Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 07:55   #641
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia

Spoiler:
Quando sono arrivato alla statua della dea madre ho spazzato i serventi marroni, la vocina diceva che la statua era cava e che praticamente si voleva fare tipo "cavallo di troia", mi ero però insospettito dal fatto che il numero dei serventi non calasse, anche dopo il filmato dell'occhio che arriva e se la porta via avevo tutti e 31 i miei serventi. Sono tornato al castello aspettando che si aprisse il portale, ho girato un pò in giro e mi son trovato un pò di energie vitali per forgiarmi l'armatura di arcanium. Non ho più una missione devo solo aspettare che si sblocchi la terra dell'occhio, c'è qualcosa da fare per farglila sbloccare o è automatico?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:55   #642
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi

Spoiler:
Quando sono arrivato alla statua della dea madre ho spazzato i serventi marroni, la vocina diceva che la statua era cava e che praticamente si voleva fare tipo "cavallo di troia", mi ero però insospettito dal fatto che il numero dei serventi non calasse, anche dopo il filmato dell'occhio che arriva e se la porta via avevo tutti e 31 i miei serventi. Sono tornato al castello aspettando che si aprisse il portale, ho girato un pò in giro e mi son trovato un pò di energie vitali per forgiarmi l'armatura di arcanium. Non ho più una missione devo solo aspettare che si sblocchi la terra dell'occhio, c'è qualcosa da fare per farglila sbloccare o è automatico?
le missioni nella terra dei nani le hai finite tutte?
mi sembra che la missione della statua venga attiva dopo il completamento delle missioni nanesche
Old 24-08-2007, 12:04   #643
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
le missioni nella terra dei nani le hai finite tutte?
mi sembra che la missione della statua venga attiva dopo il completamento delle missioni nanesche
Spoiler:
Non ho nessuna missione da fare: ho saccheggiato la miniera, fatto il birrificio, sconfitto la lumacona, messo i serventi nella statua, mi si dovrebbe aprire il portale ma lo fa...
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 12:33   #644
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Spoiler:
Non ho nessuna missione da fare: ho saccheggiato la miniera, fatto il birrificio, sconfitto la lumacona, messo i serventi nella statua, mi si dovrebbe aprire il portale ma lo fa...
aurelius l'hai sconfitto?
dopo il birrificio c'è un altro avamposto, dopo quest'avamposto c'è da sconfiggere aurelius. poi se non ricordo male dopo averlo sconfitto trovi una nuova locazione nel teleport della torre
Old 26-08-2007, 13:21   #645
673781
Senior Member

L'Avatar di 673781

Iscritto dal: Dec 2005
Sotterranei...aiutooo
Spoiler:
Ragazzi mi trovo nei sotterranei e non so come far arrivare i serventi rossi alla porta dove attorno c'è il blocco con il fuoco...come li porto fin li?? c'è acqua ovunque..ho provato anke a farli andare in acqua e tentare di farli salvare dei blu , ma qst ultimi nn li trasportano sull'altra sponda bensi su qll di partenza...

poi come si arriva in qll piscina dove servono i blu per distruggere uno dei nodi dell'ober??

Ultima modifica di 673781 : 26-08-2007 alle 14:02.
673781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 15:59   #646
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ragazzi come vi ho detto ho gia finito il gioco su 360 ma ora vorrei sbloccare tutti gli obiettivi...

Per forgiare le armi e´ vera questa cosa, come faccio a fare i set supremi?

Sono 32 le creature della segreta, come mai anche se le ho battute tutte non mi sblocca l´ obiettivo ''Segreta Overlord Sconfiggi tutte le Creature della Segreta''?

C´e´ una lista precisa di tutte le azioni malvagie da svolgere per finire il gioco dalla parte del male?

PS: io ho questa...
Spoiler:
1-scelto Lucrezia al posto della sorella Vilma
2-rovinato il bosco sacro a Notteperenne
3-scelto il tesoro dei nani al posto di salvare le ragazze elfe
4-ucciso 10 elfi
5-ucciso i traditori a Baldorias
6-scatenato la rissa alla taverna Cieloterra
7-ubato la statua della Dea
8-catturato 10 ragazze di Baldorias per farle schiave
9-ucciso 10 contadini di Baldorias
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:26   #647
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Negli Inferi...
ciao a tt sono nuovo di qui e avrei bisogno di sapere alcune cose
1. come si fa a nn dare al statua della dea madre agli elfi un volta trovata......
2. dove si trova il candelabro della birra dei nani
3. ho visto un immagine con il palazzo pieno di donne come si fa a portarle...(io ho solo wilma)

Spero possiamte aiutarmi graize etrom
Etrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 18:20   #648
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Etrom Guarda i messaggi
ciao a tt sono nuovo di qui e avrei bisogno di sapere alcune cose
1. come si fa a nn dare al statua della dea madre agli elfi un volta trovata......
2. dove si trova il candelabro della birra dei nani
3. ho visto un immagine con il palazzo pieno di donne come si fa a portarle...(io ho solo wilma)

Spero possiamte aiutarmi graize etrom
1-secondo me c'è un bug, perchè i serventi si spostano solo se ti avvicini al portale elfico. ho provato in più modi di portarmela a casa ma non ci sono riuscito (ho provato a vedere se c'erano degli ostacoli, ho provato a uccidere gli elfi...niente)
2-il candelabro? so dirti dove si trova il bollitore di birra. affianco all'uscita, sulla sinistra, c'è un ascensore. al piano superiore trovi il bollitore
3-hai un link? che io sappia si può tenere solo una delle due che trovi (ossia wilma o l'altra di cui non ricordo il nome)
Old 26-08-2007, 18:36   #649
673781
Senior Member

L'Avatar di 673781

Iscritto dal: Dec 2005
Sotterranei...aiutooo
Spoiler:
Ragazzi mi trovo nei sotterranei e non so come far arrivare i serventi rossi alla porta dove attorno c'è il blocco con il fuoco...come li porto fin li?? c'è acqua ovunque..ho provato anke a farli andare in acqua e tentare di farli salvare dei blu , ma qst ultimi nn li trasportano sull'altra sponda bensi su qll di partenza...

poi come si arriva in qll piscina dove servono i blu per distruggere uno dei nodi dell'ober??(praticamente dove c'è la rana gigante)

aiuto sn bloccatissimo

STORMWARRIOR..dai te ke lo hai finito ...help me
Old 26-08-2007, 18:47   #650
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
1-secondo me c'è un bug, perchè i serventi si spostano solo se ti avvicini al portale elfico. ho provato in più modi di portarmela a casa ma non ci sono riuscito (ho provato a vedere se c'erano degli ostacoli, ho provato a uccidere gli elfi...niente)
2-il candelabro? so dirti dove si trova il bollitore di birra. affianco all'uscita, sulla sinistra, c'è un ascensore. al piano superiore trovi il bollitore
3-hai un link? che io sappia si può tenere solo una delle due che trovi (ossia wilma o l'altra di cui non ricordo il nome)
ok per la statua allora nn si puo
x al donna non intedo uan tra wilma o lucrezia ma della altre donne la foto l'ho vista nelle prime pag di questo topic...
http://img507.imageshack.us/my.php?i...mmagineog3.jpg.
cmq se si sceglieva lucrezie ke succedeva di diverso da aver scelto wilma

- ma nel gioco bisogna essere buoni o cattivi.... ????

HELP HELP

ps ti va se ne parliamo su msn di overlord???? grazie

Ultima modifica di Etrom : 26-08-2007 alle 19:01.
Old 26-08-2007, 18:58   #651
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da 673781 Guarda i messaggi
Sotterranei...aiutooo
Spoiler:

poi come si arriva in qll piscina dove servono i blu per distruggere uno dei nodi dell'ober??(praticamente dove c'è la rana gigante)

aiuto sn bloccatissimo

STORMWARRIOR..dai te ke lo hai finito ...help me
che sotterranei sono? perchè durante il gioco se ne incontrano parecchi. dicci la locazione.
per la piscina, potresti postare uno screen? il gioco l'ho finito almeno 1 mese fa, non mi ricordo tutti i punti precisi
Old 26-08-2007, 19:03   #652
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
ok per la statua allora nn si puo
x al donna non intedo uan tra wilma o lucrezia ma della altre donne la foto l'ho vista nelle prime pag di questo topic...
http://img507.imageshack.us/my.php?i...mmagineog3.jpg.
cmq se si sceglieva lucrezie ke succedeva di diverso da aver scelto wilma

- ma nel gioco bisogna essere buoni o cattivi.... ????

HELP HELP

ps ti va se ne parliamo su msn di overlord???? grazie
non mi si apre la foto. boh, vedo se è un problema momentaneo
tra lucrezia e wilma penso cambi solo il tipo di serventi che viene potenziato

devi scegliere te se essere buono o cattivo

certo, se vuoi aggiungimi pure, il mio contatto lo trovi nel profilo (l'ho appena aggiornato)
Old 26-08-2007, 19:11   #653
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
non mi si apre la foto. boh, vedo se è un problema momentaneo
tra lucrezia e wilma penso cambi solo il tipo di serventi che viene potenziato

devi scegliere te se essere buono o cattivo

certo, se vuoi aggiungimi pure, il mio contatto lo trovi nel profilo (l'ho appena aggiornato)

la foto la vedi nella prima pagina di questo topoc...basta ke via li e la vedi ci sono tt ragazze e wilma nella sala del trono....

Ps. ti ho aggiuto ma nn sei connsesso a msn
(il mio contatto fede.rei89@hotmail.it)
Old 26-08-2007, 19:54   #654
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
la foto la vedi nella prima pagina di questo topoc...basta ke via li e la vedi ci sono tt ragazze e wilma nella sala del trono....

Ps. ti ho aggiuto ma nn sei connsesso a msn
(il mio contatto fede.rei89@hotmail.it)
penso che siano le serve che devi cerare in una missione.
penso perchè io quella missione non l'ho trovata ma ho sentito qualcuno che dannava per cercarle
Old 26-08-2007, 20:33   #655
Richards
Junior Member

Buonasera a tutti, ho lo stesso problema che postò un altro utente a luglio, Karonthe. Ma ho paura che non ci sia soluzione...

Ho fatto tutto il birrificio 1, preso le due bacchette e chiamato l'ascensore. Poi non avevo tempo di continuare , sono tornato alla torre e uscito dal gioco.
Ricaricando il gioco e tornando lì l'ascensore non c'è più, alla ruota manca una solo bacchetta ma dove dovrebbero essere non ci sono più...

Mi devo rassegnare e ricominciare da zero? E soprattutto a che percentuale di gioco sarei? (vale la pena ricominciare?)

Grazie per i consigli
Richards è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:47   #656
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ho finito da poco il gioco con 0% di corruzione e Vilma,ora l'ho ricominciato da cattivo,vi poso dire che per giocare e gustarsi bene overlord bisogna essere pazienti e girare tutti i posti da cima a fondo,se lo si fa di fretta e' ovvio che non si trova nulla.

Per avere le domestiche in giro per la torre bisogna sbloccare la missione,in pratica bisogna diventare cattivi,non so fino a che livello,cmq io con 100% di corruzione sono andato a "dolcicolli" e mi si e' sbloccata,in pratica appena uscite dal portale un contadino dice che vi da in sacrificio una ragazza per placare la vostra ira (o qualcosa del genere),e poi da li dovete cercarne altre 9 in giro per baldorias.....vi diro',allora,1-2 sono sulla sinistra di baldorias,dove ci sono le pecore nel recinto in mezzo ai campi di grano,altre 2 le trovate andando verso il campo schiavi dei mezzuomini,appena passata la collinetta dove ci sono sopra 2-3 contadini,scendete e a destra se vi avventurate negli alberi trovate una ragazza protetta da 3 contadini(c'e' anche una zona per sacrificare i serventi per ripristinare la vita),un'altra si trova sempre in quella zona,un po + avanti (sempre protetta da 3-4 contadini)ma stando sempre fuori dal cancello del campo schiavi.....un'altra si trova tornando da li verso il portale,dove all'inizio del gioco dovevate "arrostire" i mez'uomini in mezzo all'erba,ecco,li c'e' un ponticello di pietra,la ragazza e' li vicino a una porchetta allo spiedo.....tutte le altre ragazze sono dentro la citta' di baldorias,ho elencato solo quelle un po + difficili da trovare,appunto perche' nn si trovano in citta'.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.

Ultima modifica di jackal21 : 26-08-2007 alle 20:50.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:49   #657
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Richards Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ho lo stesso problema che postò un altro utente a luglio, Karonthe. Ma ho paura che non ci sia soluzione...

Ho fatto tutto il birrificio 1, preso le due bacchette e chiamato l'ascensore. Poi non avevo tempo di continuare , sono tornato alla torre e uscito dal gioco.
Ricaricando il gioco e tornando lì l'ascensore non c'è più, alla ruota manca una solo bacchetta ma dove dovrebbero essere non ci sono più...

Mi devo rassegnare e ricominciare da zero? E soprattutto a che percentuale di gioco sarei? (vale la pena ricominciare?)

Grazie per i consigli
Sei al 75% del gioco circa.....ma non hai fatto vari salvataggi in vari slot di salvataggio diversi?....io facevo cosi' per evitare di ricominciare tutto da capo nel caso di problemi.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Old 27-08-2007, 03:51   #658
Richards
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Sei al 75% del gioco circa.....ma non hai fatto vari salvataggi in vari slot di salvataggio diversi?....io facevo cosi' per evitare di ricominciare tutto da capo nel caso di problemi.
ciao
No purtroppo non ho capito come si fa a salvare su altri slot e ho un solo salvataggio

Non c'è modo in rete di rimediare salvataggi già a un certo punto? Non so tipo qualche anima pia che mi passa la sua cartella dei salvataggi...
Ricominciare sarebbe troppo, ma a sto punto vorrei finirlo
Richards è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 09:09   #659
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Richards Guarda i messaggi
No purtroppo non ho capito come si fa a salvare su altri slot e ho un solo salvataggio

Non c'è modo in rete di rimediare salvataggi già a un certo punto? Non so tipo qualche anima pia che mi passa la sua cartella dei salvataggi...
Ricominciare sarebbe troppo, ma a sto punto vorrei finirlo
Per salvare in altri sotbasta fare "esc","opzioni","cambia slot di salvataggio" e selezioni uno dei 10 slot che ci sono,io ogni TOT di gioco cambiavo lo slot,tanto ogni volta che e selezioni uno nuovo salva automaticamente dove sei,anche senza passre dal portale e tornare alla torre.

Provero' a vedere seho un salvataggio della zona nani,ma nn mi pare,cmq ora il pc e' morto,sto aspettando scheda madre,procio e ram nuove,penso verso la fine della settimana di riuscire a dirti se ho i salvataggi.
ciao
Old 27-08-2007, 13:50   #660
baudo1989
Junior Member

ciao

[ciao...avrei bisogno di aiuto...sn bloccato cm un altro all'inizio..dai servienti rossi..cioe..nn riesco a trovarli...qlkn potrebbe aiutarmi xfavore??
baudo1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian