|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non preoccuparti!! Oramai ci ho preso la mano con i GDF (mi sono specializzato nel soldato col lanciarazzi) e comincio ad avere le mie belle soddisfazioni, Ieri durante una partita sono stato: il giocatore che ha fatto più danni; miglior... attaccante (?); soldato con migliore accuratezza;
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se la professoressa mi boccia posso sempre ribattere: "Lei non sa chi sono io, porca paletta.... *IO* ho fatto più di 89K di danni sui server di ETQW, mentre lei, lei....."
A quel punto mi bannano dall'università!
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm...no, non mi piace come gioco.
Aldilà della grafica (BF 2 mi piace di più...e che vi devo dire), è un gioco che cerca di assomigliare a un BF 2, ma NON ci riesce. Per vari motivi, tipo il medico che butta i medikit, il medikit non ha il simbolino astratto come in BF 2...e così via Il gameplay poi boh...ci si spara ok però non mi convince... Poi vabbè la mappa è a favore degli Strogg, non c'è dubbio, loro basta che sparano, i Terrestri no, devono anche avanzare...ma non c'entra col giudizio. I veicoli assolutamente irrealistici, sia come movimento che come fuoco...anche i velivoli non mi piacciono...
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Io riesoc a fare 3 giri della morte di seguito col cobra come se fosse un jet - Perchè se uno salta non puo' essere colpito da nessun proettile che la tecnologia abbia mai inventato? - Perchè i medici ressano uno e gli ricaricano tutta l'energia, per non parlare di una squadra di 5 medici che se la vasca immortale nelle infantry... - Percchè sto gioco ha una grafica uber e ci mette un quarto a caricare di bf2, senza parlare del profilo, di bf2 che cerca un server e ci mette non so quanto ecc -potrei andare ancati all'infinito Coacludo dicendo che è una demo, in modalità campagna, ci sono altre mappe e altre modalità, tutti semplicemte giocano a questa perchè la preferiscono ma l amodalità objective per esempio in questa stessamappa non favorisce i miei adorati strogg |
|
|
|
|
|
#648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
scusate ma dove si scarica la demo?non trovo link...
EDIT= trovato |
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
Cia a tutti mi permetto di intervenire per rendere chiara una cosa che molte persone ancora non sanno .
Io ho sempre giocato a ET quello vero ovvero il primo capitolo della saga RTCW Enemy Territory . Ora dopo una lunga attesa è uscito il seguito a mio avviso molto migliore cioè ETQW la cosa che tengo a precisare ( e spero che sia chiara a tutti ) ETQW NON é IL CONTINUO O UNA BRUTTA COPIA DI BF2 ETQW NON E' ALTRO CHE IL CONTINUOVO DI Enemy territory se qualcuno ha mai giocato a Et capirà ... é UGUALE come gampolay e come tante altre cose ... l' unica cosa in più sono i veicoli non presenti in bf2 infatti dai realizzatori sono dichierati come elementi incerti in test. io lo gioco dalla beta 1 e dopo 2 anni di et posso dire che è iol continuo ... setssi creatiori stesse classi stessa tipologia di gioco stesso gameplay stesse hitbox stesse tipologia di armi per classe .... ciao ciao |
|
|
|
|
#650 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() cmq molto migliore un corno ![]() anzi l'ha imbruttito.... non mischiamo il sacro con il profano..... ET:QW è un gioco multi a se stante che ha ripreso solo alcune fasi del gameplay di ET:RTCW.... spero nel VERO seguito di ET...anche xkè è in produzione il tanto acclamato RTCW2....quindi nel multi ce lo vorrei PER FORZA.... |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
io ho una 8800 gts e con gli ultimi driver della nvidia ( link in questo sito ) va una meraviglia con i driver beta ho riscontrato alcuni problemini ma ora tutto risolto
per la cronaca dopo anni ET a mio parere è diventate ingiocabile ( troppi cheat ) rimmarà sempre il mio giochino preferito (ammeno dopo quake wars :P ) orami le persone su et stanno andando via molto rapidamente .. siamo passati dai oltre 10000 server negli anni d' oro hai 2000 scarsi di oggi ... ET sta morendo .. basta guardare NGI 4 clan italiani in opencup anzi 3 e per tutti quelli che sperano in RTCW2 bhe..... NON E' PIU' IN PRODUZIONE .... lo saputo pure io da poko e per questo punto tutto su ETQW visto che l' idea di passare ad altri giochi non mi garba.... basta provare le hitbox di CSS e si capisce che ET(tutti ) sono un gradino sopra ... |
|
|
|
|
#655 | |
|
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
informati e fammi sapere pure a me... da quanto ho capito dai miei cl di clan diciamo che la id lo hadichierato progetto accantonato .... orami è un anno che nn danno più nessuna news nessuno screen ecc credo che si bloccata per mancati fonti dal nuovo produttore ... visto che l0 unico notizia official era del passaggio da id software a un altra casa produttrice credo la raven ammeno così ricordo ... da lì è fallito .. fammi sapere cosa trovi di preciso
ciao |
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma c'è un time out per giocare su certi server? tipo dopo x tempo ti sbatte fuori mi è capitato tre volte in tre giorni su server da 32 pieni
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
aggiorna il punkbuster.. e se vai in time out è colpa della linea .. o del punk ma nn credo....
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
http://www.computerandvideogames.com...49299&skip=yes edit http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77167 Il giooc è sempre in lavorazione
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 20-09-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.