|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6402 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/support/wa...Information.do ciao Quote:
come vedi è normale con risoluzioni inferiori a 1024x768 ![]() Ultima modifica di claudio_o : 11-01-2010 alle 19:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
GRAZIE CLAUDIO
ho chiamato il numero verde samsung.....assistenza impressionante......... senza necessita di fattura / scontrino dal solo numero di codice sono risaliti a tutto loro, confermandomi la garanzia e avviando la procedura per la pratica........tutto al telefono tutto gratuito senza fare nemmeno un fax grande samsung......... se aspettavo la copia della fattura dello shop inline dove lo acquistai campa cavallo.................il pc me lo fecero attendere 40 giorni dopo il pagamento....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
|
come collego un monitor esterno?? è collegato ma non si vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
colleghi il monitor e poi fai la combinazione di tasti per attivarlo,mi pare sia FN+F4 per attivare l'uscita video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Senior Member
|
altra domanda..............
il corriere passa a ritirarlo............ qualcuno mi ricorda la procedura per riportarlo alla prima accensione senza programmi ne niente installato?? come fosse formattato per capirci grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
la fattura non la trovo........ma se ricordo le problematiche con lo shop online,non escludo che non me l'abbiano mandata............di solito di tutti i miei acquisti ho una cartella con le fatture scannerizzate.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Bannato
|
ho notato che avete dei problemi dei vostri piccini nootebok samsung aaaaargh io ho acquistato di ottobre è ho usato parecchio speriamo che non mi porta sfiga uffa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
Quote:
cosi anche io per ora super fortunato senza nessun problema di niente, se aveva modulo integrato allora ero ancora piu contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
che modulo? le ram da 2gb? io ho le corsair 2gb 667mhz
![]() io non glielo avevo fatta nessuna modifica...e dicevo che se il mio aveva "modulo internet" integrato ero ancora piu contento,non cè l'ho ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 |
Senior Member
|
tutto apposto ragazzi aggiornamenti fatti con assistenza in diretta telefonica, formattato e tutto è tornato ok............
domanda 1 come levo dal desktop l'icona del bluetoot che non si lascia cancellare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Bannato
|
io non glielo avevo fatta nessuna modifica...e dicevo che se il mio aveva "modulo internet" integrato ero ancora piu contento,non cè l'ho
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao a tutti
potete darmi le seguenti informazioni: 1 che differenza c'e' tra nc10 e n130 e n140? 2 anche l'nc10 ha altri codici oltre la sigla nc10 come ce l'hanno l'n130 e n140 dove questi codici significano il colore e altre cose credo? 3 a proposito del LOGO DI WINDOWS 7 che non appare non potrebbe dipendere dalla scheda video invece che dalla risoluzione? su un forum in lingua inglese mi è sembrato di leggere che un tizio diceva così. GRAZIE INFINITAMENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nella traycon non ho l'icona bluetooth....
Come faccio ad aprire un qualche 'gestore risorse' bluetooth per associare dispositivi e/o inviare/ricevere file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Risolto... da Risorse di rete Bluethoot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
x chi non conoscesse il player video SPLASH lo consiglio a tutti x vedere i film in hd sul nostro nc10, è l unico player ke sfrutta il multicore e multithread e i 720p nn vanno a scatti!!!!inoltre supporta benissimo il codec x264 e la decodifica hardware tramite gpu!!!diffondete!!!
![]() |
#6420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
a proposito di materiale HD e codec, secondo voi non c'è proprio soluzione per la visione fluida di canali dvb-t come Rai Test HD, Canale 5 e Italia 1 HD tramite ricevitore usb (per la precisione ho una Terratec Cinergy Hybrid T USB XS che uso con il media center di windows 7) ?
i canali normali vanno benissimo, sarebbe una buona cosa far andare bene anche quelli in HD, mi tornerebbe comodo in caso di connessione dell'nc10 al mio tv 32'' nel salone :/
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.