Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 12:47   #601
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Anch'io ho installato la 3.15 sembra identica alla 3.07 a differenza che a me non sta dando problemi per fortuna!!Tra l'altro ho aggiornato anche sms ed è strano perchè ha aggiornato tutto lui anche firmware e giochi!A me comunque piacerebbe che questo lettore abbia in più col prox aggiornamento non solo una maggiore affidabilità e sicurezza per evitare ogni sorta di esplosione del lettore,ma anche che per i video ci siano maggiori opzioni e che si possa giocare col bluetooth con amici che hanno il P2!
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:45   #602
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Con la 3.15 non ho nessun problema di blocco, nè con i file di testo nè con altri file. Ho avuto un problema di non riconoscimento degli mp3 con la 2.08, ma dopo un reset tutto è tornato a posto.

Questione equalizzatore: chiarezza al massimo, "in strada" disattivato, preset Rock.

Da come è spiegato sul sito Samsung, la chiarezza serve a "pulire" ed "ammorbidire" il suono nel caso fosse mal equalizzato o ci fossero disturbi, mente la modalità "street" serve ad aggiustare i volumi dei brani per non risentire dei rumori esterni (di strada, appunto).

Domanda: cos'è la Corsa Orizzontale??
tesladj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 19:38   #603
lazza.fede
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ridan Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Io sono un nuovo arrivato ma in realtà vi seguo già da qualche giorno trovando molto utile i vostri consigli per utilizzare al meglio il mio (nostro) P2.
Mi spiace però essere portatore subito di una cattiva notizia, ma spero che col vostro aiuto si riesca a risolvere il problema.Io ho scaricato e installato dal sito della samsung.it l'aggiornamento 3.15,fin quì tutto a posto,ma un prolema ce l'ha! nessuno si è accorto che non legge più i file di testo? si infatti se si vanno ad aprire (anche quello che c'era già dentro) il P2 si impalla e tocca resetterlo,cosa che non risolve il problema.
Qualcuno mi può confermare che sul suo succede lo stesso? e vedere altrimenti se si può risolvere?
Un saluto e a domani.
Ridan.
a me nn ha dato nessun problema..ho già messo svariati testi nel mio p2 e nessun problema
lazza.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:54   #604
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Se non sbaglio la corsa orizzontale serve per scegliere di quanto avanzare se di una canzone,30 sec o 10 sec e dovrebbe valere anke per i video,per evitare di andare a prendere il punto esatto sulla barra ke è quasi impossibile!!!
Old 20-02-2008, 21:43   #605
darkness76
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ridan Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Io sono un nuovo arrivato ma in realtà vi seguo già da qualche giorno trovando molto utile i vostri consigli per utilizzare al meglio il mio (nostro) P2.
Mi spiace però essere portatore subito di una cattiva notizia, ma spero che col vostro aiuto si riesca a risolvere il problema.Io ho scaricato e installato dal sito della samsung.it l'aggiornamento 3.15,fin quì tutto a posto,ma un prolema ce l'ha! nessuno si è accorto che non legge più i file di testo? si infatti se si vanno ad aprire (anche quello che c'era già dentro) il P2 si impalla e tocca resetterlo,cosa che non risolve il problema.
Qualcuno mi può confermare che sul suo succede lo stesso? e vedere altrimenti se si può risolvere?
Un saluto e a domani.
Ridan.
Salve a tutti!!
Mi sono appena registrato nella speranza di trovare informazioni sul nuovo fw3.15 per l'YP-P2.
Anch'io come ridan ho riscontrato lo stesso identico problema. Se qualchuno ha qualche informazione a riguardo, mi potrebbe far saxe qualcosa?
Grazie
darkness76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:29   #606
paros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti

Vedo le copertine su SMS ma non le vedo sul lettore. Ho inserito le covers nei brani in un secondo momento cioè dopo che avevo già trasferito le canzoni sul lettore. Pensavo che, una volta collegato il P2 al PC, le copertine si trasferissero automaticamente in quanto new entry. Ma non è così. Ho sbagliato qualcosa? Forse devo cancellare i files dal lettore e inserirli di nuovo con le copertine?

Grazie
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:36   #607
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Vedo le copertine su SMS ma non le vedo sul lettore. Ho inserito le covers nei brani in un secondo momento cioè dopo che avevo già trasferito le canzoni sul lettore. Pensavo che, una volta collegato il P2 al PC, le copertine si trasferissero automaticamente in quanto new entry. Ma non è così. Ho sbagliato qualcosa? Forse devo cancellare i files dal lettore e inserirli di nuovo con le copertine?

Grazie
ti sei risposto da solo
Old 20-02-2008, 23:36   #608
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Originariamente inviato da darkness76 Guarda i messaggi
Salve a tutti!!
Mi sono appena registrato nella speranza di trovare informazioni sul nuovo fw3.15 per l'YP-P2.
Anch'io come ridan ho riscontrato lo stesso identico problema. Se qualchuno ha qualche informazione a riguardo, mi potrebbe far saxe qualcosa?
Grazie
prova a resettare
Old 21-02-2008, 07:45   #609
alpaco
Junior Member

Blocco P2 con firmware 3.15

Ieri sera ascoltando musica il lettore si è bloccato e sul display sono spariti i tasti di PLAY e AVANTI-INDIERO...
L'aminazione sul display si è bloccata..
Per forza di cose ho dovuto resettare il lettore.
E' capitato ad altri ????
Firmware caricato 3.15
Ciao a tutti ....
alpaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:58   #610
lazza.fede
Member

ciao volevo sapere se sono disponibili altri giochi oltre a quei 3 che si possono scaricare da samsung.it grazie
lazza.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 11:13   #611
pierpols
Member

Iscritto dal: Jan 2008
io ho lasciato la 3.08 è npon ho mai avuto problemi
pierpols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 12:25   #612
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da lazza.fede Guarda i messaggi
ciao volevo sapere se sono disponibili altri giochi oltre a quei 3 che si possono scaricare da samsung.it grazie
Bè per quanto ne so per la versione europea ci sono solo questi 3,mentre per la versione coreana ci sono oltre a questi un altro gioco di cui non conosco il nome, e subway,entrambi ovviamente in lingua originale,però subway non è un gioco ma indica le linee della metro di tokyo mi sembra, ma nn ne sono certo(comunque non è un gioco).
Io al momento ho la 3.15 e l'unico problema che ho(ma avevo anche prima) è che quando metto lo shuffle alle canzoni ogni tanto salta canzone senza motivo,però senza che io prema avanti,magari sento metà canzone e poi cambio.Lo fa anche a voi???
Old 21-02-2008, 13:11   #613
travis88
Member

L'Avatar di travis88

A me succede questo:

ho caricato sul P2 un elevato numero di sfondi, avendo cura di impostare formato e risoluzione giusti. Questi sfondi vengono visualizzati senza problemi quando vado a selezionarne uno a schermo intero, o quando li scorro l'uno dopo l'altro in sequenza, tipo videopresentazione. Il problema è che di un buon 80% di essi non è visibile l'anteprima nella schermata iniziale. Così, ogni volta che ho bisogno di un'immagine in particolare, sono costretto a sorbirmi presentazioni più o meno lunghe nella speranza di imbattermi il prima possibile nello sfondo che sto cercando, con notevole dispendio di tempo e, credo, anche di batteria

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
travis88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:17   #614
travis88
Member

L'Avatar di travis88

Ah, a proposito dei giochi:
Nella cartella Subway c'è una mappa della metropolitana di Seul in caratteri asiatici, niente giochino!
Il "quarto gioco" a cui si riferisce Villo si chiama Runaway, ma sembra che nessuno l'abbia mai visto

Di prossima uscita il gioco del Baseball!!!
Old 21-02-2008, 13:34   #615
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Runaway non è mai uscito e mai uscirà credo...
a me comunque la 3.15 non da problemi
Old 21-02-2008, 13:46   #616
alpaco
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da travis88 Guarda i messaggi
A me succede questo:

ho caricato sul P2 un elevato numero di sfondi, avendo cura di impostare formato e risoluzione giusti. Questi sfondi vengono visualizzati senza problemi quando vado a selezionarne uno a schermo intero, o quando li scorro l'uno dopo l'altro in sequenza, tipo videopresentazione. Il problema è che di un buon 80% di essi non è visibile l'anteprima nella schermata iniziale. Così, ogni volta che ho bisogno di un'immagine in particolare, sono costretto a sorbirmi presentazioni più o meno lunghe nella speranza di imbattermi il prima possibile nello sfondo che sto cercando, con notevole dispendio di tempo e, credo, anche di batteria

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
A me è capitato caricando le foto direttamente nelle cartella pictures.
Usando invece il programma samsung fornito in dotazione e trasferendo con esso le immagini ho avuto le anteprime disponibili.
Non so se sia possibile avere comunque le anteprime usando il trasferimento diretto da computer a P2 ( copia incolla)
alpaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 19:07   #617
darkness76
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
prova a resettare
Gia Fatto manu89!!!
Provato e riprovato diverse volte. Grazie lo stesso!
Ma esiste sul sito samsung un forum oppure cmq una sezione dove poter segnalare i problemi riscontrati sui loro prodotti?
Ciao a tutti!!!
darkness76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 19:13   #618
travis88
Member

L'Avatar di travis88

Esatto, il problema era quello. Caricando le foto con SMS si vedono tutte le anteprime.
Comunque a me non dispiace usare SMS al posto del drag'n'drop, tutto sommato ritengo un valore aggiunto il fatto che Samsung abbia pensato di dotare i propri clienti di un software in stile iTunes per organizzare in modo razionale i propri files. Poi c'è Gracenote che è una bella comodità. Basta abituarsi ad usarlo
Old 21-02-2008, 20:21   #619
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da travis88 Guarda i messaggi
Di prossima uscita il gioco del Baseball!!!
Uffa a sapere il coreano...almeno ne capirei qualcosa sulle prox uscite!!!cmq per ora l'unica fonte disponibile resta il caro vecchio sito samsung.
A proposito qualcuno è a conoscenza se esiste un programmino per cercare le copie delle canzoni sul P2,perchè ho organizzato tutto in cartelle ma spesso finisco lo stesso ad avere più copie della stessa canzone!meglio se gratuito!
Old 21-02-2008, 20:52   #620
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Me lo consigliate?
Rispetto all'iPod Touch com'è?
Grazie per le risposte
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian