|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
vai su http://www.pianetabatterie.it , io ho pèreso muna batteria giapponese per la mia S200 e va benissimo con 24,00 €. compresa di spese di trasporto !!! è vertamente ottima. |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi colgo l'occasione per salutarvi, visto che da domani fino a domenica 8 sarò nella verde Irlanda. Ovviamente la mia S200EXR mi seguirà (avrei voluto portarmi anche il cavalletto, ma per evidenti problemi logistici non riesco, vado con Ryan Air xD) ed il mio obiettivo è di fare un po' di buone foto, con le mie conoscenze attuali della macchina. Speriamo esca fuori qualcosa di buono... Ovviamente al ritorno inonderò il thread di scatti
A presto! |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
buon viaggio!! ^^ |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa Axer, non lo sapevo .... staro più attento ....
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Member
|
una domanda ragazzi!
voi che treppiedi avete per la vostra Fuji!? vorrei acquistarne uno ma non so dove "buttarmi"...non vorrei spendere un'esageranzione... |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Junior Member
|
ciao musgo90,
ho letto che stai cercando un trepiedi, io ne ho preso uno piccolo allungabile in alluminio in un negozio a basso costo ( 10,00 €) e mi trovo benissimo per portarmelo in giro... |
|
|
|
|
|
#608 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Quote:
Ed ora veniamo alle hotnews. E' un peccato che molti di voi siano in vacanza, perche' non potranno vederlo subito Alla fine, come vi avevo quasi promesso, ce l'ho fatta ![]() ![]() Scusate per le foto, non sono proprio il massimo, ma tempo ne ho poco e qui non sono attrezzato per fotografare un oggetto del genere in modo chiaro e pulito. NB.: Lo sportellino alla fine permette la regolazione dei filtri, tipo polarizzatore. E' molto diverso da come me lo aspettavo. E' in ABS, invece che in alluminio, per me molto meglio. Ovviamente si innesta a baionetta sull'esterno dell'obiettivo, percio' non vignetta Ecco le foto di come appare montato sulla macchina (posso farle soltanto con il cellulare): ![]() P.S.: Abbiate pazienza se non riusciro' a partecipare attivamente alla discussione, ma qui dove sono ora non ho molte possibilita' di mettermi in rete. Cerchero' di farmi vivo ogni qual volta mi sara' possibile. Ciao a tutti e buone foto!
Ultima modifica di goriath : 28-08-2010 alle 16:19. Motivo: Aggiornamento foto... |
||
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
|
Quote:
ragazzi voi che consigliate di metterlo o no il filtro UV? Ultima modifica di musgo90 : 31-07-2010 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo che basti rivolgersi a qualsiasi negozio di fotografia serio che possano ordinare accessori
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
|
oggi mi sono fatto un giretto ed ho fatto qualche scatto...
che ne dite!? sono alle prime armi... http://img842.imageshack.us/i/dscf0364j.jpg/ iso 200 _ 1/400 _ f4 http://img413.imageshack.us/i/dscf0356k.jpg/ iso 200 _ 1/800 _ f5.6 http://img195.imageshack.us/i/dscf0349g.jpg/ iso 200 _ 1/800 _ f7.1 http://img203.imageshack.us/i/dscf0336r.jpg/ iso 100 _ 1/200 _f11 http://img15.imageshack.us/i/dscf0369yi.jpg/ iso 200 _ 1/400 _ f9 |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per le foto del suncup goriath! (benedetta wifi in hotel xD)
Comunque concordo con te, infatti probabilmente la mia prossima fotocamera sarà una reflex (passeranno ovviamente un paio d'anni prima di quel giorno), ma credo punterò su una prosumer a questo punto. |
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Venerdì notte al matrimonio di un amico in una villa sontuosa..
Villa Collio ![]() Iso 100 F/6,4 autoscatto 8 sec M fotocamera poggiata sul bordo fontana purtroppo il ritocco in basso a dx è stato abbozzato dal momento che c'era un zona bruciata dovuta ai flash dei fotografi professioniti in azione.. vi piace?
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
|
Quote:
grazie comunque... |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che l'unica strada possibile sia rivolgersi ad un negozio specializzato per la fotografia (no catene commerciali et simila), uno di quelli con un insegna tipo NIKON/KODAK per capirci... Sicuramente NON lo avranno disponibile (sono accessori che non vanno comprando tutti, poi la fujifilm sembra aver reso la sua reperibilita' ancora piu' difficile) ma potrete sicuramente ordinarlo, proprio come ho fatto io. La grande distribuzione non lo avra' mai, cosi' cercarlo su internet da uno shop qualsiasi e' tempo perso secondo me. L' unica e' andare da chi vende solo fotografia per professione che, attraverso i canali giusti, puo' procurarlo...infondo una volta si faceva cosi'!
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Eheh bell'impegno nelle ultime foto, scattare scattare scattare per migliorare, non mi stancherò mai di dirlo!
@Goliath (sviene per lo stupore) (riprende conoscenza)... ... ... ok, ho capito l'antifona che il negozietto dovrebbe ordinarlo...impossibile fare un ordinetto veloce extra ( |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Prove in Notturna
Qualche prova dal balcone di casa stasera.
Fotocamera poggiata sul balcone, Iso 100 F/8 e 8 secondi nella prima e 13 nella seconda.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.