|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Dal mio punto di vista, ma mi faccio a sole 3 ore da un amico, il titolo e' molto divertente, unisce le parti che mi piacciono tra fable e skyrim ( mondo piu' grande e grafica cartoonesca ). son indeciso se prenderlo o farmi prestare l'acc di Steam per giocarmelo un poco. Voi che dite?
Ho letto che non merita piu' di 15/20 euro, e' davvero cosi'? Le recensioni online parlavano di un centinaio di ore di gioco per il 100% e/o una 30ina per la storia principale: possibile che sia cosi' tanto ripetitivo? ![]() Pensavo di farmi un Mago/Guerriero ( ho visto che c'e' proprio la disciplina forza/magia ), qualcosa di simile fara' scendere il grado sfida al minimo oppure?
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
i giochi non dovrebbero costare + di 25 euro a priori... cmq si le ore di gioche per il 100% son 100 o + a me è piaciuto tanto era da un pò che un gioco non m'infognava... dopo un pò si rischia di essere un pò noioso ma solo per il livello difficoltà non congruo al significato della parola difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ma è davvero un vai -> uccidi (o raccogli) -> torna, con una marea di quest e con un livello di difficoltà davvero troppo basso (tranne all'inizio, quando il personaggio devi iniziarlo a sviluppare). Poi come dice Custode, è giusto prenderlo come qualcosa di distensivo. La cosa migliore, per goderselo più a lungo possibile, è di giocarlo poco alla volta (cioè come non ho fatto io ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Una buona notizia: Epic Games rileverà parte dello staff di Big Huge Games:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ci sto giocando, devo dire che non è niente male. Sono ancora all'inizio quindi forse è presto per azzardare un giudizio definitivo, ma mi ricorda molto il vecchio jade empire sia per le mappe a "percorsi" che per il combattimento vario. Per il momento la storia é alquanto anonima, anche se da quel che ho letto non è uno dei punti forti di questo gioco. L'unica pecca come hanno gestito i dialoghi, cioè praticamente fascione nero in basso (troppo ampio imho) con scritte minuscole (almeno in fullhd su un 22'), c'è qualche modo per ingrandirle per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
ma per ingrandire i sottotitoli? ho sentito parlare di un'opzione nel menu, ma io non vedo nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Guarda io provai al demo su un 22" e la trovai leggibilissima.
![]() |
#612 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
![]() |
#614 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Quella risoluzione mi pare un po' esagerata per un 22".
Poi per quella grafica che ha amalur, leggasi cartoonosa e scazzata, puoi tranquillamente abbassarla un po' senza perderci nulla.
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Speriamo in KoA2.
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma non era fallita la software house del primo amalur?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Credo che EA detenga i diritti sull'ip, in quel caso potrebbe commissionare un KoA2 a chi meglio crede
![]()
![]() |
#619 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
Il gioco non riconosce il pad
salve vorrei provare a giocare questo gioco con il pad ma non funziona, il pad è installato correttamente e funziona su tutti gli altri giochi, a cosa può essere dovuto?
![]() |
#620 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.