|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
edit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
io spero tanto facciano lo stesso modello attuale ma con RAM NON saldata, così da andare tranquillo su un 15 base da aggiornare in seguito
che dite? lo faranno mai? ![]()
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Spendendo meno puoi prendere il Retina che e' poco piu' pesante ma e' piu' compatto e potente.
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
questa politica non la capisco... non si parla di un macbook air ma di un PRO che ne sottintende un uso professionale che può variare nel tempo!
il MacPro ad esempio è aggiornabile al massimo ed anche facilmente (ifixit gli ha dato un voto altissimo riguardo l'aggiornabilità) inspiegabilmente il MacBook Pro invece non si può modificare in niente (neanche nel disco SSD almeno per ora) quindi lo compri così e morirà così allo stato attuale O mi compro un notebook diverso da apple (windows/linux) O aspetto che apple ne rilasci un nuovo modello aggiornabile
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
E' semplice: $_$
il prodotto quello e', coi suoi pregi e difetti.
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Apple decide le politiche e i prodotti e tu devi valutare se ti conviene. ![]()
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io ho il Retina con la 750 però devo ammettere che spesso gioco con la scheda video integrata che non è affatto male.
![]() |
#628 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Come calore come vanno questi Retina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Bene.. sono molto "freschi"
![]() |
#630 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Riguardo Iris e Iris Pro la differenza si sente: http://www.notebookcheck.net/Mobile-...gy=0&daysold=0 Però fino alla scorsa generazione l'integrata era la stessa HD4000, per cui bisognerebbe vedere se chiunque abbia un 15" con Ivy Bridge sia costretto o meno a usare la dedicata per via dei lag (e non credo). Le conclusione sui lag l'anno scorso era stata, da parte di un noto sito web: "In sostanza il problema non deriva da una potenza inadeguata dell'hardware ma dal fatto che Apple ha modificato pesantemente le logiche di rendering per questo display e non stupisce che possa aver bisogno di qualche ottimizzazione a livello software." Infatti, "Non solo la risoluzione "nativa" ma anche quelle "in scala" vengono processate al doppio della risoluzione e poi scalate in tempo reale, frame per frame. Come se la fase di costruzione dell'interfaccia e quella di rappresentazione a schermo lavorassero indipendentemente." Il problema potrebbe stare semplicemente qua. Per la domanda, cito da questo forum super492: "Basta mettere a tutto schermo un'applicazione o scorrere una di quelle email di prova che generalmente sono caricate sui mac esposti." e "mi dispiace ma i lag li ho visti!tipo nel mettere a tutto schermo un'applicazione lagga da paura!poi mi sono spostato in un "modesto" MacBook Air e li era tutto ottimo!" La discussione mi interessa perché stavo facendoci un pensierino anche io (da un bel po', ma non mi sono ancora deciso :P). O questo o un Dell XPS 13" con Ubuntu, dell'Air non mi convince tanto lo schermo.. Ultima modifica di superlex : 02-02-2014 alle 18:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
A questo punto la scelta ricade tra:
. air 13'' con I7 dual core - 8gb ram - 256gb ssd a 1579 . rMBP 15'' con I7 quad core - 8gb ram - 256gb ssd - Iris Pro a 2029 Ultima modifica di kinghomer : 17-01-2014 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Porca... Sul treno senza wifi mi dava 14 ore di autonomia.... :o
Inviato dal mio S3
![]() |
#633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from mobile
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
A causa del ben noto problema dei lag della UI
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Ultima modifica di kinghomer : 17-01-2014 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio comunque, prima di prendere decisioni, di andare a vedere di persona. Può essere anche un qualcosa di personale, qualcuno lo può notare più di un altro. Inoltre non so se a Febbraio usciranno gli Early 2014 con scheda logica aggiornata e qualche ritocchino di prezzo (niente di eclatante in ogni caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
2. mi consigli di aspettare questi early 2014? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. Se non ti serve urgente sì, non è certo che escano, è solo una supposizione sulla base di quanto accade alcuni anni. Credo che dipenda più che altro dalle esigenze di mercato. L'anno scorso penso siano stati quasi obbligati a tagliare il prezzo del Retina 13" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per l'Air Retina i rumors fanno riferimento a un unico 12" verso metà 2014: http://notebookitalia.it/apple-macbo...ina-2014-18280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.