Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 08:25   #6401
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
SUPERMEGA OT: Ho finito di costruire il modellino in scala 1.1 dell'M8 Avenger: devo solo assemblarlo
Che figata!!! Ne voglio uno anch'io!!!
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 08:30   #6402
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
SUPERMEGA OT: Ho finito di costruire il modellino in scala 1.1 dell'M8 Avenger: devo solo assemblarlo

Bel pezzo d'artiglieria.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 08:30   #6403
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Che figata!!! Ne voglio uno anch'io!!!
Vuoi le foto della costruzione?? xD Ti dico che per costruirlo ci vogliono una 20ina di giorni, compensato mediodensit colla, seghe e dremel e TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza
Old 20-10-2010, 08:34   #6404
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Bel pezzo d'artiglieria.
Quello non l'ho fatto io xD L'ha fatto un altro ragazzo e io ho preso le sue idee per fare il mio (che è venuto leggermente diverso, meno dettagli IMHO, deve essere pronto per il Lucca Comics)
PS sto facendo pure il costume da Shepard! Bella!!

Old 20-10-2010, 08:37   #6405
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
quella dell'isola di pasqua non l'ho capita, comunque si parla proprio di limitare. Io ho giocato a gdr molto più gdr di questo e "in qualche modo" si riesce sempre ad avere ciò che si è perso nel corso della storia.
Poi non ho neanche preso il droide, quello di fianco a Zaeed, come faccio?
Perso per sempre anche quello?
Non deve essere chissà cosa guidare un treno su un'isola

In tutti i gdr [decenti almeno] devi compiere delle scelte, tali scelte spesso andranno a modificare il tuo gameplya\storia. Non capisco perché tu vedi come limitante la possibilità di compiere scelte!!!! ti rendi conto del paradosso ?

Il droide lo prendi seguendo quel po' di storia principale che c'è.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:15   #6406
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Quello non l'ho fatto io xD L'ha fatto un altro ragazzo e io ho preso le sue idee per fare il mio (che è venuto leggermente diverso, meno dettagli IMHO, deve essere pronto per il Lucca Comics)
PS sto facendo pure il costume da Shepard! Bella!!
infatti ci stavamo chiedendo quando avremmo visto TheRocker in vesti "Shepard"
mi raccomando, posta foto (jocker docet)
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:53   #6407
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
infatti ci stavamo chiedendo quando avremmo visto TheRocker in vesti "Shepard"
mi raccomando, posta foto (jocker docet)
Hihihi presto, mio caro, presto (ghigno alla Burns)
Old 20-10-2010, 23:33   #6408
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Ho giocato oggi la missione di Kasumi, primo dlc (escluso quello con Zaeed) e devo dire di averla apprezzata. Coinvolgente e particolare; nè troppo breve nè lunghissima.. molto curata tecnicamente e anche nel doppiaggio. Forse avrei apprezzato un pò più di indagine anzichè trovarmi le cose abbastanza sotto il naso, però posso accontentarmi, la classe non è acqua e Bioware ha da sempre venderne.. sarà che vengo da una serie di giochi di medio livello, esser tornato dopo mesi su Mass Effect 2 m'è sembrato quasi un tuffo nel lusso.
Acquisterò a breve il Dlc con Liara..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 13:00   #6409
Fra_the_young_soldier89
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti ragazzi!
volevo chiedervi: come faccio ad abilitare l'aa?ho una scheda video 4650 sul portatile e ho anche visto le varie procedure per farlo ma non ci riesco.Qualcuno riesce a darmi una mano?
Fra_the_young_soldier89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 13:09   #6410
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Fra_the_young_soldier89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!
volevo chiedervi: come faccio ad abilitare l'aa?ho una scheda video 4650 sul portatile e ho anche visto le varie procedure per farlo ma non ci riesco.Qualcuno riesce a darmi una mano?
mass effect 3 si basa sul unreal engine, storicamente senza aa
in giro avevo letto qualcosa sul forzare l'aa ma potrei confondermi con altri titoli basati sullo stesso motore di gioco
quello che è certo, è che non troverai tra le opzioni l'aa da abilitare
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Old 23-10-2010, 13:41   #6411
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
mass effect 3
E' già il 2012?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 14:08   #6412
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
E' già il 2012?
lol, volevo dire il 2

certo che se manco il 3 ha l'aa...
Old 23-10-2010, 15:04   #6413
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Rinominare l'eseguibile in ut3.exe e forzare l'AA dal pannello di controllo dei driver video dovrebbe funzionare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:25   #6414
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
non sarebbe male se aggiungessero le tattiche stile Dragon Age...ad esempio

Nemico ha corazza ----> Usa Incenerimento
Nemico sotto effetto di attrazione -----> Usa deformazione
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 19:47   #6415
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non sarebbe male se aggiungessero le tattiche stile Dragon Age...ad esempio

Nemico ha corazza ----> Usa Incenerimento
Nemico sotto effetto di attrazione -----> Usa deformazione
Se già Dragon Age 2 lo stanno facendo semi-action e Mass Effect2 è stato ridimensionato dal punto di vista gdr, non faranno mai e poi mai Mass Effect 3 più simile a Dragon Age, sarebbe completamente illogico. Comunque Mass Effect va bene così com'è, non c'è necessità di trasformarlo in "Dragon Effect", ne uscirebbe snaturato totalmente.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 00:04   #6416
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ho parlato solo di tattiche.....
Old 24-10-2010, 00:11   #6417
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
ho parlato solo di tattiche.....
Ma stonerebbero comunque secondo me, Mass Effect alla fine è bello anche per la parte d'azione, mettendo le tattiche diventerebbe forse meno istintiva. Mancando poi la notevole parte strategica di Dragon Age in Mass Effect sarebbero poco utili secondo me
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 24-10-2010, 00:21   #6418
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

visto che Mass Effect ha l'opzione "fai usare i poteri ai compagni"...non sarebbe male poterglieli far usare in modo corretto
Altrimenti non avrebbero nemmeno messo quell'opzione.
Old 24-10-2010, 00:35   #6419
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
visto che Mass Effect ha l'opzione "fai usare i poteri ai compagni"...non sarebbe male poterglieli far usare in modo corretto
Altrimenti non avrebbero nemmeno messo quell'opzione.
Ma sarebbero comunque pochi poteri coinvolti, alla fine se c'è da aggredire i nemici con poteri offensivi già lo fanno un po' o comunque glielo ordini. Non dico che sarebbe una scelta totalmente sbagliata aggiungere spessore da quel punto di vista ma sarebbe solo per un utilizzo molto limitato, per come si comportano i compagni diciamo che non ne ho mai sentito l'esigenza, possono non brillare per intelligenza ma il loro lavoro lo riescono già a fare, basterebbe un miglioramento minimo all'IA secondo me.
Old 24-10-2010, 09:25   #6420
Fra_the_young_soldier89
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
mass effect 3 si basa sul unreal engine, storicamente senza aa
in giro avevo letto qualcosa sul forzare l'aa ma potrei confondermi con altri titoli basati sullo stesso motore di gioco
quello che è certo, è che non troverai tra le opzioni l'aa da abilitare
ok,perchè più che altro alcune parti appaiono sgranate e quindi non sono esteticamente e visivamente belle. Cercavo appunto un modo per migliorare la grafica,dato che avevo letto in giro e anche qua sul tread che si poteva provare con un determinato procedimento.
Fra_the_young_soldier89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian