|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
il primo gb di ram l'ho aggiunto dietro e in 2 mesi di utilizzo del portatile, cn la config slot 1 (sotto tastiera)512mb e slot 2(pannello posteriore) 1gb, non mi ha mai dato problemi (lo uso anke x giocare).
solo quando ho tolto il banco originale e ho aggiunto l'altro gb di ram ho dovuto aprire la tastiera e se segui la guida postata poche pagine fa risulta abbastanza semplice serve solo un po di delicatezza |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok quindi vediamo se ho capito:
1)i 512MB di ram sono messi sotto la tastiera 2)lo slot posteriore è libero quindi accessibile facilmente 3)la memoria da 1GB la trovo presso un grossista che me la passa iva esclusa a 100€ tanto poi lui l'iva se la scarica a fine anno. Beh vi dirò come va io penso che con 1,5GB di ram dovrei stare tranquillo per un po' senza dover smontare la tastiera. Grazie a tutti e grande A7DB |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Junior Member
|
ho capito bene? leggi sopra
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Registered User
|
vai tranquillo è ok!!
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Junior Member
|
upgrade esguito
Ragazzi ho fatto l'uprade della memoria ora ho 1,5 GB di ram.
1GB ddr400 mentre 512MB 333 Devo essere sincero non è che abbia notato questa gran differenza mi aspettavo qualcosa di diverso. La memoria è un A-Data trovata a 123€ in un negozio di informatica a messina voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Registered User
|
dipende per cosa lo utilizzi...io lo uso x cad e qualche volta rendering leggeri e sopratutto x il secondo utilizzo ne ho giovato non poco, opi anche con i giochi va molto meglio(sempre nei suoi limiti)..dovrebbero essere buone come ram anche se secondo me le si trovano a meno...forse...
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Junior Member
|
risultati 3dMARK2001 SE
ragazzi con 3DMArk2001 SE ho ottenuto 14100 secondo voi com'è come punteggio?
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
|
stranezza audio
ciao a tutti, sono un possessore dell'A7DB da un paio di mesi, fin'ora tutto bene.
Ho da pochi giorni collegato l'amplificatore e noto che inserendo il jack nell'apposita porta gli speakers sul portatile continuano a mandare musica. Che voi sappiate è possibile disabilitarli continuando a mandare il segnale all'ampli? Ho visto anche un'altra cosa strana, nella lista dei task che partono all'avvio c'è "Adad2.exe" del quale non sono riuscito a trovare nessuna notizia grazie Ultima modifica di piombo : 19-09-2006 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Suono del modem Fax
Ciao.
Da un po' di tempo quando mando un fax col A7DB non si sente più il suono quando il modem compone il numero ed inizia a mandare il fax. Prima, se non ricordo male, si sentiva. C'è da dire che funziona tutto perfettamente ma preferisco sentire il modem che compone il numero. Ho provato da tutte le parti possibili a trovare dove può essere cambiata la regolazione ma non sono riuscito a risolvere ad es. il volume del modem è al max. Potreste aiutarmi? Altra domanda: nelle proprietà audio avanzate di windows che settate: altorparlanti stereo su portatile o sistema 5.1 visto che mi sembra che il nostro portatile ha 4 speaker + 1 subwoofer integrati? Grazie Ciao
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più Ultima modifica di Careca : 24-09-2006 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Module Details: * Part Number: CT6464X335 * Module Size: 512MB * Package: 200-pin SODIMM * Feature: DDR PC2700 * Configuration: 64Meg x 64 * DIMM Type: UNBUFFERED * Error Checking: NON-ECC * Speed: DDR333 * Voltage: 2.5V * Memory Timings: CL=2.5 * Specs: DDR PC2700 • CL=2.5 • UNBUFFERED • NON-ECC • DDR333 • 2.5V • 64Meg x 64 Il costo delle stesse, naturalmente agli altri è di 89,90$ + spese di spedizione, ma noi le prendiamo senza e con uno sconto del 20%. La scheda tecnica la trovate quì. |
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno di voi utilizzza qualche release LINUX a 64bit su questo portatile?
Grazie in anticipo..ciao |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sono scaricato oggi la ubuntu 64bit.. entro la prossima settimana conto di installarla, poi vi farò sapere come va..
x brain.. grazie per le specifiche caro il mio mago del cassetto!!! Ultima modifica di feotaboga : 24-10-2006 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Io ho installato la Mandriva 2007 senza nessun problema. Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comincio ad avere problemi col masterizzatore... Da un paio di settimane i miei supporti Verbatim Pearl White 8x vengono masterizzati a 2x, e i supporti Verbatim 16x Printable sia + che - dice di masterizzarli ad 8x, ma poi impiega l'equivalente di una masterizzazione a 4x... Che si stia rompendo il masterizzatore??? Ho provato a pulire la lente, ma non è cambiato nulla... Ho cercato un aggiornamento del firmware per patcharlo, ma ho trovato solo quello per il sony OEM e non funziona sul nostro modello...
Voi seite riusciti nell'upgrade del firmware? Avete avuto i miei stessi problemi??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sicily
|
Ciao a tutti!
Sentite questa. Ieri ho acceso il computer e non vedevo nulla a monitor. Dopo alcuni riavvii bruschi, il monitor si accende improvvisamente. Ci smanetto per 20 minuti circa e il monitor ritorna nero. Io sospetto siano le lampade che sono guaste in quanto in controluce risco a vedere qualcosa (poco e niente). L'assistenza mi ha detto di fare un reset hardware e di controllare luminosità e attivazione del monitor. Ho fatto tutto ciò ma il problema persiste. Voi avete avuto delle esperienze simili con i vostri A7DB? Perchè a questo punto temo proprio che dovrò mandarlo in assistenza. Ciao!
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
Quote:
errore di destinazione non specificata. Anche io ho provato col firmware della sony ma niente da fare. |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A me nn masterizza su supporti verbatim , ne cd ne dvd...solo su altre mache
Che fare ?
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
qualcuno ha provato a smontare le plastiche? le mie oramai consumate (nemmeno un anno) le voglio riverniciare.... dato che tanto non passano in garanzia.
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#620 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
ANCHE A MEEEEE!!!! uff..... azzzo azzzo azzzzzzzzzo in accensione è nulla la possibilità di digitazione e uso del pad ...funza solo mouse esterno via usb ..........................ufffaaaaaaaaaaaaaa non ditemi che devo reinviarlo in assistenza (l'ultima 3 settimane e 100euro di pezzi in garanzia) devo prendere tastiera esterna usb qualsiasi? andare sul sito E SCARICARE IL BIOS? quale? e poi? aiuto AZZZZZZZZZZZZZZZZZO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.