|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
votato bioshock
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non hai capito che la gente vota ciò che gli piace e non quello che piace a te? Abbiamo capito che ti piace Crysis, quando la pianti di contestare i gusti altrui ci faresti un grosso piacere. Se vuoi discutere ok, se devi imporre la tua idea e i tuoi gusti agli altri, sei fuori strada. Questo è un sondaggio e i sondaggi servono a questo: a vedere cosa piace alla gente. Se sta vincendo CoD 4 significa che alla gente piace CoD 4 quindi queste flame e queste imposizioni di pensiero sono del tutto inutili, oltre che seccanti. |
|
|
|
|
|
#604 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quello che dici in parte è giusto, solo che se si pensava che il signore degli anelli o motorstorm fossero migliori di The Witcher... C'è qualche problema di logistica... Ultima modifica di mjordan : 12-01-2008 alle 00:18. |
||
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Votato per Fifa 08.
Sulle console next-gen è una goduria per gli occhi,ma anche su pc/ps2 fa ancora la sua bella figura. Gameplay coinvolgente,tantissimi tornei disponibili,numerose patches di appassionati,un multiplayer praticamente perfetto e sempre affollato... Fidatevi : ve lo dice uno come me che degli altri giochi in elenco ha provato la demo (di quasi tutti) ,e che comunque non gioca solo a videogames sportivi o manageriali,ma anche fps,strategici ecc... Tutti gli altri giochi in elenco sono sì,belli (soprattutto COD4 e Crysis),ma personalmente parlando,dopo aver scorrazzato un po' online ad ammazzare gente o a far esplodere tutto,diventano un tantino monotoni (senza contare che,una volta arrivati alla fine della modalità single player,a rigiocarla sinceramente trovo anche poco gusto). A Fifa invece non mi passa mai la voglia di giocarci...sono un affezionato della serie da sempre,e ogni anno mi diverto tantissimo. Tutto questo senza contare che,nei celebratissimi fps come quelli che ho già citato,il problema dei cheaters online c'è sempre...in Fifa 08 invece trucchi non ce ne sono,è impossibile barare...e trovo avvincente sfidare gli amici in tornei sempre nuovi. PS: ho notato che dall'elenco di games proposti è assente PES 2008...in effetti quest'anno secondo me la Konami ha toppato,sfornando un gioco pieno di bug e dal multiplayer impossibile.
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
provato portal... che dire non ho parole bellissimo ( ha scavalcato anche c&c
secondo me i programmatori della valve insieme alla blizzard non li battono nessuno
|
|
#607 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Quote:
ammetto di essermi lasciato andare e di aver chiesto scusa (e darkfear ha fatto lo stesso) ma cmq non voglio assolutamente imporre la mia opinione, solo la difendo, né contestare i gusti altrui, ma alpiù smontare argomentazioni basate su cosa per me false.. e se qualcuno da opinioni senza aver provato (vedi chi dice che crysis è pesante e mal ottimizzato perchè col suo pc non riesce a giocarlo) o dice altro comunque che mi trova in disaccordo lo dico, senza voler offendere nessuno e senza voler flammare.. dall'alto dei tuoi 15k messaggi ti rispetto, e lo farei anche se ne avessi 1 solo, ma non mi sembra proprio che il nonnismo si addica ad un forum.. ribadisco che rispetto il pensiero di ognuno e non contesto i gusti altrui, semplicemente discuto sulle cose oggettive.. e vi ritengo tutti amici anche se non vi conosco.. forse quindi hai sbagliato giudizio su di me.. ps: aggiungo un titolo che forse non è venuto in mente a nessuno anche se so che lo dovrei dire sull'altro post (ma tanto voi leggete qui Ultima modifica di pellegrinogrigio : 12-01-2008 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Ciao!
Leggendo un po' di post, ho letto una frase tipo "Crysis è giocabilissimo su una x1950pro da 150 euro" cos'e' una battuta o che altro? Insomma..con dettagli high a me sembrava di giocare a farcry, su veryhigh sarà uno spettacolo come dicono in molti, pero' per il solo fatto che serve un pc da 3000 euro ed una triple sli mi garantisca (mi pare!!!) 40 fps con tutto attivato, per me è un motivo piu' che valido per non votare crysis!
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
volevo far notare che secondo me non è concepita bene la votazione perchè giochi come cod4 sono disponibili su tutti i tipi di supporto indi per cui più diffusi o comunque alla "portata" di tutti mentre giochi come world in conflict sono solo per pc e quindi con una speranza praticamente nulla di avere una sfida equa
questa è solo un'osservazione completamente assente da polemica la faccio solo per poter dare alla redazione un parere che verrà considerato nel modo più opportuno
[size="1"]Q6600 step G0@3,240gig daily thanks mtk + thermaltake Blue orb 2 , 4Gb OCZ-PE ddr2 864Mhz, HD: RADI0 WD-320Gb e Barracuda-500Gbmobo P5K-e wi/fi AP, monitor VW222U sv HD4870-1Gb GDDR5 , alimentatore XION 600w con ventola da 140, case Aerocool Masstige 25 -[color="DarkOrange"]
|
|
|
|
|
#610 | |
|
|
Quote:
![]() ![]() scusa ma non arrivi a 20fps con quali impostazioni?? medio??high?? |
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicerto non 800x600! Ho pure letto un articolo "costruiamo un pc per crysis in 3 puntate" e francamente mi sembra assurdo! E' per questo che per me crysis non sarà mai il gioco dell'anno, bisogna anche ottimizzare il motore grafico, non basta che sia bello! Avete presente microsoft flight simulator X? Ecco identico..bellissimo da vedere..a 9 frame al secondo! Ci manca solo che i produttori di crysis vedano il loro gioco eletto come prodotto dell'anno e tutti gli altri produttori di giochi inizieranno a sfornare giochi belli graficamente ma non ottimizzati! Bioshock secondo me fa uno e l'altro..senza contare la trama e l'atmosfera che non hanno confronti..a parte forte System Shock! Fare giochi belli solo di grafica è riduttivo, bisogna pure che siano coinvolgenti e che portino il videogiocatore in un'esperienza ludica che, alla fine del gioco, lo lasci con un buon sapore in bocca! Se il gioco è piaciuto una volta finito, scatta l'applauso sui titoli di coda! Brutto approved!
|
|
|
#612 |
|
|
si ma con una 1950pro (scheda che si trova anche a 100€) che pretendi??
![]() ...è ovvio che non ci giochi in high a 1680x1050... |
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io dico che crysis sarà il gioco dell'anno 2008
cmq io con la mia config. a 1680x1050 tutto high ma seza AA è giocabilissimo tranne nella nave aliena e nel combattimento finale
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
ma dai non dirmi che con la tua config non riesci a giocare come gioco io senza problemi... a meno che (cosa probabile) sia la quantit° di Vram a dare una certa differenza nelle prestazioni...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se metto tutto su medium si gioca benissimo, ma a parte le palme che si rompono, mi sembra di giocare a farcry! Un mio amico ha giocato il demo con una GT, a metà demo si è rotto le scatole, sempre uguale, grafica simile a farcry (a parte i bellissimi effetti di spostamento dell'aria nelle esplosioni), nemici che non si sa come stermini per 10 min e ti ricompaiono alle spalle.. Se poi ci costruiscono pure un pc su misura per giocare a Crysis, immagino che ci siano grossi problemi di ottimizzazione! E' per questo che mi dà fastidio che certa gente programmi con i piedi i giochi, ed è per questo che non avranno mai il mio voto! Per me Crysis è come una Ferrari F1 ma con la velocità di punta di 140km/h..buona solo per città / slideshow!
|
|
|
#618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
EDIT: Ma poi cosa vuol dire un PC su misura per Crysis? Non è che serve un pc particolare, che sia unico, su misura, ne basta uno qualunque perchè sufficientemente potente. Il mio pc ad esempio non è su misura per Crysis ma ci gioco benone lo stesso.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 12-01-2008 alle 13:46. |
||
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente è riconosciuto all'unanimità che crysis è un gioco maledettamente pesante da gestire, e nemmeno le 8800 ultra lo fanno girare decentemente a 1680x1050 tutto su very high, non è un mio parere, ci sono decine di benchmark che lo confermano Secondo la mia opinione, trovo inaccettabile che un gioco esca e non ci sia un hardware necessario per farlo funzionare al massimo dei dettagli senza spendere 2/3 stipendi. Quindi sempre per me è necessario un pesante lavoro di ottimizzazione ed allora diventerà un best seller, ora come ora tutte le riviste lo definiscono "bellissimo ma per farlo girare al massimo dettaglio mettete la mano al partafogli" e il 99% degli utenti preferirà orientarsi su qualcos'altro magari un pelo meno bello di grafica ma che gira a 100 fps fissi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

+ thermaltake Blue orb 2 , 4Gb OCZ-PE ddr2 864Mhz, HD: RADI0 WD-320Gb e Barracuda-500Gb
, alimentatore XION 600w con ventola da 140, case Aerocool Masstige 25 -[color="DarkOrange"]