|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#6542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
intendi che i default del gioco sono tutti i 50?? allora vuol dire che gli ho sovrascritti.. maledizione... qualcuno può postarmi il link delle impostazioni di default?? altrimenti le sto facendo a mano tutti 50.. attacco, difesa, qualità e tendenze sia utente che cpu, tutte rigorosamente a 50 giusto??
|
|
|
|
|
|
#6545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la gente si droga forte
|
|
|
|
|
|
#6548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Praticamente sarebbero i punti realizzati nella piccola zona/area colorata....quella piu' vicina al tabellone del canestro....giusto ?? Oppure ho detto una caxxata ??
Cmq grazie per la spiegazione Gia' che ci sono....volevo approfittare di te "Juza",se possibile,per chiederti,visto che sei l'autore,una curiosità sul tuo ultimo update (2.0),postato qualche pagina fà. L'ho gia chiesto in precedenza e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi....ma probabilmente,chi meglio di te puo' confermarlo ?? Allora....io sto facendo un associazione con gli "RR5.5" di Albys....se volessi iniziare un altra associazione (o normale season) con il tuo lavoro,una volta salvata la partita,poi avro 2 associazioni distinte,con 2 updates distinti.....o l'uno "annulla" l'altro ?? Spero di essermi spiegato bene....nell'eventualita' contraria....sono a tua disposizione Ciao !!! |
|
|
|
|
|
#6549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Cosi' avro' modo di "sfruttare" tutti e due i lavori....dei 2 migliori "esperti" (almeno su questo thread),nel miglioramento e modifica della giocabilita' di NBA 2k9. Volevo anche sapere,per curiosità.....avendo nella cartella "save" i files di entrambi gli updates (albys + Juza),quale,dei due,il gioco caricherà in automatico,al momento dell'avvio ?? E cmq.....immagino che,a prescindere da ciò.....una volta nel menu' principale di NBA 2K9,basta caricare tutti i files della "Juza patch",che si puo' cominciare una associazione o stagione con il tuo lavoro.....esatto?? Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#6551 |
|
|
LAKERS 2k10-11: RIVOGLIO LO “ZEN”!
![]() “I have a bad feeling about this”, come dice sempre il Maestro Yoda in Guerre Stellari. Sì, sono primo nella Divisione e secondo nella Western Conference (13-6), però ai ev a bed filing abaut dis sison. Sì, l’anno scorso a metà stagione entrai in una crisi nera (2 vinte su 7 partite) e poi dopo l’All Star Game inizai una cavalcata trionfale verso playoff da imbattuto, però i have a bad feeling quest’anno. Dato non confermato dall’ottima classifica, ma dal gioco e dall’affiatamento della squadra: 0%. E siamo oltre la metà stagione. Affiatamento: zero. Gran parte del tutto è il fatto di non avere più Phil Jackson in panchina; Derrick Brock (che finisce la stagione e poi spedisco a casa a calci nel deretano) ha “F” in Difesa e, ancora peggio, in Insegnamento. Cioè gli allenamenti sotto Phil Jackson davano miglioramenti, quelli sotto il “Brocco” no. Lo si vede: la squadra spesso e volentieri va intorno ai 100 punti subiti e sta su solo perché altrettanto spesso riesce a produrne di più in attacco. Ma per vincere il titolo serve la difesa, che ora non c’è, o va a corrente alternata. Provo a prendere coach Lawrence Frank che è tra i disponibili (Difesa A, Insegnamento B), ma non ho soldi a sufficienza. Devo tenermi il Brocco che, horror, ha un ruolino di 1 vittoria e 7 sconfitte quando ha allenato da solo. Sono le gare che ho simulato (6 di precampionato, 2 di regular season) e che ho lasciato fare a lui. Una sola vittoria in 8 partite e ha in mano la squadra Campione Nba da due stagioni... Sono secondo in campionato e ho vinto – io - 13 partite su 17 (togliendo le 2 sconfitte di Brock), ma per il Threepeat, i have a very very very bad feeling about. |
|
|
|
#6552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno sa come si fa a tirare in corsa di lato?
No perche la CPU lo fa spesso e io non riesco a capire come fa...
|
|
|
#6553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
RI-eccoci, finalmente
inizio seconda associazione e ultima sempre portland, AS e sliders di albys ma questa volta 9min e con i roster aggiornati alla fine della trade-deadline.
ecco il mercato svolto: POR=MEM lafrenzt x wilks POR=NYK bayless(molto richiesto)+2 scelta 2010 x lee POR=PHX blake+przybilla+webster x nash(con opzione team)+1 scelta 09+1 scelta 10+2 scelta 09 POR=SAC 2 scelta 09phx+2 scelta 09por+ frye x diogu+1 scelta 09 minutaggi: nash:30 rodriguez:12 roy:34 rudy:23 batum:20 owtlaw:25 aldrige:34 lee:34 oden:28 tribuna: randolph sul mercato: diogu, wilks, ruffin salary cap: +19mil bè mi ritengo soddisfatto anche perchè le uniche differenze dall'altra assoc. sono che non ho bayless e ho nash invece di hinrich. al draft con la scelta dei kings ne avrò una decente e prenderò un play che confermando nash verrà seguito dal veterano il quale verrà liberato nel 2010, con le altre 2 prime scelte correi prendere un AP e un C. grazie a tutti e scusate i post inutili sulla ass vecchia. prometto che questa sarà l'ultima!! Ultima modifica di jjprice : 21-02-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#6555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bella squadra, ma dando via bayless hai perso un gran talento offensivo... ottima l'idea di prendere nash, che gioca bene e nel 2010 libera salary cap per prendere una star!
|
|
|
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Comprato il gioco per pc!!( l'ho anche per ps3...
Ho seguito i consigli iniziali ed anche se ho 60 fps fissi durante il gioco mi sembra che il gioco non sia totalmente fluido....( vsync su off ne gioco e abilitato nel pannello d'ati). Core Duo E7300 ati radeno 4840 4 Gb ddr2 800 Pc assemblato ieri... |
|
|
|
|
|
#6557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti porta il procio ad almeno 3 ghz da bios, il gioco e' esoso da questo p.d.v. |
|
|
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#6559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Grazie dei consigli ora faccio qualche prova!! |
|
|
|
|
|
|
#6560 |
|
Senior Member
|
guarda che so d orbenia anch'io melanzena....
Ultima modifica di juza1971 : 21-02-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.