|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
altrimenti vi proprongo una valida alternativa !
cdrecord x tutti :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ragazzi sono riuscito a svelare l'arcano, come detto in precedenza anche io avevo problemi con l'installazione di nero 8, stessa schermata del post 19, avevo provato sia l'ultima versione la 8.1.1.0b che la precedente, ma niente da fare.
Mi era venuto subito il dubbio dell'antivirus e avevo provato l'installazione anche sospendendo la protezione di Kaspersky intenet security 7 (il miglior antiirus al momento insieme a Nod32), ma niente da fare. Poi oggi dopo aver letto sul sito di Nero di possibili problemi di installazione dovuti a download difettosi ho pensato bene di provare a riscaricare il file, allora ho sospeso e chiuso completamente KIS, ho esequito il download di Nero 8.1.1.0b e avviato l'installazione che è andata subito a buon fine senza nessun problema (mi ha chiesto lo stesso il riavvio del sistema come faceva prima). Quindi per questa volta direi che il team di Nero non c'entrava nulla. ![]() Ultima modifica di salvi06 : 12-10-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
P.S: Kaspersky Internet Security 7 non è la causa. Ultima modifica di Lord Croft : 12-10-2007 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
domani provo disattivando Antivir mentre installo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
compreso l'icona vicino l'orologio per intenderci, poi esequite il download e l'installazione, quando si riavvia il pc magari è necessario chiudere di nuovo l'antivirus. ![]() Poi mi fate sapere se funziona anche a voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gente, ho installato Nero 8.1.1.0b versione trial, disinstallando una versione di Nero 7. Prima masterizzazione con un dvd rescrivibile e via di errore, dice di non riuscire a formattarlo. Visto che dovevo urgentemente creare il dvd avvio la disinstallazione(per magari provare altri trial) e quest'ultima mi da un errore citante "errore durante l'accesso al registro di sistema OLE", giungendo comunque al termine.
Cosa faccio ora? Che voi sappiate è un errore conosciuto del nuovo Nero? Mi tocca reinstallare il 7? E quell'errore durante la disinstallazione può avermi lasciato tracce negative? Alla fine ho usato anche il Nero Clean Tool... |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per assurdoio ho fatto così! Ho reinstallato il 7 e tutto funziona bene. Nero 8 secondo me soffre ancora di quelle imperfezioni di gioventù (è uscito pocdo tempo fa) e se funziona bene tutto ok ma se non va allora forse non ci si dovrebbe accanire e aspettare il nuovo rilascio, io la vedo così..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E qualcuno riesce a spiegare il significato dell'errore alla disinstallazione? Mi avrà danneggiato il registro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Neanche a me funziona l'ultima "b",lo provata in pc pulitissimo senza antivirus e niente altro,ma non funge,percio' non e una questione di antivirus.
![]()
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Io ho provato a installare la versione 8.1.1.0b ma mi dice che devo riavviare perchè lo richiede un aggiornamento di windows! Ovviamente riavvio,disattivo l'antivirus ma rià lo stesso errore.Penso che magari disisnstallando questo aggiornamento si potrebbe installarlo ma non so quale sia,potete darmi una mano??Grazie a tutti,ciao
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
Uso Nero 6 da 2 anni e non mi ha mai dato errori... ma avete proprio tutta questa necessità di farvi del male facendo da beta-tester per l'8?
Non capisco... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho messo su l'8...mi sembra buono...piu stabile della 7.8...pero ci ho levato tutta la marea di cretinate che porta dal nero search al recode etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
infatti...ma quanta roba ci mettono...?un sacco di programmini aggiuntivi ke secondo me mai nessuno utilizzerà in complesso...boh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
piu che altro sono programmi che nei rispettivi ambiti di utilizzo sono nettamente superati da altri...gli unici molto buoni sono quelli piu piccoli ossia cdspeed/drivespeed e quello delle copertine a mio parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una versione di Nero free?
Scusate ragazzi , non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una ricerca e non l'ho trovato.
Dunque, sono veramente alle prime armi e vorrei sapere se esiste una versione semplice, per imparare, quindi vecchia va benissimo, ma soprattutto free e in italiano di nero. Se c'è, mi potete indicare il link? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
io l'ho scaricato...non mi da problemi di numeri di licenza sbagliati...però il wave editor non funziona (col 7 andava)..
tutto il resto va... cioe quando apro smartsuite ok...avvio un programma ok...ma dopo non posso piu fare niente...devo chiudere...riavviare startsmart e allora va bene... insomma non va perfettamente... provato a disinstallare e reinstallare ma zero.. 8.1.1.0 è la mia versione... con vista 32 ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.