Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 16:09   #6581
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
e Cannavaro ?
Cannavaro all'inter ha fatto pieta e misericordia.....quando e' andato via non si e' disperato nessuno....anzi.
Old 17-07-2008, 16:09   #6582
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Avrei pensato la stessa cosa...che la giuffe e' stata una minchiona a darlo in italia....certo pero' sarei stato piu contento..
C'è anche da tenere in conto i desideri del giocatore... come si è visto con Inho (e si vede con C.Ronaldo) ecc... se un giocatore vuole andare da una parte non c'è nulla da fare.

In quel periodo c'erano Bilan, Itner e forse (dicevano) Man.Utd...

Ibra-him-a-bitch stava per andare al Bilan... secondo te perché poi ha cambiato idea?.... te lo dico io: MONEY...

Se il mercenario ha deciso di andare lì, c'era poco da fare... e infatti ci ha visto bene... dato che i 10 mil/annui che si becca ora non li avrebbe presi da nessun'altra parte.
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 16:09   #6583
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sono quasi certo di amarlo Chiellini

motivi per pensare positivo:
-se Andrade non si fosse spaccato non avremmo mai scoperto la coppia Chiello-Legro (e soprattutto il Chiello difensore centrale più forte d'Italia)
-Molinaro non sarà un fenomeno ma in un anno è migliorato un sacco
-abbiamo 3 giovani che possono davvero diventare qualcuno (Giovinco su tutti)
-abbiamo Sissoko, che è diventato inamovibile dopo 2 partite (e ha 23 anni)
-abbiamo un attacco della madonna (e la coppia gol bianconera più prolifica di tutti i tempi)
-abbiamo Camo e, se Dio vuole, abbiamo anche Marchionni, che E' FORTE.
-se prendiamo davvero Manninger non dobbiamo tremare se Gigi deve riposarsi una partita
-abbiamo Pavel che quando vede le grandi orecchie gioca ancora come un ragazzino
-abbiamo LE PALLE
-abbiamo Brazzo! (la doppietta al Milan non si dimentica)
-ok non abbiamo qualità in mezzo, ma abbiamo Zanetti e il Vichingo, NON SI PASSA
-abbiamo FAME e una voglia di vincere immensa
-abbiamo voglia di dimostrare a tutti chi è la JUVE

sono commossa
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 17-07-2008, 16:10   #6584
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
No e' diverso x' in quei due casi l'inter stava dando via dei giocatori che per lei erano inutili pesi...e noi e voi li abbiamo valorizzati al meglio......con Ibra invece e' diverso..davano via un campione...decisivo.
in Europa soprattutto

Mi tengo il mio Alex..scusatemi se è poco!
Old 17-07-2008, 16:10   #6585
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ho sgamato l'amico di pigna!

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2008, 16:10   #6586
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
è fazioso dai!
Cosa mi dici mai???
E allora rincaro la dose

"...per il caso Recoba e ricordare al ns. pubblico che in quel caso l'Itner avrebbe dovuto subire una penalizzazione in relazione all'utilizzo di Recoba avvenuto 27 volte, 3 punti per ogni giornata di utilizzo, quindi 81 punti, adesso staremmo a parlare dell'itner in C1 girone B"

Ex
Old 17-07-2008, 16:11   #6587
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
non ci saremmo potuti gustare Chiellini Vs. Ibra
di cui va per forza agevolata una diapositiva

http://it.youtube.com/watch?v=Pjw6EQyIe3Q
Old 17-07-2008, 16:11   #6588
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
L'OTTIMISMOOOOOOOOOO
Tu DEVI essere ottimista
Quote:
ho sgamato l'amico di pigna!

Quanto sei

jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 16:12   #6589
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
L'OTTIMISMOOOOOOOOOO
FINALMENTE, GIANNNIIIIIIIII!!!!!!!!
Boostern è offline  
Old 17-07-2008, 16:12   #6590
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
E allora rincaro la dose

"...per il caso Recoba e ricordare al ns. pubblico che in quel caso l'Itner avrebbe dovuto subire una penalizzazione in relazione all'utilizzo di Recoba avvenuto 27 volte, 3 punti per ogni giornata di utilizzo, quindi 81 punti, adesso staremmo a parlare dell'itner in C1 girone B"

Ex

Hai osato macchiare la squadra onesta

Aspettiamoci visite ora
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 16:14   #6591
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
welcome back to me
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 16:16   #6592
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

lol il video postato da Ex su calciopoli andrebbe imparato a memoria
Old 17-07-2008, 16:18   #6593
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
C'è anche da tenere in conto i desideri del giocatore... come si è visto con Inho (e si vede con C.Ronaldo) ecc... se un giocatore vuole andare da una parte non c'è nulla da fare.

In quel periodo c'erano Bilan, Itner e forse (dicevano) Man.Utd...

Ibra-him-a-bitch stava per andare al Bilan... secondo te perché poi ha cambiato idea?.... te lo dico io: MONEY...

Se il mercenario ha deciso di andare lì, c'era poco da fare... e infatti ci ha visto bene... dato che i 10 mil/annui che si becca ora non li avrebbe presi da nessun'altra parte.
e poi diciamolo
l'itner è la squadra dei "balocchi"...
solo all'inter puoi non presentarti agli allenamenti se ti chiami adriano, dicendo che hai perso il volo , e che voli in offerta non ne hai trovati ...
all'inter puoi andare in vacanza quando vuoi, puoi andare in discoteca e farti chi e cosa ti pare, puoi festeggiare lo scudetto in anticipo organizzando party a base di droghe e donne anche se sei oltreoceano (adriano)
allora???
secondo voi uno come ibra (bamboccione viziato) per quale motivo non sarebbe dovuto essere interista "fin da bambino"???
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 17-07-2008, 16:18   #6594
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Hai osato macchiare la squadra onesta

Aspettiamoci visite ora

Ex
Old 17-07-2008, 16:19   #6595
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
1) E' leggermente da presuntuosi voler fare gli allenatori e dire ci serve quello ci serviva l'altro... c'è una persona che sta sul campo tutti i giorni e se non lo sai lui di cosa ha bisogno questa squadra

2) Come si fa a dar così addosso a Ranieri?... uno che ha preso un insieme di giocatori di cui 60% nuovi e li ha fatti diventare una squadra (certo con l'aiuto dei senatori)... ma ve la ricordate la difesa ad Agosto scorso?... ma avete visto che lavoro ha fatto il Mister?... mah...
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Come quando l'Inter ci ha venduto Cannavaro o quando vi ha dato Pirlo e Seedorf ?

quoto, è facile parlare da fuori. Io aspetto di vedere i risultati.
Eh beh ovvio: è facile parlar da fuori quando si muovono critiche, mentre non lo è quando si esulta per ogni minchiata. Mecojons.
Quote:
sono quasi certo di amarlo Chiellini

motivi per pensare positivo:
-se Andrade non si fosse spaccato non avremmo mai scoperto la coppia Chiello-Legro (e soprattutto il Chiello difensore centrale più forte d'Italia)
Andrade è stato acquistato sapendo benissimo i suoi gravi problemi al ginocchio. Errore societario. Ma è forse l'unico errore che ci ha avvantaggiati
Quote:
-Molinaro non sarà un fenomeno ma in un anno è migliorato un sacco
Molinaro è un cesso in quanto l'unica cosa che deve fare un terzino, i cross, non li sa fare. Difende anche poco perchè corre corre e si sbilancia non avendo senso della posizione.
Molinaro è come il buon vecchioTorricelli.
Quote:
-abbiamo 3 giovani che possono davvero diventare qualcuno (Giovinco su tutti)
Sempre che non vengano bruciati prima ( cosa ora come ora molto probabile ).
Quote:
-abbiamo Sissoko, che è diventato inamovibile dopo 2 partite (e ha 23 anni)
Per fortuna che almeno con Sissoko Secco si è fatto valere.
Quote:
-abbiamo un attacco della madonna (e la coppia gol bianconera più prolifica di tutti i tempi)

Quote:
-abbiamo Camo e, se Dio vuole, abbiamo anche Marchionni, che E' FORTE.
Camo è, ultimamente, più volte infortunato che sano; idem marchionni, che ranieri non schiera manco con il cazzabubbole futbol cleb.
Quote:
-se prendiamo davvero Manninger non dobbiamo tremare se Gigi deve riposarsi una partita

Quote:
-abbiamo Pavel che quando vede le grandi orecchie gioca ancora come un ragazzino
:sperem+
Quote:
-abbiamo LE PALLE
Solo contro inter milan e roma.
Quote:
-abbiamo Brazzo! (la doppietta al Milan non si dimentica)
Pure Amoruso ne ha fatti 2 al Milan
Quote:
-ok non abbiamo qualità in mezzo, ma abbiamo Zanetti e il Vichingo, NON SI PASSA
Si, ma non si passa ( la palla ) manco in avanti mi sa.
Quote:
-abbiamo FAME e una voglia di vincere immensa
-abbiamo voglia di dimostrare a tutti chi è la JUVE

Mi auguro che sia davvero così.

Ora, però, ti segnalo a manetta perchè per quotarti mi hai fatto perdere la vista
melomanu è offline  
Old 17-07-2008, 16:19   #6596
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
welcome back to me
Buongiorno signorina
Boostern è offline  
Old 17-07-2008, 16:19   #6597
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Processo Gea: Del Piero 'Nessuna pressione da Moggi'
15:16 del 17 luglio - www.calciomercato.com
Giornata di testimoni al processo Gea. Nella giornata hanno sfilato quelli della difesa di Luciano Moggi e Pasquale Gallo. Sul banco sono saliti Gastaldello, Birindelli, Mirante, Del Piero, Nedved, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto, Buffon, il ds Alessio Secco, Walter Sabatini, il presidente del Livorno Aldo Spinelli e Ciro Ferrara. Ai calciatori gli avvocati della difesa hanno chiesto a quanto ammontassero i propri ingaggi: tutti, tranne Legrottaglie, hanno risposto facendo nomi di procuratori non della Gea e hanno negato di avere subito alcun tipo di pressione da parte di Moggi per cambiare agente.

Alessandro Del Piero: "Sono alla Juve dal 1993. Come procuratore ho avuto prima Rizzato e poi Pasqualin, con il quale ho avuto due rinnovi contrattuali, e ora mi assiste mio padre. Le provvigioni le ho sempre pagate io. Il mio contratto era da 70-120 milioni di lire con Rizzato; con Pasqualin ho avuto un rinnovo di contratto da 1-2 miliardi, il terzo rinnovo è stato da 10 miliardi di lire. Il quarto e quinto rinnovo li ho firmati a 4 milioni di euro a stagione. Non ho mai subito pressioni da parte di Luciano Moggi per cambiare procuratore".

Peccato che il padre di Alex non ci sia più! Che bello virgolettare cose mai dette....
Old 17-07-2008, 16:20   #6598
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
e poi diciamolo
l'itner è la squadra dei "balocchi"...
solo all'inter puoi non presentarti agli allenamenti se ti chiami adriano, dicendo che hai perso il volo , e che voli in offerta non ne hai trovati ...
all'inter puoi andare in vacanza quando vuoi, puoi andare in discoteca e farti chi e cosa ti pare, puoi festeggiare lo scudetto in anticipo organizzando party a base di droghe e donne anche se sei oltreoceano (adriano)
allora???
secondo voi uno come ibra (bamboccione viziato) per quale motivo non sarebbe dovuto essere interista "fin da bambino"???
vediamo se con Jose le cose cambiano ...
Old 17-07-2008, 16:22   #6599
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
melomeno vs. multiquote
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 16:23   #6600
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
melomeno vs. multiquote
In molti dovrebbero trarne esempio
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian