|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#65701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
niente, non vanno i telefoni.. non riesco nemmeno a chiamare il 1949 dal cell, e dal 187 il mio numero non risulta corretto.....
![]() |
#65702 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Il mio telefono funziona benissimo.
Quello che non funziona è l'accesso a MyTimFisso (mi ero registrata con una mail non alice). Non ho voglia di provarci adesso, troppo incasinata adesso con la mia rete! ![]()
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65703 |
Senior Member
|
sono riuscito a parlare con assistenza tecnica chiamando il servizio timvision.. hanno detto che domani sarà ripristinata la line e che stanno facendo degli aggiornamenti, MAH! Intanto se mi chiamo, il telefono squilla a vuoto. Potrei provare con la app? Non dovrebbe funzionare, se è come dicono.
Inoltre non ho capito perchè non riesco a registrarmi sul mytim fisso in maniera definitiva, mi loggo e mi chiede di aggiornare i dati. Reinserisco la password e mi dice che non è valida! Assurdo.
![]() |
#65704 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: San Benedetto del Tronto
|
Avevo contatto Tim per l'addebito sulla prima bolletta di cifre non congrue con la mia offerta, son passate quasi 2 settimane ed ancora sto attendendo di essere ricontattato dal commerciale, leggevo che altri utenti hanno avuto il mio stesso problema, qualcuno poi è stato realmente ricontattato?
La mia prima bolletta è stata bloccata anche se ovviamente è arrivata a casa, mi hanno detto di non pagarla anche se arrivasse a scadenza, questo me lo hanno confermato per ben 3 volte al 187, qualcuno che lavora in Tim potrebbe far chiarezza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65705 |
Senior Member
|
Mi hanno aperto un ticket e stanno resettando il router, è da un'ora che sta con luci rosse.. Meno male che avrebbero dovuto richiamarmi entro 20 minuti!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
![]() |
#65706 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Quando tu ordini qualcosa da ebay o amazon, e te lo spediscono la settimana dopo, che paghi il prezzo del giorno che ti arriva, o del giorno che l'hai ordinato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65707 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Salve raga...sto cercando un aiuto per addebiti ingiustificati ad una mia amica che ha appena attivato la fibra di tim😕...aveva tuttovoce telecom a 30 euri con chiamate illimitate e niente adsl e il 5 marzo ha sottoscritto in un centro tim la smart fibra +timvision + mobile a 49 euro...tutto ok e al 29 marzo arriva il tecnico mette il suo bel modem e tutto funzia perfettamente(ero li e siam andati insieme all"armadio e ha fatto tutto bene😁
![]() Sent from mTalk
![]() |
#65708 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65709 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65711 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Riassumendo, viene il tecnico stamattina e funziona tutto bene, compresi i telefoni. Oggi pomeriggio telefoni muti, ma la linea squilla chiamando da un cellulare. Dall'assistenza mi riavviano tutto, modem e parametri vari in centrale (ovviamente prendono per fessi ma vabbe). Mi richiamano ora dopo due ore dicendomi che non funziona nulla e aprendo una segnalazione di guasto, c'è un problema anche ad altre persone. Ovviamente non ci credo, dato che prima di chiamare almeno funzionava internet e il problema era sui telefoni soltanto. Vi sembra normale tutto ciò? Ho anche chiesto se è possibile attivarmi la deviazione dato che qui il telefono co serve perché possono chiamare per emergenze di lavoro in ospedale, ma nulla. Il tecnico tra l'altro è stato scortese e antipatico. Mi ero dimenticato di quanto sia penosa Telecom nell'assistenza... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
![]() |
#65712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65713 |
Member
|
Si, ma il problema è che mi hanno passato in adsl per prima, quindi il 4 aprile io ho attivato una nornale tim smart, anche avendo richiesto direttamente la fibra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65714 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
allura, nella casa dove andrò ad abitare da agosto su base indirizzo risulto collegato all'armadio 45 e coperto dalla 100mb.
![]() Andando in cerca dell'armadio l'ho trovato appena sotto il portone ad una 30ina di metri scarsi, ma non dovrebbe avere la parte sopra con il tettuccio rosso per essere "coperto" dalla vdsl o è solo indicativa la cosa? ![]() grassie Ultima modifica di TnS|Supremo : 29-04-2016 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65715 | |
Member
|
Quote:
Perchè online, c'è poco da sbagliare, il 4 ti hanno dato risposta positiva all'email da te fornita. In quella mail c'è, il numero d'ordine, il prezzo della promozione, che cosa hai ordinato, etc... Se invece lo hai fatto via telefono, bè lo sai solo tu cosa hai fatto via telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Sarà tutto interrato, dato che l'armadio è incassato e non ci sarebbe stato spazio per mettere un sopralzo
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
in altri casi installano un cabinet MSAN separato: http://s30.postimg.org/q3npjpsht/IMG_2537.jpg Se nelle vicinanze non noti niente del genere probabilmente il dslam è interrato (pozzetto a 4 spicchi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65719 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
prima o quinta cambia poco.. aspetta di averne 40 come da me... che ti becchi 70 mb se ti va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65720 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Un dubbio...
Io ho fatto tutto online come altri. Ma non mi è mai arrivata nessuna mail con allegato il contratto da spedire. Ho invece una mail con conferma e numero d'ordine. Un sms dicendo che la richiesta attivazione fibra è stata accettata successivamente la telefonata per l'appuntamento col tecnico. Ovviamente mi sono salvata tutti gli screen dell'ordine fatto. ![]() Ma sto contratto viene inviato così, uno si e altro no? ![]()
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.