Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2013, 23:52   #641
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Io uso due tacche senza nulla di avanzato, anche se il tiro avanzato mi intriga.. Vedremo più avanti..
Rispetto alla demo, come immaginavo hanno reso più reattivi i giocatori con conseguente aumento del ritmo di gioco, ma vi dirò che non mi dispiace. Gioco a livello Professionista e sinceramente mi danno fastidio i portieri quando rimangono in piedi a guardare, senza un accenno di tuffo o intervento... Altre volte fanno parate mostruose.
Il gameplay è stupendo, si fanno azioni meravigliose, i contrasti di spalla siano in attacco che in difesa sono molto comodi.. Bello, l off line credo sia il migliore degli ultimi 5 anni.
Domani spero di provare l'online, vediamo come siamo messi a cheating e pilotaggio.. Venerdì sera invece serata 1vs1 con amici, lontani dallo stress (cit.)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 19-09-2013, 00:03   #642
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io uso due tacche senza nulla di avanzato, anche se il tiro avanzato mi intriga.. Vedremo più avanti..
Rispetto alla demo, come immaginavo hanno reso più reattivi i giocatori con conseguente aumento del ritmo di gioco, ma vi dirò che non mi dispiace. Gioco a livello Professionista e sinceramente mi danno fastidio i portieri quando rimangono in piedi a guardare, senza un accenno di tuffo o intervento... Altre volte fanno parate mostruose.
Il gameplay è stupendo, si fanno azioni meravigliose, i contrasti di spalla siano in attacco che in difesa sono molto comodi.. Bello, l off line credo sia il migliore degli ultimi 5 anni.
Domani spero di provare l'online, vediamo come siamo messi a cheating e pilotaggio.. Venerdì sera invece serata 1vs1 con amici, lontani dallo stress (cit.)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si anche col passaggio avanzato in teoria la potresti mandare dove vuoi anche se è difficilissimo.

Col tiro avanzato però ho avuto l'impressione che alza sempre la palla, mentre col tiro base il tiro viene migliore

Di quelle tattiche combinate ci hai capito qualcosa? Pure con gli stili di gioco, è cambiato tutto
Ste868686 è offline  
Old 19-09-2013, 00:17   #643
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Raga voi che joystick usate al pc? Io ne ho uno della ps2 però già a pes 2013 ricordo che c'erano incompatibilità con gli analogici...
Conviene prenderne uno da xbox o sempre stile playstation?
curvanord è offline  
Old 19-09-2013, 00:24   #644
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
nella demo i binari purtroppo rimangono...........anche se meno rispetto al passato

la cpu attacca al 90% sempre con il filtrante basso

per quanto imposti la difesa bassa la linea dei difensori è sempre tra la 3/4 e meta' campo..........

mi sembra che rispetto all'anno scorso nn sia cambiato niente per certi aspetti.

l'aspetto positivo è che ora se parte l'attaccante 95 su 100 il difensore riesce a recuperare.

fare azioni da gol piu' che difficile mi sembra sia macchinoso....

grafica su xbox...........mi sembra di giocare al primo isspro su playstation

Ultima modifica di kimgmate : 19-09-2013 alle 00:27.
kimgmate è offline  
Old 19-09-2013, 00:27   #645
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Ho provato la versione pc, ho fatto una partita ma ho gli spalti vuoti, perchè?
A quanto ho letto su altri siti, è un problema dovuto alle schede ATI (o meglio, è il gioco che ha un problema con le ATI).
Fix provvisorio: disattivare l'anti aliasing dal catalyst control center oppure se si vuole tenerlo attivo provare a modificare qualche opzione sempre relativa all'anti aliasing e vedere come va.
Darth Mike è offline  
Old 19-09-2013, 01:29   #646
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
se giochi a velocità normale è una noia incredibile, devi aumentare almeno di uno...
ma non è tanto questo il problema, è che i movimenti sono cmq macchinosi spesso da quando dai il comando a quando il giocatore lo esegue...non è avvincente, non è la velocità "globale" del gioco, ma proprio i movimenti dei giocatori che non mi piacciono...
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Rispetto alla demo, come immaginavo hanno reso più reattivi i giocatori con conseguente aumento del ritmo di gioco, ma vi dirò che non mi dispiace

seriamente...sono confuso Vabbè domani lo vedrò con i miei occhi.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 19-09-2013, 01:35   #647
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Ma perchè non tirano mai di prima intenzione nonostante premo quadrato prima che arrivi il pallone? Sempre uno stop se la allungano e tirano. -.-
takerozzo è offline  
Old 19-09-2013, 01:42   #648
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Ma perchè non tirano mai di prima intenzione nonostante premo quadrato prima che arrivi il pallone? Sempre uno stop se la allungano e tirano. -.-
con un giocatore ero sulla fascia, molto distante dal fondo... ad un certo punto cerco di tornare indietro ma non ne voleva sapere...si è portato la palla fuori da solo da quanto ho capito se scatti e anche se rilasci il tasto della velocità e la palla non è proprio attaccata al piede lui non recepisce il comando in tempo...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 19-09-2013 alle 01:47.
7stars è offline  
Old 19-09-2013, 02:14   #649
nervoteso
Senior Member

raga mi confermate che online non funge? cmq gioco fantastico, vera simulazione, x me il gioco è pure meglio rispetto alla demo. addio fifa
Old 19-09-2013, 02:16   #650
nervoteso
Senior Member

come si fa sto tiro basso? io faccio come dice il manuale quadrato e dopo triangolo ma nessun tiro basso
Old 19-09-2013, 02:18   #651
nervoteso
Senior Member

velocità -1 tutto su manuale è il calcio vero! devo però ancora capire i tiri...millemila opzioni tattiche che goduria. speriamo nell'online
Old 19-09-2013, 09:45   #652
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
c'e' troppa roba nuova, meccanismi diversi, risposta ai comandi molto diversa anche le animazioni sono piu' complesse, sistema difensivo e offensivo tutto nuovo, per cui direi che essendoci molta carne al fuoco bisognerebbe prima fare pratica su possesso palla e sulla meccanica di gioco e poi avventurarsi coi nuovi modi di tiro...Io gioco a livello campione , tiri "base" e settaggi default e comincio a capirci qualcosa...la profondita' del gameplay in questo Pes e' qualcosa di allucinante, c'e' da reimparare quasi tutto da zero...GODO
Old 19-09-2013, 10:10   #653
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

3 anni per mettere una demo oh! E dai..
curvanord è offline  
Old 19-09-2013, 10:11   #654
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
c'e' troppa roba nuova, meccanismi diversi, risposta ai comandi molto diversa anche le animazioni sono piu' complesse, sistema difensivo e offensivo tutto nuovo, per cui direi che essendoci molta carne al fuoco bisognerebbe prima fare pratica su possesso palla e sulla meccanica di gioco e poi avventurarsi coi nuovi modi di tiro...Io gioco a livello campione , tiri "base" e settaggi default e comincio a capirci qualcosa...la profondita' del gameplay in questo Pes e' qualcosa di allucinante, c'e' da reimparare quasi tutto da zero...GODO
vengo da fifa, l'ultimo pes che ho giocato è stato il 6! a me sto gioco sembra un capolavoro assoluto, settato tutto su manual a velocità -1 è la libertà assoluta. finalmente libero dai vincoli e dalle limitazioni tattiche di fifa. qui se uno acquisisce dimistichezza con tutto questo ben di dio fa veramente la differenza. spero che online tutte queste meraviglie siano attivabili. a sto punto tremo, speriamo l'onlie sia all'altezza, voi l'avete provato? ieri sera non fungeva.
sapete come si fa a chiedere la palla settando il cursore su non assistito?
volendo si possono roganzizare vere e proprie strategie a tavolino e metterle in pratica in partita, basta organizzarsi 3 formazioni e attivarle in game a seconda se si sia in fase di possesso o non possesso (alternare ad esempio 4-3-3 e 4-5-1). oppure si può preparare una formazione iper offensiva con la lavagna tattica in cui magari l'ala taglia il centro e il terzino sale e attivarla al momento giusto e vedere quetsi movimenti che si materializzano improvvisamente. meravglia. oppure attivare le combinanzioni. o affidarsi al controllo manuale dei compagni o agli 1-2 dinamici. ottimi anche i nuovi filtranti che permettono grande precisione. a me piace tantissimo anche la fisicità e la possibilità di dare spallate. si possono triplicare le marcature. ma che altro si può volere? il ritmo è fantastico, lento e simulativo. l'unica cosa che ancora non capisco sono i tiri.
Old 19-09-2013, 10:15   #655
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
3 anni per mettere una demo oh! E dai..
io sono più arrabbiato che non possa ancora acquistarlo in digital download da nessuna parte
monkey.d.rufy è offline  
Old 19-09-2013, 10:25   #656
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ma quindi la velocità va impostata su -1? A 0 è troppo veloce?

ULTIMO TWEET:

@DailyTutsCom #PES2014 is already available in the PSN Store. The PC version will be available on STEAM soon.

Ultima modifica di curvanord : 19-09-2013 alle 10:48.
curvanord è offline  
Old 19-09-2013, 10:49   #657
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
io sono più arrabbiato che non possa ancora acquistarlo in digital download da nessuna parte
Infatti, Konami diceva che lo avrebbero messo su Steam.... ed invece nisba.

Comunque sia, ma la demo per PC esce oggi?

Il gioco funziona con i pad che non siano per forza quello della 360? Io ho un logitech dual action.
Chaykin è offline  
Old 19-09-2013, 10:49   #658
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
Idem ....speriamo lo attivino in giornata su Steam
GG66 è offline  
Old 19-09-2013, 10:49   #659
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ma quindi la velocità va impostata su -1? A 0 è troppo veloce?

ULTIMO TWEET:

@DailyTutsCom #PES2014 is already available in the PSN Store. The PC version will be available on STEAM soon.
a me -1 sembra perfetto, 0 va benino ma comincia a essere troppo veloce (comunque sempre molto più lento rispetto a flipper fifa).
Old 19-09-2013, 10:51   #660
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Tra le altre cose, ma con la versione Steam si potrà giocare contro chi lo ha preso retail?
Nel 2013 ho letto che non si poteva, non so se la cosa risponde al vero.
Chaykin è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian