Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2015, 10:48   #6581
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Però chi l'ha giocato dice che 3D world è molto più bello, quindi dobbiamo capire il perché, comunque ho scoperto ieri che uscirà Mario party 10 in estate, tanta roba, super contento di wii u ad oggi... :-)

Ok forse abbiamo svelato l'arcano, pomeriggio dato che siamo in ferie faremo un full immersion... ;-)

Altra cosa, secondo voi nintendoland a 10€ vale l'acquisto?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Mario Party 10 esce il 20 Marzo, già prenotato su Amazon a 38€
NintendoLand a 10€ secondo me li vale tutti. In 5 i mini giochi di Luigi Mansion e Mario Chase sono molto divertenti e ce ne sono alcuni da giocare in singolo, l'unico problema sono quelli di Metroid e Zelda dove 4 giocatori necessitano di Wiimote+Nunchuk
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 12:32   #6582
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/...i-meteo_219090

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 26-02-2015 alle 12:36.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 12:43   #6583
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 15:33   #6584
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Per la PSVita non puoi fare un paragone del genere dai... vai a vedere il parco titoli e poi ne riparliamo, che non solo è piuttosto scarno e poco adatto al pubblico occidentale, ma tecnicamente sembra una presa per i fondelli con una macchina davvero incredibile che fa girare visual novel e giochini vari molti dei quali avrebbero potuto andare tre o quattro alla volta contemporaneamente su PSP vecchia... non ho mai visto scelte commerciali riguardo il parco titoli folli come quelle di PSVita, non puoi prendermi una roba da manicomio come paragone!!!
Credo che ti riferissi al mio discorso, anche se non mi hai quotato quindi rispondo

Io non guardavo il parco titoli in quanto tale, ma il loro target. Nintendo sono anni che ha capito che con le console portatili non puoi proporre esattamente gli stessi contenuti delle console fisse, ma devi cercare di rendere il gameplay il più adatto possibile ad un approccio mobile, per partite rapide in ogni ritaglio di tempo. Ad esempio gli episodi 2D di Mario sono ottimi in quest'ottica (così come 3DLand), mentre non vedo un Galaxy, un Sunshine, un 64, molto adatti ad un utilizzo in mobilità. L'errore di Sony con PSP prima e PSV poi, è stato quello di proporre una console domestica in miniatura. Fermo restando che attualmente il panorama indie, da te tanto criticato, è quasi la sola cosa che giustifica l'acquisto della console.

Restando in sfera Nintendo, io, da fan, ho il timore che un focalizzarsi dell'azienda solo sulle console portatili, possa privarci dei titoli con concept più complessi, come ci ha abituati fino ad ora su console fisse. Ultimamente su 3DS stanno arrivando porting di titoli di console domestiche (OoT, MM, Xenoblade, DKCR), ma sono un'eccezione, un modo per riempire i buchi nel calendario delle uscite. My 2 cents

Quote:
Altra cosa, secondo voi nintendoland a 10€ vale l'acquisto?

Se hai modo di giocarlo in multiplayer prendilo tranquillamente
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:49   #6585
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Raga ma Sonic lost world si gioca solo col paddone? Ho scaricato la demo e non risponde ai comandi ne con pad pro né con wiimote...

Old 26-02-2015, 19:09   #6586
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Si si gioca solo col paddone... e' fatto molto MOLTO bene (giocabilita stellare) ma a me ha deluso un po' lo trovo un po confusionario e monotono...
Old 26-02-2015, 19:17   #6587
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Mah, il fatto che la console sia una sola ma permette due tipologie diverse di utilizzo non significa che uno dei due modi di intendere il gioco deve essere penalizzato... certo potrebbe succedere con una cattiva gestione ma se si ragipna cosi non si fa niente (spero che non escano piu console nuove perche' ho paura di restare deluso - e faccio notare che e' una possibilita concreta)

io mi fido di Nintendo, poi di sicuro non solo un errore puo succedere ma devono anche guardare le vendite, ci sono tanti motivi per cui una console puo' scontentare qualcuno ma a me piacerebbe vederlo

Per gli indie non critico gli indie in se, critico il fatto che se e' per giocare a giochi di quel genere tanto vale farli uscire su una macchina come la PSP e restare con quella
O una delle infinite altre piattaforme su cui di solito sono disponibili, dal cellulare al pc passando per la caffettiera
Old 26-02-2015, 20:13   #6588
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Si si gioca solo col paddone... e' fatto molto MOLTO bene (giocabilita stellare) ma a me ha deluso un po' lo trovo un po confusionario e monotono...

Ok peccato perché l'avrei potuto prendere ma mi trovo meglio col pad pro, ho provato anche la demo dell'ultimo sonic uscito, adesso mi sfugge il nome, ma sembra molto più brutto...

Old 26-02-2015, 20:35   #6589
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Saro' casual e superficiale, ma se vedo Sonic che somiglia a Indiana Jones, Knuckles che somiglia a Walker Texas Ranger e Tails non saprei ma stangone come gli altri due io la demo non la provo neanche... al limite posso fare retate nei negozi rubando tutte le copie per dargli fuoco ma c'e' il digital delivery al giorno d'oggi... mi devo organizzare per piazzare delle bombe nei server...
Faceva gia abbastanza pena il look di Sonic moderno, non serviva lo mortificassero ancora...
Old 26-02-2015, 22:37   #6590
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Quote:
Ok peccato perché l'avrei potuto prendere ma mi trovo meglio col pad pro, ho provato anche la demo dell'ultimo sonic uscito, adesso mi sfugge il nome, ma sembra molto più brutto...

Sonic Boom è una porcheria, Sonic Lost World l'ho comprato a 15 euro su Amazon e a quel prezzo ne vale sicuramente la pena...molto bello, ma lontano dagli altri capolavori platform per questa console, ed io ero un grandissimo fan del primo e terzo episodio su Megadrive...adesso comunque sono sotto con Hyrule Warriors...mi pare una potenziale droga.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:02   #6591
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Sonic Boom è una porcheria, Sonic Lost World l'ho comprato a 15 euro su Amazon e a quel prezzo ne vale sicuramente la pena...molto bello, ma lontano dagli altri capolavori platform per questa console, ed io ero un grandissimo fan del primo e terzo episodio su Megadrive...adesso comunque sono sotto con Hyrule Warriors...mi pare una potenziale droga.
A me lost world è piaciuto parecchio, l'idea del mondo 3D alternato al 2D la trovo fenomenale
Sonic boom ancora non l'ho provato ma penso che non lo prenderò perchè ho letto molti pareri negativi e sinceramente con quel budget si compra di meglio per Wii u
Old 27-02-2015, 10:54   #6592
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
A me la demo fece pietà
Old 27-02-2015, 12:40   #6593
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
A me la demo fece pietà
Bé come giocabilità è perfetto, lontano anni luce dalle imprecisioni, difetti e problemi dei giochi di Sonic recenti... sembra fatto da Nintendo... ma i livelli proprio non mi piacciono, sono noiosi e "stupidi" (il concetto può sembrare simile a Galaxy ma in realtà sono l'esatto contrario di Galaxy (in cui tutto era imprevedibile, sorprendente e complesso) e oltretutto mi fa pure venire il mal di testa (cosa che con Galaxy al limite l'avrò sentita un pochino all'inizio, ma proprio al limite, poi mi sono abituato e godimento infinito!!!!)
Old 27-02-2015, 13:55   #6594
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Mah...io ci ho fatto due orette poi messo da parte in favore di Hyrule Warriors...a parte che consiglio quest'ultimo a tutti, però sinceramente mi ha dato l'impressione di un prodotto molto ben fatto, confezionato con cura, che però se ci avesse potuto mettere uno zampino la Nintendo, durante lo sviluppo, sarebbe risultato un capolavoro...così resta un gioco molto molto bello, ma con qualche difetto, come una certa sensazione di dispersione durante i livelli e imprecisione di controlli...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 21:03   #6595
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

Quote:
Bé come giocabilità è perfetto, lontano anni luce dalle imprecisioni, difetti e problemi dei giochi di Sonic recenti... sembra fatto da Nintendo... ma i livelli proprio non mi piacciono, sono noiosi e "stupidi" (il concetto può sembrare simile a Galaxy ma in realtà sono l'esatto contrario di Galaxy (in cui tutto era imprevedibile, sorprendente e complesso) e oltretutto mi fa pure venire il mal di testa (cosa che con Galaxy al limite l'avrò sentita un pochino all'inizio, ma proprio al limite, poi mi sono abituato e godimento infinito!!!!)
Stesso problema del mal di testa, anzi a me dopo 2-3 livelli veniva proprio la nausea. Arrivato al 4 mondo ho dovuto lasciar stare e darlo via
Old 27-02-2015, 21:05   #6596
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ma a che distanza giocate dalla TV? E di che polliciaggio?
Perchè io ci ho giocato su un 46" da poco più di 3m e non ho avuto alcun problema... Forse è una questione di dimensioni e di distanze...
Old 27-02-2015, 23:04   #6597
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi

Uno dei miei primi videogame è stato sonic su megadrive, davvero peccato che si possa giocare solo col paddone, data la scarsa durata della batteria mi trovo spesso col paddone scarico dato che ancora non sono riuscito a trovare una cover per il paddone compatibile con la base di ricarica, che sembra introvabile...

Oggi abbiamo passato 3 ore con 3D world, inizio ad apprezzarlo davvero anche se dai vostri commenti mi aspettavo molto di più a livello di divertimento rispetto a New super Mario bros u, comunque è solo un problema di aspettativa dato che New super Mario bros u per quanto mi riguarda è stato stupendo e divertentissimo!!! :-)

Old 28-02-2015, 10:29   #6598
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma a che distanza giocate dalla TV? E di che polliciaggio?
Perchè io ci ho giocato su un 46" da poco più di 3m e non ho avuto alcun problema... Forse è una questione di dimensioni e di distanze...
Stessi pollici e all'incirca stessa distanza, forse è un problema mio più che del gioco, però non sono l'unico, anche in alcuni thread inglesi mi è capitato di leggerlo.
Old 03-03-2015, 20:44   #6599
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
in mutande

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 23:22   #6600
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Intendi per comprarlo ti smutandi?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian