Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2014, 16:45   #65201
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Tecnicamente, le patch notes dicono che non si può ricevere una gemma uguale ad una gemma già in possesso del personaggio, se non ricordo male.
Quindi... "working as intended"© Blizzard
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:54   #65202
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quando viene generata la gemma non è in possesso quindi potrebbe rollare doppia. L'algoritmo è corretto, bisogna considerare che ogni roll è indipendente e che quindi non conosce cosa è appena stato generato. È raro ma potrebbe accadere in caso di doppio drop di gemma. Probabilmente mano a mano che le collezioniamo potrebbe accadere più spesso.
Stessa cosa per i progetti, ma alla fine non mi pare che accadesse di continuo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:56   #65203
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ho fatto un rift maggiore al quale nessuno ha voluto partecipare, nella sala delle prove mi ha dato una chiave di livello 4, sono scarsino lo so, comunque ho droppato 2 gemme leggendarie e l'anello dell'enigma con castone, l'ho indossato insieme alla gemma leggendaria che infligge il 2000% di danni in veleno solo perchè mi ha migliorato un bel po' il danno e la guarigione, a scapito della tempra però... che dite? ma sto anello che vantaggi dà?
quando mi è uscito il tizio ho migliorato la chiave portandola al livello 7, non so se ho fatto bene oppure dovevo migliorae la gemma leggendaria
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:57   #65204
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003

oopssss.....
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 17:03   #65205
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi

oopssss.....
Rarissimo vedo.........

Comunque
Old 28-08-2014, 17:05   #65206
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
oopssss.....
Per caso qualcuno stava dicendo qualcosa a proposito di chi si lamenta sempre???

Ultima modifica di BriareosHekatonkheires : 28-08-2014 alle 17:25.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 17:59   #65207
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
Ma è normale che il guardiano dei grift dia 2 gemme identiche? Al primo grift.

Droppando esattamente nello stesso momento, il gioco non può sapere che hai due gemme uguali. (è capitato una volta anche a me).
Old 28-08-2014, 18:04   #65208
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ho fatto un rift maggiore al quale nessuno ha voluto partecipare, nella sala delle prove mi ha dato una chiave di livello 4, sono scarsino lo so, comunque ho droppato 2 gemme leggendarie e l'anello dell'enigma con castone, l'ho indossato insieme alla gemma leggendaria che infligge il 2000% di danni in veleno solo perchè mi ha migliorato un bel po' il danno e la guarigione, a scapito della tempra però... che dite? ma sto anello che vantaggi dà?
quando mi è uscito il tizio ho migliorato la chiave portandola al livello 7, non so se ho fatto bene oppure dovevo migliorae la gemma leggendaria
Ricicla gli oggetti comuni in oggetti magici, nulla di che.
In 10 secondi fail 2000% non ogni secondo , quella gemma ha senso solo per chi può istantaneamente (tramite harvest) fare quel danno...ti conviene metterne altre gemme (danno elite per tot sec / debilitanti)
Finchè la gemma è di livello molto più basso del grift, puoi tranquillamente upgradare la gemma (100% prob e upgradi 3 volte), dopo di conviene salire.
Old 28-08-2014, 19:05   #65209
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma è possibile che non droppo più gemme?
Me ne mancano 2 (quella dei gold tra l'altro) e dal grift 10 al 33 non molla + gemme.
Old 28-08-2014, 19:09   #65210
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma è possibile che non droppo più gemme?
Me ne mancano 2 (quella dei gold tra l'altro) e dal grift 10 al 33 non molla + gemme.
quella dei gold si droppa nel coso dei goblin... se sicuro che te ne manca un'altra? Sono 14 in totale.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 19:15   #65211
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ma che salto c'è tra 29 e 30?
29 passato in larghissimo anticipo e che fa? Il guardiano compare così indietro che non si vede sulla mappa. Girati 4 piani è scaduto il tempo è poi sono dovuto tornare all'inizio.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 19:27   #65212
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quella dei gold si droppa nel coso dei goblin... se sicuro che te ne manca un'altra? Sono 14 in totale.
Ah ok allora ci siamo.
Old 28-08-2014, 23:50   #65213
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
salve a tutti avrei un paio di domande niubbe sui nuovi grift

ma per partecipare nei grift pubblici o di gruppo devo avere una pietra pari o superiore al lvl di grift di quello che apre? (Es: chi apre ha una pietra lvl 30 io 29, io non posso entrare?)

quando si usa la pietra delle prova per decidere da che lvl iniziare conviene farlo
oppure uscire subito cosi da iniziare da lvl 1 per scroccare qualche loot e framenti di sangue a gratis?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 00:03   #65214
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Teoricamente avevano ASSICURATO che non sarebbe accaduto
Ieri è capitato anche alla sorella di subo

Deduco che ci sia ancora qualcosina da mettere a posto

PS: ma anche a voi il gioco scatta come se non ci fosse un domani nei nuovi dungeon (i cesspools o come si chiamano)
Mi sto facendo in quattro per convincerla a entrare in clan

Ditele qualcosa anche voi... Devo trovare la fidanzata a raffo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 01:42   #65215
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma che salto c'è tra 29 e 30?
29 passato in larghissimo anticipo e che fa? Il guardiano compare così indietro che non si vede sulla mappa. Girati 4 piani è scaduto il tempo è poi sono dovuto tornare all'inizio.

E' anche peggio quando si trovano a grift 27 solo winged assassin e esarche.
Massacrati in 2.

Rama anche per me.
Old 29-08-2014, 01:43   #65216
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Un mio amico ha droppato il dono di ramacoso e, dopo averlo insultato, me l'ha regalato
In realtà mi serviva per la nuova sorte degli empi, che vedete su PieroPeluche, lo sapeva e me l'ha donato eheheh!
C'è ancora molto lavoro da fare su sto crociato... I guanti fanno pena, elmo o pant dovrebbero avere vita, o anche entrambi, così da poter cercare un amuleto migliore (che non trovo).... E un 200 paragon in più aiuterebbero assai

Però sono contento, anch'io sono riuscito a farmi un bel personaggio. T3 in solo sono decisamente efficiente, T4 vado bene sia da solo che in gruppo, T5 da solo son lento, ma il mio intervento si sente... È T6 ho provato stasera un pochino, il danno va anche bene (senza essere efficiente), ma pensavo molto peggio!
Son soddisfatto!

Scusate, volevo condividere la soddisfazione prima della season, maledetta blizzard che la fa partire di venerdì sera eheheh!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 01:52   #65217
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Come ti comporti in hardcore con le prove per i grift e fin dove sei arrivato come livello?
Old 29-08-2014, 08:05   #65218
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
pronti per le stagioni?
ore 19:00, da quanto ho capito
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:10   #65219
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Come ti comporti in hardcore con le prove per i grift e fin dove sei arrivato come livello?
A dire il vero non ho fatto molte prove. Per le prove di ingresso ho sempre preso la gemma di livello 1, quindi non ti so dire. Per i grift ho fatto in solo il 24, ma ho beccato un rift abbastanza sfigato e l'ho finito 10 secondi dopo il tempo previsto... Era dispersivo e con tutti mob ed elite che non stanno fermi, portandomi spesso ad essere senza collera, rendendo di fatto la holy shotgun poco efficiente.
Dovrei fare qualche prova in più. L'unico vero possibile problema mi sembra essere l'affisso fulminante. Nel 24 ho trovato 2 pack in simultanea ad averlo, e siccome ho quasi 2 secondi tra un campione e l'altro ci devo stare attento, che mi è scattata la passiva (in realtà l'ho fatta scattare "apposta", senza usare la pozione, per una questione di successione di skill. Prima della runa profeta scatta indistruttibilità, che non refulla la vita. Nei 5 secondi di invulnerabilità usando la pozione si ottimizza la possibilità di sopravvivere anche con profeta, che invece refulla).
Insomma, devo fare altre prove, ma in hc stiamo sfruttando ogni tier, o quasi, delle gemme dei grift.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:20   #65220
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ottima combo turin! io non ci avevo proprio pensato!

la gemma l'ho droppata ieri, credo mi manchi la cintura. devo controllare.

ma tutta quella tempra a cosa corrisponde in gioco? facetanki in grift 34 o i mob bishottano invece di instakillarti?
Ieri in un rift con gemma + fascia d'oro ho visto 1,5 miliardi di tempra lol.
Purtroppo dura solo 5 secondi... cmq è facile stare sui 200kk quasi costanti.
In pratica ho visto che si fanno circa 5 milioni di gold a rift, senza avere altro gold find ne su paragon ne su gear.

PS: cercasi fornace!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 29-08-2014 alle 08:44.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian