|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Penso che puoi installare tranquillamente Spyboot, evitando di installare il modulo teatimer per il controllo in tempo reale, poi lo disinstalli con un disinstallatore in modalità avanzata (es revo unistaller). Comunque sulle capacità di rimozione meglio fare affidamento a i removal test di Av comparatives. http://www.av-comparatives.org/removal-tests/
![]() |
![]() |
#6083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
E soprattutto tutto ciò è utile sempre o di più sotto i wifi pubblici? Ancora grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Puoi fare quello che credi, sono modifiche che puoi fare singolarmente o tutte insieme, uno non esclude l'altro, le prime due modifiche hanno un impatto nullo sulle prestazioni mentre con WP hai un programma in background,
Le modifiche valgono per tutti i modi con cui ti colleghi.
![]() |
#6085 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
SCUSATE LA PENSANTEZZA... ma qualcuno potrebbe darmi un giudizio onesto cosa ne pensate di questa configurazione:
resto non saprei.. devo leggere la prima pagina? e' sufficente? come mai c'è da farsi il mazzo per queste cose?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao. fra non molto avrò forse un notebook usato e vorrei sapere cosa ne pensate. nell'ultimo annetto ho usato un macbook, quindi le mie idee potrebbero essere parzialmente obsolete
antivirus: avast o avira . se avira non ha ancora il controllo web, opterò per avast. però sono interessato pure sull'efficacia della rimozione dei malware. antimalware: malwarebites firewall: comodo firewall (in passato mi ha creato molti problemi) utility: advanced systemcare driver: driver booster adblocker: ublock aggiornamenti: secunia psi browser : chrome o firefox. da decidere chi è il piu sicuro. mi piace di piu chrome, ma credo sia piu soggetto da attacchi informatici. inoltre ho visto che chrome non fa sempre gli aggiornamenti in meglio . credo che userò il deframmentatore integrato in advanced systemcaree , cosi da evitare di avere programmi doppioni come in passato, anche se auslogics defrag era migliore di smart defrag. quindi anche niente ccleaner come pulitore. credete che il mio notebook avrà una buona configurazione? questa volta cercherò pure di stare piu attento sul web. il mio cugino che mi regalerà il notebook (schermo distrutto) ha il notebook che usa adesso in uno stato che io non ho nemmeno dopo 30 minuti. e lui lo ha da circa un annetto, non ha installato nessun programma di difesa (kaspersky era in versione trial quando lo comprò e ora lo ha ancora nel notebook ma con la licenza scaduta). nonostante alcuni problemi di aggiornamento e di finestra che si aprono da sole e gli rallentano la navigazione, gli basta chiudere le finestre in eccesso e il notebook è una scheggia. il problema è che io uso di piu il notebook anche per giocare . come devo valutare tale "miraggio"? come notebook piu potente di quelli che io abbia mai usato e che quindi anche con i problemi è una scheggia , oppure una pessima gestione dei miei pc? io temo siano entrambi, sopratutto l'ultima. ma la comparazione di questo link http://www.matousec.com/projects/firewall-challenge è aggiornata? mi sembra che i test siano molto vecchi . tra il 2008-2009 Ultima modifica di karrygun : 02-06-2015 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Potresti sintetizzare il discorso gentilmente?
Verso la fine non ho capito nulla. . . .
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 10-06-2015 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia configuarazione va bene? ho provato un notebook di mio cugino e lui in 8 anni ha cambiato 8 notebook. ma l'ultimo che ha va molto bene a parte l'apertura di pagine spam e qualche software vecchio. quindi la mia domanda nel vedere un notebook cosi prestante era: perchè il suo notebook viaggiava cosi bene dopo 1 anno? il notebook era potentissimo o semplicemente io sono molto piu un distruggi pc ? perchè dopo 30 minuti di utilizzo i miei pc vanno già la metà della velocità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 | |
Senior Member
|
Quote:
Io son fermo a win 7, oltre non saprei dirti mi spiace. . .
![]() |
![]() |
#6093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6095 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 |
Bannato
|
io su windows 8.1 ho l'antivirus e firewall integrati più mbam in real time, su seven ho 360 total security e il solito mbam real time e non ho mai preso nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che tipo di problemi?
![]() |
#6099 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.