Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2008, 13:31   #601
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
non c'è riuscito con Phoenix che aveva una SIGNORA squadra, come potrebbe mai riuscirci con NY?
Non è riuscito ad arrivare ai PO con Phoenix?
No perchè io quello ho detto

In NBA c'è un pugno di buoni allenatori, una manciata di allenatori mediocri e una caterva di emeriti imbecilli.
Ergo, dai un paio di anni di tempo ad un allenatore mediocre e ti porta ai playoff tranquillamente.

Non ha vinto, certo, ma è anche vero che i Suns erano si una signora squadra, ma non erano neanche i Lakers di Magic-Jabbar o i Bulls di MJ-Pippen
Diablix è offline  
Old 22-10-2008, 14:06   #602
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Non ha vinto, certo, ma è anche vero che i Suns erano si una signora squadra, ma non erano neanche i Lakers di Magic-Jabbar o i Bulls di MJ-Pippen
ricordiamoci che non hanno MAI avuto la squadra al completo i Suns nei PO
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-10-2008, 14:10   #603
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, però con quei Suns non perdi delle serie 4-1...

D'antoni, lo ribadisco anche se mi spiace dirlo perchè lo ammiravo anch'io, ha alcuni concetti di basket che non gli permetteranno mai non solo di vincere qualcosa, ma nemmeno di avvicinarsi a ciò.
Stanotte ne ha fatta un'altra delle sue: si può schierare contro i Celtics un quintetto con:
Duhon play (e ok)
Robinson guardia (e già qui si può discutere, ma vabbè)
Marbury ala piccola ( )
W. Chandler ala grande
Lee centro

Poi ti ritrovi sotto 26-16 dopo il primo quarto e 58-34 a metà gara (con i Celtics in mano a Pruitt e non a Rondo) e magari qualcuno si chiederà anche il perchè.

Ok gli esperimenti, ok tutto, ma se questo è un bravo coach forse è meglio che vada in campo per nba 2k9 e non per New York.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-10-2008, 14:11   #604
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Già, e ricordiamoci anche che non erano solo i punti ad essere tanti, ma anche le vittorie in RS.
Old 22-10-2008, 14:11   #605
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Tu sai che io ho sempre difeso i Suns, anche allo sfinimento contro i maldetti spursari , e asserendo proprio questo concetto.
Però dico anche che non sono per nulla sicuro che con tutti gli uomini a disposizione D'Antoni li avrebbe usati bene... sappiamo tutti che cazzo di rotazione usava...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-10-2008, 14:16   #606
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

D'antoni, lo ribadisco anche se mi spiace dirlo perchè lo ammiravo anch'io, ha alcuni concetti di basket che non gli permetteranno mai non solo di vincere qualcosa, ma nemmeno di avvicinarsi a ciò.
Stanotte ne ha fatta un'altra delle sue: si può schierare contro i Celtics un quintetto con:
Duhon play (e ok)
Marbury ala piccola ( )
W. Chandler ala grande
Lee centro

Poi ti ritrovi sotto 26-16 dopo il primo quarto e 58-34 a metà gara (con i Celtics in mano a Pruitt e non a Rondo) e magari qualcuno si chiederà anche il perchè.

Ok gli esperimenti, ok tutto, ma se questo è un bravo coach forse è meglio che vada in campo per nba 2k9 e non per New York.
è preseason albys

anche a me ha stupito il quintetto (anche perchè Nate e Marbury sarebbero la SG e la SF più nane della storia ) ma sta pur sicuro che una volta trovato l'assetto congeniale di questi esperimenti non se ne vedranno molti.

se mi dici che D'Antoni non è sopra la media dei coach NBA non ti riconosco più
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-10-2008, 14:35   #607
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Tranquillo, puoi continuare a riconoscermi: D'Antoni è sopra la media dei coach nba; insieme a me, te, atragon, Lele, Fede e compagni hardwareupgradante...

Io dicevo che D'Antoni conosce senza dubbio il gioco, ma applica un concetto di basket che purtroppo per lui non sarà mai vincente.
Questo nonostante il valore assoluto degli uomini a disposizione.
In sostanza: non farà mai schifo, ma neppure vincerà.

Per fortuna che nonè finito a Chicago, altrimenti Derrick Rose giocava ala piccola perchè apre il campo in transizione, salta come un grillo e schiaccia facile.
HINRICH
GORDON
ROSE
DENG
TYRUS THOMAS
Spettacolo!
albys è offline  
Old 22-10-2008, 14:40   #608
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
Quote:
Tranquillo, puoi continuare a riconoscermi: D'Antoni è sopra la media dei coach nba; insieme a me, te, atragon, Lele, Fede e compagni hardwareupgradante...

Io dicevo che D'Antoni conosce senza dubbio il gioco, ma applica un concetto di basket che purtroppo per lui non sarà mai vincente.

Per fortuna che nonè finito a Chicago, altrimenti Derrick Rose giocava ala piccola perchè apre il campo in transizione, salta come un grillo e schiaccia facile.
HINRICH
GORDON
ROSE
DENG
TYRUS THOMAS
Spettacolo!
Quest uomo è il mio dio perle di saggezza
Yaw è offline  
Old 22-10-2008, 14:43   #609
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Sono d'accordo che il suo gioco non sarà mai vincente (basta vedere chi vince l'NBA ultimamente, Boston, Spurs, Detroit, non proprio squadre da Run&Gun), ma credo che a NY era proprio il coach che ci voleva, dato che è da un po' che non combinano una mazza, con D'Antoni divertiranno, perchè il suo gioco comunque diverte, e magari i PO li centreranno, il che sarebbe un grande traguardo per i Knicks e D'Antoni ne uscirà come un gran coach...

PS: ho postato col cellulare.
L-Magic è offline  
Old 22-10-2008, 14:50   #610
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
è preseason albys

anche a me ha stupito il quintetto (anche perchè Nate e Marbury sarebbero la SG e la SF più nane della storia ) ma sta pur sicuro che una volta trovato l'assetto congeniale di questi esperimenti non se ne vedranno molti.

quoto totalmente,atb iniziamo ad amarci???
lelets è offline  
Old 22-10-2008, 16:40   #611
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Posso essere d'accordo, così come si può imputargli la rotazione troppo corta e il fatto di diventare un filino nervosetto nei PO ( ). Certo è che mi sarebbe piaciuto vederli al completo i suoi Suns.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-10-2008, 18:39   #612
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:

Duhon play (e ok)
Marbury ala piccola ( )
W. Chandler ala grande
Lee centro
E questo quintetto lo ha provato anche nella partita precedente contro NJ, l'ho visto con i miei occhi, preseason o no, ci sta studiando visto che lo ha riproposto più volte! Che poi nemmeno si dovrebbe pensare a questo quintetto nemmeno nella summer league, e quello invece lo mette in campo più volte nella preseason.

Ma vi ricordate quando in un'intervista dichiarò che chi dice che i Suns non difendono non capisce niente di basket???
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 22-10-2008, 19:03   #613
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Cmq il mio virgulto ha dato un segnale forte questa sera (Rose).
Speriamo sia sulla buona strada.
Skaffa81 è offline  
Old 22-10-2008, 19:17   #614
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Posso essere d'accordo, così come si può imputargli la rotazione troppo corta e il fatto di diventare un filino nervosetto nei PO ( ). Certo è che mi sarebbe piaciuto vederli al completo i suoi Suns.
Eh sì, anch'io.
La squadra che più mi ha eccitato negli ultimi anni.
Più degli Heat anellati, per dire.

Io avrei pagato qualche euro per vederli campioni, questo per dire come ho anche amato il gioco di D'antoni e certi campioni.
Il problema è che, a parte gli INDISCUTIBILI INFLUSSI DELLA SFIGA, D'Antoni ha dimostrato (anche quest'anno) che non ha sangue freddo e che persiste in certi suoi intendimenti anche quando questi gli si rivoltano contro.
Per dire, avevi Banks e Barbosa che proprio due pirloni non sono... e allora fai tirare il fiato a Nash nella regular così ai playoffs la schiena e le gambe sono più fresche, no?
Hai visto che Stoudemire da 4 rende di più e difende anche meglio (quando vuole), e allora tieni Kurt Thomas e mettilo a fare il 5 di fatica, no?
No. Anzi, poi il tuo pirla di GM lo accasa ai rivali.
Hai visto che Diaw se lo coinvolgi può fare qualsiasi ruolo... e allora usalo come 3 piuttosto che prendere al mefcato delle pulci il pur bravo (ma vecchio) Hill, spremerlo come un melone, farlo rompere (l'inguine è il classico infortunio di quando trascuri i sintomi della fatica), e dover così usare Diaw nei playoffs senza che sia coinvolto nei giochi e che sia assuefatto al muovo ruolo...
Vuoi Giricek, Giricek, cazzo! Ma dai.
albys è offline  
Old 22-10-2008, 19:22   #615
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

http://it.youtube.com/watch?v=Med_q5Pc6TE

La prestazione di Bargnani contro Denver!
E' un altro giocatore, speriamo continui così e acquisti una certa costanza al tiro, perchè l'intensità fino ad ora durante tutta la preseason è stata sempre costante, il tiro un pò meno!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 22-10-2008, 19:28   #616
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
E questo quintetto lo ha provato anche nella partita precedente contro NJ, l'ho visto con i miei occhi, preseason o no, ci sta studiando visto che lo ha riproposto più volte! Che poi nemmeno si dovrebbe pensare a questo quintetto nemmeno nella summer league, e quello invece lo mette in campo più volte nella preseason.

Ma vi ricordate quando in un'intervista dichiarò che chi dice che i Suns non difendono non capisce niente di basket???
Eh, appunto.
Dai, quel quintetto in cui ogni giocatore è un ruolo (o due, nel caso di Marbury) "sopra" il suo è ridicolo anche se lo schieri contro la Bad Berghem.
Cosa significa giocare con quel quintetto?
Ha un minimo senso?
Quella non è neppure small ball, è crazy ball!
Allora che senso ha provare una cosa che non potrai mai usare?
Piuttosto non sarebbe meglio usare la preseason per recuperare Curry (unico centro nella rosa, ma tanto sappiamo che dire centro per Mike è una bestemmia... "Dio Centro!", probabilmente mormora quando l'arbitro non fischia un fallo a favore), o per vedere se Marbury in regia è così peggio di Duhon?

Quando due mesi fa D'Antoni parlando di Gallinari ha detto "lo userò molto come ala grande" mi son cadute le braccia.
Eccolo. Gallo, ala piccola che per me al massimo si dovrebbe tendere a sviluppare verso la guardia piuttosto che verso l'ala grande, visto il palleggio e il passaggio che ha, è visto anche lui come troppo alto.
Comincio a pensare che soffra della sindrome del ministro Brunetta.
albys è offline  
Old 22-10-2008, 19:29   #617
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ottima prova per Bargnani, speriamo davvero continui cosi.
Skaffa81 è offline  
Old 22-10-2008, 19:33   #618
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Eh, appunto.
Dai, quel quintetto in cui ogni giocatore è un ruolo (o due, nel caso di Marbury) "sopra" il suo è ridicolo anche se lo schieri contro la Bad Berghem.
Cosa significa giocare con quel quintetto?
Ha un minimo senso?
Quella non è neppure small ball, è crazy ball!
Allora che senso ha provare una cosa che non potrai mai usare?
Piuttosto non sarebbe meglio usare la preseason per recuperare Curry (unico centro nella rosa, ma tanto sappiamo che dire centro per Mike è una bestemmia... "Dio Centro!", probabilmente mormora quando l'arbitro non fischia un fallo a favore), o per vedere se Marbury in regia è così peggio di Duhon?
Aaaah...questa cosa quanto mi fa incazzare??? L'altra volta sempre contro i nets Marbury ha dato 2-3 palle grandiose. La scusa della testa di cazzo che Marbury si ritrova non sta in piedi, perchè altrimenti non dovrebbe nemmeno giocare! Dai Duhon è proprio mediocre!
brutus89 è offline  
Old 22-10-2008, 19:33   #619
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Vuoi Giricek, Giricek, cazzo! Ma dai.
dimentichi The Diesel / Most Determinant Center Ever
Old 22-10-2008, 19:34   #620
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ottima prova per Bargnani, speriamo davvero continui cosi.

Skaffa mi pare il più imparziale sul mago
brutus89 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian