Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 15:25   #6601
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Buongiorno signorina
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 15:25   #6602
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
vediamo se con Jose le cose cambiano ...

io credo che litigherà con ibra mooooooolto presto
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 17-07-2008, 15:25   #6603
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi

Ex
Bella

Jim
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Eh beh ovvio: è facile parlar da fuori quando si muovono critiche, mentre non lo è quando si esulta per ogni minchiata. Mecojons.
Ad esempio?

@michelle... l'Itner è anche l'unica squadra che ti può coprire di soldi fino alle orecchie
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 15:26   #6604
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
In molti dovrebbero trarne esempio
quanto hai ragione
Old 17-07-2008, 15:27   #6605
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
In molti dovrebbero trarne esempio
che perle di saggezza, ogni volta mi stupisci
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 15:28   #6606
MichellePayne
Member

poveretto
MichellePayne è offline  
Old 17-07-2008, 15:30   #6607
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Bella

Jim

Ad esempio?

@michelle... l'Itner è anche l'unica squadra che ti può coprire di soldi fino alle orecchie
ma non di trofei però eh??

MichellePayne è offline  
Old 17-07-2008, 15:31   #6608
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi

in effetti...

Quote:
Poulsen, stringero' la mano a Totti
Neoacquisto Juve, non sono un picchiatore

(ANSA) - VINOVO (TORINO), 17 LUG - 'Non ho problemi con Totti. Quando lo incontrero' in campo gli daro' la mano'. Parola del neo juventino Christian Poulsen. Nel giorno della sua presentazione ai tifosi Poulsen ha cosi' risposto ad una domanda che riportava la memoria all'episodio dello sputo del n.10 della Roma al danese, durante Italia-Danimarca degli Europei 2004. Poulsen vuole pero' assicurare che la sua immagine non e' quella del picchiatore:'Sono anche un giocatore di qualita' e spero di dimostrarlo'.
Mi raccomando sputaci dentro prima però
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 15:34   #6609
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Vi saluto .... buona serata a tutti ....
Old 17-07-2008, 15:35   #6610
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Hola!!!
Old 17-07-2008, 15:36   #6611
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da MonicaBellucci Guarda i messaggi

Di coppe Tim.....

Ciao bella
Old 17-07-2008, 15:36   #6612
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Un po' di notiziuole..

Quote:
Vacanze finite: si ritrovano Del Piero, Chiellini, Camoranesi e il portierone
Guardate che Buffon Guardate che Buffon

Via all’avventura con i big e il sogno Champions
Tutti hanno fatto i compiti a casa, tra ginnastica ed esibizioni sulla spiaggia. L’obiettivo è arrivare a Roma 2009: c’è un conto in sospeso
Quote:
Il tecnico dopo il ko spiega la strategia per i preliminari Il diktat di Ranieri «Sia chiaro che in Coppa sarà titolare solo chi mi dà garanzie»

«Camoranesi, Del Piero, Chiellini avranno bisogno di un mese...»

C’E POULSEN E tocca anche al guerriero. «Mi ha fatto piacere lo striscione per Poulsen, vuol dire che i tifosi hanno capito la scelta e l’apprezzeranno perché il ragazzo è tosto e darà motlo alla squadra, noi ci impegneremo per accontentare i nostri fan». I preliminari incombono, almeno nei pensieri. «Ci affideremo a due preparazioni differenziate, per arrivare al clou nel modo migliore possibile. Volta per volta ci saranno gli inserilavoro menti. Per esempio, Mellberg
e Grygera stanno aumentando il minutaggio, e cercheranno di raggiungere chi ha cominciato prima, fino a un grando paritario di forma. Adesso è difficile parlare di forma, perché c’è chi digerisce meglio i carichi di e c’è chi ci mette di più.

Di sicuro Del Piero, Chiellini, Camoranesi e Buffon avranno bisogno di un mese per essere al top, è inevitabile. Certo, si potevano dare meno vacanze ma io ho bisogno di averli tonici anche nel momento topico del campionato e con meno giorni di stop avrei rischiato che scoppiassero. Per i preliminari sceglierò i primi veri 11 da mandare in campo e non guarderò i nomi ma chi starà meglio dal punto di vista fisico, chi mi darà più garanzie di ritmo e tenuta. Già di solito scelgo chi sta meglio fisicamente, a maggior ragione il 12-13 per una sfida da vincere assolutamente perché il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile in Europa. Nei vari tornei, poi, alternerò tutti, con Arsenal, Amburgo e Manchester in modo da non affaticare nessuno alla vigilia del debutto».

KO ASSORBITO «Per quanto riguarda la sconfitta con il Piacenza, devo dire che nel primo tempo è mancato solo il gol, ma ci siamo andati vicini diverse volte. Ci siamo mossi bene, è stato un buon test perché i ragazzi di Pioli ci hanno fatto correre, quello che volevo per mettere alla prova i ragazzi. Loro si sono dimostrati più freschi, meno appesantiti dal lavoro. Tiago ha preso una botta alla caviglia, spero sia di poco conto. Come sapete, non è il risultato che conta, che guardo. Amaurie Trezeguet incompatibili? Mah, a me sono piaciuti. Amauri si è mosso tanto, svariando, con una certa mole di lavoro, con smarcamenti e corse e qualche buono spunto. Si vede che i due cercano collaborazione, i problemi di pesantezza sono dovuti ai carichi. Miglioreranno. E’ mancato solo il gol. Piano piano, lo ripeto, riusciremo a pareggiare le situazioni. Ad esempio, Mellberg
è sceso subito in campo con il Piacenza perché lo volevo vedere in azione con Legrottaglie al centro, seppure in una posizione non sua, quella sinistra, ma lui è bravo ad adattarsi, visto che ha già occupato vari ruoli in difesa. C’è chi all’inizio fatica a muoversi, però è normale». L’importante è sciogliersi al momento giusto.
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 15:36   #6613
MichellePayne
Member

mio cugggino mi ha mandato una foto di ronaldo

@jimmy

@alex CIAAAAAAAOOOOOO AAAAAAAAAALEEEEX
MichellePayne è offline  
Old 17-07-2008, 15:38   #6614
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
in effetti...

Mi raccomando sputaci dentro prima però
Ma no basta che gliela stritola e va bene così
Old 17-07-2008, 15:38   #6615
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»

PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per andare all’Udinese...

«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».

Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».

Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un dodicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi reputo un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sottoscritto magari sarà felice di fare il terzo portiere».

Manninger e Chimenti, ma è evidente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sinceramente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferiore a lui, anche se è un portiere che stimo. E’ quello che ho detto a Ranieri».

Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arrivo è questo, allora preferisco cambiare. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricordo. Sono portieri normali, come il sottoscritto, come altri che giocano in serie A».

Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spalle di uno come Buffon non è semplice ».

E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compagni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quando vivevo un passaggio molto delicato della mia carriera. Semplicemente allora ero nelle condizioni di accettare il ruolo di terzo portiere, ma dopo aver fatto la mia parte come dodicesimo nell’ultimo anno, tornare indietro non mi sembrava giusto».

Lei era molto popolare nello spogliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?
«Erano dispiaciuti, ma hanno capito ».

Cosa si porterà a Udine di questi due anni?
«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-libreria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
Allora è vero.

Ciao Little Toni e grazie cmq x l'impegno

Ultima modifica di jimmywarsall : 17-07-2008 alle 15:43.
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 15:42   #6616
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
quindi voci che dicevano che nn prendevano piu' manninger lo prendiamo alla fine?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 17-07-2008, 15:43   #6617
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
quindi voci che dicevano che nn prendevano piu' manninger lo prendiamo alla fine?
Beh... se lo dice lo stesso Belardi credo di sì.
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 15:45   #6618
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
mi dispiace per Belardi, ma sono al 7° cielo per Aleeeeeexxxxxx Mannnnnniiiiiinnnnnngheeeerrrrr !!!
Old 17-07-2008, 15:45   #6619
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Beh... se lo dice lo stesso Belardi credo di sì.
Voci di corridorio mi dicono che ci sarà Tiago in porta come vice Buffon
Old 17-07-2008, 15:46   #6620
MichellePayne
Member

a me dispiace per Emanuele

fa bene ad andare via
vai vai emanuele...vai
MichellePayne è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian