|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
e per adesso bastano quelli
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se vuoi fare questo passo almeno fallo bene senza basarti su sermoni fatti da chi vuol fare solo proselitismo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi ha stupita. mi ha detto che ha perso due amici che erano vegetariani (non so se erano andati o meno dal nutrizionista), eppure è totalmente favorevole alla mia scelta.. viva la my mamy :3
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1...gdbfrom=pubmed In the past, vegetarian diets have been described as being deficient in several nutrients including protein, iron, zinc, calcium, vitamin B12 and A, n-3 fatty acids and iodine. Numerous studies have demonstrated that the observed deficiencies are usually due to poor meal planning. Well-balanced vegetarian diets are appropriate for all stages of the life cycle, including children, adolescents, pregnant and lactating women, the elderly and competitive athletes. In most cases, vegetarian diets are beneficial in the prevention and treatment of certain diseases, such as cardiovascular disease, hypertension, diabetes, cancer, osteoporosis, renal disease and dementia, as well as diverticular disease, gallstones and rheumatoid arthritis.
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dille di metterci un portachiavi la prossima volta così è più difficile perderli.....
|
|
|
#667 |
|
Junior Member
|
morti
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
Si, avevo capito, ma non credo siano morti perchè vegetariani.
|
|
#669 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FOTO Tua e di tua mamma
|
|
|
#671 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Visto che, a parole, sei così edotta...quali integratori ha bisogno un vegetariano e soprattutto perchè. Se non ci fornisci un elenco completo, motivando ovviamente la scelta dei prodotti, sei paragonabile ad una venditrice di fumo.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 16-07-2009 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Junior Member
|
ma anche no
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Forse è il caso di prendere queste informazioni con le pinze...
Non facciamo il tipico errore giornalistico di travisare le informazioni. "Genitori fanno morire di fame il proprio figlio, causa dieta vegetariana" Poi si legge meglio e la causa risulta essere il denutrimento, quindi niente a che fare con la dieta vegetariana. Non ho mai detto questo. |
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Infatti:
Quote:
Adesso mi linki ove ho scritto che non sia una dieta (quella vegetariana non vegana!) sana su su su. Ah no, io ho scritto che è sana tanto quanto l'onnivora in tutto il thread, la mia lamentela era sui proseliti e l'affermazione fosse la via migliore. FAIL! E mica poco. ![]() Ribadisco, per l'ennesima volta, che sono due stili di alimentazione con i propri pro e contro; non vince nessuno dei due e gli studi scientifici lo dimostrano; le diete vanno fatte con criterio e quelle bilanciate onnivore e vegetariane si equivalgono in quanto a "salute". La critica forte e ferma mia vai a quei vegetariani disinformati (due a caso qui), che osannano a migliore la loro dieta rispetto alla mia ad esempio che comprende di tutto, quando questo è FALSO. Punto. PS: il veganesimo per me non è sano per la maggior parte delle persone. È una dieta che si sconsiglia spesso e volentieri, ma considerando che in piazzetta abbiamo difensori della ketogenica a questo punto è il male minore.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 16-07-2009 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() comunque il macinato magro scelto, quando è veramente tale, sono le bistecche macinate, non scarti. ad esempio, il macinato di cavallo dove vado io, me lo fanno davanti agli occhi, macinando le stesse bistecche magrissime che vendono come bistecche.
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#679 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Non ho mai fatto crociate contro alcun regime alimentare, ho solo esposto le mie motivazioni di alternanza tra periodi di carne e periodi di assenza di questo alimento.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 16-07-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() nessuno ha detto che non può far bene, ma che non è migliore e che a taluni individui ed in certe condizioni può far male. ![]() ancor più che si basa su un equilibrio molto precario praticabile solo dalla piccola borghesia moderna che non ha di meglio da fare tutto il giorno. ![]() chi come me è perennemente in viaggio difficilmente riuscirebbe a trovare SEMPRE modo di bilanciare correttamente l'alimentazione a base di verdure. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.