|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
edit: ho impostato quelle porte perchè quando sbattevo la testa al muro googlando soluzioni ho letto che alcuni isp filtrano le porte usate di default dai client p2p. e ho dimenticato di dire che questo pc è collegato tramite powerline (anche se prima di cambiare l'hag per il router non ho mai avuto problemi di alcun tipo)... adesso vedo se devo impostare qualcosa li anche se mi pare difficile edit2: ho controllato le impostazioni della powerline e non c'è nulla che possa fare al mio caso, come pensavo Ultima modifica di c0r3y : 04-12-2013 alle 18:58. |
||
|
|
|
|
|
#6142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
Riguardo invece il 2.x.x.x. sempre pubblico: Quando il 2.x.x.x è pubblico..il router esce direttamente con il 2.x.x.x mentre c0r3y esce con il solito 10.x.x.x per cui la domanda sorge spontanea... in base a cosa dite che è per forza pubblico ??? |
|
|
|
|
|
|
#6143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Grosseto
|
L'errore sta nella configurazione delle porte sul router: basta una sola porta, TCP. La 12500 nel tuo caso se non ho capito male.
Ultima modifica di TecnoBoy92 : 04-12-2013 alle 19:33. Motivo: Riformulazione e correzione frase |
|
|
|
|
|
#6146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho disattivato il l'"extended security" del router, non è che adesso mi bucano come niente? |
|
|
|
|
|
|
#6147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Salve, mi hanno appena attivato l'offerta Super Surf di Fastweb...tuttavia non noto miglioramenti né sul Torrent né giocando online (ed anzi ho ping belli alti) inoltre le pagine internet si aprono dopo qualche insopportabile secondo di attesa...insomma, c'è qualcosa che proprio non gira per il verso giusto!!!
Essendo completamente a digiuno di fibra ottica vi chiedo: devo settare qualcosa nel router (aprire porte o altro)? Il router è un Technicolor TG589vn v3 fornitomi dalla Fastweb stessa. Con speed test in download ottengo uno scandaloso 16 Mb/s mentre in upload prendo tutti i 10 Mb/s. Sono collegato al router in wifi con una TP-Link 150 Mb/s. Se entro nel router mi da come larghezza di banda 10/85. Collegandomi al router in ethernet speed test segnala una connessione in download di circa 75-80 Mb/s.
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Questo nel TG589VN v3... Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
a me il telefono non funziona in entrata... posso solo chiamare io... dicon che la linea e' in collaudo... io non l ho mai sentita sta storia prima su una portabilita'... secondo voi mi devo inca???? al cc tanto rispondono solo stranieri... conviene segnalo la cosa su facebook?
|
|
|
#6151 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una informazione:
il 1/12 ho fatto richiesta di ultrafibra ma, ad oggi, ancora non si è mosso nulla, sono migrato in FTTS il 29/11, tra le mie richieste al costumercare risulta ancora in stato "in attesa" la fase di "migrazione rete di accesso", da quello che ho capito devo attendere il completamento del processo di migrazione (collaudo linea e quant'altro),dal 29/11 sono passati 5 giorni è possibile che ci voglia così tanto? quanto tempo occorre prima che si concluda la "migrazione" ? Grazie |
|
|
|
|
|
#6152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nel caso falla assolutamente su facebook... |
|
|
|
|
|
|
#6154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho aspettato più di un mese.. |
|
|
|
|
|
|
#6155 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
Io ho l'ip 192.168.x.xx è pubblico?
|
|
|
|
|
|
#6157 | |
|
Senior Member
|
I 192.160.x.x sono gli ip interni alla tua rete e non c'entrano nulla con l'ip pubblico..
vai a questo indirizzo: http://www.whatismyip.com/ per vedere il tuo ip pubblico.. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
son attivo da ieri mattina... 2 giorni col telefono solo in uscita mi sembrano eccessivi.... in tutte le portabilita' che ho fatto negli anni non m era mai successo di stare 2 giorni col telefono anomalo...
|
|
|
#6159 |
|
Senior Member
|
Beh ma ci deve essere una voce simile... Sarebbe il primo router che vedo che non mostra l'IP...
|
|
|
#6160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per curiosità ho letto il primo post e ho controllato la copertura al link http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE e questo è il risultato ![]() significa che ho postato nel thread sbagliato? devo ancora capire cosa hanno fatto i miei quando hanno accettato quest'offerta di fastweb, anche perchè per adesso da speedtest scarico a 13-14 mb e uppo 0.8 e 1 mb Ultima modifica di c0r3y : 04-12-2013 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.