Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2012, 11:15   #641
GOLAKERS
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti Ragazzi

Ho acquistato il gioco per console ...

Volevo chiedere se qualche anima pia (o Albys stesso) poteva copiare gli sliders sul forum o inviarmeli in versione word di modo che io li possa inserire manualmente in nba 2k13

Ho provato a scaricare il pack del 2k12 ma ci sono solo i file da cui non posso ricavare i parametri da inserire .. o forse sono impedito io (probabile)

Poi ho notato un bug clamoroso nella versione di gioco "my career" in pratica se c'è un obiettivo dinamico stai in campo fino a lasciarci le penne e fai il tour di tutti ruoli ... davvero clamorosa sta cosa .. ovviamente immagino non ci sia modo per fixare ...

Ultima cosa come faccio ad impostare degli schemi diversi da isolamento, tagli a canestro, post up, smarcamento ? Vedo sempre e solo quelli ..

Abbiate pietà di me sono un newbbo totale ...
Grazie per eventuali risposte!
GOLAL
GOLAKERS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:58   #642
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
l'antialiasing di default dal pannello nvidia sembra non fungere, non so per quale motivo.
io nel 2k12 ho provato di tutto dal pannello di controllo e non è cambiato 1 virgola.
modifica il file config, metti d3d e gioca....
Sì, anch' io ho provato a cambiare di tutto e di più e il risultato è sempre lo stesso..

Non ricordo una cosa: la 2kakka ha aggiornato i floor di lakers, spurs, suns e bobcats mettendo i file nella cartella online data.
Se io volessi utilizzare lo staples di drosebulls come devo fare? inserire il file nell' online data o fare operazioni di tagli/incolla da una cartella all' altra?
L' anno scorso c' era il keep my mod di leftos, quest' anno invece?
Grazie
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:18   #643
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Come nel precedente capitolo, ed avevo un'altra configurazione, mi dà N/D (è grigia, inselezionabile) nell'opzione "qualità antialiasing". Qualcuno sa perché?
Nessuno ne sa nulla? Ho l'impressione che debba cambiare qualcosa nel CCC Ati.
Non ho trovato nulla a riguardo neanche sul manuale.
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:39   #644
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Grazie. Stasera gioco. Finalmente!!

Se può interessare (e se hai SKY) domenica sera alle 21.00 sul canale 216, danno Divac e Petrovic: Leggende del Basket (Once Brothers, il titolo originale) che racconta la carriera di due fenomeni della pallacanestro.
Il documentario racconta la triste vicenda di un’amicizia spezzata dalla folle guerra balcanica e purtroppo mai ricucita, a causa dell’improvvisa tragedia che ha privato Petrovic della vita e ha impedito al mondo di vedere dove sarebbe potuto arrivare quello che per molti é considerato il miglior giocatore europeo (e non solo) della storia.

Drazen, che io considero e annovero tra i primi 5 più forti giocatori del mondo.

ps. è possibile importare un giocatore creato precedentemente in un altro roster in quello da te completato?
Sì, certo.
Vuoi che metta il mitico Petrovic? Se qualcuno l'ha fatto bene e sai il link del roster, oppure ne hai trovato uno fatto bene sul server 2K, segnalamelo che lo metto nel mio RR7.

A proposito: per te, per SimoMJ23, per Mauroth, per tutti gli altri che vogliono fare una asso col mio RR7 per 2k12, e anche per Argo che deve copiare tutto per importare nel 2k13, segnalo che ieri sera ho aggiornato un sacco di cose importanti, e soprattutto risolto un bug che era causato dall'uso di un editor. In sostanza, capitava che in una associazione sparivano dopo un paio di gare alcuni nomi di giocatori e i box score risultavano fallati, oltre a sparire proprio del tutto tanti giovani della draft class (questo perchè c'erano dei codici doppione nel file roster, sotto la voce ASA-iD: li ho trovati e sistemati, ora è tutto a posto. Come detto, era un inconveniente creato dall'uso dell'editor Roster Merge di Leftos, che peraltro mi ha anche permesso di risistemare tutto con un piccolo escamotage)
In sostanza, quindi, è fondamentale ripartire con le associazioni col roster che posterò stasera, e la stessa cosa vale per Argo (mi spiace )

Ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:49   #645
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Sì, anch' io ho provato a cambiare di tutto e di più e il risultato è sempre lo stesso..

Non ricordo una cosa: la 2kakka ha aggiornato i floor di lakers, spurs, suns e bobcats mettendo i file nella cartella online data.
Se io volessi utilizzare lo staples di drosebulls come devo fare? inserire il file nell' online data o fare operazioni di tagli/incolla da una cartella all' altra?
L' anno scorso c' era il keep my mod di leftos, quest' anno invece?
Grazie
Il metodo che uso io sin dal 2k12:
Ho preso il contenuto della cartella online data/downloads. Copiato interamente nella cartella del gioco, sovrascrivendo eventualmente se lo chiede.
Poi installato i campi patchati amatorialmente che volevo avere a ogni costo.
Da lì in poi, ogni volta che avvio il gioco cancello la cartella online data prima di iniziare la partita o le partite, così il gioco conserva le patch che gli ho messo.
La cartella online data tenderà a ricrearsi a fine gara (quando salvi CASA), ma la eliminerai ogni volta prima di giocare, perchè tanto hai già tutto il suo contenuto che ti serve nella cartella principale del gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-10-2012, 13:09   #646
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Albys, come si mettono i tuoi file? Ho Windows 7
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:15   #647
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certo.
Vuoi che metta il mitico Petrovic? Se qualcuno l'ha fatto bene e sai il link del roster, oppure ne hai trovato uno fatto bene sul server 2K, segnalamelo che lo metto nel mio RR7.

A proposito: per te, per SimoMJ23, per Mauroth, per tutti gli altri che vogliono fare una asso col mio RR7 per 2k12, e anche per Argo che deve copiare tutto per importare nel 2k13, segnalo che ieri sera ho aggiornato un sacco di cose importanti, e soprattutto risolto un bug che era causato dall'uso di un editor. In sostanza, capitava che in una associazione sparivano dopo un paio di gare alcuni nomi di giocatori e i box score risultavano fallati, oltre a sparire proprio del tutto tanti giovani della draft class (questo perchè c'erano dei codici doppione nel file roster, sotto la voce ASA-iD: li ho trovati e sistemati, ora è tutto a posto. Come detto, era un inconveniente creato dall'uso dell'editor Roster Merge di Leftos, che peraltro mi ha anche permesso di risistemare tutto con un piccolo escamotage)
In sostanza, quindi, è fondamentale ripartire con le associazioni col roster che posterò stasera, e la stessa cosa vale per Argo (mi spiace )

Ciao!
Nessun problema. Avrei proprio cominciato stasera a giocarci.

Bhè se mettessi Drazen......bhè che dire? ...mi commuoverest.

Nel caso comunque stasera cerco se qualcuno ha già fatto qualcosa in passato da poterlo inserire anche nel 2k13.

In merito alla mia richiesta: è possibile spostare un giocatore ceato da un roster all'altro all'interno del gioco?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:14   #648
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Sì, certo.

Ciao!
Ciao Albys.
Schemi singolo giocatore, ruolo, secondo ruolo e stile di gioco sono invariati?
Dato che per mia malattia ho copiato anche gli overall, se, ad esempio, hai modificato Ian Mahinmi dovrebbe essere cambiato il suo overall, giusto.
Quindi quelli modificati sono quelli con overall cambiati rispetto al roster precedente?
Ciao e grazie
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:19   #649
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Ciao Albys.
Schemi singolo giocatore, ruolo, secondo ruolo e stile di gioco sono invariati?
Dato che per mia malattia ho copiato anche gli overall, se, ad esempio, hai modificato Ian Mahinmi dovrebbe essere cambiato il suo overall, giusto.
Quindi quelli modificati sono quelli con overall cambiati rispetto al roster precedente?
Ciao e grazie
ruolo e secondo ruolo li sistemo io, no problem, idem gli stili di gioco
quelli di albys all'epoca alcuni li cambiai
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:12   #650
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Il metodo che uso io sin dal 2k12:
Ho preso il contenuto della cartella online data/downloads. Copiato interamente nella cartella del gioco, sovrascrivendo eventualmente se lo chiede.
Poi installato i campi patchati amatorialmente che volevo avere a ogni costo.
Da lì in poi, ogni volta che avvio il gioco cancello la cartella online data prima di iniziare la partita o le partite, così il gioco conserva le patch che gli ho messo.
La cartella online data tenderà a ricrearsi a fine gara (quando salvi CASA), ma la eliminerai ogni volta prima di giocare, perchè tanto hai già tutto il suo contenuto che ti serve nella cartella principale del gioco.
Ti ringrazio Albys...
é un po' una rottura di palle star lì a cancellare ogni volta, ma pazienza, ci adeguiamo...

PS: non ti viene neanche una minima tentazione di provare il 2k13? zero zero??
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:15   #651
GOLAKERS
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
GOLAKERS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:23   #652
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Ti ringrazio Albys...
é un po' una rottura di palle star lì a cancellare ogni volta, ma pazienza, ci adeguiamo...

PS: non ti viene neanche una minima tentazione di provare il 2k13? zero zero??
Attendo un'offerta che me lo faccia pagare il meno possibile, visto che già dovrebbero pagarmi loro.
E finché non sono risolte un po' di cazzate, non voglio perder tempo a smanettare, preferisco impiegare quel tempo sull'ottimo 2K12 che col RR7 è praticamente perfetto, cioè è finalmente il gioco che doveva essere.

Poi più avanti migrerò, ma francamente senza il Reditor (che verrà disponibile fra un bel po') soffrirei troppo a non poter ritoccare nel gioco molte cose alle quali ormai sono abituato...
Old 26-10-2012, 18:46   #653
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Sì, certo.

Ciao!
Avevo notato questa cosa dei nomi.....

Tanto non ero ancora partito perchè stavo sistemando alcuni accessori ai giocatori....

Esiste un modo per far si che il calendario non sia il solito mi spiego meglio se faccio un Asso con gli Heat a 58 gare ho sempre le stesse gare se c'era un modo era un po più carino che iniziare sempre contro i Wizards....

Anche se mi stava balenando un idea di fare un asso da 82 gare.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:55   #654
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sì, certo.

Ciao!
In attesa
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:23   #655
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

RR 7.2 per il 2k12 appena rilasciato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38369815

Sorry per l'OT.
Old 26-10-2012, 22:36   #656
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Thanks Albys!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 23:15   #657
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Volo!
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 23:24   #658
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
RR 7.2 per il 2k12 appena rilasciato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38369815

Sorry per l'OT.

grazie e adesso al lavoro......no forse è meglio a letto
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 23:36   #659
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Piccola domanda...come si creano due giocatori per fare due carriere distinte col myplayer? Ne avevo iniziata una col mio giocatore poi mio fratello si è creato il suo giocatore ha iniziato una carriera diversa su un file diverso... il problema è che quando carico la mia carriera mi compare il suo giocatore come aspetto anche se tutte le caratteristiche sono del mio
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 01:40   #660
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Piccola domanda...come si creano due giocatori per fare due carriere distinte col myplayer? Ne avevo iniziata una col mio giocatore poi mio fratello si è creato il suo giocatore ha iniziato una carriera diversa su un file diverso... il problema è che quando carico la mia carriera mi compare il suo giocatore come aspetto anche se tutte le caratteristiche sono del mio
Ahimè,non è possibile,gran ca**ata della 2K...

L'unico modo per sostenere la doppia carriera,sembrerà incredibile,è dover ogni volta cambiare il tuo giocatore... nel senso proprio ricrearne i tratti
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian