Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2022, 16:03   #6041
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io sarei interessato solo alla campagna di Halo Infinite, quindi la consiglieresti?
Se cerchi un gioco immediato e divertente come meccaniche di gioco sì, anche gratificante per certi aspetti, se in un gioco invece ti interessa di più la trama o altri aspetti probabilmente no. Anch'io ovviamente ho giocato solo la campagna single player, il multi non mi è mai interessato negli fps.
Adesso provo a dare un'altra possibilità a Hitman, non posso credere che tutti lo abbiano così tanto acclamato sul gamepass per nulla.

Ultima modifica di Restless : 14-05-2022 alle 16:06.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 18:58   #6042
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io sarei interessato solo alla campagna di Halo Infinite, quindi la consiglieresti?
Giocata verso fine dicembre, è stata una piacevole sorpresa e me la sono goduta. Io te la consiglio sicuramente
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 19:36   #6043
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Grazie a tutti per i consigli
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2022, 07:50   #6044
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Se cerchi un gioco immediato e divertente come meccaniche di gioco sì, anche gratificante per certi aspetti, se in un gioco invece ti interessa di più la trama o altri aspetti probabilmente no. Anch'io ovviamente ho giocato solo la campagna single player, il multi non mi è mai interessato negli fps.
Adesso provo a dare un'altra possibilità a Hitman, non posso credere che tutti lo abbiano così tanto acclamato sul gamepass per nulla.
Sono sicuramente 2 giochi agli antipodi halo e hitman. A me anche hitman è piaciuto abbastanza ma è di un genere più particolare, può non piacere a tanti
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
Old 16-05-2022, 09:55   #6045
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Halo è un shooter a corridoio (pure Infinite a cui hanno solo aggiunto, male, roba alla Ubisoft) classico che più classico non c'è

Hitman è un sandbox che richiede di ripetere n volte ogni livello, finchè non lo si conosce a menadito. L'obiettivo non è tanto finirlo, ma ottenere le sfide. Cioè, la prima partita in ogni livello serve per osservare, capire come uccidere l'obiettivo, falire miseramente e ricominciare sapendo più cose. Finchè non si fa il livello perfetto. Presente Edge of Tomorrow?

Io nel frattempo sono arrivato al boss finale di Maneater, e qui lo chiudo che i boss li odio, soprattutto se ti chiedono di giocare in maniera diversa da come hai giocato fino a quel momento. Potrei anche perdere un'oretta (o anche mezz'oretta) per allenarmi alla tattica e sconfiggerlo, ma c'ho di meglio da fare. Nel complesso un discreto giochetto, abbastanza originale, anche se ripetitivo, corto e si passa da prenderle da qualsiasi cosa si muova a diventa semi overpowered anche contro orche e balene. Però l'ambientazione è suggestiva, i collezionabili divertenti e quando diventi un mega shark un po' di sboronaggine di viene

Ora sto facendo tre giochi che ho acquistato in passato, anche se in realtà 2 già finiti nelle versioni base, alternandoli, perché voglio scremare il più possibile i giochi tripla a acquistati. Sono Tomb Raider Definitive Edition, che a quasi 10 anni da quando lo finii, devo dire che mi sta divertendo non poco, Batman Arkham Asylum(la remastered), idem a 12 anni esatti da quando lo quasi-millai su Games for Windows, e ho ripreso Pillars of Eternity per portarlo avanti pian piano. Poi sarà la volta di Bioshock Remastered e Borderlands 2 remastered (oddio il primo borderlands non l'ho mai finito, troppo ripetitivo e gli shooter puri non mi affascinano, ma il 2 dicono sia meglio).

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2022 alle 10:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 10:01   #6046
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Mi confermi quello che temevo, cioè che Hitman è il gioco più frustrante a cui potrei giocare in questo momento, e mi riferisco alla trilogia presente sul Gamepass, non certo al primo, quello del 2000 se non erro (che invece ricordavo quasi positivamente). Sarà cambiato il gioco, sarò invecchiato.
Beh, ho provato la prima missione, quella dopo il prologo e la sensazione è stata sempre la stessa. No grazie, per me un gioco non può essere così impegnativo o frustrante, per me deve avere prima di tutto una caratteristica: essere divertente, poi viene tutto il resto. Figuriamoci addirittura giocarne 3 di fila.... peraltro non è nemmeno realistico se vogliamo dirla tutta, nella realtà non apri una porta di un cesso ad una festa e tutti si girano spaventati e allarmati, o cose assurde del genere. Mi pare un po' troppo preimpostato e improbabile.

Ultima modifica di Restless : 16-05-2022 alle 10:11.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 10:09   #6047
GoFoxes
Bannato

Quote:
Mi confermi quello che temevo, cioè Hitman che è il gioco più frustrante a cui potrei giocare in questo momento, e mi riferisco alla trilogia presente sul Gamepass, non certo al primo, quello del 2000 se non erro (che invece ricordavo quasi positivamente).
Beh, ho provato la prima missione, quella dopo il prologo e la sensazione è stata sempre la stessa, no grazie, per me un gioco non può essere così impegnativo o frustrante, per me deve avere prima di tutto una caratteristica: essere divertente, poi viene tutto il resto. Figuriamoci addirittura giocarne 3 di fila....
Eh è così, è un gioco in cui devi studiare ogni livello, esplorando, memorizzando dove sono i gadget, il perscorso di obiettivi o altri npc, ecc.. ad ogni "ripetizione" impari qualcosa e alla fine riesci a fare il livello perfetto

MArk Brown, as usual, spiega benissimo la cosa
https://www.youtube.com/watch?v=5N4U46QOyeA

In teoria il gioco è "scoprire il modo più divertente di uccidere un obiettivo", motivo per cui c'è la possibilità di rifarsi ogni livello n volte per torvare metodi diversi o andando ad obiettivi creati dalla community, in uno dei migliori usi di internet mai visto in un videogioco, che si distanzia da quelle vaccate di PvP o PvE o battle royal, che è stata divertente finché ci son stati Hulk Hogan e Andrè the Giant, mo' ha fracassato le scatole
Old 16-05-2022, 10:56   #6048
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io son un giocatore "normale" ma la community di Hitman inventano missioni e trovate folli per finire eliminare un obiettivo...
Quote:
Mi confermi quello che temevo, cioè che Hitman è il gioco più frustrante a cui potrei giocare in questo momento, e mi riferisco alla trilogia presente sul Gamepass, non certo al primo, quello del 2000 se non erro (che invece ricordavo quasi positivamente). Sarà cambiato il gioco, sarò invecchiato.
Beh, ho provato la prima missione, quella dopo il prologo e la sensazione è stata sempre la stessa. No grazie, per me un gioco non può essere così impegnativo o frustrante, per me deve avere prima di tutto una caratteristica: essere divertente, poi viene tutto il resto. Figuriamoci addirittura giocarne 3 di fila.... peraltro non è nemmeno realistico se vogliamo dirla tutta, nella realtà non apri una porta di un cesso ad una festa e tutti si girano spaventati e allarmati, o cose assurde del genere. Mi pare un po' troppo preimpostato e improbabile.
In realtà è impegnativo agli inizi, una volta che impari la meccanica sai che muoverti al meglio.

Ha una sua meccanica e un suo modo di gestire gli NPC.

E cmq di Hitman tra PC/PS2 ne son usciti 4, il primo è Codename 47, poi Silent Assassins (con alcune missioni riprese da Codename 47), Contracts e Blood Money.
E sinceramente Silent Assassins tutto mi è sembrato tranne che facile ai tempi
(immagino tu quello stai citando).

Io mi ci son divertito, per quel che mi riguarda, ma non può piacere a tutti.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 11:19   #6049
GoFoxes
Bannato

Quel che è certo è che non si può dire "Halo Infinite l'ho trovato divertente mentre Hitman noioso", perché son due giochi da approcciare in maniera diametralmente opposta. Se li approcci alla stessa manniera è chiaro che uno funziona e l'altro no. Se ad Halo Infinite rigiocassi ogni livello finché non riesci senza mai venire colpito, per esempio, hai voglia gli zebedei che ti verrebbero proprio perché non è studiato per giocarlo in quella maniera.
Old 16-05-2022, 13:03   #6050
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quel che è certo è che non si può dire "Halo Infinite l'ho trovato divertente mentre Hitman noioso", perché son due giochi da approcciare in maniera diametralmente opposta. Se li approcci alla stessa manniera è chiaro che uno funziona e l'altro no. Se ad Halo Infinite rigiocassi ogni livello finché non riesci senza mai venire colpito, per esempio, hai voglia gli zebedei che ti verrebbero proprio perché non è studiato per giocarlo in quella maniera.
io come già detto più volte non sono fan degli FPS, ma magari alcune serie , tipo proprio Halo potrei trovarle più divertente di altre, ma ovviamente son come dice te 2 cose che portano un approccio differente.

Il bello di Hitman è che lo stesso quadro iniziale lo puoi finire in svariati modi, e di suo è una cosa che mi fa sorridere perché non amo in genere ripetere molte volte lo stesso quadro, ma un conto è finire in "giacca e cravatta" (che pure a difficoltà normale può esser difficile), un conto è eliminare il nemico in svariati modi e con svariate difficoltà.

In un quadro apparentemente facile "eliminare" X in un determinato modo (ad esempio con un'accetta e con un vestito in cui gli NPC ti posson riconoscere subito) non è tra le cose più semplici da fare.
Ciò che ha reso questi 3 Hitman, a partire dal primo, giochi con un forte richiamo, son state anche le missioni create dagli utenti.
Old 16-05-2022, 13:55   #6051
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
io come già detto più volte non sono fan degli FPS, ma magari alcune serie , tipo proprio Halo potrei trovarle più divertente di altre, ma ovviamente son come dice te 2 cose che portano un approccio differente.

Il bello di Hitman è che lo stesso quadro iniziale lo puoi finire in svariati modi, e di suo è una cosa che mi fa sorridere perché non amo in genere ripetere molte volte lo stesso quadro, ma un conto è finire in "giacca e cravatta" (che pure a difficoltà normale può esser difficile), un conto è eliminare il nemico in svariati modi e con svariate difficoltà.

In un quadro apparentemente facile "eliminare" X in un determinato modo (ad esempio con un'accetta e con un vestito in cui gli NPC ti posson riconoscere subito) non è tra le cose più semplici da fare.
Ciò che ha reso questi 3 Hitman, a partire dal primo, giochi con un forte richiamo, son state anche le missioni create dagli utenti.
Sinceramente neanche io sono troppo fan degli fps a parte alcuni che ho giocato e gioco, halo infinite è stato uno di questi, una piacevole sorpresa
Old 16-05-2022, 14:09   #6052
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi

Sì, anche io non gioco ormai più a shooter, se non raramente e comunque devono essere eccelsi, con auto_aim e li faccio a easy... Infinite l'ho mollato dopo una decina di ore per noia (alla fine la parte "open world" ptevano cassarla in toto per fare un classico shooter a corridodio come tutti gli Halo precedenti, perché è fatta male e ripetitiva).

Hitman è un genere completamente agli antipodi, non si può paragonare.
Old 16-05-2022, 14:25   #6053
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Sinceramente neanche io sono troppo fan degli fps a parte alcuni che ho giocato e gioco, halo infinite è stato uno di questi, una piacevole sorpresa
Io da fine anni 90 in poi ci ho giocato sempre meno, l'ultimo è stato Serious Sam preso anni dopo, il bello è che la prima volta che ci ho giocato mi ha pure divertito, la 2nda già mi aveva stufato, da quando l'ho preso su Steam sta a far la muffa.
(mentre scrivo mi scordo sempre che a casa di amici, anni fa, ho provato uno dei Call of Duty, ma non da singolo, ma un 1vs1, dopo una 10ina di partite mi ero già rotto il ...)

Ma proprio perché so che ci posson esser eccezioni nei giochi, non dubito che ci siano e ci saranno FPS che potrei trovare gradevoli, ma sinceramente non mi ci metto cmq a provarli, dovrei averli proprio sottomano per vedere se mi aggradano.

Quote:
Sì, anche io non gioco ormai più a shooter, se non raramente e comunque devono essere eccelsi, con auto_aim e li faccio a easy... Infinite l'ho mollato dopo una decina di ore per noia (alla fine la parte "open world" ptevano cassarla in toto per fare un classico shooter a corridodio come tutti gli Halo precedenti, perché è fatta male e ripetitiva).
Come detto gli OW a me non dispiacciono, ed in giochi come questo potrebbero esser un incentivo in più, ma alla fine non riesco a vederlo se non il classico , vai lì, spari a tutti, e vai avanti.
E' l'errore di partenza che fanno in tanti, pure io, ma alla fine se non è un gioco che appartiene alla cerchia di ciò che mi piace o incuriosisce, può pure stare bene là.

Quote:
Hitman è un genere completamente agli antipodi, non si può paragonare.
esatto
Old 16-05-2022, 15:51   #6054
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
... e ho ripreso Pillars of Eternity per portarlo avanti pian piano. ...
Questo è anche il mio obiettivo, l'avevo provato (poco) ma non mi aveva preso subito. Cercavo qualcosa stile Baldur's Gate o Neverwinter, ho letto di Pathfinder: Kingmaker... ce l'ho da parte, ma solo il base, e mi pare richieda DLC e qualche pass
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 19:39   #6055
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Sto giochicchiando a nioh regalato da egs ultimamente, per il momento me la sto cavando, non so piu avanti come sarà. Del genere souls ho giocato solo a the surge e demon souls anche se mai finito, in nioh mi da un pò di grattacapi il discorso delle skills e delle pose. Il combat mi sembra decisamente piu complesso dei souls.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 19:55   #6056
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
con nioh ci avevo fatto a botte sin dall'inizio in quanto gioco solo con mouse e tastiera. Dal gameplay che ho visto in rete per me è più un hack n'slash che un soulslike ma a volte il limen è labile..

sto giocando a Mask of the betrayer ma mi sono incartato per una scelta di quest praticamente suicida. Vediamo se optando altro è più saggio..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 20:07   #6057
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Borderlands 2 remastered (oddio il primo borderlands non l'ho mai finito, troppo ripetitivo e gli shooter puri non mi affascinano, ma il 2 dicono sia meglio).
ho giocato i primi 2, per me puoi giocarne 1 solo se proprio vuoi. il 2 in verità l'ho trovato più frustrante per via del fatto che le armi rare droppano con molta meno frequenza che nel primo (alemeno io ho avuto questa sensazione), ma ti avverto sono ripetitivi all'inverosimile e la trama è solo un contorno. Tutto si traduce in vai da A a B e mentre spari a tutti, recupera l'oggetto x, poi torna ad A, molto meglio Bioshock, giocati questo che ha una storia e un'ambientazione degni di nota.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-05-2022 alle 20:12.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 07:03   #6058
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sto giochicchiando a nioh regalato da egs ultimamente, per il momento me la sto cavando, non so piu avanti come sarà. Del genere souls ho giocato solo a the surge e demon souls anche se mai finito, in nioh mi da un pò di grattacapi il discorso delle skills e delle pose. Il combat mi sembra decisamente piu complesso dei souls.
Io l'ho provato, ma troppo frustrante.
Allora ho iniziato a giocarci con i cheat e l'ho trovato più divertente. Giocato per tre o quattro ore, poi mi sono rotto.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 07:26   #6059
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
con nioh ci avevo fatto a botte sin dall'inizio in quanto gioco solo con mouse e tastiera. Dal gameplay che ho visto in rete per me è più un hack n'slash che un soulslike ma a volte il limen è labile..

sto giocando a Mask of the betrayer ma mi sono incartato per una scelta di quest praticamente suicida. Vediamo se optando altro è più saggio..
Non può mai essere un h'n's per il semplice fatto che in questi ti basta tenere premuto il click sinistro e l'omino si muove e combatte automaticamente, senza considerare poi le altre differenze.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io l'ho provato, ma troppo frustrante.
Allora ho iniziato a giocarci con i cheat e l'ho trovato più divertente. Giocato per tre o quattro ore, poi mi sono rotto.
Guarda sto morendo un sacco anche con semplici mob ma spesso per il tipico atteggiamento "entro e spacco tutto" piu' che la difficoltà in se, alla fine in sti giochi si tratta solo di memorizzare i pattern d'attacco dei mob/boss e capire quando è il momento giusto di attaccare.

Ultima modifica di 29Leonardo : 17-05-2022 alle 07:31.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 07:59   #6060
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Guarda sto morendo un sacco anche con semplici mob ma spesso per il tipico atteggiamento "entro e spacco tutto" piu' che la difficoltà in se, alla fine in sti giochi si tratta solo di memorizzare i pattern d'attacco dei mob/boss e capire quando è il momento giusto di attaccare.
Eh, lo so, ma gioco troppo poco per poter imparare per bene.
Ovviamente l'aver giocato con i cheat ha sbilanciato il gioco e me l'ha reso noioso alla lunga, infatti non dico che sia il gioco ad avere problemi, sono io.
Magari un giorno lo riprenderò.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian