Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 22:26   #6541
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
juza ma per provare i tuoi roster gli indicatori di gioco devono essere tutti a 50 o i default del gioco??
non vedo differenze nella tua affermazione.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:26   #6542
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Allora....per cio' che riguarda le domande/risposte sulla NBA gioco/realtà...ok....grazie .....anche se vorrei capire bene,cosa,letteralmente,significa "PIP"

Per cio' che riguarda l'OT :
il mio budget da utilizzare per un monitor....è al massimo 300 euro piu' o meno ....se ne vale davvero la pena....anche qualcosa (una 50ina + o -)in piu'.
Ciao e alla prossima.
PIP POINT IN THE PAINT
Old 20-02-2009, 22:28   #6543
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:33   #6544
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
intendi che i default del gioco sono tutti i 50?? allora vuol dire che gli ho sovrascritti.. maledizione... qualcuno può postarmi il link delle impostazioni di default?? altrimenti le sto facendo a mano tutti 50.. attacco, difesa, qualità e tendenze sia utente che cpu, tutte rigorosamente a 50 giusto??
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:41   #6545
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
intendi che i default del gioco sono tutti i 50?? allora vuol dire che gli ho sovrascritti.. maledizione... qualcuno può postarmi il link delle impostazioni di default?? altrimenti le sto facendo a mano tutti 50.. attacco, difesa, qualità e tendenze sia utente che cpu, tutte rigorosamente a 50 giusto??
vai nella cartella saves...togli il file .SLD relativo agli sliders...il gioco te li ricrea in automatico a default.
Old 20-02-2009, 22:53   #6546
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
vai nella cartella saves...togli il file .SLD relativo agli sliders...il gioco te li ricrea in automatico a default.
grazie mi hai risparmiato una bella faticaccia
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 23:00   #6547
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
la gente si droga forte
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 23:18   #6548
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
PIP POINT IN THE PAINT
Praticamente sarebbero i punti realizzati nella piccola zona/area colorata....quella piu' vicina al tabellone del canestro....giusto ?? Oppure ho detto una caxxata ??
Cmq grazie per la spiegazione

Gia' che ci sono....volevo approfittare di te "Juza",se possibile,per chiederti,visto che sei l'autore,una curiosità sul tuo ultimo update (2.0),postato qualche pagina fà.
L'ho gia chiesto in precedenza e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi....ma probabilmente,chi meglio di te puo' confermarlo ??
Allora....io sto facendo un associazione con gli "RR5.5" di Albys....se volessi iniziare un altra associazione (o normale season) con il tuo lavoro,una volta salvata la partita,poi avro 2 associazioni distinte,con 2 updates distinti.....o l'uno "annulla" l'altro ??
Spero di essermi spiegato bene....nell'eventualita' contraria....sono a tua disposizione
Ciao !!!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 23:22   #6549
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Praticamente sarebbero i punti realizzati nella piccola zona/area colorata....quella piu' vicina al tabellone del canestro....giusto ?? Oppure ho detto una caxxata ??
Cmq grazie per la spiegazione

Gia' che ci sono....volevo approfittare di te "Juza",se possibile,per chiederti,visto che sei l'autore,una curiosità sul tuo ultimo update (2.0),postato qualche pagina fà.
L'ho gia chiesto in precedenza e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi....ma probabilmente,chi meglio di te puo' confermarlo ??
Allora....io sto facendo un associazione con gli "RR5.5" di Albys....se volessi iniziare un altra associazione (o normale season) con il tuo lavoro,una volta salvata la partita,poi avro 2 associazioni distinte,con 2 updates distinti.....o l'uno "annulla" l'altro ??
Spero di essermi spiegato bene....nell'eventualita' contraria....sono a tua disposizione
Ciao !!!
i due roster creano due associazioni differenti in quanto vengono caricati separatamente, o l'uno o l' altro.
Old 20-02-2009, 23:57   #6550
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
i due roster creano due associazioni differenti in quanto vengono caricati separatamente, o l'uno o l' altro.
Ok...grazie
Cosi' avro' modo di "sfruttare" tutti e due i lavori....dei 2 migliori "esperti" (almeno su questo thread),nel miglioramento e modifica della giocabilita' di NBA 2k9.
Volevo anche sapere,per curiosità.....avendo nella cartella "save" i files di entrambi gli updates (albys + Juza),quale,dei due,il gioco caricherà in automatico,al momento dell'avvio ??
E cmq.....immagino che,a prescindere da ciò.....una volta nel menu' principale di NBA 2K9,basta caricare tutti i files della "Juza patch",che si puo' cominciare una associazione o stagione con il tuo lavoro.....esatto??
Ciao e grazie ancora
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 07:45   #6551
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: RIVOGLIO LO “ZEN”!

“I have a bad feeling about this”, come dice sempre il Maestro Yoda in Guerre Stellari. Sì, sono primo nella Divisione e secondo nella Western Conference (13-6), però ai ev a bed filing abaut dis sison. Sì, l’anno scorso a metà stagione entrai in una crisi nera (2 vinte su 7 partite) e poi dopo l’All Star Game inizai una cavalcata trionfale verso playoff da imbattuto, però i have a bad feeling quest’anno. Dato non confermato dall’ottima classifica, ma dal gioco e dall’affiatamento della squadra: 0%. E siamo oltre la metà stagione. Affiatamento: zero. Gran parte del tutto è il fatto di non avere più Phil Jackson in panchina; Derrick Brock (che finisce la stagione e poi spedisco a casa a calci nel deretano) ha “F” in Difesa e, ancora peggio, in Insegnamento. Cioè gli allenamenti sotto Phil Jackson davano miglioramenti, quelli sotto il “Brocco” no. Lo si vede: la squadra spesso e volentieri va intorno ai 100 punti subiti e sta su solo perché altrettanto spesso riesce a produrne di più in attacco. Ma per vincere il titolo serve la difesa, che ora non c’è, o va a corrente alternata. Provo a prendere coach Lawrence Frank che è tra i disponibili (Difesa A, Insegnamento B), ma non ho soldi a sufficienza. Devo tenermi il Brocco che, horror, ha un ruolino di 1 vittoria e 7 sconfitte quando ha allenato da solo. Sono le gare che ho simulato (6 di precampionato, 2 di regular season) e che ho lasciato fare a lui. Una sola vittoria in 8 partite e ha in mano la squadra Campione Nba da due stagioni... Sono secondo in campionato e ho vinto – io - 13 partite su 17 (togliendo le 2 sconfitte di Brock), ma per il Threepeat, i have a very very very bad feeling about.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 08:45   #6552
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Qualcuno sa come si fa a tirare in corsa di lato?

No perche la CPU lo fa spesso e io non riesco a capire come fa...
Old 21-02-2009, 10:02   #6553
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Ok...grazie
Cosi' avro' modo di "sfruttare" tutti e due i lavori....dei 2 migliori "esperti" (almeno su questo thread),nel miglioramento e modifica della giocabilita' di NBA 2k9.
Volevo anche sapere,per curiosità.....avendo nella cartella "save" i files di entrambi gli updates (albys + Juza),quale,dei due,il gioco caricherà in automatico,al momento dell'avvio ??
E cmq.....immagino che,a prescindere da ciò.....una volta nel menu' principale di NBA 2K9,basta caricare tutti i files della "Juza patch",che si puo' cominciare una associazione o stagione con il tuo lavoro.....esatto??
Ciao e grazie ancora
per il mio roster/settings ti basta caricarli dal menu....sliders a default.
Old 21-02-2009, 11:17   #6554
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
RI-eccoci, finalmente

inizio seconda associazione e ultima sempre portland, AS e sliders di albys ma questa volta 9min e con i roster aggiornati alla fine della trade-deadline.

ecco il mercato svolto:
POR=MEM lafrenzt x wilks
POR=NYK bayless(molto richiesto)+2 scelta 2010 x lee
POR=PHX blake+przybilla+webster x nash(con opzione team)+1 scelta 09+1 scelta 10+2 scelta 09
POR=SAC 2 scelta 09phx+2 scelta 09por+ frye x diogu+1 scelta 09

minutaggi:
nash:30 rodriguez:12
roy:34 rudy:23
batum:20 owtlaw:25
aldrige:34 lee:34
oden:28

tribuna:
randolph

sul mercato:
diogu, wilks, ruffin

salary cap:
+19mil

bè mi ritengo soddisfatto anche perchè le uniche differenze dall'altra assoc. sono che non ho bayless e ho nash invece di hinrich. al draft con la scelta dei kings ne avrò una decente e prenderò un play che confermando nash verrà seguito dal veterano il quale verrà liberato nel 2010, con le altre 2 prime scelte correi prendere un AP e un C. grazie a tutti e scusate i post inutili sulla ass vecchia. prometto che questa sarà l'ultima!!

Ultima modifica di jjprice : 21-02-2009 alle 12:24.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:52   #6555
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Bella squadra, ma dando via bayless hai perso un gran talento offensivo... ottima l'idea di prendere nash, che gioca bene e nel 2010 libera salary cap per prendere una star!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:56   #6556
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Comprato il gioco per pc!!( l'ho anche per ps3... ).
Ho seguito i consigli iniziali ed anche se ho 60 fps fissi durante il gioco mi sembra che il gioco non sia totalmente fluido....( vsync su off ne gioco e abilitato nel pannello d'ati).

Core Duo E7300
ati radeno 4840
4 Gb ddr2 800

Pc assemblato ieri...
Old 21-02-2009, 14:09   #6557
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Comprato il gioco per pc!!( l'ho anche per ps3... ).
Ho seguito i consigli iniziali ed anche se ho 60 fps fissi durante il gioco mi sembra che il gioco non sia totalmente fluido....( vsync su off ne gioco e abilitato nel pannello d'ati).

Core Duo E7300
ati radeno 4840
4 Gb ddr2 800

Pc assemblato ieri...
ue compaesano!..abilita il vsync dal gioco e abilita i filtri da pannello disattivandoli in gaming.
Altrimenti porta il procio ad almeno 3 ghz da bios, il gioco e' esoso da questo p.d.v.
Old 21-02-2009, 14:16   #6558
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Pazzesca stoppata! spettacolo...

http://dailymotion.virgilio.it/video...stoppata_sport
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 14:20   #6559
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
ue compaesano!..abilita il vsync dal gioco e abilita i filtri da pannello disattivandoli in gaming.
Altrimenti porta il procio ad almeno 3 ghz da bios, il gioco e' esoso da questo p.d.v.
Non confondiamo Urbania con Urbino....

Grazie dei consigli ora faccio qualche prova!!
Old 21-02-2009, 14:30   #6560
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Non confondiamo Urbania con Urbino....

Grazie dei consigli ora faccio qualche prova!!
guarda che so d orbenia anch'io melanzena....

Ultima modifica di juza1971 : 21-02-2009 alle 14:50.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian