Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 23:49   #661
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus Guarda i messaggi
ragazzi sono indecisissimo per l'acquisto... prendo il netgear wndr3700 ? o il linksys wrt610n ?
a me serve qualcosa con wireless potente (visto che devo arrivare da un terzo piano a piano terra)
ho letto da qualche parte che il netgear avrebbe 8 antenne interne , contro 3 antenne interne del linksys, potrebbe influire sulla potenza del segnale wireless ?
vi prego datemi un consiglio
Purtroppo, come detto precedentemente, non si può sapere se il segnale arriva o meno: dipende da tanti fattori. Ci sono muri che vengono attraversati facilmente dalle onde ed altri che ammazzano il segnale. L'unica cosa da fare è provare.
E' certo comunque che il wndr3700 se la cava bene da questo punto di vista.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:01   #662
Barbutus
Senior Member

L'Avatar di Barbutus

Iscritto dal: Apr 2005
grazie per la risposta Roddy , in effetti ci possono essere diversi fattori ad influenzare il segnale wi-fi, però sono fiducioso, visto che si sono 3 piani... ma non c'è nessun muro in mezzo, posizionerei il router vicino la finestra (terzo piano) per trasmettere al garage (piano terra, di fronte la finestra), la saracinesca è sempre aperta quindi non dovrei attraversare nemmeno quella, al massimo se dovessi avere problemi all'interno del garage... potrei sempre mettere una prolunga usb dal pc alla porta del garage, e collegare il ricevitore usb wireless n alla prolunga .
Ho letto dei commenti non entusiasmanti sul topic del router rivale (linksys wrt610n), credo proprio che opterò per il netgear... speriamo bene .
Barbutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:42   #663
amello
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus Guarda i messaggi
grazie per la risposta Roddy , in effetti ci possono essere diversi fattori ad influenzare il segnale wi-fi, però sono fiducioso, visto che si sono 3 piani... ma non c'è nessun muro in mezzo, posizionerei il router vicino la finestra (terzo piano) per trasmettere al garage (piano terra, di fronte la finestra), la saracinesca è sempre aperta quindi non dovrei attraversare nemmeno quella, al massimo se dovessi avere problemi all'interno del garage... potrei sempre mettere una prolunga usb dal pc alla porta del garage, e collegare il ricevitore usb wireless n alla prolunga .
Ho letto dei commenti non entusiasmanti sul topic del router rivale (linksys wrt610n), credo proprio che opterò per il netgear... speriamo bene .
ottima scelta il netgear sotto questo punto di vista è molto potente, da prove fatte con il portatile dall'esterno in linea d'aria raggiungo anche i 30 metri con una sola parete però a dividermi dal router, quindi posizionadolo vicino la finestra non dovresti avere problemi.
amello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:34   #664
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma il wrt610n non è un rivale del netgear, voglio dire sono due prodotti completamente diversi per la data di rilascio prima di tutto.. uno ha già 2 anni di vita.. l'altro pochi mesi
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 21:54   #665
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
L'ho appena ordinato... appena mi arriva entrerò anche io a far parte di questo thread! Spero che questo router non mi deluda!

Domandina: Spero che quanto stavo leggendo in prima pagina sia riferito a qualche vecchio firmware! La rete a 2.4Ghz è limitata a 130Mbs?? Mi voglio augurare che non abbia questo stupido limite sennò inizia già male la storia co sto router!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 07-02-2010 alle 21:59.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 22:04   #666
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
L'ho appena ordinato... appena mi arriva entrerò anche io a far parte di questo thread! Spero che questo router non mi deluda!

Domandina: Spero che quanto stavo leggendo in prima pagina sia riferito a qualche vecchio firmware! La rete a 2.4Ghz è limitata a 130Mbs?? Mi voglio augurare che non abbia questo stupido limite sennò inizia già male la storia co sto router!
C'è scritto che l'impostazione predefinita è 130 ma nessuno ti vieta di impostarla a 300.
Old 07-02-2010, 22:08   #667
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Ahhh... posso chiederti perchè viene consigliata quella impostazione? Per il discorso del buon vicinato? Settandolo a 300Mbs si hanno delle controindicazioni? Visto che sei l'owner del thread sai mica a che punto stanno con lo sviluppo del firmware ddrt?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 22:29   #668
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
1 posso chiederti perchè viene consigliata quella impostazione? Per il discorso del buon vicinato?
2 Settandolo a 300Mbs si hanno delle controindicazioni?
3 Visto che sei l'owner del thread sai mica a che punto stanno con lo sviluppo del firmware ddrt?
1 per un discorso di compatibilità;
2 a 300 non abbiamo mai riscontrato problemi. Nessuna controindicazione.
3 no, è Crusher88 il nostro inviato speciale per lo stato dello sviluppo.
Old 08-02-2010, 08:29   #669
Crusher88
Senior Member

Quote:
Ahhh... posso chiederti perchè viene consigliata quella impostazione? Per il discorso del buon vicinato? Settandolo a 300Mbs si hanno delle controindicazioni? Visto che sei l'owner del thread sai mica a che punto stanno con lo sviluppo del firmware ddrt?
Si parla di mesi.. quelli del ddrt si son presi il router ricevuto con le donazioni e adesso non danno più notizie e si son eclissati.. prima di eclissarsi avevano detto che ci volevano minimo 2-3 mesi( eravamo a dicembre)
Quindi devi pazientare un po'.. ma uscirà stai tranquillo, è solo questione di tempo.
Old 08-02-2010, 12:35   #670
soloud
Member

L'Avatar di soloud

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Dove posso acquistare al miglior prezzo questo router?
Parlare di shop online non è il massimo S.Google non ti aiuta?
FRITZ!Box 7490 | PIII-1Ghz-256Mb RAM-3NICs-m0n0wall/Zeroshell|Asus RT-N16|Linksys WRT610Nv1|Netgear WNR834v2|Linksys WRT54GL|Fonera 2.0N|Fonera 2200|FRITZ!Box 7050|USRobotics9113|USRobotics9108|Netgear DG834GT|Digicom Combo CX|D-Link 320B|D-Link 320T (x2)| Planetel Fibra FTTC 100/30
soloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:25   #671
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Certo. Finora il prezzo più basso che ho trovato è 118,00 + SS sulla baia. Qualcuno sa dov'è possibile acquistarlo a meno?
Guarda che non è malvagio come prezzo. Io l'ho pagato 129 + S.S.
Old 08-02-2010, 13:27   #672
Crusher88
Senior Member

Ragazzi basta parlare di prezzi sennò ci piove san pegasus nel thread
Cmq il sito che ha la mania di vendere ( lol) hai dei buoni prezzi
Stop qua discussione sui prezzi
Old 08-02-2010, 16:32   #673
soloud
Member

L'Avatar di soloud

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Ragazzi basta parlare di prezzi sennò ci piove san pegasus nel thread
Cmq il sito che ha la mania di vendere ( lol) hai dei buoni prezzi
Stop qua discussione sui prezzi
LOOOOOOOOOOOOL grande Crusher!!!!Occhio che quel cavallino di un pegasus ti osserva
FRITZ!Box 7490 | PIII-1Ghz-256Mb RAM-3NICs-m0n0wall/Zeroshell|Asus RT-N16|Linksys WRT610Nv1|Netgear WNR834v2|Linksys WRT54GL|Fonera 2.0N|Fonera 2200|FRITZ!Box 7050|USRobotics9113|USRobotics9108|Netgear DG834GT|Digicom Combo CX|D-Link 320B|D-Link 320T (x2)| Planetel Fibra FTTC 100/30
Old 09-02-2010, 12:03   #674
soloud
Member

L'Avatar di soloud

Quote:
Preso dai maniaci dello shop! Ho preso anche il D-Link DNS-313 e il D-link DSL-320B. Era più di un mese che stavo valutando questa decisione
Fatto shopping?
Vado OT un secondo: fammi sapere in pvt come viaggia il DNS-313 ok?

Graazie
Old 09-02-2010, 18:30   #675
Crusher88
Senior Member

Contattami via pm per queste richieste la prossima volta
cmq si più volte e sono abbastanza lenti.. minimo 3 giorni per arrivare fino ad una settimana è la loro logistica perchè spediscono dalla francia.
ciau
Old 09-02-2010, 23:32   #676
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Arrivato oggi, ora però devo trovare il tempo per piazzarlo e configurarlo ed in questi giorni ne ho davvero poco
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:41   #677
sfrangebob
Junior Member

L'Avatar di sfrangebob

Iscritto dal: Dec 2008
WNDR3700 vs WRT610N

ciao a tutti.
Sono indeciso tra il wndr3700 e il linksys WRT610n.

In quale dei due funziona meglio la "funzionalità NAS" da USB?
Ho letto che col wndr3700 e hd in ext3 il funzionamento è più che buono.
Mentre non ho ben afferrato come si comporta l'altro.

Dalla sua il linksys ha il dd-wrt che dovrebbe essere arrivato ad una release abbastanza stabile. Col ddwrt vengono riconosciuti quali file system?

Mi sembrano due modelli piuttosto simili, anche nel prezzo, quindi la decisione è ardua.
Consigli?

Grazie a tutti.
sfrangebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:33   #678
Crusher88
Senior Member

Scusami sfrangebob ma purtroppo da regolamento non si possono fare confronti nei thread ufficiali.. è successo un macello settimane fa per una cosa del genere.
Ti invito pertanto ad andare a leggerti le ultime pagine ( le ultime 10-15) del thread del wrt610n dove ho ben spiegato tutto riguardo alla funzionalità usb del suddetto router.
Cmq io personalmente ho preferito il wndr3700 al wrt610n ( li ho provati entrambi)
ciao
Old 11-02-2010, 14:39   #679
sfrangebob
Junior Member

L'Avatar di sfrangebob

Iscritto dal: Dec 2008
eheh ignoravo tale impedimento. sorry.
Ok leggerò anche quella parte.. ero arrivato solo alla prima 50ina
magari apro un nuovo thread per questo confronto? (è possibile parlare di confronti fuori dal topic ufficiale? scusare l'OT)
sfrangebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:32   #680
Crusher88
Senior Member

guarda che l'ho spiegato bene in quel thread... cmq il mio consiglio è che se ci tieni alla porta usb devi evitare come la peste il wrt610n e prendere invece questo. Quindi se stai a trastullarti se prendere il linksys o il netgear e ci tieni alla porta usb allora il tuo trastullo è del tutto inutile perchè non c'è niente meglio del netgear come velocità della porta usb al momento. Nessun altro router ti permette di arrivare a 19MB\S in lettura, non so se mi spiego
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian