|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Bel pezzo d'artiglieria. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Vuoi le foto della costruzione?? xD Ti dico che per costruirlo ci vogliono una 20ina di giorni, compensato mediodensit colla, seghe e dremel e TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() In tutti i gdr [decenti almeno] devi compiere delle scelte, tali scelte spesso andranno a modificare il tuo gameplya\storia. Non capisco perché tu vedi come limitante la possibilità di compiere scelte!!!! ti rendi conto del paradosso ? Il droide lo prendi seguendo quel po' di storia principale che c'è.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() mi raccomando, posta foto (jocker docet)
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 |
Senior Member
|
Hihihi presto, mio caro, presto (ghigno alla Burns)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Ho giocato oggi la missione di Kasumi, primo dlc (escluso quello con Zaeed) e devo dire di averla apprezzata. Coinvolgente e particolare; nè troppo breve nè lunghissima.. molto curata tecnicamente e anche nel doppiaggio. Forse avrei apprezzato un pò più di indagine anzichè trovarmi le cose abbastanza sotto il naso, però posso accontentarmi, la classe non è acqua e Bioware ha da sempre venderne.. sarà che vengo da una serie di giochi di medio livello, esser tornato dopo mesi su Mass Effect 2 m'è sembrato quasi un tuffo nel lusso.
Acquisterò a breve il Dlc con Liara.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti ragazzi!
volevo chiedervi: come faccio ad abilitare l'aa?ho una scheda video 4650 sul portatile e ho anche visto le varie procedure per farlo ma non ci riesco.Qualcuno riesce a darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
|
Quote:
in giro avevo letto qualcosa sul forzare l'aa ma potrei confondermi con altri titoli basati sullo stesso motore di gioco quello che è certo, è che non troverai tra le opzioni l'aa da abilitare
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
![]() |
#6412 |
Senior Member
|
lol, volevo dire il 2
certo che se manco il 3 ha l'aa...
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Rinominare l'eseguibile in ut3.exe e forzare l'AA dal pannello di controllo dei driver video dovrebbe funzionare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
non sarebbe male se aggiungessero le tattiche stile Dragon Age...ad esempio
Nemico ha corazza ----> Usa Incenerimento Nemico sotto effetto di attrazione -----> Usa deformazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se già Dragon Age 2 lo stanno facendo semi-action e Mass Effect2 è stato ridimensionato dal punto di vista gdr, non faranno mai e poi mai Mass Effect 3 più simile a Dragon Age, sarebbe completamente illogico. Comunque Mass Effect va bene così com'è, non c'è necessità di trasformarlo in "Dragon Effect", ne uscirebbe snaturato totalmente.
![]() |
#6416 |
Senior Member
|
ho parlato solo di tattiche.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
|
Ma stonerebbero comunque secondo me, Mass Effect alla fine è bello anche per la parte d'azione, mettendo le tattiche diventerebbe forse meno istintiva. Mancando poi la notevole parte strategica di Dragon Age in Mass Effect sarebbero poco utili secondo me
![]()
![]() |
#6418 |
Senior Member
|
visto che Mass Effect ha l'opzione "fai usare i poteri ai compagni"...non sarebbe male poterglieli far usare in modo corretto
Altrimenti non avrebbero nemmeno messo quell'opzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
|
Ma sarebbero comunque pochi poteri coinvolti, alla fine se c'è da aggredire i nemici con poteri offensivi già lo fanno un po' o comunque glielo ordini. Non dico che sarebbe una scelta totalmente sbagliata aggiungere spessore da quel punto di vista ma sarebbe solo per un utilizzo molto limitato, per come si comportano i compagni diciamo che non ne ho mai sentito l'esigenza, possono non brillare per intelligenza ma il loro lavoro lo riescono già a fare, basterebbe un miglioramento minimo all'IA secondo me.
![]() |
#6420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.