|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Non capisco perchè mettere Win7 Pro come base di partenza ...
Che differenze ci sono tra Home premium e professional? vale la pena prendere il pro? |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Io consiglio di aspettare i primi tester italiani...
|
|
|
#623 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://forum.notebookreview.com/show...postcount=1375 googlato per chi è pigro "Felice di poter dire che ho Ubuntu 9.10 Karmica lavorando abbastanza bene per me - il problema numero 1 per me è stato trovato la giusta esposizione. On the initial install, it could not find a driver so the resolution was 800x600 using VESA. Su l'installazione iniziale, non poteva trovare un driver per la risoluzione è 800x600 con VESA. There is no linux driver listed for the 330m on NVIDIA's site, but the NVIDIA accelerated graphics driver version 185 seems ok for now, though not without some help. Non vi è alcun driver per Linux elencato per il 330m sul sito NVIDIA, ma la NVIDIA Accelerated Graphics driver versione 185 sembra ok per ora, anche se non senza qualche aiuto. The laptop display was not recognized, so the screen would be blank, although my external monitor was recognized just fine. Il display del computer portatile non è stato riconosciuto, quindi lo schermo dovrebbe essere vuoto, ma il mio monitor esterno è stato riconosciuto benissimo. The trick was to export the EDID settings from windows, and use them in Ubuntu. Il trucco era quello di esportare le impostazioni EDID dalle finestre, e li utilizzano in Ubuntu. Instructions on how to do this can be found here . Le istruzioni su come effettuare questa operazione può essere trovato qui. The tool recommended there for the export did not work for me, but this one did. Lo strumento si raccomanda per l'esportazione non ha funzionato per me, ma questo fatto." |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Perchè le mail secondo me le invia sempre la notte il server non è una questione di dove sta il notebook
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
no ho già chiesto in 2/3 posti e non hanno nessun arrivo previsto nemmeno sapevano della nuova serie, in più se ha problemi il pc preferisco averlo acquistato in uno store ufficiale oppure sul sito |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Una domanda un pò OT: qualcuno che ha acquistato da MW un qualsiasi note sa per caso dirmi se vale il diritto di recesso? Posso dopo l'acquisto cambiare idea e restituirlo? |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Junior Member
|
io becco sempre gente fuori dal mondo e dal ruolo, comunque non lo acquisterei lì era solo per sapere, oggi chiamo il sony store qui a Milano e chiedo le previsioni di arrivo da loro
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Con meno di 1000€ viene fuori un bel mostriciattolo... Chissà quanto è inferiore il p8700 al core i5-520m |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti ragazzi....sto per acquistare anch'io queso vaio serie f e volevo farvi qualche domanda..
Qual'è la differenza tra lo schermo normale e quello premium?me lo consigliate? Per quanto riguarda la Ram se io lo configuro con 4 gb poi posso in un secondo momento aumentarla? E ultima domanda....i finanziamenti li fanno anche su i modelli da configurare? Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso la differenza dovrebbe essere nella retroilluminazione a 2 lampade del premium vs 1 lampada del normale certamente, avrai due banchi da 2gb e potrai sostituirli con 2 da 4gb |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
|
No il mio utilizzo sarebbe più ludico...sapete mica se fanno i finanziamenti anche sui modelli configurabili? perchè sul sito non dice nulla....
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va che scherzo! chiedi a loro e vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Member
|
io ho prenotato in un sito la versione piu accessoriata al prezzo di 1250 euro contro i 1590 chiesti dal sito.
mi hanno detto che ai primi di febbraio arriveranno i modelli(speriamo bene). il prezzo è molto competitivo, su sonystile ottieni trattamenti peggiori ma non puoi configurare (machissene). però all'assistenza sono gentilissimi e prodighi in spiegazioni. purtroppo non ha la tastiera retroilluminata. per fortuna è possibile in futuro montare schede grafiche superiori. saluti. |
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Member
|
Quote:
Ed ho chiesto se era possibile richiedere il finanziamento e sapeva rispondere che la procedura è lunghissima....poi ma ha detto di contattare un collega al telefono....ma quindi io dovrò poi configurarlo per telefono il pc? è sicura la cosa?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.