|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
TMW A CALDO - Bologna-Milan, la voce dei protagonisti
25.01.2009 19.32 di Alessandro Mossini articolo letto 1273 volte C'è stata partita per 40 minuti. Il gol su rigore di Di Vaio per fallo di Maldini su Amoroso, il pareggio immediato di Seedorf – tapin su respinta difettosa di Antonioli – poi il 2-1 del Milan su rigore inventato da Tagliavento per presunto fallo su Zambrotta e trasformato da Kakà. Poi al 40' Mudingayi, già ammonito, stende Pato, guadagna il secondo rosso consecutivo e tre minuti più tardi Kakà segna un gol stupendo per il 3-1 che chiude virtualmente la gara, suggellata nella ripresa dal quarto gol rossonero, il primo in Italia di Beckham per il 4-1 finale. BOLOGNA Squalificato Mihajlovic, per il Bologna ha parlato il suo vice Angelo Antenucci: "Il Bologna ha fatto tutto quello che era giusto fare, espulsione Mudingayi alterato i nostri, piani. Riconoscere Milan di oggi condizione fisica brillantissima e sul piano tecnico non si discutono. Sotto di un uomo difficile contenerli e coprire tutti gli spazi. Mihajlovic telefonicamente ha ringraziato i ragazzi uno ad uno. Credo che il primo giallo di Mudingayi non fosse fallo, arbitro severo, ne prendiamo atto con tranquillità. Dalla panchina visto poco sul rigore del 2-1, ma non polemizziamo con nessuno. Dobbiamo crescere ancora: è questo il nostro obiettivo, non la polemica". Il capitano del Bologna, Claudio Terzi, si scaglia contro l'arbitro Tagliavento: "Sicuramente l'espulsione di Mudingayi, dopo un primo giallo discutibile, ci ha penalizzato, perché il Milan è la squadra peggiore per rimanere dieci contro undici viste le proprietà di palleggio dei rossoneri. Ma ci fa rabbia soprattutto il rigore del 2-1, assolutamente inesistente. Abbiamo protestato anche con il guardalinee, ma nessuno ci ha dato una spiegazione di questa fischiata. Peccato, perché al Milan non servono certo questi aiuti, infatti nel secondo tempo loro hanno legittimato la vittoria". MILAN Non ha problemi a parlare di scudetto l'allenatore rossonero Carlo Ancelotti: "In questa partita vedo molti segnali positivi per il futuro: dopo questo 1-4 credo davvero che il Milan possa vincere lo scudetto. Se siamo così e giochiamo con questa continuità possiamo farcela. C'è una fase difensiva ancora da migliorare ma se segniamo quattro gol a partita credo che possiamo sopperire a queste carenze, Senderos ha giocato una discreta partita ma deve trovare maggiore sicurezza. Beckham è utile, ha giocato una buona gara e migliora partita dopo partita, acquisendo sicurezza: è rispettato perché si è presentato con educazione e serietà, nel modo migliore. E' un professionista vero e se rimanesse saremmo tutti contenti. Kakà ha finalizzato l'ottimo lavoro della squadra: dopo la settimana che ha vissuto era rasserenato, motivato e ha preso vigore vedendo il grande affetto dei tifosi milanisti. L'esclusione di Ronaldinho? Abbiamo giocato buone partite con il trio Kakà-Pato-Ronaldinho, su tutte il derby, e ne giocheremo ancora. Non ha ancora smaltito al 100% il lavoro svolto a Dubai". Tra i protagonisti della settimana c'è stato sicuramente Kakà, che ha suggellato con una doppietta la permanenza al Milan: "E' stato un grande pomeriggio, credo che nulla accada per caso. Il gol del 3-1 è stato davvero molto bello, la mia intesa con Pato continua a migliorare. Dicevano che ci mancava continuità ma stiamo dimostrando di averla trovata: dobbiamo continuare su questa strada. Spero che Beckham possa rimanere con noi ancora tanto tempo, anche un paio d'anni: è uno straordinario giocatore e un grande lavoratore, non a caso dopo il gol siamo andati tutti ad abbracciarlo".
|
|
#61442 |
|
Senior Member
|
Milan, Beckham: "Il mio futuro? Vedremo..."
25.01.2009 17.26 di Redazione TMW. articolo letto 2709 volte Fonte: SKY - milannews.it "La cosa importante è che il Milan abbia vinto, certo è una cosa stupenda fare gol con questa maglia": David Beckham è molto soddisfatto della sua prestazione. "Mi fa molto piacere l'attaccamento dei tifosi nei miei confronti" aggiunge il numero 32 che non si sbilancia sul futuro, aprendo però ad una sua permanenza: "Per il futuro? Vedremo, ora mi gioco questa mia grande chanche in questa squadra, poi vedremo".
|
|
#61443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Finita...
|
|
|
#61444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
beckham.. lo terrei... però dipende dallo stipendio
|
|
|
|
|
#61445 |
|
Senior Member
|
ESCLUSIVA TMW - Damiani: "Per Panucci valuteremo il da farsi"
Intervista a cura di Raffaella Bon 25.01.2009 19.00 di Stefano Sica articolo letto 1604 volte L'euforia giallorossa per la vittoria di Napoli è offuscata in queste ore dal caso Panucci. Il terzino della Roma non ha accettato la scelta di Spalletti di relegarlo in panchina, creando di fatto una frattura con il club. TMW ha contattato il suo agente, Oscar Damiani, il quale non si è sbottonato più di tanto, pur lasciando trasparire un pò di malumore: "Ho sentito il giocatore e c'è un po' di delusione. Ora valuteremo, abbiamo davanti ancora una settimana. Se va via? E' una possibilità. Perchè non se la sia sentita di andare in panchina dovete chiederlo a lui, non a me. Per ora è tutto quello che ho da dire". E la Grande Famiglia rossonera riabbraccierà l'ennesimo figliol prodigo...
|
|
#61446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'itner ha ritrovato un attaccante...o un pugile?
|
|
#61447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Se rolli ancora un pò ti vedi le ![]() Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#61448 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
no... panucci nooooooo
|
|
|
|
|
#61449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Mamma che roba l'inter... ma gli scudetti si vincono proprio così!
|
|
#61450 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#61451 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#61452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#61453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
E comunque a termine, fino all'estate 2010 (praticamente un anno, non due) giusto per mandarlo ai mondiali e avere in cambio prestazioni così volenterose
|
|
|
|
#61454 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() panucci invece di mexes??? ![]() il problema sarà lo stipendio.. io dico no a beckham si Ciuf Ciuf! |
||
|
|
|
|
#61455 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche lui gioca da mezzo-fermo praticamente, poi lo vedo anch'io che cerca di impegnarsi ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giovani che corrono tanto che per far giocare lui deve star fuori inho perchè due fermi ( tre spesso con seedorf) non li possiamo reggere
|
|
|
|
|
|
#61456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#61457 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
|
|
#61458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io Panucci non lo voglio, eh!
|
|
|
|
|
#61459 |
|
Senior Member
|
manco io!
|
|
|
|
|
#61460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Nooooo il Carmine sospeso nooooooooo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

anche lui gioca da mezzo-fermo praticamente, poi lo vedo anch'io che cerca di impegnarsi ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giovani che corrono
Ho concluso felicemente con: