|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie mille.... avevo provato in macchina e mi dice che non c'è segnale..
dopo provo all'aperto e ti dico... ma se all'aperto andasse come faccio per la macchina? |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non sono un grosso esperto in materia (ho scoperto la storia dei vetri schermati perchè un mio amico c'è rimasto "fregato", poi il suo navigatore aveva l'attacco per l'antenna esterna ed ha risolto con quella), comunque per quello che so le macchine con i vetri schermati dovrebbero avere una zona, più o meno dietro allo specchietto retrovisore, non schermata (di solito è la zona nera retinata) fatta proprio per far passare il segnale dei telepass ecc...,magari spostando il palmare verso quella zona riesce ad aggangiare i satelliti
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cos'è il Remote Desktop Mobile?
|
|
|
|
#604 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
dovrebbe servire a gestire da remoto un pc, in pratica dal palmare tramite una connessione ti connetti ad un pc e sul palmare ti appare lo schermo del pc come se tu fossi sul PC stesso a grandi linee, tipo terminal services o VNC o pcAnywhere insomma.
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ciao ragazzi..
sarei interessato a comprare il mio primo palmare..... avevo adocchiato il modello asus in questione ma anche il mio p550....(prezzo simile) in poche parole.....qual'è il migliore? magari....cìè qualcuno che li ha provati entrambi così può dirmi pregi e difetti di tutti e due? grazie
|
|
|
#606 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ho girato per il portogallo con TT6, GPSTUNER e il mio 696, senza nessun problema (naturalmente con WM5). |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
excel
domanda: una persona che me lo vorrebbe acquistare mi ha chiesto se excel supporta le macro???
che mi dite in merito??? ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma voi riuscite a trovarlo nei negozi?
|
|
|
#609 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi ho comprato da poco l'asus a696 cn wm6 gia preinstallato...ho provato a fare la sincronizzazione cn activesync e fino a che sincronizzo file e preferiti nessun problema...mentre quando sincronizzo i contatti ecc mi dice: " impossibile eseguire la sincronizzazione cn il profilo outlook in uso. poichè non è quello precedentemente impostato o il profilo è protetto da password. Utilizzare il profilo appropriato per aprire Outlook. Codice di supporto: 8503001f"
avete in mente cosa posso fare?? altra cosa ogni tanto nn mi legge cosa ho nella sd cn le mappe preimpostate di destinator e devo spegnere e riaccendere o fare il softreset...devo metterci qualche patch?? grazie in anticipo della disponibilità |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema di Outlook non ti so aiutare. Nella nuova ROM è inclusa la PATCH per correggere il problema della SD non vista.
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
chi può rispondere alla mia domana fatta più sopra?
grassie |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
ti conviene chiedere in generale non in questa discussione.
|
|
|
#613 |
|
Junior Member
|
ragazzi io ho ancora qualche problema con il tom tom...
l'ho installato, si avvia ma poi del segnale gps non ne vuole proprio sapere ne in macchina ne all'aperto.. ps: mi dite anche dove posso comprare le pellicole protettive per il display? |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#615 |
|
Junior Member
|
si accende in maniera alternata la luce blu e quella gialla.....e sotto c'è scritto in attesa di un segnale gps valido....cosa devo fare ancora?
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ero possessore di un A636N sempre dell'asus.Un bel palmare.....il suo lavoro era impeccabile soprattutto per la navigazione gps.Avevo installato diversi software di navigazione(tomtom 6, igo, route66, navigon 6) che potessero sfruttare sia mappe navteq sia le teleatlas e tutti funzionanti alla perfezione.Era un buon dispositivo per collegarsi tramite wi.fi per controllare la posta o per controllare in due minuti un sito con opera mini.
Ho dovuto dare il palmare a mia sorella ed ecco che ero interessato ad un altro prodotto sempre dell'asus con WM6 come il 696. Leggo opinioni più disparate:il tomtom non funziona se non in modalità landscape,il segnale non è eccellente come quello dell'asus A636N(intanto l'asus prendeva in qualsiasi macchina con vetro schermato),il dispositivo dev'essere assolutamente patchato appena si toglie dallo scatolo,è incompatibile con diversi software tra cui wififofum. Tutti aspetti negativi che mi lascano far pensare di acquistare un prodotto di una marca concorrente. Ma ha davvero tutti questi problemi?
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wififofum è incompatibile con tutti gli Asus o quasi, vai pure a Vedere il relativo forum del produttore. Ci sono 2 trucchetti per farlo funzionare. I problemi del tomtom con il landscape sono stati risolti da prima dell'estate. E uscita in inglese la nuova ROM per correggere il problema della sd non vista,già temporaneamente risolto con un registry hack. Presto la ROM uscirà anche in italiano La ricezione gps è ottima. In definitiva è il miglior palmare gps che puoi comprare oggi. Vai tranquillo.
|
|
|
|
#618 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
wififofum
Quali sono questi trucchetti?
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
sono spiegati sul forum di wififofum.
uno dice di aprire un determinato programma che sfrutta il wifi, aprire wififofum e chiudere quel programma. L'altro consiste nel creare una connessione ad-hoc e poi avviare wififofum. E' cmq tutto spiegato nel forum di wififofum meglio, in inglese.
|
|
|
#620 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
start - impostazioni - gps - programmi (io ho messo com5) - hardware (io ho messo com6, 4800 baud) - accesso (gestisci automaticamente) tt - cambia preferenze - mostra stato gps - configura - altri gps nmea - seleziona - 4800 - fatto - com5. cosi' DEVE funzionare, lampeggia solo il led giallo (in realta' e' verde), "nessun segnale GPS valido disponibile" ma il cerchietto giallo/blu ruota e dopo un po' (2-3 secondi) iniziano ad apparire le barre del livello segnale, in ufficio in meno di un minuto fa il fix ma sono a meno di 2 metri da una finestra. Se nemmeno così funziona prova un altro programma per il gps tipo visualgps o altri anche in trial per verificare la ricezione gps, in zona aperta funziona SEMPRE, uso gps da 10 anni e salvo problemi per interferenze in vecchi modelli il segnale non è mai mancato. Non credo sia un problema di software e quindi non so se ti puo' aiutare l'assitenza di TT. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.