|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Cannavaro all'inter ha fatto pieta e misericordia.....quando e' andato via non si e' disperato nessuno....anzi.
|
|
|
#6582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
In quel periodo c'erano Bilan, Itner e forse (dicevano) Man.Utd... Ibra-him-a-bitch stava per andare al Bilan... secondo te perché poi ha cambiato idea?.... te lo dico io: MONEY... Se il mercenario ha deciso di andare lì, c'era poco da fare... e infatti ci ha visto bene... dato che i 10 mil/annui che si becca ora non li avrebbe presi da nessun'altra parte.
|
|
|
|
|
|
#6583 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
sono commossa
|
|
|
#6584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Mi tengo il mio Alex..scusatemi se è poco!
|
|
|
|
#6585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho sgamato l'amico di pigna!
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E allora rincaro la dose
![]() "...per il caso Recoba e ricordare al ns. pubblico che in quel caso l'Itner avrebbe dovuto subire una penalizzazione in relazione all'utilizzo di Recoba avvenuto 27 volte, 3 punti per ogni giornata di utilizzo, quindi 81 punti, adesso staremmo a parlare dell'itner in C1 girone B" ![]() Ex
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6588 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Hai osato macchiare la squadra onesta Aspettiamoci visite ora
|
|
|
|
|
|
#6591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
welcome back to me
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#6592 |
|
Senior Member
|
lol il video postato da Ex su calciopoli andrebbe imparato a memoria
|
|
|
#6593 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
l'itner è la squadra dei "balocchi"... solo all'inter puoi non presentarti agli allenamenti se ti chiami adriano, dicendo che hai perso il volo all'inter puoi andare in vacanza quando vuoi, puoi andare in discoteca e farti chi e cosa ti pare, puoi festeggiare lo scudetto in anticipo organizzando party a base di droghe e donne anche se sei oltreoceano (adriano) allora??? secondo voi uno come ibra (bamboccione viziato) per quale motivo non sarebbe dovuto essere interista "fin da bambino"???
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ex
|
|
|
|
#6595 | |||||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Molinaro è come il buon vecchioTorricelli. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Solo contro inter milan e roma. Quote:
Quote:
Quote:
Ora, però, ti segnalo a manetta perchè per quotarti mi hai fatto perdere la vista
|
|||||||||||||
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
|
Processo Gea: Del Piero 'Nessuna pressione da Moggi'
15:16 del 17 luglio - www.calciomercato.com Giornata di testimoni al processo Gea. Nella giornata hanno sfilato quelli della difesa di Luciano Moggi e Pasquale Gallo. Sul banco sono saliti Gastaldello, Birindelli, Mirante, Del Piero, Nedved, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto, Buffon, il ds Alessio Secco, Walter Sabatini, il presidente del Livorno Aldo Spinelli e Ciro Ferrara. Ai calciatori gli avvocati della difesa hanno chiesto a quanto ammontassero i propri ingaggi: tutti, tranne Legrottaglie, hanno risposto facendo nomi di procuratori non della Gea e hanno negato di avere subito alcun tipo di pressione da parte di Moggi per cambiare agente. Alessandro Del Piero: "Sono alla Juve dal 1993. Come procuratore ho avuto prima Rizzato e poi Pasqualin, con il quale ho avuto due rinnovi contrattuali, e ora mi assiste mio padre. Le provvigioni le ho sempre pagate io. Il mio contratto era da 70-120 milioni di lire con Rizzato; con Pasqualin ho avuto un rinnovo di contratto da 1-2 miliardi, il terzo rinnovo è stato da 10 miliardi di lire. Il quarto e quinto rinnovo li ho firmati a 4 milioni di euro a stagione. Non ho mai subito pressioni da parte di Luciano Moggi per cambiare procuratore". Peccato che il padre di Alex non ci sia più!
|
|
|
#6598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
melomeno vs. multiquote
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#6600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.