|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
#61162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#61163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
perche puo andare peggio di cosi
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#61164 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sporkmerdiaset dice prestito con riscatto fissato a 5mln di sterline
|
|
#61165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
ma ci si puo ridurre in questa maniera per un calciatore se andasse via un nostro campione sai realmente quanto me ne fregherebbe?? sarebbe una tragedia tremenda
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#61166 |
|
Utente sospeso
|
anch'io ho trovato inaccettabile il comportamente di quell'essere, ma poi sono arrivato alla conclusione che era tutto per fare scena. ricordatevi che ieri era la processo, mica ad un controcaxxxo qualsiasi
![]() e cmq se dovesse partire un giocatore tipo nedved, trezeguet o buffon mi dispiacerebbe, certo. ma ridursi in lacrime proprio no, se un giorno dovessi passare da un'azienda all'altra nessuno piangerebbe la mia assenza, ne sono sicuro; quindi perchè dovrei farlo per dei professionisti superpagati? l'unico che potrebbe strapparmi qualche lacrimuccia forse, E SOTTOLINEO FORSE, potrebbe essere il Capitano, ma tanto non accadrà mai... sceicco permettendo
|
|
#61167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Al bilan ormai vivono in una perenne fiction...
Tutti a lamentarsi, per un'intera estate, degli acquisti mancati... poi comprano Ronaldinho (per mascherare la pessima campagna acquisti) e tutti allo stadio ad applaudire. Dopo due partite di campionato di nuovo tutti a lamentarsi. Campagna acquisti di gennaio ridotta all'osso (nonostante le necessità) e allora si parte con lo show per non far puntare l'attenzione sull'ennesima occasione persa per sistemare un pò la squadra. "Kakà andrà via".... anzi no! .... e intanto restano i vari Favalli, Dida, Emerson, ecc... Tra un mese di nuovo tutti a lamentarsi ma per lo meno c'è "scelta di cuore" Kakà
|
|
#61168 |
|
Utente sospeso
|
vabbè dai, c'hanno soffiato mattioni, hanno preso silva e forse riscatteranno senderos... con bonera (se rientra) la difesa non è più tanto vecchia
|
|
#61169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
e non dire che non gli danno un rigore contro manco se ammazzano eprchè sei un rosicone
|
|
|
|
#61170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#61171 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ciusto caxxxo, ciusto!
|
|
|
#61172 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Segnalati tutti e 3!!!!! |
||
|
|
|
|
#61173 |
|
Utente sospeso
|
ma guarda che io sono serio... centralmente non sono irresistibili, ma con le fasce sono veramente apposto
|
|
#61174 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Silva = Incognita Senderos = sempre rotto... è stato venduto al bilan proprio per questo motivo Bonera = fenomeno Quote:
Io me lo son scordato ma putroppo loro no ![]() Tra un mese se ne andrà! E intanto, per non sbagliarsi ![]() Quote:
Eh si, è proprio impossibile che succeda...
|
|
|
#61175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegami come fa una difesa con elementi che non hanno mai giocato insieme (alcuni non hanno mai giocato nel campionato italiano o, come senderos, fatto pochissime partite) a fare un buon lavoro?! Le modifiche, imho, vanno fatte un po' per volta... cambiare tutto così bruscamente non darà certo i risultati sperati... almeno all'inizio... e poi c'è da vedere se senderos, mattioli e silva, IN ITALIA, si dimostrino all'altezza di quello che si è detto su di loro... Comunque io spero che continuino ancora con la difesa di adesso.... |
|
|
|
|
|
#61176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#61177 |
|
Senior Member
|
Senderos è rotto da quando ha iniziato a giocare a pallone in gioventù.
Lo sapevano tutti tranne i bilanisti
|
|
#61178 |
|
Utente sospeso
|
la bravura di un tecnico sta anche in questo
sono dei ragazzia abbastanza forti e promettenti, se al bilan la fortuna gioca con loro saranno cazzi amauri per tutti cmq io continuo a godermi un certo LORENZOARIAUDOCLASSEOTTANTANOVE
|
|
#61179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#61180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.