.

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 13:10   #663
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
5-6-7 solo se tra amici e col mic...se no non ti passa più....si aspetta troppo.

in 3-4 va benissimo.
Si infatti in 8 si deve esser tra amici, nel mentre che aspetti spari du stronzate e osservi le partite altrui

Ho preso il TE r.1, settimana prossima mi arriva.
E' comodo/stabile a tenerlo sulle gambe?
Old 08-05-2010, 13:25   #664
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Si infatti in 8 si deve esser tra amici, nel mentre che aspetti spari du stronzate e osservi le partite altrui

Comodo si, ma pesantuccio.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 14:21   #665
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Dici il FSE? Da quello che leggo in giro sembra siano pochi i giocatori di Juri ad utilizzarla...
Il punto è uno: ti serve comunque un'apertura per iniziare a picchiare. Se quell'apertura ti è concessa dall'avversario (in generale l'attivazione del FSE porta a turtling ), puoi comunque mettere una b&b e fare danno discreto. Andando invece sulla Ultra II puoi punire eventuali errori e ci sono dei setup per metterla.

Va visto se è possibile attivarla (la FSE) tra combo, in modo da proseguire - simil Tanden Renki di Makoto.

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi

in 3-4 va benissimo.
Quoto, troppe persone può farsi noioso. Se si è tra amici è okay, ma va detto che si gioca comunque meno di situazioni standard di 1v1 - anche ovvio, visto che la metà dei giocatori è ferma.

Quote:
Piuttosto pesante ed ingombrante da tenere in camera, ma sulle gambe si gioca alla grande. Potrà stancarti nelle sessione più lunghe - o almeno qui mi capita.

Un appunto, forse stupido: tenendolo sulle gambe, con alcuni pantaloni dalla superficie molto liscia può muoversi un pelo.

Quote:
Maaaaa parlando di juri... il j.mp > ex shikusen è normale che non entrano tutte le hit su gouken?
Io non so come è formata la sua hitbox, ma ho notato che sui personaggi "bassi" il j.mp lo devo fare ad altezza testa (esempio el fuerte).
Bellisima la ultra 1 sembra di giocare tutto a muzzo a tekken... da approfondire assolutamente
Appena mi faccio il gold do la tag, per ora distruggo lo stick in allenamento.

ps: non penso che michel metta in dubbio che sakura sia un pg difficile, e che debba sudare per la vittoria.
Sta affermando che son bip nostri se la mainiamo, mi pare che ha scritto: pg con curva di apprendimento alta :/ più chiaro di cosi.
Anche tu qui Yela Che stick hai poi deciso di prendere?

Su Juri, è possibile che sia character specific e in base quindi all'hitbox, ma dovresti prima confermare che la tua precisione nella motion sia perfetta.

Tag a parte, sei su PS3 o Live?

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
presa oggi la mia copia =) per chi mi vuole aggiungere il nick del psn è in firma =)
Posso aggiungere la tua tag tra quelle in prima pagina?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 14:32   #666
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Piuttosto pesante ed ingombrante da tenere in camera, ma sulle gambe si gioca alla grande. Potrà stancarti nelle sessione più lunghe - o almeno qui mi capita.

Un appunto, forse stupido: tenendolo sulle gambe, con alcuni pantaloni dalla superficie molto liscia può muoversi un pelo.
mm quindi se non ho i pantaloni te tira i peli?
Old 08-05-2010, 15:00   #667
michelgaetano
Senior Member

Quote:
mm quindi se non ho i pantaloni te tira i peli?
Non ho ancora provato a quel modo

Scherzi a parte, mi è capitato (e non sono il solo ) che con determinati tessuti (tute in primis, coi jeans è okay) che scivolasse un pelo.
Old 08-05-2010, 15:18   #668
Foxlady
Senior Member

Quote:
Non ho ancora provato a quel modo

Scherzi a parte, mi è capitato (e non sono il solo ) che con determinati tessuti (tute in primis, coi jeans è okay) che scivolasse un pelo.

Ottimo.
Lo chiedo perchè l'SE sulle gambe lo trovavo scomodo in quanto ha un base d'appoggio abbastanza piccola.

Il problema tessuto non si pone visto che porto, per la maggior parte, jeans.
Old 08-05-2010, 15:27   #669
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Ottimo.
Lo chiedo perchè l'SE sulle gambe lo trovavo scomodo in quanto ha un base d'appoggio abbastanza piccola.

Il problema tessuto non si pone visto che porto, per la maggior parte, jeans.
Lo stesso che mi succedeva col mio Hori FS3 moddato.

Il TE è invece molto grande, e sulle gambe si colloca davvero bene. Non avrai problemi
Old 08-05-2010, 15:51   #670
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Mi intrufolo un attimo di qua per chiedervi come riuscite a giocare seduti con lo stick sulle gambe sarà lo stick by kriza ma io riesco solo in piedi a giocare decentemente(mod. sala giochi ),da seduto con lo stick sul tavolo mi è scomodo figuriamoci sulle gambe
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 15:53   #671
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Il punto è uno: ti serve comunque un'apertura per iniziare a picchiare. Se quell'apertura ti è concessa dall'avversario (in generale l'attivazione del FSE porta a turtling ), puoi comunque mettere una b&b e fare danno discreto. Andando invece sulla Ultra II puoi punire eventuali errori e ci sono dei setup per metterla.

Va visto se è possibile attivarla (la FSE) tra combo, in modo da proseguire - simil Tanden Renki di Makoto.
Non si capisce bene se sia utilizzabile in combo, però è sicuramente utilizzabile per punire:
http://www.youtube.com/watch?v=UlXb9Dd8IiA

EDIT: si, è combabile: http://www.youtube.com/watch?v=UlXb9Dd8IiA

Ultima modifica di elevul : 08-05-2010 alle 16:05.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 16:42   #672
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Mi intrufolo un attimo di qua per chiedervi come riuscite a giocare seduti con lo stick sulle gambe sarà lo stick by kriza ma io riesco solo in piedi a giocare decentemente(mod. sala giochi ),da seduto con lo stick sul tavolo mi è scomodo figuriamoci sulle gambe
Boh, è comodissimo

Forse dipende dall'altezza sedia-scrivania-schermo?

Quote:
Non si capisce bene se sia utilizzabile in combo, però è sicuramente utilizzabile per punire:

EDIT: si, è combabile: http://www.youtube.com/watch?v=UlXb9Dd8IiA
Hai linkato 3 volte lo stesso video
Old 08-05-2010, 17:32   #673
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
http://www.youtube.com/watch?v=q-_gQ...eature=related

genio

c'è per caso qualcuno a cui vorreste dedicarlo?
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 17:38   #674
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=q-_gQ...eature=related

genio

c'è per caso qualcuno a cui vorreste dedicarlo?
Old 08-05-2010, 17:46   #675
Yela
Member

L'Avatar di Yela

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Castelfranco Emilia (MO)
Quote:
Secondo me ha 2 buone ultra, da usare in base al matchup.
il FSE secondo il mio modestissimo parere da NOOB ha del potenziale <.<

Ps. michel alla fine ho preso il TE che vendeva trooper e problemi non me ne da, anzi, è perfetto devo solo abituarmi... i tasti sembrano fatti d'aria sono stradelicati manco li sfiori che partono calci a muzzo, ma questo vale per tutti i TE credo.

Soprattutto mi escono le cose solo da G2 (destra) ci vuole allenamento sembro un mongolo quando sto dalla parte del G1 ahahah whiffo il mondo...

Tag xbox: YelaZje ma non ho il gold

SSF4 Live tag: YelaZje
Yela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 17:49   #676
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Finito il No dignity stick per giocare finalmente vs mio fratello sulla x360

Ultima modifica di krizalid : 08-05-2010 alle 18:14.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 18:16   #677
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Ps. michel alla fine ho preso il TE che vendeva trooper e problemi non me ne da, anzi, è perfetto devo solo abituarmi... i tasti sembrano fatti d'aria sono stradelicati manco li sfiori che partono calci a muzzo, ma questo vale per tutti i TE credo.

Soprattutto mi escono le cose solo da G2 (destra) ci vuole allenamento sembro un mongolo quando sto dalla parte del G1 ahahah whiffo il mondo...

ora come ora c'è l'offerta ms a 9,90 il 3 mesi e poi ci sono sempre i soliti siti dove si trovano gli annuali a 30 €
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 19:52   #678
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Hai linkato 3 volte lo stesso video
Oddio, gomen, mi sono partiti i bind del mouse (copia ed incolla) e mi ha copiato solo il primo video...

Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=ygBfLRAs-X8
http://www.youtube.com/watch?v=WcQ-82z8MUQ

Il secondo è quello più interessante. Da quello che posso vedere sembra che si appoggi al bug unblockables delle fireball per combare la ultra.
Old 08-05-2010, 20:45   #679
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Oddio, gomen, mi sono partiti i bind del mouse (copia ed incolla) e mi ha copiato solo il primo video...

Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=ygBfLRAs-X8
http://www.youtube.com/watch?v=WcQ-82z8MUQ

Il secondo è quello più interessante. Da quello che posso vedere sembra che si appoggi al bug unblockables delle fireball per combare la ultra.
Il tizio ha parlato di frame data (Found this myself with a little help from frame data and Kouryuu's combo into Ultra 2), credo abbia semplicemente trovato un setup che permetta di attivare il FSE e usare dopo una normal nell'hitstun della mossa precedente: se noti, Ken sta ancora "subendo il colpo".

È possibile via sia la possibilità di cancellare eventuali recovery (Ryu ad esempio poteva farlo per la Super e la fireball).

Quote:

Ti confermo i tasti strasensibili

Il FSE può avere potenziale se si trovano setup discreti, e se al tempo stesso la Ultra II ne avrà di poco fattibili. Sembrano comunque entrambe promettenti

Non aggiungo ancora la tag, basta che mi scrivi qui sul thread quando sei attivo e proseguo ad inserirti

Le unblockables non c'entrano nulla in questo.
Old 08-05-2010, 21:00   #680
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
juri è feshion da morì, solo che bisogna sputare sangue per giocare decentemente XD

fortuna che sotto questo aspetto sto avanti, akuma mi ha temprato

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian