|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
nel biso dell'evga non l'ho mai visto forse ti riferisci al gtl che tengo su auto
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
no, il drop è quello e solo la vmod potresti fare, anche io ho la evga e in oc è molto limitata
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Comunque prova a mettere il 603 che dicono vada molto bene e vedi se le temp cambiano oppure prova a ridurre il vcore fino a che trovi il valore minimo a cui sei stabile. 67° in effetti sono un pò tantini, io cerco sempre di stare sotto i 60°!
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a quando il cambio dei raptorx con i velociraptor?? xD [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Il Vcore non è per niente alto quindi 67° mi sembrano non giustificati! Potrebbe essere un problema di rilevazione delle temperature (molto probabile) oppure una pessima aereazione nel case.
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() che vcore mi consigliate per restare a FSB 450? ho notanto ke con vcore 1.264 non riesco a chiudere un test con prime95 Ultima modifica di evileon : 03-05-2008 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
|
|
![]() |
![]() |
#632 |
|
io devo aspettare ancora una settimana per il ritorno della mia STRIKER II Extreme.Nuova di zecca rispedita direttamente da ASUS Germany.Forza ragazzi preparatemi il pachetto.
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
|
Quote:
![]() per fortuna che dove compro io in svizzera gli RMA sono rapidissimi...al posto tuo non resisterei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#634 |
|
rimandata in RMA 20 giorni fa.Dai ,alla fine non sono stati così lenti (40 giorni di media).Come arriva si ricomincia a ballare.L'importante è farsi trovare pronti per l'arrivo del GT200 : potrebbe apparire già al computex di taipei a giugno.Le prime 2 che escono sul mercato sono mie.
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
|
|
![]() |
![]() |
#636 |
|
Hehehe.In gamba amico.
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Questo lo devi vedere tu! il valore minimo di Vcore che ti permette di essere stabile sotto Prime95 e uso intensivo del pc( giochi, ecc).Alza o abbassa di uno step alla volta finchè non sei stabile! Se passa 10 ore di Prime95 puoi considerare il pc rocksolid !
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
non ho toccato ancora il vcore, ho eseguito una sessione di Vintage:
![]() la GPU è un pò bassina come punteggio considerando che con la vecchia Gigabyte P35-DS3P facevo di + |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dunque ragazzi ho risolto il problema dei freeze improvvisi con il bios 0512 .Impostando a mano i valori della memoria cioe' 1600 mhz i timings e il voltaggio a 1,9.Ho un fastidiosissimo problema e cioe' che al riavvio della macchina devo sempre spegnere e accendere a mano perche' l'lcd poster mi da errore rdram.Questo non accade con il 0603 ma stranamente con questo bios i blocchi del sistema ritornano.Ora sono con il 0601 in attesa di un bios che possa farmi godere a pieno dell'hardware in sign.Sono molto tentato di cambiare per una reference ma non so se questi stessi prob si possano ripetere.Sta di fatto che una volta entrato n vista la scheda e' stabile.Postero' un paio di bench per vedere come si comporta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.