|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#602 | |
|
|
Quote:
ahahahahahah noooooooooooo no east no west we are the best |
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Conosci un vip... buttalo via!
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Non è vero Io non rimedio borchie! |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#606 |
|
|
io proporrei un brindisi! che ne dici scaciò?
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm......come si fa......? |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm.... io no! |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io questa delle borchie mica la so
ma bad che hai fatto,sei andato a svitare borchie per lucca?? |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Pregherei pregherei se mi sentisse lui chiederei chiederei che ne sarà di noi gli direi gli direi riprendi ciò che vuoi dammi lei dammi lui è tutto quel che ho prendi il mio cibo e mangerò le nuvole la mia chitarra prendi e il vento suonerò e la mia moto i piedi sanno correre prendi il mio nome lei mi chiama amore ormai portati via tutti i gioielli miei con i capelli miei io mi rivestirò vivrò dio quei sogni che lui mi darà riprendi tutto ma l'amore no oh, dammi lei oh, dammi lui oh, adesso e sempre adesso e sempre di più spegni tutte le stelle ma questo amore che brilla più del sole non toccare tu lascialo com'è pregherei pregherei se mi sentisse lui chiederei chiederei che ne sarà di noi gli direi gli direi riprendi ciò che vuoi dammi lei dammi lui è tutto quel che ho dammi il dolore io lo cambio in estasi dammi la febbre da sentire i brividi e chi mi odia io l'amerò io con l'amore sopravviverò oh, dammi lei oh, dammi lui oh, adesso e sempre adesso e sempre di più puoi riprenderti il mondo ma lasciaci l'amore che fa soffrire non toccare tu lasciaci così io e lei io e lui pregherei pregherei se mi sentisse lui...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, sono io che ho trovato una borchia smontata Gianiiii viva l'ottimisssmooooo (orco.....) |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a proposito di cameriera... pochi hanno notato la sua faccia quando thefrog gli ha detto in tono serio "senti, siccome sono un po' alticcio e sto lontano, stasera dormo qui al ristorante, domattina me la porti la colazione?"
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, casomai alla prox cena dei romani vengo giù, così pago a Milli gli aperitivo e poi pago Fabio per qualche bieloruss....... |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
|
Quote:
ma lol! i gioielli de famija??? i capelli de scialpi dammi il dolore? cioè le strizzatine non toccare tu? quindi tocca (strizza solo milli) |
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
)....tutte le volte che me la portava mi guardava e mi diceva: "pianooooooo" |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
|
Quote:
un apr de duecento euri
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

ehm......come si fa......?
)....tutte le volte che me la portava mi guardava e mi diceva: "pianooooooo"
un apr de duecento euri