|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Conviene attivare il Firewall di Avira Free o è meglio quello di Windows 10?
In confronto ad Avast e AVG è uguale agli altri o è più pesante? Anche se ho un pc recente ho notato che rallenta l'avvio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per il resto della domanda non saprei dirti ![]() ![]() Avira e' da tanto che non lo uso e lo disinstallai proprio perche' era diventato un mattone. . . ora non so se la situazione e' cambiata ![]()
![]() |
![]() |
#6423 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 | |
Bannato
|
Quote:
RansomFree is currently available for Windows only. But, don’t fret! If you have another PC running Windows 7, 8, 10, 2008 R2 and 2012 R2. visit our website again to download. penso che per vista zero. non c'è nulla. come alternativa valida? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 |
Bannato
|
per ora pare che avira + comodo siano i migliori se non riesci a scaricarli chied ma c'è la sezione apposita.. il 10 di comodo è una bomba col desktop virtuale secureshopping per fare acquisti senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quale suite?
Ciao a tutti, chiedo qui per non aprire una nuova discussione.
Per 3 anni ho usato Bullguard internet suite e avrei intenzione di cambiare: il motivo è' la lentezza nel completare un normale scan antivirus.....ore su macchine relativamente buone (PC gsming di 3 anni fa) che non fanno fatico con giochi recenti. Cerco un internet suite dato che vorrei un prodotto semplice da usare e non più tempo di stare dietro a programmi vari. Mi starei orientando su bitdefender, Avira o Kasperdki e vorrei qualche consiglio per quanto riguarda la performance/leggerezza e la facilità/immediatezza di utilizzo. Sarei curioso delle opinioni di chi usa o ha usato la suite bullguard. Grazie in anticipo per l'aiuto Ultima modifica di andy276 : 16-01-2017 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buongiorno, avrei un problemino che magari potreste aiutarmi a risolvere:
Da quando ho installato Avira Free sul pc mi viene presentata, all'avvio del pc stesso, la richiesta di conferma per far si che un sw di AVM Fritz!Box possa essere avviato in automatico. Prima di installare Avira non me lo faceva. Grazie
![]() |
#6429 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Avira a pagamento ha lo stesso motore della versione free e poche funzioni in più... Prendi Kaspersky o Bitdefeder, sono entrambi i migliori in teoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie:tra le due versioni di internet security quale mi consigliate come performance e leggerezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6431 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tra Zemana Antilogger e MB Anti-Exploit qual è preferibile sia in versione free che a pagamento?
La tastiera Oxynger KeyShield è valida o può subire attachi keylogger?
![]() |
#6432 | |
Bannato
|
Quote:
meglio se chiedi nel forum dedicato a me non è mai successa sta cosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 |
Bannato
|
Ok rega adesso son messo così'
![]() che ne pensate? cosa aggiungere.. chiedo scusa a treons se non ho installato la 360 ma mi fido solo di avira.. d'altronde non penso che riceva gli stessi aggiornamenti database... del motore se poi non ha gli stessi aggiornamenti non so che farmene.. ![]() di nuovo ho necessita di un antiransomware ma non riesco a scaricare quello di treeons ransomfree.. che faccio? semmai provo a chiedere nel thread dedicato.. si va.. comunque bene accetti suggerimenti... Ultima modifica di strangedays : 22-01-2017 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anch'io uso KeyScrambler; chiedevo anche cosa scegliere come anti-exploit (che è un prodotto diverso ka KS). Come virtualizzazione ho SandboxIE... che tra l'altro non sto al momento impiegando
![]() |
#6437 |
Bannato
|
io penso che la mia configurazione che ho appena postato sia il top e che gia avira e comodo abbiano di default queste impostazioni barcamenarsela con singoli programmi ti esaurici solamente.. l'ultima versione di comodo è una bomba ma penso mi abbia rallentato firefox non ne sono certo ma sembra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6438 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ho un notebook con la stessa configurazione e il programma di Fritz!Box sia avvia in automatico senza richieste da parte di Windows/UAC. Unica differenza è che ho visto che mentre nelle regole del firewall di windows del fisso che ha problemi ci sono 2 voci (privato) relative al sw in oggetto nel notebook ce ne sono 4 (pubblico + privato). Proverò a chiedere li...
![]() |
![]() |
#6439 |
Senior Member
|
Salve, mi consigliate cosa e come utilizzare per vedere se su una macchina molto lenta e con spesso cpu al 50% e RAM al 40% senza nulla di aperto o in esecuzione da utente ci sia qualche sw malevolo che gira nascosto?
Grazie
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 24-01-2017 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
devi usare delle chiavette di boot per fare recovery
ce ne sono una marea, puoi provare con kaspersky rescue disk per dire la prima che mi viene in mente http://support.kaspersky.com/8092
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.