|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
WOL: problemi
Ho un DG834PN con il V1.03.25 - DGTeam Rev. 0743, il WOL non ne vuole sapere di funzionare, ho lo stesso problema di un altro utente ovvere mi spunta impossibile visualizzare la pagina e non avvia un bel niente. Suggerimenti?
![]()
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi non so se sia per via che ieri sera ho aggiornanto il DG834GT con ls vers. 09 del DGTEAM ma da ieri il pc collegato via cavo mi chiede di installare i driver per un modem pci....
![]() gli faccio fare la ricerca driver in automatico ma non trova nulla... siccome di hardware non ho toccato nulla e l'unica modifica è stato l'aggiornamento del router può dipendere da questo??? in tal caso che driver posso mettere??? Grazie in anticipo
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prova a scollegare il router dalla shceda di rete riavvia e vedi se te lo chiede ancora no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
il pc che vuoi accendere supporta a dovere le a funzionalità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
Allora ho fatto un po' di prove con IE7 se metti il MAC sbagliato esce la finestra di segnalazione che ti chiede di controllare se è giusto, se lo metto giusto da errore nel caricamento della pagina. Con Firefox invece non da errore, apre una pagina bianca e quindi sembra che vada bene però il pc non si accende. I PC che ho connessi al router sono 2 ed entrambi supportano il wake, lo testimonia anche il fatto che se li spengo il relativo LED sul router rimane comunque acceso. Che fò?
![]()
![]() |
#626 |
Senior Member
|
mi ricordo ke qlc pagina indietro un utente aveva lo stesso problema e poi aveva risolto anche sotto consiglio di Stev-O, controlla se trovi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
Si ho letto ma non ho ben capito come ha risolto. Parlava di PC acceso o simili...
![]()
![]() |
#628 |
Senior Member
|
senti spieghi passo passo il procedimento ke fai tu?
ps: lo fai da dentro la LAN vero? non da internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Metto il MAC e faccio applica, con IE7 sempre errore, con FF pagina bianca e non si avvia il PC. Come broadcast 192.168.0.255 che è in automatico (ho anche provato 255.255.255.255) e UPD 9.
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sono tornato al firm v1.02.04 della netgear, da 15 ore nessuna sconnessione, la portante viene agganciata a più di 1000kbps in meno, voglio fare altre prove perchè mi spiace abbandonare il firm del buon Stev-O
![]() |
#631 |
Senior Member
Città: bergamo città
|
,...sto avendo un problema strano..ho aggiornato il router all ultima versione per GT (Rev. 0743) e ora non riesco a fare nessuna modifica alle impostazione dell adsl ne ad eseguire nessun test di diagnostica dal menu browser del GT.
sono l unico a cui è capita? ps è uscita una nuova versione del firmware ufficiale 1.02.13
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Città: bergamo città
|
ah ecco..vedi a non controllare
![]() ![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
arrg manco io me n ero accorto!
Bene speriamo che ora che sono usciti ufficialmente pure per il GT, il nostro fido DGTEAM aggiorni di nuovo tutto il pacchetto. E via a riflashare e testare. Che tutta questa calma, non piace al mio GT ![]() ciaoss |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lo .13 è stato già cassato dal DGTeam per manifesta schifosità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Member
|
ehh vado a memoria è, quindi potrei dire na baggianata. Ma mi sembra che era stato levato per problemi con il wireless. Inoltre aveva utilizzato il driver adsl presente nei drivers di un modello differente di netgear.
Mi sembra è! Ciaos |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma Stev-O che fine ha fatto?
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
oppure è il firmware del dgteam che ha messo il driver di un altro modello? è dal 28/11 che non passa più per il forum... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Member
|
ciaos
mi sembra che avesse fatto un firmware il cui wireless non andava, ma che aveva la versione più aggiornata del drivers adsl presa dalla versione per un altro router netgear. Non ho molto tempo, ma sono convinto che leggendosi le discussioni un pò più vecchie , si riesce a capire. Scusate ma ora non posso controllare, non ho molto tempo. Speriam in un bel aggiornamendo e wia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho appena aggiornato il mio 834GT con la versione 1.2.09 743 e volevo sapere come devo impostare la modulazione che adesso è su multimode.
Premetto che ho alice 20 mega. Devo spuntare anche la casella ADSL2+ insieme a multimode oppure lascio quella di default? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.