Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 20:14   #621
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Una informazione che non trovo: quante entrate VGA ha? Se collego l'x360 sulla porta VGA, come collego il monitor al PC?
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:17   #622
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da SHiV Guarda i messaggi
Una informazione che non trovo: quante entrate VGA ha? Se collego l'x360 sulla porta VGA, come collego il monitor al PC?
In dvi.
Old 28-10-2007, 21:20   #623
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi e' gia' la seconda volta che mi succede... quando accendo il monitor mi appare verso il centro-destra un pixel verde e se massaggio un po' il pannello sparisce... non vorrei che fra un po mi rimane fisso...

qualche metodo per prevenire ed eventualmente curare? che programmi? grazie mille.
Old 28-10-2007, 23:34   #624
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
peppe non ti sembrano troppo grandi le icone che ho postato su per essere a default senza ingrandimenti???forse vista le ingrandisce le icone, sempre se è vista......

cioè dall'alto in basso ci sono soltanto direi circa 11 icone???mentre mi sembra che a risoluzione nativa senza aumenti di dpi o icone ce ne vadano 13 o 14...

a te quante ce ne sono peppe???
12, quelle sembrano grandi anche a me

Ultima modifica di PeppeHW : 28-10-2007 alle 23:41.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 12:43   #625
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
12, quelle sembrano grandi anche a me
a te ce ne sono 12 con le icone ingrandite???
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 12:57   #626
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
HELP!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

Ragazzi aiutatemi per favore! Facendo comparire questa schermata per vedere se c'era scritta anche a me la stessa cosa, e non riuscendo poi a toglierla, mi è successo che tenendo premuto il tasto menu, il numero del pannello da 0 mi si è cambiato in 4. Che significa e che succede al monitor? E come posso riportare al valore originario?

pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 13:10   #627
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
a te ce ne sono 12 con le icone ingrandite???
Si, default o ingrandite, lo vedi anche dalla foto. Quella di robygr è xp col tema royal black e a me pare che ha usato l'opzione usa icone grandi ma i caratteri li ha lasciati piccoli.
Old 29-10-2007, 13:15   #628
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi per favore! Facendo comparire questa schermata per vedere se c'era scritta anche a me la stessa cosa, e non riuscendo poi a toglierla, mi è successo che tenendo premuto il tasto menu, il numero del pannello da 0 mi si è cambiato in 4. Che significa e che succede al monitor? E come posso riportare al valore originario?

Mannaggia hai impostato 4 giorni all'autodistruzione, devi liberartene subito, se me lo spedisci (spese a tuo carico) ci penso io a smaltirlo in maniera sicura
A parte gli scherzi (mi riferisco alle spese di spedizione ) nn credo sia un problema.
Old 29-10-2007, 13:29   #629
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Quote:
Mannaggia hai impostato 4 giorni all'autodistruzione, devi liberartene subito, se me lo spedisci (spese a tuo carico) ci penso io a smaltirlo in maniera sicura
A parte gli scherzi (mi riferisco alle spese di spedizione ) nn credo sia un problema.

.......grazie...................
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:12   #630
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Arrivato e montato. Prima impressione: una figata!

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:04   #631
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Si, default o ingrandite, lo vedi anche dalla foto. Quella di robygr è xp col tema royal black e a me pare che ha usato l'opzione usa icone grandi ma i caratteri li ha lasciati piccoli.
capito quindi a 1680*1050 di regolo dovrebbero essercene 12, cmq mi dici questo tema royal black da dove lo prendo???è un programma????
e l'opzione usa icone grandi sarebbe quella in effetti???

P.S. ragazzi ma nessuno ha provato questo monitor con la PS3 o con l'x-box 360????volevo sapere se riesce ad agganciarsi a 1080p, e se la qualità è buona, oppure riesce a prendere soltanto 1280x720 cioè i 720p???
Per quanto riguarda i 16:10 del monitor anche questo samsung allunga l'immagine a pieno schermo senza mantenere le bande nere del 16:9???
P.S.-->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579004 leggete il messaggio di anakin per capirci qualkosa, il 226 bw riesce ad andare a 1080p e allunga l'immagine a pieno schermo non mantenendo i 16:9

Ultima modifica di Kevin[clod] : 29-10-2007 alle 18:19.
Old 29-10-2007, 18:13   #632
copperfield
Member

L'Avatar di copperfield

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
scusate ho un problema, devo aver modificato le impostazioni del monitor e ora, dopo il riavvio, non si vede niente. come faccio a riportare le impostazioni allo stato precedente se non vedo nulla sul monitor?
Old 29-10-2007, 18:26   #633
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
capito quindi a 1680*1050 di regolo dovrebbero essercene 12, cmq mi dici questo tema royal black da dove lo prendo???è un programma????
e l'opzione usa icone grandi sarebbe quella in effetti???

P.S. ragazzi ma nessuno ha provato questo monitor con la PS3 o con l'x-box 360????volevo sapere se riesce ad agganciarsi a 1080p, e se la qualità è buona, oppure riesce a prendere soltanto 1280x720 cioè i 720p???
Per quanto riguarda i 16:10 del monitor anche questo samsung allunga l'immagine a pieno schermo senza mantenere le bande nere del 16:9???
P.S.-->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579004 leggete il messaggio di anakin per capirci qualkosa, il 226 bw riesce ad andare a 1080p e allunga l'immagine a pieno schermo non mantenendo i 16:9

Royal black/noir è un tema di xp
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322783
Old 29-10-2007, 18:52   #634
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
ficataaaa....lo metto subito, per il resto nessuno lo ha provato con qualke console??

P.S. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
controllate i primi 8 shop....sembra sia sparito sto monitor, non è disponibile in nessuno shop al momento.in arrivo in ordine o non disponibile....bhaaaa, su td riporta (in arrivo 70 pezzi per il 20/11/07)

P.P.S. riaggiornamento, stamattina mandata altra mail al servizio clienti wiresh**, eccola:
Ho notato che il prodotto da me ordinato:
Ordine W****** effettuato martedì 23 ottobre 2007 ( Samsung LS20PEBSFV/EDC - SM2032BW 20POL WIDE DUALINPUT 2MS)
subito dopo il mio acquisto è risultato non disponibile, quindi volevo sapere se è stato messo da parte ed è disponibile e quando sarà inviato, visto che l'ordine non risulta ancora evaso e sono passati già 7 giorni lavorativi e visto che ne avrei urgente bisogno.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.

vediamo un pò se mi rispondono.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 30-10-2007 alle 11:55.
Old 30-10-2007, 18:16   #635
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Allora finalmente mi hanno risposto.....mi hanno scritto che l'evasione del mio ordine è prevista per domani....Solo ho pensato che il 1° novembre è festa e non so se ce la faccio ad averlo almeno per venerdì....ufff,speriamo bene
Old 30-10-2007, 18:30   #636
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Città: Caserta
ritirato oggi , che dire un altro pianeta rispetto al mio vecchio 17".Per fortuna nessun dead/stuck pixel , cosa che temevo molto avendo letto i commenti di alcuni utenti.Sono strafelice dell'acquisto lo consiglio vivamente. Ho provato cs source e sembra un altro gioco , SPETTACOLO!!!
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:31   #637
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
ritirato oggi , che dire un altro pianeta rispetto al mio vecchio 17".Per fortuna nessun dead/stuck pixel , cosa che temevo molto avendo letto i commenti di alcuni utenti.Sono strafelice dell'acquisto lo consiglio vivamente. Ho provato cs source e sembra un altro gioco , SPETTACOLO!!!
Dove lo hai preso a Caserta?
Old 30-10-2007, 18:34   #638
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a Caserta?
no, l'ho ordinato su "nuovoprezzo" con ritiro presso il popit di Afragola
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:54   #639
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Per tutti i possessori di schede ATi, a me è successo che dopo l'installazione dei driver 7.10 il catalyst Control Center ha cambiato autonomamente il controllo dei colori passando da quelli microsoft a quelli standard, la differenza si nota molto e il nero diventa un grigio chiaro se vi è successo basta riattivare i controlli di colore dal CCC e mettere quelli microsoft
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:03   #640
winsoz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti, il monitor è arrivato stamattina e non ho pixel "cattivi" di nessun tipo.
Stamattina l'ho provato un po' con streaming sat, divx e dvd e non avevo problemi di sorta.
Poco ho riacceso il pc per fare qualche altra prova ed ho notato che se setto la luminosità ad un valore inferiore a 75 (sto in una stanza con non tanta illuminazione e mi "acceca" un po') sento uno strano rumore provenire proprio dal monitor. Questo non succede se aumento la luminosità e ovviamente lascio invariati gli altri parametri.
Che cosa mi potete consigliare? Sono pronto a postare altri settaggi nel caso possano servire.

P.S.
Per ora vado di interfaccia vga, presto andrò di dvi @ 9800pro.
winsoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian