Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2007, 18:54   #641
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
DAVVERO?!?!?!??!?!?!!?!?!?!?!?

MIIIIIII.... e io che ho insultato il tipo!!!!!!!

Che vergogna!
HE si hai fatto un po una figura da niubbo

Senza offesa ovviamente
Superpelo è offline  
Old 18-09-2007, 19:07   #642
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
HE si hai fatto un po una figura da niubbo

Senza offesa ovviamente

Non preoccuparti!! Oramai ci ho preso la mano con i GDF (mi sono specializzato nel soldato col lanciarazzi) e comincio ad avere le mie belle soddisfazioni, Ieri durante una partita sono stato:

il giocatore che ha fatto più danni;
miglior... attaccante (?);
soldato con migliore accuratezza;

...peccato che tutto ciò non mi aiuti nell'esame di domani!
Old 18-09-2007, 19:20   #643
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Non preoccuparti!! Oramai ci ho preso la mano con i GDF (mi sono specializzato nel soldato col lanciarazzi) e comincio ad avere le mie belle soddisfazioni, Ieri durante una partita sono stato:

il giocatore che ha fatto più danni;
miglior... attaccante (?);
soldato con migliore accuratezza;

...peccato che tutto ciò non mi aiuti nell'esame di domani!
ROFLMAO
Superpelo è offline  
Old 18-09-2007, 19:26   #644
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
ROFLMAO
Se la professoressa mi boccia posso sempre ribattere: "Lei non sa chi sono io, porca paletta.... *IO* ho fatto più di 89K di danni sui server di ETQW, mentre lei, lei....."

A quel punto mi bannano dall'università!
Old 18-09-2007, 19:33   #645
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Uhm...no, non mi piace come gioco.

Aldilà della grafica (BF 2 mi piace di più...e che vi devo dire), è un gioco che cerca di assomigliare a un BF 2, ma NON ci riesce.

Per vari motivi, tipo il medico che butta i medikit, il medikit non ha il simbolino astratto come in BF 2...e così via

Il gameplay poi boh...ci si spara ok però non mi convince...

Poi vabbè la mappa è a favore degli Strogg, non c'è dubbio, loro basta che sparano, i Terrestri no, devono anche avanzare...ma non c'entra col giudizio.

I veicoli assolutamente irrealistici, sia come movimento che come fuoco...anche i velivoli non mi piacciono...
Old 18-09-2007, 19:36   #646
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
28 settembre!

Cacchio... mi stavo facendo una bella partitina, quando ad un certo punto uno della mia squadra ( GDF ) mi accoltella alle spalle , subito dopo guardo e vedo che si era respawnato con gli strogg....

che figlio di una *BIP*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uahahahahah PWNED
Old 18-09-2007, 19:43   #647
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Uhm...no, non mi piace come gioco.

Aldilà della grafica (BF 2 mi piace di più...e che vi devo dire), è un gioco che cerca di assomigliare a un BF 2, ma NON ci riesce.

Per vari motivi, tipo il medico che butta i medikit, il medikit non ha il simbolino astratto come in BF 2...e così via

Il gameplay poi boh...ci si spara ok però non mi convince...

Poi vabbè la mappa è a favore degli Strogg, non c'è dubbio, loro basta che sparano, i Terrestri no, devono anche avanzare...ma non c'entra col giudizio.

I veicoli assolutamente irrealistici, sia come movimento che come fuoco...anche i velivoli non mi piacciono...
Ripeto io sono un gran fun di bf2, ma certi difetti sono assurdi e in questo gioco sono tutti risolti, i mezzi sono improbabili ma futuristici, in bf2 c'è di peggio:

- Io riesoc a fare 3 giri della morte di seguito col cobra come se fosse un jet
- Perchè se uno salta non puo' essere colpito da nessun proettile che la tecnologia abbia mai inventato?
- Perchè i medici ressano uno e gli ricaricano tutta l'energia, per non parlare di una squadra di 5 medici che se la vasca immortale nelle infantry...
- Percchè sto gioco ha una grafica uber e ci mette un quarto a caricare di bf2, senza parlare del profilo, di bf2 che cerca un server e ci mette non so quanto ecc
-potrei andare ancati all'infinito

Coacludo dicendo che è una demo, in modalità campagna, ci sono altre mappe e altre modalità, tutti semplicemte giocano a questa perchè la preferiscono ma l amodalità objective per esempio in questa stessamappa non favorisce i miei adorati strogg
Superpelo è offline  
Old 18-09-2007, 20:21   #648
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
scusate ma dove si scarica la demo?non trovo link...

EDIT= trovato
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 19-09-2007, 15:08   #649
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Cia a tutti mi permetto di intervenire per rendere chiara una cosa che molte persone ancora non sanno .
Io ho sempre giocato a ET quello vero ovvero il primo capitolo della saga
RTCW Enemy Territory . Ora dopo una lunga attesa è uscito il seguito a mio avviso molto migliore cioè ETQW
la cosa che tengo a precisare ( e spero che sia chiara a tutti ) ETQW NON é IL CONTINUO O UNA BRUTTA COPIA DI BF2 ETQW NON E' ALTRO CHE IL CONTINUOVO DI Enemy territory
se qualcuno ha mai giocato a Et capirà ... é UGUALE come gampolay e come tante altre cose ... l' unica cosa in più sono i veicoli non presenti in bf2 infatti dai realizzatori sono dichierati come elementi incerti in test.
io lo gioco dalla beta 1 e dopo 2 anni di et posso dire che è iol continuo ... setssi creatiori stesse classi stessa tipologia di gioco stesso gameplay stesse hitbox stesse tipologia di armi per classe ....
ciao ciao
Risi è offline  
Old 19-09-2007, 15:36   #650
JacKZ3r0
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
Cia a tutti mi permetto di intervenire per rendere chiara una cosa che molte persone ancora non sanno .
RTCW Enemy Territory . Ora dopo una lunga attesa è uscito il seguito a mio avviso molto migliore cioè ETQW
la cosa che tengo a precisare ( e spero che sia chiara a tutti ) ETQW NON é IL CONTINUO O UNA BRUTTA COPIA DI BF2 ETQW NON E' ALTRO CHE IL CONTINUOVO DI Enemy territory
se qualcuno ha mai giocato a Et capirà ... é UGUALE come gampolay e come tante altre cose ... l' unica cosa in più sono i veicoli non presenti in bf2 infatti dai realizzatori sono dichierati come elementi incerti in test.
io lo gioco dalla beta 1 e dopo 2 anni di et posso dire che è iol continuo ... setssi creatiori stesse classi stessa tipologia di gioco stesso gameplay stesse hitbox stesse tipologia di armi per classe ....
ciao ciao
ma dai!
JacKZ3r0 è offline  
Old 19-09-2007, 15:37   #651
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
ciao ciao
molto migliore.... ODDIO
cmq molto migliore un corno
anzi l'ha imbruttito.... non mischiamo il sacro con il profano..... ET:QW è un gioco multi a se stante che ha ripreso solo alcune fasi del gameplay di ET:RTCW.... spero nel VERO seguito di ET...anche xkè è in produzione il tanto acclamato RTCW2....quindi nel multi ce lo vorrei PER FORZA....
ale0bello0pr è offline  
Old 19-09-2007, 16:09   #652
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
tweaks per sto giochillo lolloso

http://www.tweakguides.com/ETQW_1.html
Old 20-09-2007, 10:34   #653
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Con la mia 8800 gts 320mb ho su i driver 162.18, dite che migliora qualcosa con i beta 163.69?
Voi che versione usate?
Old 20-09-2007, 15:53   #654
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

io ho una 8800 gts e con gli ultimi driver della nvidia ( link in questo sito ) va una meraviglia con i driver beta ho riscontrato alcuni problemini ma ora tutto risolto
per la cronaca dopo anni ET a mio parere è diventate ingiocabile ( troppi cheat )
rimmarà sempre il mio giochino preferito (ammeno dopo quake wars :P ) orami le persone su et stanno andando via molto rapidamente .. siamo passati dai oltre 10000 server negli anni d' oro hai 2000 scarsi di oggi ... ET sta morendo .. basta guardare NGI 4 clan italiani in opencup anzi 3
e per tutti quelli che sperano in RTCW2 bhe..... NON E' PIU' IN PRODUZIONE ....
lo saputo pure io da poko e per questo punto tutto su ETQW visto che l' idea di passare ad altri giochi non mi garba.... basta provare le hitbox di CSS e si capisce che ET(tutti ) sono un gradino sopra ...
Risi è offline  
Old 20-09-2007, 16:02   #655
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
io ho una 8800 gts e con gli ultimi driver della nvidia ( link in questo sito ) va una meraviglia con i driver beta ho riscontrato alcuni problemini ma ora tutto risolto
per la cronaca dopo anni ET a mio parere è diventate ingiocabile ( troppi cheat )
rimmarà sempre il mio giochino preferito (ammeno dopo quake wars :P ) orami le persone su et stanno andando via molto rapidamente .. siamo passati dai oltre 10000 server negli anni d' oro hai 2000 scarsi di oggi ... ET sta morendo .. basta guardare NGI 4 clan italiani in opencup anzi 3
e per tutti quelli che sperano in RTCW2 bhe..... NON E' PIU' IN PRODUZIONE ....
lo saputo pure io da poko e per questo punto tutto su ETQW visto che l' idea di passare ad altri giochi non mi garba.... basta provare le hitbox di CSS e si capisce che ET(tutti ) sono un gradino sopra ...
mi informo e se era un modo per farmi venire un infarto....ti sodomizzo
ale0bello0pr è offline  
Old 20-09-2007, 16:12   #656
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

informati e fammi sapere pure a me... da quanto ho capito dai miei cl di clan diciamo che la id lo hadichierato progetto accantonato .... orami è un anno che nn danno più nessuna news nessuno screen ecc credo che si bloccata per mancati fonti dal nuovo produttore ... visto che l0 unico notizia official era del passaggio da id software a un altra casa produttrice credo la raven ammeno così ricordo ... da lì è fallito .. fammi sapere cosa trovi di preciso
ciao
Risi è offline  
Old 20-09-2007, 16:26   #657
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma c'è un time out per giocare su certi server? tipo dopo x tempo ti sbatte fuori mi è capitato tre volte in tre giorni su server da 32 pieni ero diventato 2x° "dan", zero tk ping buono (nonostante abbia giocato anche oltreoceano )...
ugo71 è offline  
Old 20-09-2007, 16:31   #658
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

aggiorna il punkbuster.. e se vai in time out è colpa della linea .. o del punk ma nn credo....
Risi è offline  
Old 20-09-2007, 18:14   #659
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
grazie , pensavo che fosse automatico invece non era installato per qw
ugo71 è offline  
Old 20-09-2007, 19:17   #660
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
mi informo e se era un modo per farmi venire un infarto....ti sodomizzo
Fino a novembre dello scorso anno RTCW2 era in lavorazione (confermando cmnq un suo sviluppo iniziale solo per xbotola360, e solo successivamente per pc), ma non ho trovato news più recenti
http://www.computerandvideogames.com...49299&skip=yes

edit
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77167
Il giooc è sempre in lavorazione

Ultima modifica di fukka75 : 20-09-2007 alle 19:23.
fukka75 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian