Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 13:29   #601
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Dal mio punto di vista, ma mi faccio a sole 3 ore da un amico, il titolo e' molto divertente, unisce le parti che mi piacciono tra fable e skyrim ( mondo piu' grande e grafica cartoonesca ). son indeciso se prenderlo o farmi prestare l'acc di Steam per giocarmelo un poco. Voi che dite?

Ho letto che non merita piu' di 15/20 euro, e' davvero cosi'? Le recensioni online parlavano di un centinaio di ore di gioco per il 100% e/o una 30ina per la storia principale: possibile che sia cosi' tanto ripetitivo?

Pensavo di farmi un Mago/Guerriero ( ho visto che c'e' proprio la disciplina forza/magia ), qualcosa di simile fara' scendere il grado sfida al minimo oppure?

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 14:54   #602
andyroddick87
Member

Iscritto dal: Feb 2011
i giochi non dovrebbero costare + di 25 euro a priori... cmq si le ore di gioche per il 100% son 100 o + a me è piaciuto tanto era da un pò che un gioco non m'infognava... dopo un pò si rischia di essere un pò noioso ma solo per il livello difficoltà non congruo al significato della parola difficile.
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 15:17   #603
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Infatti non è sceso a 9 euro.
Quello che hai visto tu è solo l'ultimo DLC uscito, il gioco costa ancora 50 euro.
Infatti non l'ho visto io L'ha visto a 9 euro TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista, ma mi faccio a sole 3 ore da un amico, il titolo e' molto divertente, unisce le parti che mi piacciono tra fable e skyrim ( mondo piu' grande e grafica cartoonesca ). son indeciso se prenderlo o farmi prestare l'acc di Steam per giocarmelo un poco. Voi che dite?

Ho letto che non merita piu' di 15/20 euro, e' davvero cosi'? Le recensioni online parlavano di un centinaio di ore di gioco per il 100% e/o una 30ina per la storia principale: possibile che sia cosi' tanto ripetitivo?

Pensavo di farmi un Mago/Guerriero ( ho visto che c'e' proprio la disciplina forza/magia ), qualcosa di simile fara' scendere il grado sfida al minimo oppure?
E' davvero così ripetitivo. E posso assicurarti che nelle prima 15/20 ore di gioco mi era piaciuto, e non poco.

Ma è davvero un vai -> uccidi (o raccogli) -> torna, con una marea di quest e con un livello di difficoltà davvero troppo basso (tranne all'inizio, quando il personaggio devi iniziarlo a sviluppare).

Poi come dice Custode, è giusto prenderlo come qualcosa di distensivo. La cosa migliore, per goderselo più a lungo possibile, è di giocarlo poco alla volta (cioè come non ho fatto io )
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:35   #604
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
http://www.gamasutra.com/view/news/1...tire_staff.php

Chiudono i battenti 38 Studios e Big Huge Games, creatori di Kingdoms of Amalur.
Licenziati tutti gli impiegati.
ma che caspita... proprio quando trovo l'unico gioco del genere che riesce a piacermi li licenziano tutti..
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:31   #605
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Una buona notizia: Epic Games rileverà parte dello staff di Big Huge Games:
Quote:
Big Problems Need Huge Solutions

Our heart goes out to the people affected by the unfortunate events surrounding 38 Studios and its subsidiary in Baltimore, Big Huge Games. Through it all, the team stayed together in a way that’s been really heartwarming to see. The team kept working, hoping that there’d be a way to secure last-minute funding and save the company. People brought extra food into the office to help those unable to pay their bills. And last week, in bittersweet irony, Big Huge Games was named to Game Developer’s Top 30 studios in the world list.

You may be wondering why I’m writing all this – and it’s because Epic is going to do something to help them, and we want people to understand why we think it’s the right thing to do.

On Wednesday, the ex-BHG leadership team contacted us. They wanted to start a new company and keep together some of the key talent displaced by the layoff, and hoped that they could use an Epic IP as a starting point for a new game. We loved that they all wanted to keep working together, but it was pretty clear they’d have trouble building a demo and securing funding before their personal savings ran out.

In one of life’s coincidences, Epic’s directors had spent the morning discussing how we’d love to build even more successful projects with our growing team, but that we’d need a dramatic infusion of top talent to do so. Which, we all knew, was impossible.

So now we’re planning to start an impossible studio in Baltimore.

It’ll take a while to find space, set up desks and PCs, purchase sufficient Nerf weaponry and Dr. Pepper, etc. But some of these folks have been going too long without a paycheck to wait for that. So, as soon as we can, we’re going to try to get people working down here at Epic headquarters in Cary, NC as contractors.

There’s a million things to work out. How many of the team can we hire? What will it be called? What will they be working on? We don’t know all the answers yet. Please give us some time to figure it out; we hope to have more to share soon.

The way we see it, there’s been a big storm in Baltimore, and we’re taking in a few of the refugees — as are the awesome folks at Zynga East, Zenimax Online, and other southeastern studios. Epic’s in a situation where we can do this, and it very clearly fits with our company values, so we’re going to give it a whirl.

Dr. Michael Capps

President, Epic Games
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 20:10   #606
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ci sto giocando, devo dire che non è niente male. Sono ancora all'inizio quindi forse è presto per azzardare un giudizio definitivo, ma mi ricorda molto il vecchio jade empire sia per le mappe a "percorsi" che per il combattimento vario. Per il momento la storia é alquanto anonima, anche se da quel che ho letto non è uno dei punti forti di questo gioco. L'unica pecca come hanno gestito i dialoghi, cioè praticamente fascione nero in basso (troppo ampio imho) con scritte minuscole (almeno in fullhd su un 22'), c'è qualche modo per ingrandirle per caso?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 09:58   #607
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ci sto giocando, devo dire che non è niente male. Sono ancora all'inizio quindi forse è presto per azzardare un giudizio definitivo, ma mi ricorda molto il vecchio jade empire sia per le mappe a "percorsi" che per il combattimento vario. Per il momento la storia é alquanto anonima, anche se da quel che ho letto non è uno dei punti forti di questo gioco. L'unica pecca come hanno gestito i dialoghi, cioè praticamente fascione nero in basso (troppo ampio imho) con scritte minuscole (almeno in fullhd su un 22'), c'è qualche modo per ingrandirle per caso?
La storia è molto bella, invece. Il problema è che mancano completamente cut-scene animate e quindi risulta poco spettacolare. Tutto è solo descritto o raccontati tramite dialoghi, ma comunque la storia è bella
Old 12-07-2012, 15:32   #608
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
La storia è molto bella, invece. Il problema è che mancano completamente cut-scene animate e quindi risulta poco spettacolare. Tutto è solo descritto o raccontati tramite dialoghi, ma comunque la storia è bella
ma per ingrandire i sottotitoli? ho sentito parlare di un'opzione nel menu, ma io non vedo nulla...
Old 13-07-2012, 13:05   #609
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
ma per ingrandire i sottotitoli? ho sentito parlare di un'opzione nel menu, ma io non vedo nulla...
Non so, a me andavano già bene così... Tanto non saranno mai piccoli come quelli di Max Payne 3...
Old 13-07-2012, 14:29   #610
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non so, a me andavano già bene così... Tanto non saranno mai piccoli come quelli di Max Payne 3...
vabbè dipende anche da che monitor si ha...su un 22' sono piccoli. Resto comunque dell'idea che l'interfaccia per la gestione dei dialoghi sia tra la peggio riuscita tra tutti i giochi che ho mai giocato. Comunque giocandolo da mago praticamente "puro", almeno all'inizio sto notando che non è poi così facile come dicevano. Le tuniche proteggono poco e bastoni e scettri fanno poco danno rispetto agli spadoni. All'inizio ero partitio con l'idea di sviluppare un mago\ladro, solo che adesso ho puntato tutto sul mago per aver un personaggio che sia decente almeno in un campo. Non vorrei rischiare di finire come in skyrim che avevo un personaggio che faceva tutto ma scarso...
Old 13-07-2012, 16:05   #611
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Guarda io provai al demo su un 22" e la trovai leggibilissima.
Old 13-07-2012, 20:19   #612
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Guarda io provai al demo su un 22" e la trovai leggibilissima.
risoluzione?
Old 14-07-2012, 07:27   #613
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
risoluzione?
La nativa del monitor: 1680x1050
Old 14-07-2012, 08:25   #614
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
La nativa del monitor: 1680x1050
e beh grazie, il mio è 1920x1080...
Old 14-07-2012, 08:29   #615
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quella risoluzione mi pare un po' esagerata per un 22".
Poi per quella grafica che ha amalur, leggasi cartoonosa e scazzata, puoi tranquillamente abbassarla un po' senza perderci nulla.
Old 23-07-2012, 12:41   #616
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Speriamo in KoA2.
Old 23-07-2012, 13:11   #617
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Ma non era fallita la software house del primo amalur?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 13:18   #618
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ma non era fallita la software house del primo amalur?
Credo che EA detenga i diritti sull'ip, in quel caso potrebbe commissionare un KoA2 a chi meglio crede .
Old 12-08-2012, 15:58   #619
MrOizO
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
Il gioco non riconosce il pad

salve vorrei provare a giocare questo gioco con il pad ma non funziona, il pad è installato correttamente e funziona su tutti gli altri giochi, a cosa può essere dovuto?
Old 12-08-2012, 17:21   #620
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrOizO Guarda i messaggi
salve vorrei provare a giocare questo gioco con il pad ma non funziona, il pad è installato correttamente e funziona su tutti gli altri giochi, a cosa può essere dovuto?
potrebbe essere non ufficialmente supporato dal gioco...che pad é (marca e modello)?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian