Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 20:14   #621
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Una informazione che non trovo: quante entrate VGA ha? Se collego l'x360 sulla porta VGA, come collego il monitor al PC?
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:17   #622
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da SHiV Guarda i messaggi
Una informazione che non trovo: quante entrate VGA ha? Se collego l'x360 sulla porta VGA, come collego il monitor al PC?
In dvi.
Old 28-10-2007, 21:20   #623
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi e' gia' la seconda volta che mi succede... quando accendo il monitor mi appare verso il centro-destra un pixel verde e se massaggio un po' il pannello sparisce... non vorrei che fra un po mi rimane fisso...

qualche metodo per prevenire ed eventualmente curare? che programmi? grazie mille.
Old 28-10-2007, 23:34   #624
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
peppe non ti sembrano troppo grandi le icone che ho postato su per essere a default senza ingrandimenti???forse vista le ingrandisce le icone, sempre se è vista......

cioè dall'alto in basso ci sono soltanto direi circa 11 icone???mentre mi sembra che a risoluzione nativa senza aumenti di dpi o icone ce ne vadano 13 o 14...

a te quante ce ne sono peppe???
12, quelle sembrano grandi anche a me

Ultima modifica di PeppeHW : 28-10-2007 alle 23:41.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 12:43   #625
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
12, quelle sembrano grandi anche a me
a te ce ne sono 12 con le icone ingrandite???
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 12:57   #626
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
HELP!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

Ragazzi aiutatemi per favore! Facendo comparire questa schermata per vedere se c'era scritta anche a me la stessa cosa, e non riuscendo poi a toglierla, mi è successo che tenendo premuto il tasto menu, il numero del pannello da 0 mi si è cambiato in 4. Che significa e che succede al monitor? E come posso riportare al valore originario?

pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 13:10   #627
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
a te ce ne sono 12 con le icone ingrandite???
Si, default o ingrandite, lo vedi anche dalla foto. Quella di robygr è xp col tema royal black e a me pare che ha usato l'opzione usa icone grandi ma i caratteri li ha lasciati piccoli.
Old 29-10-2007, 13:15   #628
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi per favore! Facendo comparire questa schermata per vedere se c'era scritta anche a me la stessa cosa, e non riuscendo poi a toglierla, mi è successo che tenendo premuto il tasto menu, il numero del pannello da 0 mi si è cambiato in 4. Che significa e che succede al monitor? E come posso riportare al valore originario?

Mannaggia hai impostato 4 giorni all'autodistruzione, devi liberartene subito, se me lo spedisci (spese a tuo carico) ci penso io a smaltirlo in maniera sicura
A parte gli scherzi (mi riferisco alle spese di spedizione ) nn credo sia un problema.
Old 29-10-2007, 13:29   #629
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Quote:
Mannaggia hai impostato 4 giorni all'autodistruzione, devi liberartene subito, se me lo spedisci (spese a tuo carico) ci penso io a smaltirlo in maniera sicura
A parte gli scherzi (mi riferisco alle spese di spedizione ) nn credo sia un problema.

.......grazie...................
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:12   #630
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Arrivato e montato. Prima impressione: una figata!

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:04   #631
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Si, default o ingrandite, lo vedi anche dalla foto. Quella di robygr è xp col tema royal black e a me pare che ha usato l'opzione usa icone grandi ma i caratteri li ha lasciati piccoli.
capito quindi a 1680*1050 di regolo dovrebbero essercene 12, cmq mi dici questo tema royal black da dove lo prendo???è un programma????
e l'opzione usa icone grandi sarebbe quella in effetti???

P.S. ragazzi ma nessuno ha provato questo monitor con la PS3 o con l'x-box 360????volevo sapere se riesce ad agganciarsi a 1080p, e se la qualità è buona, oppure riesce a prendere soltanto 1280x720 cioè i 720p???
Per quanto riguarda i 16:10 del monitor anche questo samsung allunga l'immagine a pieno schermo senza mantenere le bande nere del 16:9???
P.S.-->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579004 leggete il messaggio di anakin per capirci qualkosa, il 226 bw riesce ad andare a 1080p e allunga l'immagine a pieno schermo non mantenendo i 16:9

Ultima modifica di Kevin[clod] : 29-10-2007 alle 18:19.
Old 29-10-2007, 18:13   #632
copperfield
Member

L'Avatar di copperfield

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
scusate ho un problema, devo aver modificato le impostazioni del monitor e ora, dopo il riavvio, non si vede niente. come faccio a riportare le impostazioni allo stato precedente se non vedo nulla sul monitor?
Old 29-10-2007, 18:26   #633
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
capito quindi a 1680*1050 di regolo dovrebbero essercene 12, cmq mi dici questo tema royal black da dove lo prendo???è un programma????
e l'opzione usa icone grandi sarebbe quella in effetti???

P.S. ragazzi ma nessuno ha provato questo monitor con la PS3 o con l'x-box 360????volevo sapere se riesce ad agganciarsi a 1080p, e se la qualità è buona, oppure riesce a prendere soltanto 1280x720 cioè i 720p???
Per quanto riguarda i 16:10 del monitor anche questo samsung allunga l'immagine a pieno schermo senza mantenere le bande nere del 16:9???
P.S.-->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579004 leggete il messaggio di anakin per capirci qualkosa, il 226 bw riesce ad andare a 1080p e allunga l'immagine a pieno schermo non mantenendo i 16:9

Royal black/noir è un tema di xp
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322783
Old 29-10-2007, 18:52   #634
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
ficataaaa....lo metto subito, per il resto nessuno lo ha provato con qualke console??

P.S. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
controllate i primi 8 shop....sembra sia sparito sto monitor, non è disponibile in nessuno shop al momento.in arrivo in ordine o non disponibile....bhaaaa, su td riporta (in arrivo 70 pezzi per il 20/11/07)

P.P.S. riaggiornamento, stamattina mandata altra mail al servizio clienti wiresh**, eccola:
Ho notato che il prodotto da me ordinato:
Ordine W****** effettuato martedì 23 ottobre 2007 ( Samsung LS20PEBSFV/EDC - SM2032BW 20POL WIDE DUALINPUT 2MS)
subito dopo il mio acquisto è risultato non disponibile, quindi volevo sapere se è stato messo da parte ed è disponibile e quando sarà inviato, visto che l'ordine non risulta ancora evaso e sono passati già 7 giorni lavorativi e visto che ne avrei urgente bisogno.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.

vediamo un pò se mi rispondono.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 30-10-2007 alle 11:55.
Old 30-10-2007, 18:16   #635
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Allora finalmente mi hanno risposto.....mi hanno scritto che l'evasione del mio ordine è prevista per domani....Solo ho pensato che il 1° novembre è festa e non so se ce la faccio ad averlo almeno per venerdì....ufff,speriamo bene
Old 30-10-2007, 18:30   #636
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Città: Caserta
ritirato oggi , che dire un altro pianeta rispetto al mio vecchio 17".Per fortuna nessun dead/stuck pixel , cosa che temevo molto avendo letto i commenti di alcuni utenti.Sono strafelice dell'acquisto lo consiglio vivamente. Ho provato cs source e sembra un altro gioco , SPETTACOLO!!!
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:31   #637
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
ritirato oggi , che dire un altro pianeta rispetto al mio vecchio 17".Per fortuna nessun dead/stuck pixel , cosa che temevo molto avendo letto i commenti di alcuni utenti.Sono strafelice dell'acquisto lo consiglio vivamente. Ho provato cs source e sembra un altro gioco , SPETTACOLO!!!
Dove lo hai preso a Caserta?
Old 30-10-2007, 18:34   #638
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a Caserta?
no, l'ho ordinato su "nuovoprezzo" con ritiro presso il popit di Afragola
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:54   #639
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Per tutti i possessori di schede ATi, a me è successo che dopo l'installazione dei driver 7.10 il catalyst Control Center ha cambiato autonomamente il controllo dei colori passando da quelli microsoft a quelli standard, la differenza si nota molto e il nero diventa un grigio chiaro se vi è successo basta riattivare i controlli di colore dal CCC e mettere quelli microsoft
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:03   #640
winsoz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti, il monitor è arrivato stamattina e non ho pixel "cattivi" di nessun tipo.
Stamattina l'ho provato un po' con streaming sat, divx e dvd e non avevo problemi di sorta.
Poco ho riacceso il pc per fare qualche altra prova ed ho notato che se setto la luminosità ad un valore inferiore a 75 (sto in una stanza con non tanta illuminazione e mi "acceca" un po') sento uno strano rumore provenire proprio dal monitor. Questo non succede se aumento la luminosità e ovviamente lascio invariati gli altri parametri.
Che cosa mi potete consigliare? Sono pronto a postare altri settaggi nel caso possano servire.

P.S.
Per ora vado di interfaccia vga, presto andrò di dvi @ 9800pro.
winsoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian