|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
con la 9600pro .. parte??
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
se non ti gira fluidissimo forse è colpa della tua cpu single core..che non hai nemmeno occato , con i giochi in multi la cpu è abbastanza importante , sulla qualità grafica ..a me sembra buona con tutto settato al max , per essere un gioco in multy la grafica va bene non si possono pretendere gli effetti di luce che hanno alcuni giochi in singolo , sulla storia che si viene uccisi facilmente posso concordare , il problema è che la vegetazione non offre quasi nessun riparo..se ci si nasconde tra i cespugli è come essere in campo aperto...vieni seccato come nulla..e alcune armi a corto raggio non sono poi così efficaci , poi sarà ma a mio avviso i mezzi strogg sono leggermente migliori..le corazze dei tank umani fanno ridere.. , poi il respawn è una mezza rottura.. , per il resto lo trovo un buon gioco in multy... certo calcolando che siamo alla fine del 2007 si poteva fare qualcosa in più.. |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Concordo per le armi a corto raggio, ma credo che sia un effetto derivato dal tipo di mappa, principalmente formata da spazi aperti... in ambienti angusti rivaluto il buon vecchio shotgun. Io invece ho trovato i mezzi degli umani più di mio gusto: il tank strogg è veloce ma è fatto di carta velina, il robot gigante è devastante ma lentissimo, mentre la motoretta degli umani è subito salita sul trono del mezzo migliore IMHO
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
allora...il gioca parte ma è un po scattoso...cosi nn mi piace gioca...niente da fa..ero su risoluzione 1024
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l'hanno messo su steam , lo avevo messo tra i non steam e oggi mi compare la scritta , traducendo, abbiamo rilevarto che stai usndo la demoxxx , daoggi è disponibile anche su steam..
sono quasi un fanboy di steam, è vero, ma ho uno seam id dal 15/09/2003
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Scusate ragazzi... c'è qualcuno di voi che ha in mente di formare un clan e/o simili? Mi piacerebbe molto parteciparne ^_^
Anche perchè ho proprio in mente di prendermelo questo bel giochino! (a me è piaciuto e va benissimo sulla mia config!
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Saro' impedito ma non riesco ad unlocckare gli fps
Ho disattivato il Vsync e ho usato le 3 cvar seguendo una spiega (magari la sintassi non e' corretta, ma nel gioco l'ho fatta completare automaticamente battendo tab nella console a "digitazione" iniziata) com_unlockfps com_unlock_timingmethod com_unlock_maxfps ma comunque, sia fraps che il counter del gioco mi dicono che sono inchiodato a 30fps. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Non riesco a fare da server e giocare contemporaneamente (lan hamachi). Non si può fare nella demo o non riesco io
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
tanto per chiarire equivoci, lo sblocco del vsinc non funziona se fate play computer
|
|
|
|
|
#613 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lo sto provando, bello ma è troppo frenetico.
La mia vita media è 30s Ci si vede in giro e "BUILD THE BRIDGE" |
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Prima devi costruire i lancia missili...
|
|
|
#616 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
|
Quote:
Comunque bel gioco davvero.
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho aumentato un pò i miei tempi e soprattutto i gradi facendo il cecchino.
E' il primo gioco che faccio online e devo dire che mi piace proprio, forse quando esce ci faccio un pensierino |
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
mi sono scaricato il demo .....ma uina cosa...
per quamnto riguarda i dettagli grafici da settare all'interno del gioco mi pare di avere visto solo la risoluzione e la qualita distinta in alta bassa ecc... le altre funzioni dove seono?' tipo antialiasing ecc.. devo settarle al di fuori del gioco nel pannello della mia scheda video?
|
|
#620 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Per chi e' interessato a creare un Team serio ETQW cerchiamo player all'altezza,
registratevi e presentatevi con 3d taggato "[ETQW] Preselezioni Team" qui: http://www.zeroclan.org Saluti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

Playstation3:Alucc