|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quando Snake prende l'onoreficenza di Big Boss da parte del presidente degli USA
![]() E' lui, difatti non è vecchio..ricordiamoci che Portable Ops. viene pochi anni dopo mgs3
![]() |
#582 |
Senior Member
|
Ciao ragazzuoli, ho preso da qualche giorno subsistence
![]() Devo dire che la nuova visuale è molto comoda, si apprezza ancora meglio la grafica eccezzionale e credo sia molto utile per beccare i kerotan ![]() Inoltre, per i veri fanboy, sono presenti Metal Gear 1/2 in italiano, io ho cominciato il primo e sebbene si veda che come giocabilità siamo su altri livelli (ovviamente più bassi), l'impronta tipica della saga è inconfondibile. Poi, per me molto importante, la modalità online aggiunge un pizzico di brio ed ancora più longevità. Il 3 dvd contiene il film, peccato che non lo si possa vedere in un lettore dvd però!!
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dove l'hai preso?Si trova finalmente in italiano?
P.S. MGS1 è doppiato in italiano o è in lingua originale? David Hayter & Cam Clarke rule!!!
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
dove l'hai preso??è 1 pò che lo cerco...che bello!!con anche i vecchi 2 capitoli + il dvd video buonus....mio mio mio!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
L'altro giorno ho trovato la voglia di prendere in mano MGS3; dopo la scena del ponte ( proprio all'inizio del gioco) ho assistito ad un'altro intermezzo dove, credo, inizziasse il gioco vero e proprio.
Avevo la difficoltà impostata su very easy perchè volevo solo finirlo per la trama ma dopo aver giocato 10 minuti e aver visto circa 20-25 minuti di filmati mi sono stancato e ho piantato lì tutto. Ma i precedenti episodi ( è tanto che li ho giocati e non ricordo ) erano pieni di intermezzi come questo terzo capitolo? Perchè se no ci sono due possibilità; o i miei gusti sono cambiati col tempo o MGS3 è un film... Tra l'altro continua a non piacermi.
![]() |
![]() |
#586 | ||
Senior Member
|
Quote:
I vecchi Metal Gear per msx non hanno audio, solo sottotitoli (in italiano). In compenso ci sono delle belle musichette. Ovviamente sono consigliati solo a dei patiti di mgs che vogliono conoscere la storia di the boss e Solid Snake ![]() X Truten Mi dispiace che mgs3 non ti piaccia, probabilmente non è il genere di gioco per te. Però mi sembra una contraddizione giocare a livello very easy per gustarsi la trama e poi essere annoiato dalla stessa perchè ci sono continuamente degli intermezzi ![]() Probabilmente non hai giocato mgs2 che ha degli intermezzi ben più lunghi ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() ma voglio anche il subsistence!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo terzo episodio invece mi fa abbastanza schifo... Sapevo che i MGS hanno una trama notevole per questo ho deciso di finirlo almeno una volta ( e che cavolo l'ho pagato 16 euro e mo li faccio fruttare ![]() A sto punto però ho cozzato contro la trama e i suoi intermezzi, carini e ben realizzati ok, però mi sfiniscono e mi fanno perdere la voglia di giocarea causa della lunghezza. Se però mi dici che il 2 erà più farcito di intermezzi la spiegazione è da ricercare solamente in me e nel cambiamento dei mie gusti. In effetti sono passati 4-5 anni dalla mia ultima partita a MGS2... Cmq proverò a finirlo almeno una volta senza skipparmi i filmati.
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
si, ti posso assicurare che mgs2 presenta degli intermezzi più lunghi ed una trama parecchio più complessa!!
Per quanto riguarda il sistema di gioco di mgs3, è sempre lo stesso mgs, forse l'assenza del radar ti ha un pò disorientato, c'è da vedere se sei un tipo paziente, a cui piace studiarsi la tattica per far fuori le guardie, trovare il giusto punto per cecchinare..e cose simili ![]() Come ho già detto, anch'io quando presi in mano questo gioco (di cui avevo sentito parlare benissimo, ma che sconoscevo, come del resto tutta la saga) all'inizio ero un pò scettico..poi è un continuo crescendo la trama!! Skippare le scene significa perdere 80% del gioco!!
![]() |
#590 |
Senior Member
|
Bho allora sono proprio cambiato io...
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A tutti i maniaci di MGS: prendete il mulo e cercate 3 video da 700Mb di Metal Gear Solid - Twin Snakes... Io mi sto rincoglionendo a forza di guardarli! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Cosa sono??
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti i filmati estratti da MGS1 per gamecube: in pratica il primo episodio con la grafica del 2°... favoloso!
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
trovati...
Scrivevo "metal gear solid" per esteso e non "mgs", per questo non li trovavo... Spero siano interessanti... Ti farò sapere ![]()
![]() |
#595 |
Senior Member
|
Dipende il tuo livello di malataggine per Snake &Company...personalmente il mio è oltre il tollerabile!Mi sono estratto l'audio e l'ho piazzato sul lettore mp3!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#596 | ||
Senior Member
|
Regalino ai miei "malatini"
![]()
![]()
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ragazzi mi confermate che subsistence è uscito in italia ???
no perchè lo sto aspettando da una cifra..... ![]() è la versione con 3 dischi ??? fatemi sapere cosi parto con la ricerca..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi sono (ri)messo a giocare a MGS (il primo) in lingua originale... Devo dire che essendo abituato al sistema di controllo del 3 è sembrato un pò spartano, ma dopo 20 minuti ci riprendi subito la mano ed è come una volta! Che meraviglia! Molti doppiatori però sono diversi, rispetto alla versione gameCube, ma le voci originali non hanno prezzo!
Sono già arrivato a Mantis, salvando 2 volte in 2 giorni! ![]()
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi aiuto ho letto tutto il 3d ma non riesco a capire come battere the sorrow ho provato a prendere la pillola, ma non me la fa scegliere che cosa sbaglio???aiuto
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cmq il gioco è una figata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.