Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 06:45   #6141
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
iscritto.complimenti per la prima pag
Vedo che ti sei svegliato presto per iscriverti...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 07:30   #6142
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
...la prossima volta metticela una VIRGOLA
Tralasciando il fatto che a stento riesco a capire quello che scrivi ti faccio notare che sei leggermente OT.
oh capitano o mio capitano! Grazie!! posso passarti per pm i prossimi post che scriverò per sottoporti i miei flussi di pensiero?
mi farebbe proprio comodo un correttore di bozze!

che ero OT lo sapevo anche da me, non sei stato attento, l'ho anche detto e, guarda caso, michelgaetano neppure mi ha ripresa

Per il fatto che tu non capisca non mi sorprende, ciò che invece mi sorprende è proprio che qualcuno mi capisca quando io stessa non mi capisco, io punto a questa piccola nicchia, notevole no?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 07:56   #6143
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Scommetti che DA2 ha venduto nei primi giorni più di TW2?
potrebbe darsi, ma solo per ciò che concerne i preorder (l'ho chiesto alla mia palla di vetro) dubito invece che oltre i preorder DA2 abbia superato TW2. Tutto questo è ovviamente da imputare al "nome" oltre che alla campagna pubblicitaria. Io mi reputo facente parte della massa, che compera in base ai flussi di corrente, a ciò che si sente in giro, e anche a ciò che leggo qui in HW, ma non tutti i compratori frequentano HW per farsi una idea il più aderente possibile confrontando più campane, sono quindi propensa a credere che la maggior parte di chi acquista è più simile a me, semplice videogiocatrice che simile a voi, hardcore gamer (si scrive così o ho cannato?) Quindi vi spiego un attimo che sensazione si ha quando si viaggia dalla parte di un giocatore più simile a me che a voi:

Il nome conta moltissimo, un po' come un marchio per un capo di abbigliamento o di occhiali, chi comprerebbe mutande al mercato invece di quelle carine aderenti firmate che costano di più e durano di meno se si ha in previsione un appuntamento galante? nessuno!

la pubblicità è l'anima del commercio
, essere bombardati dalla pubblicità non è lo stesso che vedere tanta pubblicità

gallina vecchia fa buon brodo che è molto simile a: "il nome conta tantissimo" si tende a dare più credibilità a chi è da tanto su piazza piuttosto che a un nuovo.

questi tre punti che indubbiamente esistono non stanno li a caso, ma lavorano sottobanco e hanno il potere di andare a modificare le nostre percezioni. Chi ha quindi il vantaggio di una sana informazione può non lascairsi travolgere da queste cose, ma chi non è così fortunato si vede plasmare i pensieri, e con questi le decisioni che poi prenderà nei futuri acquisti. Tutti quelli che han votato 2, 3, zero a DA2 son quelli che lo han comprato con percezioni alterate, chi invece ha comperato TW2 lo ha fatto con una coscienza più pulita, meno inquinata, di conseguenza i preorder secondo me son stati minori. ma passato questo punto poi non si tratta più di percezioni perché poi ci sono i fatti più realistici, che ognuno di noi si aspetta e non un semplice giudizio da una demo, bensì le prove sul campo, e queste fanno lievitare gli acquisti. DA2 avrà avuto un calo enorme e TW2 avrà avuto invece picchi altissimi.

questo la mia sfera dice!
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 08:29   #6144
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
va bè, non mi segui... non mi segui perché non te va de seguì, in fondo si stava parlando proprio di questo quando hai dato la tua risposta quotandomi.
Perché poi vi aggrappate sempre alle singole parole questo è snervante: ti ho forse detto che volevo aprire il discorso adolescenziale?

è una domanda retorica, nessuna polemica please, e siccome è anche un po' OT e che la netiquette dice che agli OT non si deve (dovrebbe?) rispondere... ora fai tu la somma.
Quello che voglio lo vorrei poter giudicare io . Cmq io sono IT e ti ribadisco che mentre per te non è maturo lodare a priori qualsiasi cosa, per me è ancora più immaturo criticare ( come fanno alcuni senza nemmeno aver giocato TW2) per il gusto di farlo.
I fatti sono questi:
- il gioco in tantissime rece a preso + di 9. E tanti, tantissimi utenti concordano.
- Il gioco in game non presenta bug evidenti
- Hanno avuto problemi con i server e con la protezione. Problema riscontrato da alcuni non tutti (per cui il prodotto non è rotto, come ho letto da qualcuno.)
- Il problema è stato risolto in9 giorni mentre altre SH con molti più mezzi se ne sono fregate.
- Dlc gratuiti per tutti
- Sostituzione della statua se arrivata rovinata
Dai su... a priori de che??
Se poi stiamo parlando del fatto che cdp si farà corrompere dalle mafie...bè...chi può dirlo?
Senza polemica ma i concetti sono fatti di parole, se tu mi parli del discorso preadolescenziale in un topic di Vg posso farti notare che è un pò OT?
Senza polemica eh
Old 29-05-2011, 08:37   #6145
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Pack DLC (formato .dzip)

EDIT:

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 29-05-2011 alle 09:59.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:11   #6146
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Approfitto per augurare una buona domenica a tutti....
Mi sono preso il gg libero per una full immersion di tw2...
Per quello che ho visto fino ad ora:
il gioco ha un livello di giocabilita e aspetto grafico superiore a qualsiasi gioco che io abbia visto fino ad ora....
Per me diventa da adesso la base per poter giudicare le uscite prossime di game s ....
Come si dice ..indietro non si torna...
E adesso di corsa in palestra e poi subito a casa che devo fare la borsa per il lungo viaggio per temeria...
E mi devo anche sbrigare che ho la ruggine sui freni a disco delle macchine in D3.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:13   #6147
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Segnalo un pack dei dlc in formato .dzip

Pack dzip

QUI il topic dove l'ho preso.
Che fanno di preciso (non so l'inglese )?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:16   #6148
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
- Sostituzione della statua se arrivata rovinata
Secondo me chi ha spedito il preorder ha aperto la scatola solo per schiantare la statua su qualche muro... anticipando quello che avrebbero fatto i possessori della Collector

Se la fanno sostituire solo per il piacere di distruggerla tutta loro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:23   #6149
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Secondo me chi ha spedito il preorder ha aperto la scatola solo per schiantare la statua su qualche muro... anticipando quello che avrebbero fatto i possessori della Collector

Se la fanno sostituire solo per il piacere di distruggerla tutta loro
a me è arrivata un pò rovinata davvero! Giuro
Old 29-05-2011, 09:33   #6150
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Una volta entrato in meditazione puoi creare pozioni, assumere pozioni, far avanzare il tempo, ed entrare nel pannello del personaggio.

Se vuoi fare prima, basta premere "c" per accedere direttamente a quest'ultimo evitando la meditazione.

Per i punti, non esistono suggerimenti. Scegli in base al tuo stile di gdr (se preferisci le magie, gli scontri corpo a corpo, ecc.)

Il "journal" che intendeva michel penso sia il diario, con le descrizioni di tutti gli eventi, missioni, personaggi, mostri, ecc.
Grazie dell'aiuto, e scusa le domande magari banali, ma sono nuovo del gioco e non conosco nemmeno bene i gdr in generale (ne ho giocati pochissimi)..

Ora ho capito di aver saltato diversi pezzi della trama, e ricomincio il gioco...
Esiste una sorta di tutorial da qualche parte?
Inoltre, ho notato che anche selezionando una missione, sulla mappa non compare la freccia che ti indica dove andare: è normale? Perchè così non so comunque che fare per completare la missione..
Old 29-05-2011, 09:37   #6151
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie dell'aiuto, e scusa le domande magari banali, ma sono nuovo del gioco e non conosco nemmeno bene i gdr in generale (ne ho giocati pochissimi)..

Ora ho capito di aver saltato diversi pezzi della trama, e ricomincio il gioco...
Esiste una sorta di tutorial da qualche parte?
Inoltre, ho notato che anche selezionando una missione, sulla mappa non compare la freccia che ti indica dove andare: è normale? Perchè così non so comunque che fare per completare la missione..
No, tutorial veri e propri non ci sono. All'inizio del gioco compaiono dei suggerimenti in basso a destra. Tutto qui.
Sì è normale, alcune quest non sono indicate la mappa.
Però se hai bisogno di qualche chiarimento posta pure qui che qualcuno ti aiuta di sicuro
Ah ricordati che se non entri in meditazione non puoi spendere i talenti.
Old 29-05-2011, 09:39   #6152
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
a me è arrivata un pò rovinata davvero! Giuro
Ma cè qualcuno che gli è arrivata integra?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:40   #6153
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Che fanno di preciso (non so l'inglese )?
EDIT
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|

Ultima modifica di wolverine : 29-05-2011 alle 09:58.
Old 29-05-2011, 09:42   #6154
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
non so se è già stato postato .. :
http://www.ludomedia.it/News/21703-I...-ad-Obama.html
Il gioco ideale da regalare a uno che ha moglie e due figlie
E prepariamoci a un'altra crociata di Jack Thompson contro i videogiochi che distruggono le famiglie
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:54   #6155
Pelvix
Senior Member

Quote:
Sono gli stessi DLC che trovi in prima pagina, ma in formato .dzip al posto di .dlc e senza eseguibile.
E che vantaggio c'è?
Old 29-05-2011, 09:56   #6156
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Segnalo un pack dei dlc in formato .dzip

usiamo solo i link ufficiali, grazie

QUI il topic dove l'ho preso.
Quote:
Sono gli stessi DLC che trovi in prima pagina, ma in formato .dzip al posto di .dlc e senza eseguibile.
Se ci sono già i link ufficiali, sempre meglio usare quelli.
Editare, grazie.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 09:56   #6157
Pelvix
Senior Member

Quote:
No, tutorial veri e propri non ci sono. All'inizio del gioco compaiono dei suggerimenti in basso a destra. Tutto qui.
Sì è normale, alcune quest non sono indicate la mappa.
Però se hai bisogno di qualche chiarimento posta pure qui che qualcuno ti aiuta di sicuro
Ah ricordati che se non entri in meditazione non puoi spendere i talenti.
Ma se uno salta delle missioni, poi non può tornare indietro per fare solo quelle?
Old 29-05-2011, 09:59   #6158
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
E che vantaggio c'è?
Se qualcuno voleva smanettare, provare ecc ecc.. come non detto.
Old 29-05-2011, 10:00   #6159
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
ragazzi ma sono incapace io o cosa? non riesco a passare indenne nemmeno i primi 5 minuti...come si fa?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:06   #6160
Pelvix
Senior Member

Quote:
Se qualcuno voleva smanettare, provare ecc ecc.. come non detto.
No no, non fraitendermi, satvo solo chiedendo perchè essendo poco esperto in materia, ho pensato fosse un qualcosa di aggiuntivo, la mia non era mica una critica..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian