|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=qcmzM3DTEYM&NR Ex
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Se mi dai qualche link non di YouTube ok, ora nn ho il tempo di cercare !
|
|
#6563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Si io non dico di tenerli...ma di venderli altrove...tutto qui..darlo all'inter e' un po come dare una pistola carica al proprio nemico.
|
|
|
#6565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
1) E' leggermente da presuntuosi voler fare gli allenatori e dire ci serve quello ci serviva l'altro... c'è una persona che sta sul campo tutti i giorni e se non lo sai lui di cosa ha bisogno questa squadra
2) Come si fa a dar così addosso a Ranieri?... uno che ha preso un insieme di giocatori di cui 60% nuovi e li ha fatti diventare una squadra (certo con l'aiuto dei senatori)... ma ve la ricordate la difesa ad Agosto scorso?... ma avete visto che lavoro ha fatto il Mister?... mah...
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
|
E' x' qui alla giuffe siete abituati a discutere con gli avvocati e i giudici quindi devo parlar bene...
|
|
|
#6569 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
'ngiorno a tutti,
chi va a chiusa pesio a vedere la corazzata zebrata sabato 19/7? |
|
|
|
|
#6570 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#6571 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
OMMIODDIO state parlando di calcio???? sono 2 pagine che non spammate un RECORD direi eccomi...adesso riporto le cose alla normalità VIA CON LO ![]()
|
|
#6572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sono quasi certo di amarlo Chiellini
![]() motivi per pensare positivo: -se Andrade non si fosse spaccato non avremmo mai scoperto la coppia Chiello-Legro (e soprattutto il Chiello difensore centrale più forte d'Italia) -Molinaro non sarà un fenomeno ma in un anno è migliorato un sacco -abbiamo 3 giovani che possono davvero diventare qualcuno (Giovinco su tutti) -abbiamo Sissoko, che è diventato inamovibile dopo 2 partite (e ha 23 anni) -abbiamo un attacco della madonna (e la coppia gol bianconera più prolifica di tutti i tempi) -abbiamo Camo e, se Dio vuole, abbiamo anche Marchionni, che E' FORTE. -se prendiamo davvero Manninger non dobbiamo tremare se Gigi deve riposarsi una partita -abbiamo Pavel che quando vede le grandi orecchie gioca ancora come un ragazzino -abbiamo LE PALLE -abbiamo Brazzo! (la doppietta al Milan non si dimentica) -ok non abbiamo qualità in mezzo, ma abbiamo Zanetti e il Vichingo, NON SI PASSA -abbiamo FAME e una voglia di vincere immensa -abbiamo voglia di dimostrare a tutti chi è la JUVE
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No e' diverso x' in quei due casi l'inter stava dando via dei giocatori che per lei erano inutili pesi...e noi e voi li abbiamo valorizzati al meglio......con Ibra invece e' diverso..davano via un campione...decisivo.
|
|
|
|
#6575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() Poulsen: «Un onore essere alla Juve» «La Juventus è uno dei più grandi club europei ed ero ansioso di arrivarci. Dopo aver giocato per quattro anni in Germania e due in Spagna, è un onore per me entrare a far parte di questa squadra». Sono queste le prime parole pronunciate da Christian Poulsen durante la conferenza stampa di presentazione, cui ha preso parte anche l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc. Le prime domande dei giornalisti vertono sull’idea che il pubblico italiano si è fatta di Christian, dopo averlo visto agli Europei del 2004 contro l’Italia e contro il Milan in Champions League. Due occasioni nelle quali il danese annullò prima Totti e poi Kakà, dando l’impressione di essere un giocatore duro: «La sfortuna ha voluto che alcuni episodi particolari della mia carriera siano avvenuti contro squadre italiane, ma in realtà credo che, se si guardano le altre partite che ho giocato, emergano anche altre qualità. Sono un centrocampista con attitudini difensive ed essere duro fa parte del gioco, ma credo di essere più bravo tecnicamente di quanto il pubblico italiano possa pensare. E’ vero, sono un centrocampista aggressivo, ma il fatto è che quando inizia una partita, inizia una battaglia e io voglio vincerla. Questo è il calcio». A breve le altre dichiarazioni
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6577 | |
|
Bannato
|
Quote:
- abbiamo il portiere più forte del mondo (se non di tutti i tempi) - abbiamo una squadra e non un "insieme di 11 giocatori" - abbiamo un grande allenatore |
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Senior Member
|
e Cannavaro ?
|
|
#6579 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Cosa mi dici mai??? Quote:
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.