Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 21:27   #61441
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
TMW A CALDO - Bologna-Milan, la voce dei protagonisti
25.01.2009 19.32 di Alessandro Mossini articolo letto 1273 volte
C'è stata partita per 40 minuti. Il gol su rigore di Di Vaio per fallo di Maldini su Amoroso, il pareggio immediato di Seedorf – tapin su respinta difettosa di Antonioli – poi il 2-1 del Milan su rigore inventato da Tagliavento per presunto fallo su Zambrotta e trasformato da Kakà. Poi al 40' Mudingayi, già ammonito, stende Pato, guadagna il secondo rosso consecutivo e tre minuti più tardi Kakà segna un gol stupendo per il 3-1 che chiude virtualmente la gara, suggellata nella ripresa dal quarto gol rossonero, il primo in Italia di Beckham per il 4-1 finale.

BOLOGNA

Squalificato Mihajlovic, per il Bologna ha parlato il suo vice Angelo Antenucci: "Il Bologna ha fatto tutto quello che era giusto fare, espulsione Mudingayi alterato i nostri, piani. Riconoscere Milan di oggi condizione fisica brillantissima e sul piano tecnico non si discutono. Sotto di un uomo difficile contenerli e coprire tutti gli spazi. Mihajlovic telefonicamente ha ringraziato i ragazzi uno ad uno. Credo che il primo giallo di Mudingayi non fosse fallo, arbitro severo, ne prendiamo atto con tranquillità. Dalla panchina visto poco sul rigore del 2-1, ma non polemizziamo con nessuno. Dobbiamo crescere ancora: è questo il nostro obiettivo, non la polemica".

Il capitano del Bologna, Claudio Terzi, si scaglia contro l'arbitro Tagliavento: "Sicuramente l'espulsione di Mudingayi, dopo un primo giallo discutibile, ci ha penalizzato, perché il Milan è la squadra peggiore per rimanere dieci contro undici viste le proprietà di palleggio dei rossoneri. Ma ci fa rabbia soprattutto il rigore del 2-1, assolutamente inesistente. Abbiamo protestato anche con il guardalinee, ma nessuno ci ha dato una spiegazione di questa fischiata. Peccato, perché al Milan non servono certo questi aiuti, infatti nel secondo tempo loro hanno legittimato la vittoria".

MILAN

Non ha problemi a parlare di scudetto l'allenatore rossonero Carlo Ancelotti: "In questa partita vedo molti segnali positivi per il futuro: dopo questo 1-4 credo davvero che il Milan possa vincere lo scudetto. Se siamo così e giochiamo con questa continuità possiamo farcela. C'è una fase difensiva ancora da migliorare ma se segniamo quattro gol a partita credo che possiamo sopperire a queste carenze, Senderos ha giocato una discreta partita ma deve trovare maggiore sicurezza. Beckham è utile, ha giocato una buona gara e migliora partita dopo partita, acquisendo sicurezza: è rispettato perché si è presentato con educazione e serietà, nel modo migliore. E' un professionista vero e se rimanesse saremmo tutti contenti. Kakà ha finalizzato l'ottimo lavoro della squadra: dopo la settimana che ha vissuto era rasserenato, motivato e ha preso vigore vedendo il grande affetto dei tifosi milanisti. L'esclusione di Ronaldinho? Abbiamo giocato buone partite con il trio Kakà-Pato-Ronaldinho, su tutte il derby, e ne giocheremo ancora. Non ha ancora smaltito al 100% il lavoro svolto a Dubai".

Tra i protagonisti della settimana c'è stato sicuramente Kakà, che ha suggellato con una doppietta la permanenza al Milan: "E' stato un grande pomeriggio, credo che nulla accada per caso. Il gol del 3-1 è stato davvero molto bello, la mia intesa con Pato continua a migliorare. Dicevano che ci mancava continuità ma stiamo dimostrando di averla trovata: dobbiamo continuare su questa strada. Spero che Beckham possa rimanere con noi ancora tanto tempo, anche un paio d'anni: è uno straordinario giocatore e un grande lavoratore, non a caso dopo il gol siamo andati tutti ad abbracciarlo".
Old 25-01-2009, 21:29   #61442
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Milan, Beckham: "Il mio futuro? Vedremo..."
25.01.2009 17.26 di Redazione TMW. articolo letto 2709 volte
Fonte: SKY - milannews.it
"La cosa importante è che il Milan abbia vinto, certo è una cosa stupenda fare gol con questa maglia": David Beckham è molto soddisfatto della sua prestazione. "Mi fa molto piacere l'attaccamento dei tifosi nei miei confronti" aggiunge il numero 32 che non si sbilancia sul futuro, aprendo però ad una sua permanenza: "Per il futuro? Vedremo, ora mi gioco questa mia grande chanche in questa squadra, poi vedremo".
Old 25-01-2009, 21:29   #61443
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Finita...
Old 25-01-2009, 21:30   #61444
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
beckham.. lo terrei... però dipende dallo stipendio
manurosso87 è offline  
Old 25-01-2009, 21:31   #61445
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

ESCLUSIVA TMW - Damiani: "Per Panucci valuteremo il da farsi"
Intervista a cura di Raffaella Bon
25.01.2009 19.00 di Stefano Sica articolo letto 1604 volte
L'euforia giallorossa per la vittoria di Napoli è offuscata in queste ore dal caso Panucci. Il terzino della Roma non ha accettato la scelta di Spalletti di relegarlo in panchina, creando di fatto una frattura con il club. TMW ha contattato il suo agente, Oscar Damiani, il quale non si è sbottonato più di tanto, pur lasciando trasparire un pò di malumore: "Ho sentito il giocatore e c'è un po' di delusione. Ora valuteremo, abbiamo davanti ancora una settimana. Se va via? E' una possibilità. Perchè non se la sia sentita di andare in panchina dovete chiederlo a lui, non a me. Per ora è tutto quello che ho da dire".

E la Grande Famiglia rossonera riabbraccierà l'ennesimo figliol prodigo...
Old 25-01-2009, 21:31   #61446
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
l'itner ha ritrovato un attaccante...o un pugile?
Old 25-01-2009, 21:31   #61447
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

Se rolli ancora un pò ti vedi le

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3
Gli ha spaccato la testa veramente, Muntari sta giocando con una vistosa fasciatura...
Non stavo seguendo la partita, lo avevo intuito...ne ho approfittato per manifestare la mia scarsa stima nei confronti di Muntari che - e lo dico da amante dell'agonismo - spessissimo eccede in falli inutili e cattivi.....anzi, cattivi è riduttivo, sono da codice penale...ed inoltre la cosa peggiore è sono del tutto intenzionali
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 25-01-2009, 21:31   #61448
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
no... panucci nooooooo
manurosso87 è offline  
Old 25-01-2009, 21:32   #61449
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Mamma che roba l'inter... ma gli scudetti si vincono proprio così!
Old 25-01-2009, 21:33   #61450
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Se Back si sacrifica come sta facendo ora, per arrivare ai mondiali del 2010, e se rescinde il contratto coi Galaxi secondo me dobbiamo prenderlo subito!
ma dai... basta ultra-vecchi, ha 34 anni adesso e lo vuoi tenere altri due anni???
markus_81 è offline  
Old 25-01-2009, 21:34   #61451
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
no... panucci nooooooo
che ha fatto???

lo compriamo??? peggio del trio senderoftl-favalli-maldini non potrà mai essere
markus_81 è offline  
Old 25-01-2009, 21:34   #61452
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma dai... basta ultra-vecchi, ha 34 anni adesso e lo vuoi tenere altri due anni???
ha detto che vuole giocare fino ai 40 come maldini, scommettiamo che chiude la carriera qui?
-kurgan- è offline  
Old 25-01-2009, 21:35   #61453
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Se gioca così sì

E comunque a termine, fino all'estate 2010 (praticamente un anno, non due) giusto per mandarlo ai mondiali e avere in cambio prestazioni così volenterose
Old 25-01-2009, 21:36   #61454
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Ciuff ciufff
Quote:
che ha fatto???

lo compriamo??? peggio del trio senderoftl-favalli-maldini non potrà mai essere
ha detto che vuole andare via da roma ...

panucci invece di mexes???
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ha detto che vuole giocare fino ai 40 come maldini, scommettiamo che chiude la carriera qui?
il problema sarà lo stipendio.. io dico no a beckham si Ciuf Ciuf!
manurosso87 è offline  
Old 25-01-2009, 21:37   #61455
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Se gioca così sì
E comunque a termine, fino all'estate 2010 (praticamente un anno, non due) giusto per mandarlo ai mondiali e avere in cambio prestazioni così volenterose
ma cosi come??? anche lui gioca da mezzo-fermo praticamente, poi lo vedo anch'io che cerca di impegnarsi ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giovani che corrono

tanto che per far giocare lui deve star fuori inho perchè due fermi ( tre spesso con seedorf) non li possiamo reggere
markus_81 è offline  
Old 25-01-2009, 21:38   #61456
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
beckham.. lo terrei... però dipende dallo stipendio

vi manderanno tutti ai lavori forzati in Siberia per mantenere il suo stipendio..
Jaguar64bit è offline  
Old 25-01-2009, 21:38   #61457
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Cosa vuoi tu?

Spoiler:
Tornatene in mezzo ai tuoi nuraghe, invece di venire qua a rompere le palle...
siccome non mi sembra di vedere faccine divertenti...sono 5 gg per insulti
verolenny è offline  
Old 25-01-2009, 21:39   #61458
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
io Panucci non lo voglio, eh!
Nestasiato è offline  
Old 25-01-2009, 21:40   #61459
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

manco io!
manurosso87 è offline  
Old 25-01-2009, 21:43   #61460
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Nooooo il Carmine sospeso nooooooooo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian